• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ritirato la SEXI ieri ed è veramente emozionante guidarla.
Come vedete dalla firma ho solo cambiato colore perchè al momento per ottobre
il mio conce non aveva sexi bianche in arrivo.
Pero' stanno arrivando di altri colori e motorizzazioni 1.7 e 2000 diesel.

Ringrazio tutti coloro che in questi mesi hanno utilizzato il forum e si sono resi
utili a tutti gli utenti e al GRANDE " BARGI " che ogni tanto si infuria ma poi ci ripensa e riprende il
solito lavoro di informazione per dare una visione globale e il più possibile attendibile
sulle previsioni di consegne delle nostre SEXI.
GRAZIE BARGI!!!!.

Ringrazio tutti coloro che in questi mesi hanno utilizzato il forum e si sono resi
utili a tutti gli utenti e al GRANDE " BARGI " che ogni tanto si infuria ma poi ci ripensa e riprende il
solito lavoro di informazione per dare una visione globale e il più possibile attendibile
sulle previsioni di consegne delle nostre SEXI.
GRAZIE BARGI!!!!.

anche io potevo averla... proprio settimana scorsa ho rifiutato un silver!! ma voglio aspettare il white, ho già avuto troppi anni una macchina silver

anche io potevo averla... proprio settimana scorsa ho rifiutato un silver!! ma voglio aspettare il white, ho già avuto troppi anni una macchina silver
che dire? a te se la volevi argento l'avevi già presa(comunque entro 15 giorni te l'ha promessa bianca,e invece c'è gente che aspetta da inizio 2011 e ancora buio totale!beato te! BARGI ti prego non fare come loro,almeno te dacci qualche bella notizia !!!!!!grazie.

oggi ennesima chiacchierata con il numero verde che dopo che gli ho detto che manderò prima una raccomandata a hyundai e poi ai vari giornali mi sono sentita dire:
la ringraziamo così continua a farci pubblicità, posso esserle ancora d'aiuto?

ORA HO VERAMENTE FINITO LE PAROLE

• Mi piace
Reazioni: cap
Cari amici di Av(S)ventura per vostra informazione i miei recenti scambi epistolari con il servizio clienti Hyundai, la novità è che devo restare in contatto con il mio concessionario, più di quanto non faccia già ? :cool:!!

Inviato:
venerdì 23 settembre 2011 10:57
A: 'General - HMCI'
Oggetto: SOLLECITO SEGNALAZIONE DEL 10/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI

Sono lieto di sapere che mi fornirete una risposta, ma visto che oramai attendo da cinque mesi oltre la data nella quale avrei dovuto ritirare l’auto, mi auguro che la Hyundai terrà conto in modo tangibile del disagio, delle complicazioni e dei costi non previsti che ho dovuto sostenere a causa del ritardo della consegna della ix35.
Desidero Avere indicazione sui tempi entro i quali sarà evaso il mio ordine di una ix35 1.6 Confort del 2/3/2011

Resto in attesa di Vostre Notizie

Alessandro

Da: General - HMCI [mailto:hyundai@hyundai-motor.it]
Inviato: martedì 27 settembre 2011 18:44
A: Alessandro
Oggetto: SEGNALAZIONE DEL 23/06/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI

Gentile Cliente,

in riferimento alla Sua cortese e-mail del 23/09/2011, La informiamo che la Hyundai Motor Company Italy ha preso visione della Sua segnalazione. La invitiamo a restare in contatto con la concessionaria di riferimento.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

oggi ennesima chiacchierata con il numero verde che dopo che gli ho detto che manderò prima una raccomandata a hyundai e poi ai vari giornali mi sono sentita dire:

BARGI,dimmi te come si fà a stare calmi senza che ti scappi qualche parola di troppo dopo che il numero verde ti risponde così? facci stare calmi almeno te!!!!!! (alice tieni duro non mollare)

questa che ho letto è la risposta più assurda che abbia sentito in tanti mesi. Ma questi sanno dove abita la parola RISPETTO???????
C'è gente che aspetta da quasi un anno, sfinita, senz'auto, senza la minima speranza di averla in tempi brevi e loro fanno i simpatici. :x: :x: :x:
Ma vai a cag**e hyundai!!!!!!!!! :x:
Ringrazio solo che la mia auto sia arrivata, non so come avrei potuto reagire ad una risposta simile.

• Mi piace
ciao ragazzi, ho ordinato la mia ix35 1,7 classic silver il 01/09/2011, la concessionaria mi ha detto che i tempi presvisti sono di 120gg proprio in virtù della nuova catena di montaggio...ora non so quanto questo possa essere attendibile...il mio dubbio sta nel fatto che di sportage che ha avuto gli stessi problemi e a detta del concessionario non sono stati risolti, almeno a Milano se ne vedono di più rispetto alla ix35, mi chiedo come mai, qualcuno ha avuto la stessa impressione???

Alice; lascia perde è tutto tempo sprecato, emeil telefonate non servono a nulla,lunica cosa dà fare è aspettare ancora un pò e poi vedrai che di chioppo ne arriveranno a grappoli di beby sexi,ti dico che anche il mio conc che a confronto a tutti gli altri era sempre lultimo a sapere le cose, mi a detto che per le 1.6 entro ottobre saranno consegnate tutti i vecchi ordini.

• Mi piace
Alice; lascia perde è tutto tempo sprecato, emeil telefonate non servono a nulla,lunica cosa dà fare è aspettare ancora un pò e poi vedrai che di chioppo ne arriveranno a grappoli di beby sexi,ti dico che anche il mio conc che a confronto a tutti gli altri era sempre lultimo a sapere le cose, mi a detto che per le 1.6 entro ottobre saranno consegnate tutti i vecchi ordini.
saluti spero che questa lunga attesa sia ricompensata da un buon sconto del concessionario

l'unica cosa da fare tutti insieme una disdetta totale nello stesso giorno, e poi vediamo se rispondono in questo modo......

ciao a tutti,volevo mettervi a conoscenza (per quello che puo' valere)della telefonata ricevuta dal mio concessionario poco fa'.
per quanto riguarda le consegne dei motori a benzina hanno ricevuto una circolare da hyunday che li avvisa del fatto che nel mese di ottobre faranno un censimento telefonico
diretto a tutti i clienti che aspettano le varie versioni a benzina,questo per gestire le priorita'(mi ha tra l'altro consigliato, anche se avranno gia' risposte preparate, di metterla giu' pesante)l'obbiettivo e' quello di approntare una task force come per le versioni 2000 quindi secondo lui ci sarebbero buone prospettive che entro ottobre la situazione si sblocchi,tra l'altro mi ha confermato la riapertura delle vendite della versione 2000 con consegne di 120/150 giorni.Questo e' quanto mi e' stato riferito prendiamolo con le molle visto i precedenti.

coraggio ragazzi!!!!

ciao a tutti,volevo mettervi a conoscenza (per quello che puo' valere)della telefonata ricevuta dal mio concessionario poco fa'.
per quanto riguarda le consegne dei motori a benzina hanno ricevuto una circolare da hyunday che li avvisa del fatto che nel mese di ottobre faranno un censimento telefonico
diretto a tutti i clienti che aspettano le varie versioni a benzina,questo per gestire le priorita'(mi ha tra l'altro consigliato, anche se avranno gia' risposte preparate, di metterla giu' pesante)l'obbiettivo e' quello di approntare una task force come per le versioni 2000 quindi secondo lui ci sarebbero buone prospettive che entro ottobre la situazione si sblocchi,tra l'altro mi ha confermato la riapertura delle vendite della versione 2000 con consegne di 120/150 giorni.Questo e' quanto mi e' stato riferito prendiamolo con le molle visto i precedenti.

coraggio ragazzi!!!!

grazie x l'informazione speriamo bene sono esausto!!!!!!!! ciao

Salve ragazzi,

è qualche mese che vi seguo e credo di aver letto quasi tutto il forum. Ora mi sono iscritto anche perchè ho finalmente ordinato la "sexi", anche se da quello che ho letto mi era quasi passata la voglia! Comunque il concessionario, credo il più grande di Torino, mi ha detto che i tempi di attesa si sono ridotti a 2/3 mesi, a me sul contratto ha scritto 4/5 mesi per stare tranquillo, dice lui. Mi ha convinto ad ordinarla facendomi il prezzo senza l'aumento IVA come da comunicazione Hyundai, uno sconto di quasi 1600 euro e mi ha regalato anche un soggiorno di una settimana in una località italiana a scelta. Ora mi metto in attesa e come molti di voi sfogherò (forse) tra qualche mese le mie frustrazioni da attesa!
Ciaoooooooooooooooooooooo.

ciao ragazzi, ho ordinato la mia ix35 1,7 classic silver il 01/09/2011, la concessionaria mi ha detto che i tempi presvisti sono di 120gg proprio in virtù della nuova catena di montaggio...ora non so quanto questo possa essere attendibile...il mio dubbio sta nel fatto che di sportage che ha avuto gli stessi problemi e a detta del concessionario non sono stati risolti, almeno a Milano se ne vedono di più rispetto alla ix35, mi chiedo come mai, qualcuno ha avuto la stessa impressione???

per le silver se giri un po' ci sono anche tanti pronta consegna... a me l'hanno proposta 3 volte come cambio ma aspetto la mia sexi bianchissima

Gentile Cliente,
in riferimento alla Sua cortese e-mail del 24/09/2011, La informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l’ufficio di competenza riguardo i tempi di consegna della vettura IX35 da Lei ordinata.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai ennesima risposta hyundai

ciao bargi, perchè ci segui, e no ci dai qualche notizia di conforto?dai non fare il permaloso!ti vogliamo tuttiBENE.lo sai che le tue parole sono come la camomilla ,ci calmano.ciao

ciao bargi, perchè ci segui, e no ci dai qualche notizia di conforto?dai non fare il permaloso!ti vogliamo tuttiBENE.lo sai che le tue parole sono come la camomilla ,ci calmano.ciao
Ciao cap, nulla di nuovo da scrivere e nessun contatto con hmci.

Ciao cap, nulla di nuovo da scrivere e nessun contatto con hmci.
grazie mille,domanda:sai nulla di quello che anno detto a umberto.silva(una circolare da hyunday che li avvisa del fatto che nel mese di ottobre faranno un censimento telefonico)?grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso