• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BARGIIIIIIIIII...ho visto che sei impegnatissimo ma siamo sempre in trepidante attesa delle tue super NEWS..FATTI VIVO!!!!:D
ARRIVANO le nostre baby?????????

Nessuna news e credo che per il fututo di non darne più.
Non mi piacciono i toni con cui scrivete ultimamente, ma non per la Hyundai Italia (anche perchè ormai non legge più questa discussione) ma perchè NON rispettate chi gestisce il forum.
Non è bello connettersi e leggere tutti i giorni questi post con questi contenuti sopra le "righe".
Avete tutte le ragioni di questo mondo ma c'è modo e modo di esternare il vostro sfinimento.
Non credo che usando questi toni arriveranno prima!
Buona serata a tutti.

Non mi piacciono i toni con cui scrivete ultimamente, ma non per la Hyundai Italia (anche perchè ormai non legge più questa discussione) ma perchè NON rispettate chi gestisce il forum.
Non è bello connettersi e leggere tutti i giorni questi post con questi contenuti sopra le "righe".
Avete tutte le ragioni di questo mondo ma c'è modo e modo di esternare il vostro sfinimento.
Buona serata a tutti.
si scusa bargi hai perfettamente ragione!però cerca di capire anche noi, visto che sei l'UNICO che ci ascolta .anche perchè si ultimamente è scappata qualche parola di troppo, però non so se loro con tutto questo menefreghismo verso i clienti si comportano peggio di noi!comunque SCUSA di nuovo se sono fra quelli che hanno usato toni volgari. DAI continua a darci le news almeno te non ci abbandonare.GRAZIE

Buona serata a tutti.

che brutto quello che leggo...mi spiace veramente moltissimo. se ho detto qualcosa di sbagliato mi scuso in primis. non è mai carino sentirsi "insultati" quando si cerca pure di dare una mano. da parte mia mi scuso. veramente, guarda in cambio ti regalo un contratto di una baby sexi =)

si scusa bargi hai perfettamente ragione!però cerca di capire anche noi, visto che sei l'UNICO che ci ascolta .anche perchè si ultimamente è scappata qualche parola di troppo, però non so se loro con tutto questo menefreghismo verso i clienti si comportano peggio di noi!comunque SCUSA di nuovo se sono fra quelli che hanno usato toni volgari. DAI continua a darci le news almeno te non ci abbandonare.GRAZIE

Ripeto di quello che pensano e di come si comportano loro NON mi interessa.
Il forum NON è di HMCI ma dello Hyundai Club Italia e di chi impegna tanto tempo libero per portarlo avanti.
Mi dispiace, ma a noi piace un forum diverso dal solito e il vostro modo di scrivere NON è il linea con il nostro modo di fare.

Detto questo, tutti i post che non daranno un contributo alla discussione saranno considerati offtopic e saranno eliminati senza preavviso.
Mi costringete a fare per forza il "guardiano del faro" invece di partecipare alle discussioni.

Ripeto di quello che pensano e di come si comportano loro NON mi interessa.
Il forum NON è di HMCI ma dello Hyundai Club Italia e di chi impegna tanto tempo libero per portarlo avanti.
Mi dispiace, ma a noi piace un forum diverso dal solito e il vostro modo di scrivere NON è il linea con il nostro modo di fare.

Detto questo, tutti i post che non daranno un contributo alla discussione saranno considerati offtopic e saranno eliminati senza preavviso.
Mi costringete a fare per forza il "guardiano del faro" invece di partecipare alle discussioni.
SI condivido e ti richiedo SCUSA!!!però quando sai qualcosa da LORO ti prego diccele ,non fare come loro ..grazie.p.s però loro ce la mettano tutta per farci andare fuori dalle righe........

ciao bargi: mi associo alle scuse anche io se ho scritto qualche cosa
che ti ha dato fastidio,ma ci devi capire almeno un pochino. cmq ancora scusa.
dai non ci lasciare anche tèèèèèèèèèèèè!

Hai ragione sono ANDATO ANCORA FUORI dagli Schemi del forum, ogni tanto mi serve una strigliata... ma sai ("noi") come siamo!!!
CHIEDO VIVAMENTE SCUSA A TUTTI.
:(
purtroppo l'indifferenzadi di questi Signori fà perdere la strada giusta di chi si batte per noi....
Sorry:(
Buona serata a tutti.

Hai ragione sono ANDATO ANCORA FUORI dagli Schemi del forum, ogni tanto mi serve una strigliata... ma sai ("noi") come siamo!!!
CHIEDO VIVAMENTE SCUSA A TUTTI.
:(
purtroppo l'indifferenzadi di questi Signori fà perdere la strada giusta di chi si batte per noi....
Sorry:(
condivido!!!!!!!!!!

Ciao a tutti ed in particolare a Bargi. Vedo purtroppo che nulla e' cambiato da quando esattamente 30 giorni fa ho ritirato l'auto.....c'e' sempre qualcuno che mi fa inbestialire il buon Bargi.:x::x::x:Comunque , dopo aver atteso 14 mesi e mezzo, (penso di essere tra i piu' anziani) vi dico che quando riceverete la SEXI capirete che ne e' valsa la pena, e sarete ripagati della lunga attesa.NON DISDICETE, credetemi, non c'e' niente in circolazione che possa essere equiparato alla vostra macchina e capirete quando la guiderete cosa voglio dire. Vi saluto con una raccomandazione.....moderate i toni ragazzi, perche' l'aiuto di Bargi nei mesi scorsi e' stato VITALE, e se venisse a mancare il suo apporto sul forum sarebbero guai. Un saluto a tutti i "senatori". Ciao. Marco:D:D:D

Sono fabio un nuovo arrivo io ho ordinato la mia sexi 1.7 crdi comfort bianca il 12 settembre 2011 il concessionario mi ha scritto sul contratto termine di consegna 5-6 mesi dicendomi che i diesel arrivano prima mentre per i benzina ci voglio piu' di nove mesi arrivando addirittura a dele consegne di 14 mesi. Spero che arrivi presto ma da quello che leggo non c'e' molto da sperare un saluto a tutti voi perche' comunque vada abbiamo scelto la macchina migliore come qualita' prezzo un saluto a tutti voi.........

Sono Timboroa, ed anche io sono in attesa della 1.7 crdi comfort Nera. Ho fatto il contratto con il concessionario a fine giugno ma fortunatamente ho scelto questo modello che era già stato ordinato dal concessionario a Maggio 2011. All'inizio hanno previsto la consegna per novembre ma visto l'andamento a questo punto spero per ottobre, sperando che ne facciano di nere visto che ordini sono quasi tutti per la bianca.

In attesa e a presto

Ciao a tutti ho appena sentito il mio concessionario per avere delle new sugli arrivi ma al momento nessuna novita' in compenso mi ha offerto la revisione della mia attuale auto gratuitamente visto che a fine mese mi scadeva

ciao a tutti anche io ho appena sentito il concessionario ma purtroppo anche lui ha detto che non ha nessuna news. Mi ha detto di aver parlato con il direttore generale di HMCI ma anche loro
non sanno più cosa dire .... attendono notizie delle consegne direttamente dalla Corea.

Speravo proprio che le notizie di qualche settimana fa date dalla sig.ra Maria di HMCI producessero chiamate per le consegne delle SEXI ordinate entro prima decade di marzo, ma purtroppo ad oggi ancora nulla!!!

BARGI per favore non mollarci anche tu!

Grazie
Andrea

• Mi piace
Reazioni: cap
ho cancellato il mio msg precedente.... esclusivamente per rispetto di Giancarlo. Ho deciso di non scrivere più sul forum, almeno per quanto riguarda questa sessione sui tempi di consegna.......... Sono troppo arrabbiato e poco sereno per garantire una corretteza e continenza linguistica nei confronti della Hyundai, la quale, tuttavia, mi sia consentito di dirlo un'ultima volta, è una casa costruttrice assolutamante "da cadetteria" .
Grazie Bargi, e un saluto a tutti voi. La mia esperienza in questa sezione del forum finisce qui, e non certo per i moderatori, ma a causa di un sogno oramai trasformato in rabbia e rammarico. La ix35, se e quando arriverà, sarà semplicemente una macchina che andrà a sostituire un auto data in permuta mesi fa, nulla di più, non è più il caso di sognare ma tornare con i piedi per terra.
arrivederci cari "colleghi di sventura", il sogno è oramai infranto.......
Grazie Hyundai per questo, "mi hai regalato un periodo della mia vita straordinario", grazie mille casa "cadetta"
saluti
Giuseppe da Siena

Ragazzi, buona sera.
Purtroppo, ancora una volta, nonostante le rassicurazioni delle varie sig.re Maria, Simonetta, etc. le cose non cambiano. E' assurdo che una casa costruttrice si comporti così: SONO ASSOLUTAMENTE DEI PIVELLI- me ne assumo la responsabilità dispensando questo forum da ogni eventuale colpa di quando sto dicendo-!!!!!!!!!!
Non hanno la minima cognizione sulle strategie di mercato, in materia di piani industriali, così come in materia di buone pratiche inerenti i rapporti con la clientela........... Insomma assolutamente una casa costruttrice "cadetta". Lo dico con cognizione di causa. Mai vista una cosa del genere.... mesi e mesi di attesa, in mezzo a millantamenti che rasentano il ridicolo!!!!!!!! gente a piedi da tempo oramai immemore, rassicurazioni apparenti e ora si scopre che anche da Milano non sanno che pesci prendere.
Bah, fai proprio tristezza Hyundai, fai proprio tristezza!!!!!!!!!!! Nulla in più da dire al riguardo... altro che "ordini da evadere entro fine ottobre p.v.".
Saluti
Giuseppe
BARGI,a questo punto sei la sola e unica ancora di salvataggio,non ci fare affondare nel buio dell'oceano come fanno loro.dacci qualche bella notizia!GRAZIE.

ho cancellato il mio msg precedente.... esclusivamente per rispetto di Giancarlo. Ho deciso di non scrivere più sul forum, almeno per quanto riguarda questa sessione sui tempi di consegna.......... Sono troppo arrabbiato e poco sereno per garantire una corretteza e continenza linguistica nei confronti della Hyundai, la quale, tuttavia, mi sia consentito di dirlo un'ultima volta, è una casa costruttrice assolutamante "da cadetteria" .
Grazie Bargi, e un saluto a tutti voi. La mia esperienza in questa sezione del forum finisce qui, e non certo per i moderatori, ma a causa di un sogno oramai trasformato in rabbia e rammarico. La ix35, se e quando arriverà, sarà semplicemente una macchina che andrà a sostituire un'auto data in permuta mesi fa, nulla di più, non è più il caso di sognare ma tornare con i piedi per terra.
arrivederci cari "colleghi di sventura", il sogno è oramai infranto.......
Grazie Hyundai per questo, "mi hai regalato un periodo della mia vita straordinario", grazie mille casa "cadetta"
saluti
Giuseppe da Siena

Incontro con concessionario.
Telefonata in diretta con Ispettore Hyundai.
Notizie utili nessuna.
Stanno chiamando ordini arretrati per sapere se hanno disdetto... cosa che avevano fatto anche con i 1.7 (parole dell'Ispettore hyundai al telefono)... HA ha HA HA
SPETTACOLO:shock:

Ragazzi brutte notizie,oggi ho chiamato un conc.fuori prato per chiedere informazioni sulle ix35.Dopo una lunga chiaccherata gli ho detto che ho fatto il contratto a febbraio,mi ha risposto con tutta franchezza di non sperare di averla per fine anno,perche' la situazione dei 1600 e' disperata. CHE DIRE BOOO.

Ragazzi brutte notizie,oggi ho chiamato un conc.fuori prato per chiedere informazioni sulle ix35.Dopo una lunga chiaccherata gli ho detto che ho fatto il contratto a febbraio,mi ha risposto con tutta franchezza di non sperare di averla per fine anno,perche' la situazione dei 1600 e' disperata. CHE DIRE BOOO.

alessio che dire spero solo che non sia vero...intanto grazie per le notizie

Ciao a tutti ed in particolare a Bargi. Vedo purtroppo che nulla e' cambiato da quando esattamente 30 giorni fa ho ritirato l'auto.....c'e' sempre qualcuno che mi fa inbestialire il buon Bargi.:x::x::x:Comunque , dopo aver atteso 14 mesi e mezzo, (penso di essere tra i piu' anziani) vi dico che quando riceverete la SEXI capirete che ne e' valsa la pena, e sarete ripagati della lunga attesa.NON DISDICETE, credetemi, non c'e' niente in circolazione che possa essere equiparato alla vostra macchina e capirete quando la guiderete cosa voglio dire. Vi saluto con una raccomandazione.....moderate i toni ragazzi, perche' l'aiuto di Bargi nei mesi scorsi e' stato VITALE, e se venisse a mancare il suo apporto sul forum sarebbero guai. Un saluto a tutti i "senatori". Ciao. Marco:D:D:D
Io l'ho ritirata l'otto settembre dopo quasi 12 mesi e confermo ciò che vi ha detto Marco, tenete duro, so che adesso che possediamo l'auto è facile parlare, ma se considerate che abbiamo aspettato un bel pò più di voi, ed adesso ci si è dimenticati della lunga ed estenuante attesa, beh...che dire, ne è valsa pienamente la pena, e non pensate minimamente di disdire l'ordine per qualcos'altro(a meno di problematiche evidenti) perchè NON C'E'!!! qualcos'altro che si avvicina alla nostra sexy. Con affetto, Roberto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso