Aggiornamento della mia situazione ad oggi:
1) il 16/09/2011 il concessionario mi scrive una mail con il numero di telaio perché l'auto è arrivata al Faldo (suppongo).
2) ad oggi nessuno ha idea di dove sia l'auto (9 giorni lavorativi senza contare i sabati).
3) il concessionario sostiene di aver scritto mail alla Hyundai senza ricevere risposte (e ci posso credere) e di aver chiamato più volte l'ispettore di zona che ha detto
(vorrei fare io l'ispettore di zona per rispondere ogni volta) non sò nulla.
4) il concessionario mi ha detto che devo essere io a sollecitare la Hyundai perché ascoltano di più il cliente (immagino allora come tratteranno i concessionari).
Preso il giusto coraggio (non ho timori a telefonare agli enti in quanto architetto, ma alla
Hyundai, per come è strutturato ora il customer satisfaction, si!) mando 2 mail (nessuna risposta) e telefono al n. verde. Vi lascio immaginare... loro non sono
preposti a prendere simili segnalazioni di sollecito (veramente l'ho anticipata io nella telefonata dicendole: "ovviamente voi non potete sollecitare l'invio della
mia auto..."). E' stata la prima telefonata che ho fatto al numero verde in vita mia, e terrorizzato da come mi potessero rispondere,
la prima cosa che le ho detto è stata: "la chiamo non per sapere dove sta la mia auto, perché dovrebbe essere al Faldo, ma per sollecitare il suo invio".
Ed è così che sono ancora a piedi...
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Ps. il concessionario ha provato anche a dirmi che se non saldo entro domani pago l'iva al 21. Io gentilmente ho fatto notare
che entro il 30 è per
chi deve sottoscrivere un contratto, non saldare!!!