• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cap, man mano che arrivano e vengono preparate la HMCI chiama i clienti.
Ricordati che c'è anche l'altro 95% ( che non è poco) oltre a voi.
Ciao
si hai ragione noi siamo il5%,ma i che non capisco è che fino a15 giorni fa,qualcosa arrivava anche a noi del 5%!ora tutto al quelli del 95%.booo. grazie bargi

ciao a tutti se vi può consolare un mio amico aspetta una sportage 1.6 benzina da 6 mesi e non ha notizie sulla consegna !!! Se nn erro il motore e uguale a quello della 35 !!!

dove sono.....dove sono ...dove sono le nostre sexi.....
quando si decideranno a chiamarci tutti???? forse hanno i telefoni da ricaricare???? Non ce la faccio più!!!!!
Oramai chi mi conosce........ amici, lavoro e altri che sanno che aspetto la sexi da piu di otto mesi, sono piu in ansia di me su questa attesa.
Tutti a chiedere ogni volta che min vedono!!
Allora?????
è arrivata?????
ma dai cosa aspetti a cambiare.....Sè ciao la SEXI ormai è un chiodo come il papa stà a ROMA!!!!!!!!!!!
GIAN.......:D NEWS NEWS NEWS!!!!!!!

quando si decideranno a chiamarci tutti???? forse hanno i telefoni da ricaricare???? Non ce la faccio più!!!!!
Oramai chi mi conosce........ amici, lavoro e altri che sanno che aspetto la sexi da piu di otto mesi, sono piu in ansia di me su questa attesa.
Allora?????
è arrivata?????
ma dai cosa aspetti a cambiare.....Sè ciao la SEXI ormai è un chiodo come il papa stà a ROMA!!!!!!!!!!!
tieni durooo che entro ottobre ci chiamano........dammi il numero almeno io ti chiamo!!!!!!!!!!

ESATTO !!!!!!!!
SPIACCICAGLI bene in faccia la stampata del sito hyundai news con questo trattamento!!

http://www.hyundai-motor.it/news/new...nJH8u1lA==

Oggi il Conce ha ritirato l'offerte alternativa di una 4WD perchè mi ha detto che la mia SEXI è già stata prodotta ed è in arrivo,
circa 10 gg e me la consegna.
Per il discorso dell'IVA segnalato da Nikthsnake sul post 767 , dove trovo la copia della circolare eventualmente da usare al momento del pagamento??

io nella concessionaria non mi sono fatto più sentire, vista la lunga attesa, ma vorrei un consiglio magari è il caso che mi faccio vivo?
Ciao io prima di sapere che mi avevano assegnato il telaio ci sono passato una volta ma forse il concessionario mi faceva stare meglio se non lo sapevo. Se riesci stagli alla larga un paio di mesi ti logori di meno!!!!. ciao

Allora?????
è arrivata?????

Ormai mi prende in giro anche mio figlio di 14 anni ....... :(

Allora?????
è arrivata?????

A chi lo dici nik:
"Ciao Alessandro, come và? La bimba dorme? La macchina è arrivata?" mi mancherà questa domanda... spero che mi manchi presto...

Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
La carissima e simpaticissima Sig. Maria (anche lei inbufalita per la situazione ) ha richiamato !!!!
Non mi ha potuto dire molto ma almeno che dalla prossima settimana dovrebbero arrivare da Novosice parecchie IX35 e che mi chiamerà di nuovo (in qualunque caso) per aggiornarmi sulla situazione !!!
Incrociamo le dita e speriamo bene e comunque grazie Maria per la chiamata !
;)

• Mi piace
Reazioni: cap
La carissima e simpaticissima Sig. Maria (anche lei inbufalita per la situazione ) ha richiamato !!!!
Non mi ha potuto dire molto ma almeno che dalla prossima settimana dovrebbero arrivare da Novosice parecchie IX35 e che mi chiamerà di nuovo (in qualunque caso) per aggiornarmi sulla situazione !!!
;)

è parecchio che non scrivo, non avendo novità concrete da dire........
quel condizionale DOVREBBERO non mi fà comunque stare tranquillo....
a chi mi dice disdici rispondo..... NON CI SONO ALTERNATIVE.... almeno a quel prezzo.
ciao Peter

e' incredibile!.... la Hyundai non sa quello che fa la Hyundai.
Come è possibile che HMCI dice ad un cliente che "dovrebbero arrivare" .... ma chi me lo dice se arrivano o non arrivano se non la Hyundai ?!?!?!
boh

Credo si sbagli, nel caso non ci sarebbe da fare altro che disdire.
Fino al 31/10 va bene ma oltre no!

perche' dici che bisogna disdire e non andare oltre il 31/10? allora sei sicuro che arrivano? dammi spiegazioni.ciao e grazie

a chi mi dice disdici rispondo..... NON CI SONO ALTERNATIVE.... almeno a quel prezzo.
ciao Peter
hai ragione peter non ci sono alternative.teniamo duro entro ottobre dice che arrivano.....

e' incredibile!.... la Hyundai non sa quello che fa la Hyundai.
Come è possibile che HMCI dice ad un cliente che "dovrebbero arrivare" .... ma chi me lo dice se arrivano o non arrivano se non la Hyundai ?!?!?!
boh
prova da una cartomante,io dico che lo sà meglio di hmci!!!!é scandaloso...

PET finalmente!!!!!!
lo dico pure io e in più ci piazzo un bel.....poi mi vedrete passare....... a buon intenditore!!!!!
CIAOOOOOO PEEEEEEETTTT

ciao Peter

perche' dici che bisogna disdire e non andare oltre il 31/10? allora sei sicuro che arrivano? dammi spiegazioni.ciao e grazie

Perchè se a distanza di 4 mesi dall'apertura del plant di Nosovice e l'arretrato non sarà smaltito significa che anche l'ultima promessa fatta (settembre/ottobre) non è stata mantenuta e quindi non meritano ulteriore fiducia e attesa.
Poi chi vuole attendere attenda tranquillamente.

;)
ciao bargi.confermi anche te che dalla prossima settimana senza il" DOVREBBERO "arrivano gli arretrati?grazie. ma se non lo sanno nemmeno loro che chiamano ,chi è che lo sa?roba damatti!!!

Cap, però non farmi ripetere sempre la stessa cosa!!

Cap, però non farmi ripetere sempre la stessa cosa!!
scusa hai ragione!però sei l'unico che dice le cose sicure!ora neanche la signora maria quando chiama da per scontato quello che dice.di nuovo scusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso