• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco.
A tal proprosito ieri ho chiesto alla HMCI di poter raccogliere i dati (1.6 e 1.7) di tutti quelli che ad oggi non sono stati chiamati dal contact center.
Questo NON deve essere inteso come un "sollecito" ma è un riscontro per incrociare i dati in loro possesso.
Adesso non scrivete le solite cose tipo: "ma come HMCI ha bisogno dei dati di un moderatore...." perchè NON è così.
Le loro verifiche già le stanno facendo sono io che ho chiesto di poter segnalare e incrociare questi dati.
CHIARO??

Se mi danno l'ok vi informo e inizio a raccogliere i dati.
Ciao :)

In serata ho avuto l'ok da HMCI per raccogliere i dati.
Datemi un pò di tempo per organizzarmi e partiamo.
NON inviate nulla per il momento.
Grazie

Cap sono stato al telefono con HMCI ieri.
Sono fiduciosi che entro il mese di Ottobre la questione 1.6 venga risolta.
Intanto posso dirvi che a settembre di 1.6 ne sono stati consegnati (fuori dal nostro 5%), non posso entrare nei particolari però.
Ciao
CIAO BARGI,se entro ottobre arriva,questa e'una bella notizia speriamo sia vero, non ne posso piu'.tienici aggiornati.

Ciao, la lista non la tengo io, ho solo preso dal thread ufficiale:
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2671-Lista-acquirenti-e-statistiche
quelle ordinate entro l'11 aprile (prima del cambio di allestimento e listino) e che ci era stato promesso sarebbero state consegnate entro settembre/ottobre.

Settembre è passato :)

Da qualche parte c'è la scheda da compilare affinchè Bargilero la aggiunga alle statistiche, ma in questo momento non riesco a trovarla.

Ciao, Andrea

Grazie Andrea,
ho cercato la scheda che citi, ma non saprei dove trovarla...
Se Bargilero legge e cortesemente mettesse il link della scheda la compilerei molto volentieri, grazie ancora.
P.S. scusate ma è il primo forum a cui partecipo...

Per i natanti attenzione ci sono varie ix35 1.7 conc, belluno telefonate a buon intenditore poche parole-

andrea_hy si e' stata fortuna ma fino a quando non l'ho sotto al garage tremo ancora!. E tu le prime impressioni in questi 3 giorni? Ce solo da immaginarsi!!!!!! ciao

Immagina che prima avevo una station wagon di 12 anni ormai arrivata alla frutta
e adesso mi trovo a guidare questo macchinone che sembra (ma solo per le dimensioni ) un camper ah ah ah!!!
E' cambiata la posizione di guida molto più alta e gradevole perchè vedo le altre auto dall'alto al basso...ah ah....

Auto sostitutiva

Salve a tutti,
vi narro la mia vicenda ...

- ordinata ix35 1.7 D 2WD a 03/2011
- inviata mail di protesta a Hyundai Italia (c.a. dott. Fabrizio Longo) il 21/09/2011
- sono stato contattato da Hyundai Italia che avviava pratica per consegna auto sostitutiva il 23/09/2011
- ritiro auto sostitutiva una i30 CW con 12 Km. in data 28/09/2011
- auto sostitutiva rotta (problema ESP) trasportata in officina in data 29/09/2011
- oggi sono a piedi in attesa che l'officina mi ridia l'auto.

Sono stato molto stringato ma la storia è degna di un romanzo.

un saluto

Massimo

Immagina che prima avevo una station wagon di 12 anni ormai arrivata alla frutta
e adesso mi trovo a guidare questo macchinone che sembra (ma solo per le dimensioni ) un camper ah ah ah!!!
E' cambiata la posizione di guida molto più alta e gradevole perchè vedo le altre auto dall'alto al basso...ah ah....
Sono molto contento per te ora spero arrivi anche il mio di momento!. Auguri un ciao dal forum

Salve a tutti,
vi narro la mia vicenda ...

- ordinata ix35 1.7 D 2WD a 03/2011
- inviata mail di protesta a Hyundai Italia (c.a. dott. Fabrizio Longo) il 21/09/2011
- sono stato contattato da Hyundai Italia che avviava pratica per consegna auto sostitutiva il 23/09/2011
- ritiro auto sostitutiva una i30 CW con 12 Km. in data 28/09/2011
- auto sostitutiva rotta (problema ESP) trasportata in officina in data 29/09/2011
- oggi sono a piedi in attesa che l'officina mi ridia l'auto.

Sono stato molto stringato ma la storia è degna di un romanzo.

un saluto

Massimo

Ciao Massimo. Se ero al posto tuo, dopo esser riuscito a toccare il cuore di Longo, mi tenevo l'auto con l'esp rotto... poi ad Ottobre se la riparavano loro... cavoli loro insomma... adesso non vorrei essere nei panni di Longo... pensa quante mail "c.a."... scusa, se posso, la macchina ordinata "a 03/2011" che vor dì?

si marzo come noi... in quanto a l'auto sostitutiva il mio concessionario si è messo a disposizione ... attualmente le ha tutte impegnate ... ma mi ha detto che a breve o la mia o un subentro avrò la sexi.. la mia fortuna è avere a che fare con un concessionario che sta facendo di tutto per venire incontro ai clienti.. purtroppo di "armi" ne ha pochine.. ma mi consta direttamente per persone che conosco e che hanno ordinato la sexi da lui che si è comportato correttamente chiamendo la clientela seguendo l'ordine crologico quando ha avuto la possibilità di proporre un cambio per avvenuta disponibilità senza chiedere un euro in più (a meno di cambio di allestimento o motore)... mai utilizzato disdette per darle in pronto consegna e lucrare..... insomma ora dopo quasi 7 mesi io da parte di hmci non ho ricevuta nessuna telefonata di scusa o di auto sostituitiva o di informazioni sui tempi... insomma se avrò la macchina senza ulteriori ritardi o con qualche decina di giorni di anticipo lo devo unicamente al concessionario.. cosi come la sua disponibilità ad auto sostitutiva... anche perchè la mia sta per "spirare"... quindi da hmci penso che abbiamo avuto solo il silenzio, lo stesso silenzio che ha tenuto con i concessionari impedendo loro per tutti questi mesi di accedere ad un sistema di traccibilità dell'auto tale da poter tenere informati gli acquirenti

con l'ESP rotto il volante non gira e poi la stanno riparando a loro spese
non è un segreto che Longo è l'MD di Hyundai ita
03/2011 significa che ho firmato il contratto a marzo 2011

con l'ESP rotto il volante non gira e poi la stanno riparando a loro spese
non è un segreto che Longo è l'MD di Hyundai ita
03/2011 significa che ho firmato il contratto a marzo 2011

Si, chi è sul forum e segue striscia sà chi è Longo da almeno 5 mesi, ma volevo sapere il giorno dell'ordine perché 31 giorni di differenza sono tanti, e dire 3/2011 è un pò pochino come informazione... io (5 Marzo) forse la ritirerò questa settimana, c'è chi l'ha ordinata una settimana dopo e non ha avuto telefonate da Longo ;) (Simonetta, Maria, ecc ecc)

Io in questi mesi non sono mai stato contattato
non mi hanno mai offerto un'auto sostitutiva
ancora oggi il conce a ottobre non prevedeva l'arrivo della mia sexi white.

Io in questi mesi non sono mai stato contattato non mi hanno mai offerto un'auto sostitutiva ancora oggi il conce a ottobre non prevedeva l'arrivo della mia sexi white.
Come me, ma io ho rifiutato un silver :) Ciao, Andrea.

inizio del mese e della settimana!speriamo si parta con le chiamate dei1600!!!!!!!bargi, la raccolta dati come procede?ci sono i primi riscontri?(sarebbe meglioci fossero le prime chiamate per le consegne..)grazie!

inizio del mese e della settimana!speriamo si parta con le chiamate dei1600!!!!!!!bargi, la raccolta dati come procede?ci sono i primi riscontri?(sarebbe meglioci fossero le prime chiamate per le consegne..)grazie!

Buon inizio a tutti coloro in attesa di sexi ........, scusatemi forse mi sono perso una comunicazione di Bargi, non so come comunicare le indicazioni sui contattatti con HMI (comunque non sono mai stato chiamato da HMI ho solo scambiato mail), ci risentiamo a fine settimana ....:confused:
PS. ieri ho festeggiato il settimo mese di attesa... il parto si avvicina :!:

Buon inizio a tutti coloro in attesa di sexi ........, scusatemi forse mi sono perso una comunicazione di Bargi, non so come comunicare le indicazioni sui contattatti con HMI (comunque non sono mai stato chiamato da HMI ho solo scambiato mail), ci risentiamo a fine settimana ....:confused:
PS. ieri ho festeggiato il settimo mese di attesa... il parto si avvicina :!:

Leggi QUI

Dati statistici immatricolazioni ix35 2wd 2011 (Fonte UNRAE)

Gennaio Tot. 1260
Febbraio Tot. 828
Marzo Tot. 804
Aprile Tot. 721
Maggio Tot. 797
Giugno Tot. 549
Luglio Tot. 278
Agosto Tot. 334
Settembre Tot. 1.116

In questi dati mancano tutte le 4wd di tutte le motorizzazioni e allestimenti.

L'effetto Plant Nosovice comincia a vedersi!!

Dati statistici immatricolazioni ix35 2wd 2011 (Fonte UNRAE)

Gennaio Tot. 1260
Febbraio Tot. 828
Marzo Tot. 804
Aprile Tot. 721
Maggio Tot. 797
Giugno Tot. 549
Luglio Tot. 278
Agosto Tot. 334
Settembre Tot. 1.116

In questi dati mancano tutte le 4wd di tutte le motorizzazioni e allestimenti.

L'effetto Plant Nosovice comincia a vedersi!!
ciao bargi,speriamo a ottobre altre 1.116!!e anche di più!ma volevo chiederti:di questi 1116 di settembre quante 1600?qualunque sia la tua risposta,a ottobre dici molte di più?verooo? grazie di tutto quello che fai!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso