Salve, un pò tutti dicono che stanno arrivando le auto ordinate a marzo...ma davvero? strano non me ne sono accorta...la mia non è ancora arrivata e non mi è giunta alcuna telefonata...Bargi is it possible?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao amici, è da due giorni che sto guidando la mia SEXY!!! Scusate se non mi sono collegato prima per dirvelo, ma avevo internet offline.
Comunque confermo che si tratta di una signora macchina e mi ci trovo benissimo, unico difettuccio secondo me, è il cambio automatico, un pò troppo duro quando si passa da una stato ad un altro (ad esempio da P a R).
Auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa di aspettare il meno possibile, anche se il concessionario di Padova mi ha detto che ancora non hanno notizie certe per le varie consegne che continuano a slittare di settimana in settimana.
Scusa ma qualè la tua data di ordine della macchina?
Ciao,
per lavoro mi interfaccio quotidinamente con fornitori e clienti (sono un responsabile operations), sono un maestro di procrastinazionequindi riconosco al volo il metodo, ogni settimana diventa la settimana dopo, ogni mese diventa il successivo, per tenere buoni i clienti uso anch'io la telefonata della signorina cortese che (quasi) nessuno ha il coraggio di insultare.
Forse ricordo male, ma mi sembra che il termine ultimo fosse settembre, adesso è già diventato ottobre (e la prossima settimana mi scade il bollo...), alle mie email non rispondono più, e le telefonate sono inutili, si concludono sempre con un "la faremo chiamare".
Peccato perchè la sexy resta secondo me la più bella, ma devo dire che la Tiguan in offerta lancio si allontana di poco, sia come allestimento che come prezzo, ho già pianificato per sabato un giro a caccia di pronta consegna.
Ciao, Andrea (scoraggiato)
ti ha chiamato la signora maria?ma per dirti cosa?ma di solito chiamano per dire che le auto sono al faldo?ora invece prendano altro tempo?ma l'odissea (termina a fine ottobre)anche per i1600?che ti ha sparato? grazieragazzi oggi mi ha chiamato la signora Maria dalla quale ho potuto sapere che la nostra odissea dovrebbe terminare entro fine ottobre al massimo in quanto il nuovo stabilimento sta producendo auto per soddisfare gli ordinativi in essere... è fiduciosa anche per un periodo meno lungo di attesa (speriamo bene...)
ho perorato la causa di tutti quelli del forum (anche con precisi riferimenti...) speriamo ci chiami tutti al più presto
RIBADISCO COMUNQUE CHE LA SIGNORA MARIA E LE ALTRE SIGNORE CHE STANNO CHIAMANDO I CLIENTI SONO PERSONE SQUISITE CHE CI METTONO LA FACCIA PER ERRORI NON PROPRI E VANNO SOLO RINGRAZIATE PER L'IMPEGNO
dai ragazzi teniamo duro
ti ha chiamato la signora maria?ma per dirti cosa?ma di solito chiamano per dire che le auto sono al faldo?ora invece prendano altro tempo?ma l'odissea (termina a fine ottobre)anche per i1600?che ti ha sparato? grazie
grazie!allora stando a quello che ti ha riferito maria,si stanno rimangiando tutto quello che hanno promesso a bargi!:che ENTRO LA FINE DI OTTOBRE avrebbero smaltito tutti gli arretrati 1700 E1600. ecco perchè bargi legge e non scrive più ,anche lui incomincia a non credere alle loro promesse.come era il detto?col nuovo stabilimento FATTI NON PAROLE. bonaaaami ha chiamato per dire che stanno risolvendo la situazione e a presto mi daranno la macchina... al massimo per fine ottobre tutto dovrebbe essere sanato lato 1.7 mentre lato 1.6 si stanno impegnando al massimo ma la situazione è un po' peggiore (ma era fiduciosa che anche sotto questo lato avrebbero messo una pezza)
Non vale c'è un condizionaleal massimo per fine ottobre tutto dovrebbe essere sanato lato 1.7
Teanquilla non sei la sola...Salve, un pò tutti dicono che stanno arrivando le auto ordinate a marzo...ma davvero? strano non me ne sono accorta...la mia non è ancora arrivata e non mi è giunta alcuna telefonata...Bargi is it possible?
mi ha chiamato per dire che stanno risolvendo la situazione e a presto mi daranno la macchina... al massimo per fine ottobre tutto dovrebbe essere sanato lato 1.7 mentre lato 1.6 si stanno impegnando al massimo ma la situazione è un po' peggiore (ma era fiduciosa che anche sotto questo lato avrebbero messo una pezza)
RITIRATA! RITIRATA! FINALMENTE......
ladies and gentlemen oggi abbiamo avuto il piacere di montare a bordo della ns Sexy, le prime sensazioni sono ottime..L'unica nota stonata é stato l'aumento di ipt (grazie silvio !)
grazie a tuttti e bargilero. let's keep on touch nel forum.
Avete visto l'intervista fatta a monza al dott Sabbatini di HMCI??????
Afferma una cosa, dice che ormai le liste d'attesa si sono "DIMINUITE DI MOLTO" (le 1600 non mi sembra) e che le poche persone che attendono ancora la IX35 che l'hanno ordinata a marzo aprile maggio saranno a breve accontentate.
Mi sorge un dubbio, ma chi ha acquistato l'auto da novembre a febbraio non li ha neppure nominati, forse stiamo aspettando un auto dalla FORD???? Mah!!! o sono arteriosclerotico io....... e con mè tutti i CLIENTI ormai diventati senatori.........
ciao Peter.