• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per notizia RAGAZZI il mio conc mi ha detto che......................................................non ha novità........................................MA'..........................................................
sono diventato il primo della lista sulle assegnazione della BABY 1.6 gli altri due davanti a me hanno disdetto in massa!!!!!!!!!!!
E stì C z i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA NOTIZIA grazie CONCESSIONARIO!!!!!!
BARGI NEWS BARGI NEWS news news
ciao, oggi è toccato al mio collega a fare la scampagniatica dal concessionario. ZERO NOVITA'!!per le news,c'e le dà il mitico bargi!!(ma quelle buone)

Eccomi con una piccola notizia: auto ritirata oggi!!!!

La gioia sarebbe stata più grande se, oltre ai ritardi, non c'avessero pure aggiunto il colore sbagliato ma la sexi non è niente male, ottime le prime impressioni.

Il 1.6 è forse un po' leggero ma per quello che ci devo fare va benissimo.
Vedremo i consumi... Per ora ho acceso un mutuo per fare il pieno. :p

Insomma, in bocca al lupo a tutti quelli ancora in attesa e non smettete di far valere le vostre ragioni!!!

Ciao, Gymno

PS: un sentito grazie a Bargi, per quello cha fa per il forum e per i suoi membri.

Eccomi con una piccola notizia: auto ritirata oggi!!!! La gioia sarebbe stata più grande se, oltre ai ritardi, non c'avessero pure aggiunto il colore sbagliato ma la sexi non è niente male, ottime le prime impressioni. Il 1.6 è forse un po' leggero ma per quello che ci devo fare va benissimo. Vedremo i consumi... Per ora ho acceso un mutuo per fare il pieno. :p Insomma, in bocca al lupo a tutti quelli ancora in attesa e magari mandate due righe a Striscia... Ciao, Gymno PS: un sentito grazie a Bargi, per quello cha fa per il forum e per i suoi membri.
complimenti ed auguri!!!

Gymno e ce lo dici cosi!!!!!!!!!?????????
Ma non sei uno dei più vecchi?????
AUGURISSIMI..............
Uelà PET vedi che consegnano dalle parti tue ormai sei prossimo....:confused:

La gioia sarebbe stata più grande se, oltre ai ritardi, non c'avessero pure aggiunto il colore sbagliato ma la sexi non è niente male, ottime le prime impressioni.

Insomma, in bocca al lupo a tutti quelli ancora in attesa e magari mandate due righe a Striscia...

Ciao, Gymno

PS: un sentito grazie a Bargi, per quello cha fa per il forum e per i suoi membri.

Gymno !!! Auguri!!! Dai ragazzi che arrivano a tutti sti benedetti 1600 !!!

Auguroni Gymno !!!!!! Goditela tutta !!!!!!!!!

salve è da un pò di tempo che seguo questo forum, c'è una novità. Sulla rivista "AL VOLANTE" del mese di novembre, la stima di consegna della sexi 1.7 crdi è di.... pensate un pò 45 (quarantacinque) giorni. è da non credere ai propri occhi, mi vengono le lacrime dato che l'ho ordinata il 05/09/2011
vediamo se nel prossimo mese si sblocca la situazione di stallo

Insomma, in bocca al lupo a tutti quelli ancora in attesa e non smettete di far valere le vostre ragioni!!!

Ciao, Gymno

AUGURI!!!!!!questa è una piccola notizia? o ma se non la vuoi più vengo io a prendila! :p:p dai scherzo! goditelaaa,ma arriverà quel benedetto giorno anche per noi? e bargi???

salve è da un pò di tempo che seguo questo forum, c'è una novità. Sulla rivista "AL VOLANTE" del mese di novembre, la stima di consegna della sexi 1.7 crdi è di.... pensate un pò 45 (quarantacinque) giorni. è da non credere ai propri occhi, mi vengono le lacrime dato che l'ho ordinata il 05/09/2011
si ma loro forse intendano 45 giorni non lavorativi!!praticamente 8 giorni al mese per 6, uguale 48.praticamente circa 6 mesi!!ora forse ci siamo.se dai retta a loro sei fregato...te ascolta solo il bargi!!!

Ciao, Gymno

Complimenti GYMNO finalmente una consegna dal nostro concessionario......... se vedrò in giro per Treviglio una sexy grigia saprò che è la tua........

Siii e come nò!!!!!!!!!! me lo auguro per voi!
Ci son passati i 2000, ci stiamo passando noi Baby e mò a chi tocca?????
cu cu cu!!!!

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento nel Profilo personale del modello d'auto ordinata o posseduta.Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Salve a tutti,
avrei una domanda da porre; cercavo il thread adatto per postarla e, tra i vari salti e reindirizzamenti sono finito qui. Spero quindi sia il posto giusto.

Prossimamente mi recherò presso il concessionario di zona per farmi fare il preventivo della ix35 (con caratteristiche in firma). Qualora procedessi all'ordine è possibile comunicarlo sul forum immediatamente oppure è meglio attendere i tempi di consegna prestabiliti e successivamente inserire i dati nella lista dei ritardi di bargilero?

Grazie mille.

Benvenuto, forse è meglio aspettare la scadenza dei giorni stimati da contratto!! :)

si ma loro forse intendano 45 giorni non lavorativi!!praticamente 8 giorni al mese per 6, uguale 48.praticamente circa 6 mesi!!ora forse ci siamo.se dai retta a loro sei fregato...te ascolta solo il bargi!!!

ciao cap. speriamo bene questa settimana visto che io sono
un pò vecchietto, e sono esausto: il buon bargi mi ha scritto, che spera
che questa settimana succeda qualcosa di bello x noi 1.6 (speriamo azzecchi)ciao

• Mi piace
Reazioni: cap
Si ragazzi, finalmente l'avventura è finita.
Ora possiamo iniziarne di nuove, ma al volate!! :p:p:p

La bestiola è proprio bella ed ha tutto lo spazio che serve.
Silenziosa, piacevole da guidare e maneggevole (questo mi ha sorpreso).
Alta, altissima. :D

Grazie a tutti!!!

Gymno

PS: Cap, mi spiace, ma anche se grigia non la mollo!!!!!!!!! :D:D:D:D

Gymno e ce lo dici cosi!!!!!!!!!?????????
Ma non sei uno dei più vecchi?????
AUGURISSIMI..............
Uelà PET vedi che consegnano dalle parti tue ormai sei prossimo....:confused:

complimenti ed auguri!!!

Gymno !!! Auguri!!! Dai ragazzi che arrivano a tutti sti benedetti 1600 !!!

Auguroni Gymno !!!!!! Goditela tutta !!!!!!!!!

AUGURI!!!!!!questa è una piccola notizia? o ma se non la vuoi più vengo io a prendila! :p:p dai scherzo! goditelaaa,ma arriverà quel benedetto giorno anche per noi? e bargi???

Complimenti GYMNO finalmente una consegna dal nostro concessionario......... se vedrò in giro per Treviglio una sexy grigia saprò che è la tua........

ciao cap. speriamo bene questa settimana visto che io sono
un pò vecchietto, e sono esausto: il buon bargi mi ha scritto, che spera
che questa settimana succeda qualcosa di bello x noi 1.6 (speriamo azzecchi)ciao
ciao, il buon bargi,non deve scrivere " SPERA"questa settimana succeda qualcosa di bello x noi 1.6 !preferisco senza SPERA.e mi auguro che tu sia il primo a essere chiamato,11 mesi sono tantissimi..ciao.

bene Gymno, ora speriamo veramente che l'attesa finisca anche per noi...
complimenti e tanti auguri per l'evento!!!

Gymno facci poi sapere come va questa auto tanto desiderata.ciao e goditela!

Quando sono andato ad ordinare la macchina il concessionario mi aveva avvertito che per i 2000 non c'era speranza di averla prima di un anno e mezzo, ma per il 1700 c'era l'attesa di sei o sette mesi. Facendo un pò di calcoli senza contare agosto il quale è un mese morto dovrebbe arrivare il prossimo mese.
Intanto riesco a raccimuloare un po di soldini in più :)

Buona settimana a tutti!!!
GIAN novità dal fronte??
TUTTO TACE.

• Mi piace
Reazioni: cap
Aggiornamento

Buongiorno Giancarlo, ti chiedo se puoi verificare tramite i tuoi contatti HMCI se sarà rispettata la previsione di evasione degli ordini pervenuti fino ad aprile 2011 entro ottobre 2011 e una valutazione di ulteriori ritardi, se ce ne saranno.

Credo che un aggiornamento ce lo devi anche per poter pianificare soluzioni alternative.

Grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso