• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, un pò tutti dicono che stanno arrivando le auto ordinate a marzo...ma davvero? strano non me ne sono accorta...la mia non è ancora arrivata e non mi è giunta alcuna telefonata...Bargi is it possible?
 
ciao amici, è da due giorni che sto guidando la mia SEXY!!! Scusate se non mi sono collegato prima per dirvelo, ma avevo internet offline.

Comunque confermo che si tratta di una signora macchina e mi ci trovo benissimo, unico difettuccio secondo me, è il cambio automatico, un pò troppo duro quando si passa da una stato ad un altro (ad esempio da P a R).

Auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa di aspettare il meno possibile, anche se il concessionario di Padova mi ha detto che ancora non hanno notizie certe per le varie consegne che continuano a slittare di settimana in settimana.
 
ciao amici, è da due giorni che sto guidando la mia SEXY!!! Scusate se non mi sono collegato prima per dirvelo, ma avevo internet offline.

Comunque confermo che si tratta di una signora macchina e mi ci trovo benissimo, unico difettuccio secondo me, è il cambio automatico, un pò troppo duro quando si passa da una stato ad un altro (ad esempio da P a R).

Auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa di aspettare il meno possibile, anche se il concessionario di Padova mi ha detto che ancora non hanno notizie certe per le varie consegne che continuano a slittare di settimana in settimana.

Scusa ma qualè la tua data di ordine della macchina?
 
RITIRATA! RITIRATA! FINALMENTE......
ladies and gentlemen oggi abbiamo avuto il piacere di montare a bordo della ns Sexy, le prime sensazioni sono ottime..L'unica nota stonata é stato l'aumento di ipt (grazie silvio !)
grazie a tuttti e bargilero. let's keep on touch nel forum.
 
sono pienamente d'accordo con quello che dici, sai perchè la signorina gentile non viene insultata??? perchè noi a differenza loro siamo delle persone gentili, educate e rispettose del prossimo, loro invece cercano solo di prendere in giro le persone mortificandole con le loro risposte che non sono altro che una presa fer i fondelli..... per non dire altro. Alla frase la faremo contattare, devo dire che in quel caso toccano veramente il fono della loro bassa educazione. ciao
Ciao,

per lavoro mi interfaccio quotidinamente con fornitori e clienti (sono un responsabile operations), sono un maestro di procrastinazione :) quindi riconosco al volo il metodo, ogni settimana diventa la settimana dopo, ogni mese diventa il successivo, per tenere buoni i clienti uso anch'io la telefonata della signorina cortese che (quasi) nessuno ha il coraggio di insultare.

Forse ricordo male, ma mi sembra che il termine ultimo fosse settembre, adesso è già diventato ottobre (e la prossima settimana mi scade il bollo...), alle mie email non rispondono più, e le telefonate sono inutili, si concludono sempre con un "la faremo chiamare".

Peccato perchè la sexy resta secondo me la più bella, ma devo dire che la Tiguan in offerta lancio si allontana di poco, sia come allestimento che come prezzo, ho già pianificato per sabato un giro a caccia di pronta consegna.

Ciao, Andrea (scoraggiato)
 
ragazzi oggi mi ha chiamato la signora Maria dalla quale ho potuto sapere che la nostra odissea dovrebbe terminare entro fine ottobre al massimo in quanto il nuovo stabilimento sta producendo auto per soddisfare gli ordinativi in essere... è fiduciosa anche per un periodo meno lungo di attesa (speriamo bene...)

ho perorato la causa di tutti quelli del forum (anche con precisi riferimenti...) speriamo ci chiami tutti al più presto

RIBADISCO COMUNQUE CHE LA SIGNORA MARIA E LE ALTRE SIGNORE CHE STANNO CHIAMANDO I CLIENTI SONO PERSONE SQUISITE CHE CI METTONO LA FACCIA PER ERRORI NON PROPRI E VANNO SOLO RINGRAZIATE PER L'IMPEGNO

dai ragazzi teniamo duro
ti ha chiamato la signora maria?ma per dirti cosa?ma di solito chiamano per dire che le auto sono al faldo?ora invece prendano altro tempo?ma l'odissea (termina a fine ottobre)anche per i1600?che ti ha sparato? grazie
 
ti ha chiamato la signora maria?ma per dirti cosa?ma di solito chiamano per dire che le auto sono al faldo?ora invece prendano altro tempo?ma l'odissea (termina a fine ottobre)anche per i1600?che ti ha sparato? grazie

mi ha chiamato per dire che stanno risolvendo la situazione e a presto mi daranno la macchina... al massimo per fine ottobre tutto dovrebbe essere sanato lato 1.7 mentre lato 1.6 si stanno impegnando al massimo ma la situazione è un po' peggiore (ma era fiduciosa che anche sotto questo lato avrebbero messo una pezza)
 
  • Mi piace
Reazioni: cap
mi ha chiamato per dire che stanno risolvendo la situazione e a presto mi daranno la macchina... al massimo per fine ottobre tutto dovrebbe essere sanato lato 1.7 mentre lato 1.6 si stanno impegnando al massimo ma la situazione è un po' peggiore (ma era fiduciosa che anche sotto questo lato avrebbero messo una pezza)
grazie!allora stando a quello che ti ha riferito maria,si stanno rimangiando tutto quello che hanno promesso a bargi!:che ENTRO LA FINE DI OTTOBRE avrebbero smaltito tutti gli arretrati 1700 E1600. ecco perchè bargi legge e non scrive più ,anche lui incomincia a non credere alle loro promesse.come era il detto?col nuovo stabilimento FATTI NON PAROLE. bonaaaa
 
Salve, un pò tutti dicono che stanno arrivando le auto ordinate a marzo...ma davvero? strano non me ne sono accorta...la mia non è ancora arrivata e non mi è giunta alcuna telefonata...Bargi is it possible?
Teanquilla non sei la sola...
 
Figuraiamoci se per ottobre questi risolvono il problema.......!!!
Ci hanno messo un anno per i 2000 e così sara per i 1.6.
Io intanto ho compiuto 8 mesi. ormai il parto è aperto di 8.....!!!!!:eek:
ormai CHI SE NE FREGA della gentilezza ci diano un tempo e che a sia finita...!!!!
A suo tempo la Simonetta ha chiamato pure mè non sapeva un emerito e tutt'ora dopo 21 mail stò ancora attendendo ......GENTILE cliente sarà chiamato al piu presto da uno dei nostri collaboratori...
Grazie Simonetta..ti aspetto a Padova così ti accendo un cero a Sant'Antonio come ti avevo promesso.....
:x:
mi ha chiamato per dire che stanno risolvendo la situazione e a presto mi daranno la macchina... al massimo per fine ottobre tutto dovrebbe essere sanato lato 1.7 mentre lato 1.6 si stanno impegnando al massimo ma la situazione è un po' peggiore (ma era fiduciosa che anche sotto questo lato avrebbero messo una pezza)
 
Tanti auguri a tutti i neo possessori della sexy..................... , adesso tutti insieme facciamo il tifo per tutti gli amici del forum che pazientemente ancora aspettano l'auto.


Gianni
 
se sono fortunato la prossima settimana sono a cavallo della sexi!!. un saluto a tuttti ciao.
 
RITIRATA! RITIRATA! FINALMENTE......
ladies and gentlemen oggi abbiamo avuto il piacere di montare a bordo della ns Sexy, le prime sensazioni sono ottime..L'unica nota stonata é stato l'aumento di ipt (grazie silvio !)
grazie a tuttti e bargilero. let's keep on touch nel forum.

Beneeeee !!!! Auguroni Sinceri !!!!!!!!!!;)
 
Avete visto l'intervista fatta a monza al dott Sabbatini di HMCI??????
Afferma una cosa, dice che ormai le liste d'attesa si sono "DIMINUITE DI MOLTO" (le 1600 non mi sembra) e che le poche persone che attendono ancora la IX35 che l'hanno ordinata a marzo aprile maggio saranno a breve accontentate.
Mi sorge un dubbio, ma chi ha acquistato l'auto da novembre a febbraio non li ha neppure nominati, forse stiamo aspettando un auto dalla FORD???? Mah!!! o sono arteriosclerotico io....... e con mè tutti i CLIENTI ormai diventati senatori.........
ciao Peter.
 
quando ero in attesa della sexy non ne incrociavo una oggi con la mia ne ho incrociate ben tre tutte bianche con targa nuovissima !!! comunque ieri l'ho confrontata con una quasquai e secondo me nn c'e storia !!!!
 
Ciao a tutti.
Con oggi si conclude la nostra avventura con Hyundai e con questo concessionario. Abiamo saldato e si ritira la prossima settimana.
Purtroppo rimane tanto amaro in bocca: terremo il colore sbagliato (sleek anziché sirius silver) per evitare lungaggini e ulteriori spese legali.
Abbiamo perlomeno ottenuto un piccolo sconto.

- Il concessionario ha dimostrato tutta la sua correttezza professionale: saldare subito o perdere la caparra.
- Per Hyundai abbiam finito le parole: dieci mesi di attesa e fiducia per cosa?
- Del numero verde e del contatto mail già sappiamo: non vale la fatica di scrivere una lettera o il costo della telefonata.
- I costi aggiuntivi diretti meglio non contarli: revisione e bollo auto vecchia, meccanico, perdita di valore dell'auto,mancata vendita, aumento IPT...
- Contact center. Maria è persona squisita e tramite loro abbiamo ottenuto un'auto sostitutiva (nonostante le mie insistenze, ad oggi, ancora non so se assicurata contro furto, incendio...) ma alla fine avremo un colore che non abbiamo scelto, nonostante avessero assicurato il contrario.

Come dicevo, con oggi si conclude la nostra avventura con Hyundai e con questo concessionario.

Ciao,

Gymno
 
Avete visto l'intervista fatta a monza al dott Sabbatini di HMCI??????
Afferma una cosa, dice che ormai le liste d'attesa si sono "DIMINUITE DI MOLTO" (le 1600 non mi sembra) e che le poche persone che attendono ancora la IX35 che l'hanno ordinata a marzo aprile maggio saranno a breve accontentate.
Mi sorge un dubbio, ma chi ha acquistato l'auto da novembre a febbraio non li ha neppure nominati, forse stiamo aspettando un auto dalla FORD???? Mah!!! o sono arteriosclerotico io....... e con mè tutti i CLIENTI ormai diventati senatori.........
ciao Peter.


ciao peter a chi lo dici mi stanno prendendo x i fondelli.
adesso tutti i giorni chiamo il numero verde fino quando si stancano di sentirmi
ho gia iniziato, ma la risposta è sempre quella! ma come non l'hanno ancora chiamata?non è possibile! è possibile è possibile incoerenti.
dimeticavo ho visto l'intervista, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
non che dice lo facciamo x migliorare il servizio al cliente. ribadisco incapaci
 
BASTAAAAAAAAA è ora di FINIRLAAAAAAAAAAAAA.
Stanno perdendo un sacco di clienti ma questi si rendono conto dei disagi che hanno procurato a tutti escluso nessuno.
DAL MODERATORE ALL'AMMINISTRATORE e a tutto il GRUPPO DEL FORUM...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso