nikthesnake
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 346
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.6 comfort Creamy White
chissà che sia la volta buona per tutti Cap.
Forse io non sentirò la voce della Maria ma direttamente quella degli Angeli!!!!!!!!
A parte gli scherzi domani mattina sarò ko in quanto questa notte si lavora ma ormai a forza di tendere l'orecchio al telefono ho i superpoteri quindi anche se domattina dormo.....telefono a palle e via agli squilli..
Forse io non sentirò la voce della Maria ma direttamente quella degli Angeli!!!!!!!!
A parte gli scherzi domani mattina sarò ko in quanto questa notte si lavora ma ormai a forza di tendere l'orecchio al telefono ho i superpoteri quindi anche se domattina dormo.....telefono a palle e via agli squilli..
ciao a tutti!! oggi ore15.30 CHIAMATA DEELA SIG MARIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!mi ha detto che entro lunedi mi avrabbe richiamato per dirmi se rientro nella prima mandata che arrivano entro ottobre!la seconda dice al massimo 20/30giorni!è stata gentilissima,e ha detto che purtroppo il 90% degli ordini sono bianche. p.s.ha una voce splendida,mica il numero verde! GRAZIEEE MARIA
bomber70:dai che te sarai il 1 ad averla!!
bargi:la sua chiamata mi ha dato più ossigeno delle tue notizie!scherzooooooo anzi ...sei come la nutella (che forum sarebbe senza di te)ciao a tutti.