• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chissà che sia la volta buona per tutti Cap.
Forse io non sentirò la voce della Maria ma direttamente quella degli Angeli!!!!!!!!
A parte gli scherzi domani mattina sarò ko in quanto questa notte si lavora ma ormai a forza di tendere l'orecchio al telefono ho i superpoteri quindi anche se domattina dormo.....telefono a palle e via agli squilli..

ciao a tutti!! oggi ore15.30 CHIAMATA DEELA SIG MARIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!mi ha detto che entro lunedi mi avrabbe richiamato per dirmi se rientro nella prima mandata che arrivano entro ottobre!la seconda dice al massimo 20/30giorni!è stata gentilissima,e ha detto che purtroppo il 90% degli ordini sono bianche. p.s.ha una voce splendida,mica il numero verde! GRAZIEEE MARIA

bomber70:dai che te sarai il 1 ad averla!!

bargi:la sua chiamata mi ha dato più ossigeno delle tue notizie!scherzooooooo anzi ...sei come la nutella (che forum sarebbe senza di te)ciao a tutti.

spero con tutto il cuore, ma ora non mi illudo più di niente. te lo so dire lunedi. oggi stavo per piangere al telefono. non dico altro

Alice hai sentito che tipino deciso che è Maria ?!?! Decisa ma simpaticissima !!! Bah speriamo sia la volta buona ....

chissà che sia la volta buona per tutti Cap.
Forse io non sentirò la voce della Maria ma direttamente quella degli Angeli!!!!!!!!
A parte gli scherzi domani mattina sarò ko in quanto questa notte si lavora ma ormai a forza di tendere l'orecchio al telefono ho i superpoteri quindi anche se domattina dormo.....telefono a palle e via agli squilli..
DAI CHE "FORSE "CI SIAMO,e poi quanto alla telefonata ricevuta non è che sia cambiato molto,ero più tranquillo se mi diceva è ARRIVATAAA,può essere che a te ti chiamano direttamente per dirti è arrivata!cioa e buona nottata.

spero con tutto il cuore, ma ora non mi illudo più di niente. te lo so dire lunedi. oggi stavo per piangere al telefono. non dico altro
hai perfettamente ragione!!!!!li l'unica che si salva è la sig maria.

Ragazzi speriamo sia la volta buona con questi 1600. P.s. A me non mi ha chiamato ancora nesssuno .

Ciao, spero di fare cosa gradita segnalqndo a tutti i miei "compagni di sventura" che ho trovato con sorpresa sul numero di novembre di "al volante" la prova dell' ix 35 1.7 crd e - a pag. 145 - il "caso" dei ritardi nelle consegne, (varie lettere di protesta) con risposta della casa (relativa all'apertura di una nuova fabbrica nella Repubblica Ceca).Il consumo medio rilevato sarebbe 14,1 km/litro, fuori città 16,2 e in città 13. Accelerazione 0-100 in 11,5 secondi e vel. max. 174,9 km/h. Il voto più basso (due stelle) è assegnato a cambio e sterzo. Questi sono parte dei risultati del test della nostra "virtuale", io ormai la chiamo così, perchè sarà pure sexi come dite voi, ma per me comincia ad essere un'auto virtuale, presente solo nelle ns. fantasie......o esiste davvero? Sono all' ottavo mese di attesa, mia moglie a nove ha partorito una splendida bambina........sapevo la chiamavo Hyundai....... un saluto a tutti, vedrete ci faranno santi.

ho appena scritto l'ennesima mail alla hyunday ed ecco la risposta:

La ringraziamo per la sua richiesta di assistenza.

A breve verrà contattato dal nostro staff, che rimane a sua completa disposizione per rispondere al meglio alla sua richiesta.
MA SE CONTINUANO A NON CHIAMARMI!

NOTIZIONA.
Mia moglie oggi ha chiamato (per l'ennesima volta) il conce il quale ha detto di stare ancora con l'ispettore che gli ha confermato per il mese di ottobre l'arrivo di 1200 sexi, per evadere tutti gli ordini arretrati, per poi a dicembre avere pure delle pronte consegna. E' comunque una conferma di quanto il Nostro moderatore sua Santità Giancarlo Bargilero aveva detto qualche settimana fà.
ciao Peter

• Mi piace
Reazioni: cap
Alè Pet e VAIIIIII!!!!!!
OTTIME NOTIZIE!
NOTIZIONA.
Mia moglie oggi ha chiamato (per l'ennesima volta) il conce il quale ha detto di stare ancora con l'ispettore che gli ha confermato per il mese di ottobre l'arrivo di 1200 sexi, per evadere tutti gli ordini arretrati, per poi a dicembre avere pure delle pronte consegna. E' comunque una conferma di quanto il Nostro moderatore sua Santità Giancarlo Bargilero aveva detto qualche settimana fà.
ciao Peter

Gian se ci si dacci un messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!
i tuoi sforzi sono stati PREMIATI...le chiamate fioccano come la neve al momento.
Aspettiamo l'ondata delle SEXI!!!
BARGILERO IMPERATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOTIZIONA.
ciao Peter

Peter, avendo lo stesso venditore ti confermo che anche a me ha detto le stesse identiche parole...
la cosa che pero' mi lascia perplessa e' la sua solita frase finale:
"non posso assicurarti comunque che la tua arrivi, sai c'e' chi ha ordinato prima di te..."
pero' visto che la hyunday non ha mai seguito nessuna logica nelle consegne...
potrei rientrare anche io nelle 1200 consegne....
speriamo veramente di essere al capolinea x queste benedette 1600!!!
Ciao Edocla

NOTIZIONA.
ciao Peter

ciao peter:allora ci siamo veramente:lo spero vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma stiamo coi piedi x terra i conce dicono quello che vogliono e tante p...e
x tenerci buoni ancora :cool::cool::cool:

ciao peter:allora ci siamo veramente:lo spero vivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma stiamo coi piedi x terra i conce dicono quello che vogliono e tante p...e
x tenerci buoni ancora :cool::cool::cool:
Confermo i tuoi timori.............:D:D:D:D

Sono appena stato al telefono con la Sig.ra Maria :) peccato che non abbia notizie, mi richiama entro il prossimo lunedì per dirmi SE la macchina è nel lotto di Ottobre...

Attendo speranzoso.

Naturalmente grazie a Giancarlo, senza il suo intervento non avrei avuto neanche la telefonata di cortesia.

Ciao, Andrea

Anch'io stamattina sono stato al telefono con la gentilissima Sig.ra Maria, (condivido gli apprezzamenti già espressi). Conversazione identica a quella di Andrea. Spero anch'io di essere tra quelli che vedranno presto l'auto.
Permettetemi, anche a costo di annoiare, di ringraziare Bargilero, senza il quale tutte queste chiamate non ci sarebbero state. Quantomeno ora abbiamo il quadro ufficiale della situazione! Grazie infinite Giancarlo!
Saluti a tutti!

ragazzi tenete duro...Bargi non sbaglia mai!!!

ciao a tutti..Maria ha colpito anche me questa mattina..stessa cosa come gli altri ultimamente ...gentilissima come descritto da chiunque gli abbia parlato mi ha detto che si spera di essere nel lotto di ottobre.....sperem....ovviamente il Bargi ci ha messo ancora lo zampino....

ciao a tutti.anch'io sono stato al telefono con la gentilissima signora Maria,dove mi ha detto che entro venerdi avrà la lista delle prossime consegne,spera di chiamarci la prossima settimana per comunicarci l'arrivo delle nostre sexi,tuttto questo lo dobbiamo al mitico GIANCARLO che gli ha dato la nosta lista.Finalmente un pò d'ossigeno grazie Bargi ciao a tutti.Nicola

ciao a tutti.anch'io sono stato al telefono con la gentilissima signora Maria,dove mi ha detto che entro venerdi avrà la lista delle prossime consegne,spera di chiamarci la prossima settimana per comunicarci l'arrivo delle nostre sexi,tuttto questo lo dobbiamo al mitico GIANCARLO che gli ha dato la nosta lista.Finalmente un pò d'ossigeno grazie Bargi ciao a tutti.Nicola

Scusate, domanda rivolta a tutti coloro che hanno ricevuto la chiamata di maria stamani: ma per caso la chiamata proviene da un numero sconosciuto o anonim?, perchè se così forse io ne ho ricevuta una stamattina alle 12 circa ma purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere ed ora mi mangio le mani....chissà se era lei!!!! HELP PLEASE!
vuoi vedere che ora la mia makkina l'assegnano a qualcun altro? richiamerà? Bah

Scusate, domanda rivolta a tutti coloro che hanno ricevuto la chiamata di maria stamani: ma per caso la chiamata proviene da un numero sconosciuto o anonim?, perchè se così forse io ne ho ricevuta una stamattina alle 12 circa ma purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere ed ora mi mangio le mani....chissà se era lei!!!! HELP PLEASE!
vuoi vedere che ora la mia makkina l'assegnano a qualcun altro? richiamerà? Bah
ciao Carletta.si la chiamata è sconosciuto,ma non ti preoccupare ti richiamerà.ciao Nicola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso