• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao bargi, ma questo black out di chiamate e consegne per quanto riguarda quelli del forum, èdovuto che vogliono aspettare per vedere il riscontro coi tuoi dati o c'è qualcosaltro? i tuoi contatti i che dicano?così ci logorano!!vedi maio644 ed altri precedenti ..grazie,ma ci devi capire!

Sul forum, ma le chiamate continuano.
I dati non c'entrano nulla è solo un'ulteriore riscontro che ho chiesto io.

• Mi piace
Reazioni: cap
ma bargilero come mai il cocessionario mi assegna il telaio il 14 di settembre, poi verso la fine del mese mi chiama dicendo che dobbiamo saldare cosi' le pratiche di immatricolazione si agevolano prima! Quando gli dico che pero' prima voglio vederla (telefonata del 1°ottobre) lui mi dice che "a ormai il 30 e' passato e comunque a breve arriva!". Non e' che lui gli interessava fatturare visto che vanno in trimestre per trimestre e della mia auto non si sa ancora nulla?..

bargi, scusa se ti rompo ancora,ma mi devi sopportare,ti volevo chiedre :ma hanno detto che entro ottobre vogliono smaltire gli arretrati!ma allora cosa aspettano a chiamare e consegliare le auto?che dici te?forse a livorno sono già arrivate e aspettano la prossima settimana a chiamare?dai non ci nascondere nulla !dicci dicci qualcosa di concreto!grazie

ma bargilero come mai il cocessionario mi assegna il telaio il 14 di settembre, poi verso la fine del mese mi chiama dicendo che dobbiamo saldare cosi' le pratiche di immatricolazione si agevolano prima! Quando gli dico che pero' prima voglio vederla (telefonata del 1°ottobre) lui mi dice che "a ormai il 30 e' passato e comunque a breve arriva!". Non e' che lui gli interessava fatturare visto che vanno in trimestre per trimestre e della mia auto non si sa ancora nulla?..

No... ci prova a farti pagare l'iva al 21 come ci ha provato il mio dicendomi "speriamo ti arrivi prima del 30 altrimenti...".
Secondo me pensano che non sappiamo leggere o non li obbligano a leggere le circolari che loro stessi pubblicano... non so' cosa pensare davvero..

Il mio martedì scorso quando gli ho fatto vedere la stampata che diceva che Hyundai garantiva il NON aumento dell'iva per i contratti vecchi....ha fatto la finta come se cadesse dalle nuvole dicendomi ...: questo vuol dire proprio che non aumenta l'iva per il tuo contratto.....
Che risate come se non consultassero il loro sito...ma chi vogliono prendere in giro questi!!!!!
Ci pensa già qualcuno a farlo......e sapete bene a chi mi riferisco!!!!!!:x::x::x:
No... ci prova a farti pagare l'iva al 21 come ci ha provato il mio dicendomi "speriamo ti arrivi prima del 30 altrimenti...".
Secondo me pensano che non sappiamo leggere o non li obbligano a leggere le circolari che loro stessi pubblicano... non so' cosa pensare davvero..

ciao bargi: ma tè prevedi che settimana prossima c'è qualche novità x noi dei 1.6.
se sai qualcosa ce lo puoi dire? daiiiiiii

FaraoneramsesII no per il discorso dell'iva l'importante e' avere fatto il contratto prima del 30 settembre, ma secondo me la fatto perche' cosi' lui fatturava e magari gli tornava qualche soldo in piu' in base alle vendite!. E poi voglio dire ma quando mai compro una cosa senza prima vederla? A meno che non siamo su delle cifre ridicole non esiste affatto.

inizio a pensare che quello che mi a detto un concessionario fuori citta' sia vero:cioe' che secondo lui la macchina entro la fine dell'anno non sarebbe sicuro che mi arriva. SPERIAMO CHE SI SBAGLIA

Gentile Cliente,
in riferimento alla Sua cortese e-mail del 03/10/2011, La informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l’ufficio di competenza riguardo i tempi di consegna della vettura IX35 da Lei ordinata.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai ENNESIMA RISPOSTA HYUNDAI

inizio a pensare che quello che mi a detto un concessionario fuori citta' sia vero:cioe' che secondo lui la macchina entro la fine dell'anno non sarebbe sicuro che mi arriva. SPERIAMO CHE SI SBAGLIA
Fattelo confermare da BARGI! si sbaglia!.arrivano entro la fine di ottobre! o perlomeno chiamano per dire che sono al faldo.

inizio a pensare che quello che mi a detto un concessionario fuori citta' sia vero:cioe' che secondo lui la macchina entro la fine dell'anno non sarebbe sicuro che mi arriva. Speriamo che si sbaglia
che cosa puoi dirmi caro bargi?

Oggi il Conce ha ritirato l'offerte alternativa di una 4WD perchè mi ha detto che la mia SEXI è già stata prodotta ed è in arrivo,
circa 10 gg e me la consegna.
Per il discorso dell'IVA segnalato da Nikthsnake sul post 767 , dove trovo la copia della circolare eventualmente da usare al momento del pagamento??

Ciao, hai fatto benissimo a non saldare.
Sai com'è un pò di liquidità in cassa anticipata non guasta mai. :)

bargi, scusa se ti rompo ancora,ma mi devi sopportare,ti volevo chiedre :ma hanno detto che entro ottobre vogliono smaltire gli arretrati!ma allora cosa aspettano a chiamare e consegliare le auto?che dici te?forse a livorno sono già arrivate e aspettano la prossima settimana a chiamare?dai non ci nascondere nulla !dicci dicci qualcosa di concreto!grazie

Cap, man mano che arrivano e vengono preparate la HMCI chiama i clienti.
Ricordati che c'è anche l'altro 95% ( che non è poco) oltre a voi.
Ciao

• Mi piace
  • Mi piace
io nella concessionaria non mi sono fatto più sentire, vista la lunga attesa, ma vorrei un consiglio magari è il caso che mi faccio vivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso