• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
avrei una domanda da porre; cercavo il thread adatto per postarla e, tra i vari salti e reindirizzamenti sono finito qui. Spero quindi sia il posto giusto.

Prossimamente mi recherò presso il concessionario di zona per farmi fare il preventivo della ix35 (con caratteristiche in firma). Qualora procedessi all'ordine è possibile comunicarlo sul forum immediatamente oppure è meglio attendere i tempi di consegna prestabiliti e successivamente inserire i dati nella lista dei ritardi di bargilero?

Grazie mille.

e anche questa settimana stà passando.......e come disse José Mourinho?ZERU CHIAMATE!!!!!!!!!!!!CHE TRISTEZZA,COME ILTEMPO FUORI.

Già CAP ormai anche questa è andata!!!!!
Il tunnel è sempre più nero!!!!!
Gian dacci qualche news!!!!!

Già CAP ormai anche questa è andata!!!!!
Il tunnel è sempre più nero!!!!!
Gian dacci qualche news!!!!!ALLORA VAI E GODITI LA SERATA AUGURIII!!!!!!!TANTO SE ASPETTI LORO.....

Mi associo alla vostra tristezza oggi fanno 201 giorni che aspetto l'auto , chiamato il concessionario mi dice di chiamare la Hyundai chiamata la Hyundai mi dicono ti ricontattiamo...io non sento nessuno...da una settimana...
Dexter

Ragazzi, io l'ho ordinata il 1' di settembre, quindi sono molto giovane per attesa, consegna stimata 120gg...però volevo dirvi che qui a Milano adesso se ne vedono molte di più in giro rispetto a un paio di mesi fa...forse veramente il plant di Nosovice sta facendo vedere i suoi effetti...io sono fiducioso...

Ragazzi, io l'ho ordinata il 1' di settembre, quindi sono molto giovane per attesa, consegna stimata 120gg...però volevo dirvi che qui a Milano adesso se ne vedono molte di più in giro rispetto a un paio di mesi fa...forse veramente il plant di Nosovice sta facendo vedere i suoi effetti...io sono fiducioso...

accipicchia! come loro previsione te la consegnano prima a te che a me? cmq. incoriamo le dita e speriamo di non fare come la fine loro... con tutto rispetto!

Piccolo aggiornamento, anche per Giancarlo. Il concessionario è riuscito a parlare con l'ispettore che ha detto che HANNO SBLOCCATO LA MACCHINA (ma perché? Era bloccata?)
e di fatti ora vede sul terminale il numero di telaio sbloccato (forse prima c'era un simbolo a forma di lucchetto?). Fatto stà che mi ha convocato domani
per la scelta degli accessori. Ma di sicuro finchè non vedrò il cammello lui non vedrà l'assegno... quindi sarà una chiaccherata sui tappetini
e la retrocamera. Quindi Giancarlo, non mi mettere nell'elenco... anche se sò già che mi pentirò. :(

Alessandro

anche io mi associo aspetto stesso modello dalla stessa data..... CHE TRISTEZZA.
Mi associo alla vostra tristezza oggi fanno 201 giorni che aspetto l'auto , chiamato il concessionario mi dice di chiamare la Hyundai chiamata la Hyundai mi dicono ti ricontattiamo...io non sento nessuno...da una settimana...
Dexter

se anche il sig. BARGILERO si arrende vuol dire che siamo alla frutta..... allora tutte le nostre critiche nei confronti dell'azienda era giuste.
Perchè se a distanza di 4 mesi dall'apertura del plant di Nosovice e l'arretrato non sarà smaltito significa che anche l'ultima promessa fatta (settembre/ottobre) non è stata mantenuta e quindi non meritano ulteriore fiducia e attesa.
Poi chi vuole attendere attenda tranquillamente.

se anche il sig. BARGILERO si arrende vuol dire che siamo alla frutta..... allora tutte le nostre critiche nei confronti dell'azienda era giuste.
stai tranquillo,il SIG. BARGI non si arrende,se ha detto che entro ottobre arrivano,ARRIVANO!! anche a costo di andare lui a prendile e darcele una per una.mi dispiacerebbe,ma non ha altra scelta. oooo la parola è parola.

Piccolo aggiornamento, anche per Giancarlo. Il concessionario è riuscito a parlare con l'ispettore che ha detto che HANNO SBLOCCATO LA MACCHINA (ma perché? Era bloccata?)
e di fatti ora vede sul terminale il numero di telaio sbloccato (forse prima c'era un simbolo a forma di lucchetto?). Fatto stà che mi ha convocato domani
per la scelta degli accessori. Ma di sicuro finchè non vedrò il cammello lui non vedrà l'assegno... quindi sarà una chiaccherata sui tappetini
e la retrocamera. Quindi Giancarlo, non mi mettere nell'elenco... anche se sò già che mi pentirò. :(

Alessandro
scusa ma di cosa ti devi pentire?dai che ti manca propio poco.auguri!!!

Oggi telefonata settimanale con il conce... Dice che a lui lo stanno chiamando i clienti per dirgli che le macchine sono arrivate, quindi questo confermerebbe che le telefonate da Milano continuano. Di fatto arrivano sempre e solo 1.7... d'altronde io sono l'unico 1.6 che aspetta. Mi dice anche (poverino!) di tenere duro che ormai ci siamo... e che devo fare? Tengo duro e aspetto, che tanto ottobre è lungo... speriamo bene...

Perchè se a distanza di 4 mesi dall'apertura del plant di Nosovice e l'arretrato non sarà smaltito significa che anche l'ultima promessa fatta (settembre/ottobre) non è stata mantenuta e quindi non meritano ulteriore fiducia e attesa.
Poi chi vuole attendere attenda tranquillamente.
Ciao e grazie per quello che fai. mi hai dato una notizia bella e una brutta. SPERIAMO IN QUELLA BELLA PERCHE' NON CI SONO ALTERNATIVE

scusate mi sfugge qualcosa, ma come i clienti chiamano il concessionario per dirgli che le macchine sono arrivate? non dovrebbe essere il contrario???
Oggi telefonata settimanale con il conce... Dice che a lui lo stanno chiamando i clienti per dirgli che le macchine sono arrivate, quindi questo confermerebbe che le telefonate da Milano continuano. Di fatto arrivano sempre e solo 1.7... d'altronde io sono l'unico 1.6 che aspetta. Mi dice anche (poverino!) di tenere duro che ormai ci siamo... e che devo fare? Tengo duro e aspetto, che tanto ottobre è lungo... speriamo bene...

scusate mi sfugge qualcosa, ma come i clienti chiamano il concessionario per dirgli che le macchine sono arrivate? non dovrebbe essere il contrario???

Benvenuto nel mondo Hyundai :)

Ciao, Andrea.

grazie

RINGRAZIO vivamente lo staff HYUNDAI CLUB ITALIA degli auguri di buon compleanno...[/COLOR]
anche te cap.[/COLOR].:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: cap
per notizia RAGAZZI il mio conc mi ha detto che......................................................non ha novità........................................MA'..........................................................
sono diventato il primo della lista sulle assegnazione della BABY 1.6 gli altri due davanti a me hanno disdetto in massa!!!!!!!!!!!
E stì C z i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA NOTIZIA grazie CONCESSIONARIO!!!!!!
BARGI NEWS BARGI NEWS news news

Alessandro

dai che ti arriva.... tifo per te... e qualche accessorio penso sia doveroso che te lo regali (i tappetini almeno...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso