• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cap mi fai le domande da 1 milione di dollari!!
Come ben sai non lavoro nella HMCI e come tale non ho accesso alla stanza dei bottoni, quindi mi affido alle notizie che mi passano.
Ergo dovranno arrivare per tutti gli arretrati (te compreso).
La certezza posso dartela solo se mi assumono li su a Milano entro la prossima settimana, ma è difficile che accada. :)
EH SI,era meglio se lavoravi alla HMIC!sono convinto che tutta questa confusione per le consegne non ci sarebbero state!P.S.nulla togliendo al tuo attuale lavoro!grazie

EH SI,era meglio se lavoravi alla HMIC!sono convinto che tutta questa confusione per le consegne non ci sarebbero state!P.S.nulla togliendo al tuo attuale lavoro!grazie
Dai ragazzi/e che ormai siamo alla fine di questa telenovela, quando vederete da vicino le vostre sexi dimenticherete tutto (me compreso). :)
Appena consegnano l'ultima ix35 della lista vado su a Milano (alla HMCI) per ringraziarli e per salutare lo staff.
Spero solo che mi facciano entrare. :(

Ps. Comunque ragà la HMCI sta lavorando di brutto per chiudere la questione, credetemi!!
Hanno fatto molti errori ma ora stanno recuperando, lo dico per onestà e per rispetto di chi lavora come me.
Non potete nemmeno immaginare l'attività frenetica di settembre e in corso.

• Mi piace
Reazioni: cap
Dai ragazzi/e che ormai siamo alla fine di questa telenovela, quando vederete da vicino le vostre sexi dimenticherete tutto (me compreso). :)
Appena consegnano l'ultima ix35 della lista vado su a Milano (alla HMCI) per ringraziarli e per salutare lo staff.
se non ti fanno entrare,passa da me tanto sei di strada!è più facili che dimentico un parente che un amico!e poi tel'ho già detto un o due giorni fa cosa sei!GRAZIE!!!!scusa puoi venire anche se ti fanno entrare!

6 molto n compagnia....ci sono pure io!!!!!!!!
nessuna chiamata neanche da stè parti.
io a suo tempo ero stato contattato da Simonetta (ormai son trascorsi 6 mesi)...., non mi ha più richiamato...Mi auguro non sia stato un escamotage per tenermim tranquillo con l'attesa.
Se puoi Gian SEGNALACI tutti di nuovo ma non al GIPS!!!!!!!!!
segnalaci tutti

Pure io vorei essere chiamato, solo almeno per confermare che la sexi la voglio ancora!!!!!

Pure io vorei essere chiamato, solo almeno per confermare che la sexi la voglio ancora!!!!!
non ti preoccupare compagno!come dice il buon bargi :arrivano a tutti!ciao

Ps. Comunque ragà la HMCI sta lavorando di brutto per chiudere la questione, credetemi!!
Hanno fatto molti errori ma ora stanno recuperando, lo dico per onestà e per rispetto di chi lavora come me.

Confermo, ricevuto telefonata oggi dalla cordialissima Sig.ra Maria.
Giancarlo sei proprio sicuro che verrai dimenticato??? io ho i miei seri dubbi..anzi ho la certezza che non sarà così.

Un saluto

ste

La verifica della sussistenza dell'ordine per voi è già stata fatto.
Vi richiameranno inseme a quelli chiamati in questi giorni per l'assegnazione della sexi.

Benissimo!!! Speriamo che questo momento arrivi al piu' presto...
grazie Bargi, almeno tu ci dai delle risposte...grazie ancora.

per quanto riguarda il suo lavoro sul forum non ho nessun dubbio, vedo che lei è una persona molto attenta e disponibile alla risoluzione dei problemi che vengono segnalati sul forum, per questo la ringrazio anche per le informazioni che ci fa pervenire in ogni momento.
Per quanto riguarda l'azienda Hyundai, devo dire che preferisco non esprimermi per evitare di diventare cafone ed offendere qualcuno, non si comportano bene non sanno minimamente come trattare il cliente..... preferisco fermarmi e non continuare. Deve sapere che dal 18.03.2011 data del mio ordine, non ho mai ricevuto una telefonata da parte di questi SIGNORI, quindi può capire l'amarezza.

Forza Pet ormai noi siamo tra quelli della terza età speriamo (quelli detti i senatori credo).....ma se và av:Danti così ci fanno cavalieri d'Italia senza cavallo....

Ufficiale, mi è stato assegnato il telaio, dopo aver visto ieri sera a terminale che l'auto è al Faldo sono stato contattato questa mattina da Maria (confermo la sua cordialità) per ben due volte, la prima per rassicurarmi sull'imminente arrivo di ix35 e la seconda per confermare l'assegnazione (giustamente ha voluto constatare le liste di assegnazione per non creare false illusioni).

Ringrazio Giancarlo per il suo interessamento e Maria per la chiamata, vi farò sapere quando la ritirerò.

P.S. la mia fortuna è che l'ho scelta nera...

Ufficiale, mi è stato assegnato il telaio, dopo aver visto ieri sera a terminale che l'auto è al Faldo sono stato contattato questa mattina da Maria (confermo la sua cordialità) per ben due volte, la prima per rassicurarmi sull'imminente arrivo di ix35 e la seconda per confermare l'assegnazione (giustamente ha voluto constatare le liste di assegnazione per non creare false illusioni).

Ringrazio Giancarlo per il suo interessamento e Maria per la chiamata, vi farò sapere quando la ritirerò.

Pure io l'ho scelta nera!!!!!Probabilmente i 1600 arriveranno in un secondo momento......
ciao Peter

Pure io l'ho scelta nera!!!!!Probabilmente i 1600 arriveranno in un secondo momento......MARIAAAAAAAAAAA fammi uno squillo!!!!!!
ciao Peter

RAGAZZI PENSAVO NON FOSSE POSSIBILE!!!!!!!!!!!!! MA HA CHIAMATO LA SUPERMARIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Veramente ha parlato con mia moglie (la macchina è sua)........comunque dopo averle spiegato alcune cosette riguardo all'arrivo della macchina, ha promesso di richiamarci o venerdi o lunedi,
dopo avere ricevuto le liste delle macchine in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha fatto anche degli elogi,non di poco conto al Nostro Moderatore.......
GRAZIE monsignor BARGILERO!!!!!!!

RAGAZZI PENSAVO NON FOSSE POSSIBILE!!!!!!!!!!!!! MA HA CHIAMATO LA SUPERMARIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Veramente ha parlato con mia moglie (la macchina è sua)........comunque dopo averle spiegato alcune cosette riguardo all'arrivo della macchina, ha promesso di richiamarci o venerdi o lunedi,
dopo avere ricevuto le liste delle macchine in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha fatto anche degli elogi,non di poco conto al Nostro Moderatore.......

OTTIMO PETER!!!
Finalmente qualche cosa si muove anche x noi dei 1600!!!
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

era ora che ti chiamassero!!anche la mia è intestata alla mia compagnia,ma gli ho dato il mio cellulare,volevo sentire la sua splendida voce!comunque,ora speriamo che richiami tutti quelli che ha contattato per dire che è al faldo !altrimenti che fa ci da lo zuccherino e poi sparisce?non credo!

Ragazzi anche a me è arrivata la tanto attesa telefonata della sig Maria. Tutto questo devo ringraziare il MITICO BARGI perché senza lui mon ci sarebbe stata neanche questa telefonata di cortesia da parte di Hyundai . Grazie Bargi

Anche a noi è arrivata la chiamata della signora Maria!! E' gentilissima!!
Anche a noi farà sapere qualcosa di più sicuro entro lunedì!
Grazie mille a Bargilero!

Ragazzi se continuate a scrivere post di sollecito o frasi indirizzate alla Sig.ra Maria li elimino tutti.
Maria non legge il forum, è impegnata a fare altre cose..
Grazie

Ragazzi anche a me è arrivata la tanto attesa telefonata della sig Maria. Tutto questo devo ringraziare il MITICO BARGI perché senza lui mon ci sarebbe stata neanche questa telefonata di cortesia da parte di Hyundai . Grazie Bargi

Le chiamate NON sono solo di cortesia, ma di verifica ordine.
Non sottovalutate questo aspetto.
Ciao ;)

Anch'io sono stato chiamato dalla signora Maria alle 13:00 di oggi, purtroppo il mio cellulare era scarico e la comunicazione è caduta subito dopo le presentazioni, che sicuramente mi ricontatterà poichè sono rimasto non raggiungibile per più di 30min.
Voglio associarmi anchio ai ringraziamenti per Giancarlo grazie ai suoi sforzi siamo stati contattati e con l'occasione volevo manifestare la mia volontà di tesserarmi per il 2012, cosa che per pura scaramanzia farò appena potrò qualificarmi come felice possessore di una sexi

Auguri Stefano!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso