• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NIENTE ANCORA!!!!!!!!!!!!! ma......
:(Mi picerebbe essere contattato lo stesso però, anche se a suo tempo la Simonetta mi aveva chiamato! Anche solo per sentirmi dire. (Buon giorno, sappiamo che stà aspettando anche lei non ci siamo scordati è nella lista, oppure le arriverà a Gennaio), ma un segno di luce lo vorrei vedere pure io!!!
va ben magari mando l'ennesima segnalazione alla hyundai tanto per non perdere il vizio fino alla fine!!!!!!!
anche se............................bla bla bla gentile cliente la informiamo che sarà ricontattato al più presto da.........:confused:

Anch'io sono stata contattata. Speriamo sia la volta buona. Grazie a Giancarlo per l'interessamento!

NIENTE ANCORA!!!!!!!!!!!!! ma......
:(Mi picerebbe essere contattato lo stesso però, anche se a suo tempo la Simonetta mi aveva chiamato! Anche solo per sentirmi dire. (Buon giorno, sappiamo che stà aspettando anche lei non ci siamo scordati è nella lista, oppure le arriverà a Gennaio), ma un segno di luce lo vorrei vedere pure io!!!
va ben magari mando l'ennesima segnalazione alla hyundai tanto per non perdere il vizio fino alla fine!!!!!!!
anche se............................bla bla bla gentile cliente la informiamo che sarà ricontattato al più presto da.........:confused:

Nik, permettimi ma a cosa ti serve una chiamata del genere??
La prossima chiamata che riceverai è quella di assegnazione della tua ix35 e basta.
Queste chiamate saranno fatte man mano che arriveranno le auto da Nosovice al Faldo.
Ciao ;)

Ragazzi se continuate a scrivere post di sollecito o frasi indirizzate alla Sig.ra Maria li elimino tutti.
Maria non legge il forum, è impegnata a fare altre cose..
Grazie
Scusa Bargi ma non posso fare a meno di associarmi a tutti coloro che oggi hanno ricevuto la fatidica chiamata da parte della sig. ra Maria ma quello che mi ha fatto piu' piacere e' stato il fatto che ha elogiato il tuo grosso lavoro.

Grazie anche da parte mia

accipicchiolina... qui squilla a tutti tranne che a me... fra un pò squillo io il conce almeno per rompergli le scatole. Uffa!!!

Anch'io sono stato chiamato dalla signora Maria alle 13:00 di oggi, purtroppo il mio cellulare era scarico e la comunicazione è caduta subito dopo le presentazioni, che sicuramente mi ricontatterà poichè sono rimasto non raggiungibile per più di 30min.
Voglio associarmi anchio ai ringraziamenti per Giancarlo grazie ai suoi sforzi siamo stati contattati e con l'occasione volevo manifestare la mia volontà di tesserarmi per il 2012, cosa che per pura scaramanzia farò appena potrò qualificarmi come felice possessore di una sexi
Aggiornamento la telefonata è arrivata alle 14.00 come con tutti Voi la sig.ra Maria è stata molto gentile promettendomi di farmi sapere se sarò tra i fortunati di ottobre al più presto (lunedì..) Sopratutto ci ha tenuto a scusarsi a nome di Hyundai Italia ed a ringraziare Bargi per il gran lavoro svolto per tutti noi del forum. GRAZIE GIANCARLO

Ciao a tutti,anche a me' e' arrivata la telefonata della gentilissima sig.ra maria.mi ha fatto gentilmente e giustamente notare che sono uno di quelli che aspetta da minor tempo ma non per questo verro' tenuto in disparte anzi come tutti gli altri verro' aggiornato entro venerdi' o lunedi' al massimo.mi ha altresi' comunicato che siccome la maggioranza sono bianche e probabilmente (questo lo aggiungo io come speranza)non possono tenere impegnate le linee di verniciatura solo per un colore c'e' una piccola possibilita' che vengano consegnate anche macchine di altri colori.
Detto questo,a me non resta che fare gli auguri a tutti gli anziani (nel senso di aspettativa) e sperare in un colpo di c...fortuna.

DIMENTICAVO...... UN SINCERO RINGRAZIAMENTO PER GIANCARLO CHE OGNI GIORNO, NONOSTANTE IL SUO NORMALE LAVORO, SI IMPEGNA PER ASSISTERCI ED AIUTARCI IN QUESTO LUNGO CALVARIO. GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

accipicchiolina... qui squilla a tutti tranne che a me... fra un pò squillo io il conce almeno per rompergli le scatole. Uffa!!!

Bè, mi cito da solo perchè ho appena chiuso con la sig.ra Maria: ovviamente la macchina non è arrivata e le notizie sono quelle riportate da tutti. Essendo le prime vere notizie da fonte ufficiale è ovvio che c'è da essere contenti e un attimino più tranquilli. Non finivo di ringraziarla. In un modo o nell'altro il più è fatto. Superfluo ringraziare Giancarlo senza la cui mediazione molti di noi brancolerebbero ancora nel buio....

Carissimi, anche io stamane ho ricevuto la chiamata della sig.ra Maria la quale mi ha detto che mi richiamerà fra venerdì e lunedì per farmi sapere se la mia macchina rientra tra le consegne di ottobre o meno.
Colgo l'occasione per ringraziare Giancarlo per il suo impegno e la sig.ra Maria per la sua cordialità.
adesso, però, non ci resta che aspettare di essere richiamati possibilmente per ricevere finalmente una buona notizia

Ho ricevuto la telefonata alle 13.30 della sig.ra Maria è stata molto gentile promettendomi di richiamarmi tra Venerdi e Lunedi per dirmi se la mia macchina è nella lista delle sexi in arrivo. Sopratutto ci ha tenuto a scusarsi a nome di Hyundai Italia ed a ringraziare Bargi per il lavoro che sta facendo per il Forum.

Grazie anche da parte mia

Dimenticavo di dirvi che la HMCI ha riaperto dal 01/10/2011 l'ordinabilità dei 2.0
Questo è un'altro sintomo di assestamento della situazione arretrati.

SECONDA CHIAMATA DALLA CARA MARIA !!!!
Puntualissima la Sig.ra Maria dopo avermi preannunciato (fine settimana scorsa) una seconda chiamata all'arrivo delle liste, oggi mi ha confermato di essere nell'elenco , che ora la mia situazione è "tracciabile" anche dal mio rivenditore e che la mia pratica è stata "sbloccata".
Ho chiamato il mio venditore (sollecitato proprio da Maria) e finalmente risulta che a mio nome è preassegnato un telaio !!!!

Bargi oltre a me, ti ringrazia per il prezioso e fattivo aiuto e ti saluta calorosamente proprio la cara Sig.ra Maria che ha sottilineato il tuo impegno costante per sbloccare questa incresciosa situazione !!!! ;)
GRANDE GIANCARLOOOOO !!!!!!!

ciao ragazzi è ora di suonare le trombe! anche io sono stato chiamato alle 12.00 di oggi dalla sig.ra maria.
evvivaaaaaaaaa!!!!!!! dicendomi le stesse cose che ha detto a tutti voi che ha chiamato,vediamo se la prossima sarà quella giusta.:p:p:D
un grazie grazie grazie a bargi x il suo lavoro: sei un grande un plauso!!!!!!!!!!!!
bargi permettimelo:un grazie alla sig.ra Maria x la sua cordialità e simpatia.
dai ragazzi ci siamoooooooooo!visto che bargi è di parola? vi terrò informati ciao................

Ragazzi,oggi alle ore 13.00 la sig.maria ha chiamato anche me dicendomi le stesse cose dette ad altri e che venerdi o lunedi mi richiama dicendomi se rientro nelle lista di ottobre o di novembre. Aspetto fiducioso senza illudermi troppo.speriamo e un grosso grazie a bargi.

SECONDA CHIAMATA DALLA CARA MARIA !!!!Puntualissima la Sig.ra Maria dopo avermi preannunciato (fine settimana scorsa) una seconda chiamata all'arrivo delle liste, oggi mi ha confermato di essere nell'elenco , che ora la mia situazione è "tracciabile" anche dal mio rivenditore e che la mia pratica è stata "sbloccata".Ho chiamato il mio venditore (sollecitato proprio da Maria) e finalmente risulta che a mio nome è preassegnato un telaio !!!! Bargi oltre a me, ti ringrazia per il prezioso e fattivo aiuto e ti saluta calorosamente proprio la cara Sig.ra Maria che ha sottilineato il tuo impegno costante per sbloccare questa incresciosa situazione !!!! ;) GRANDE GIANCARLOOOOO !!!!!!!
Finalmente!!!AUGURI Stefano. ;)

Ciao steno73, hai detto la fortuna è stata che l'hai scelta nera. La signora Maria cosa ti ha detto di preciso? grazie

P.S. anchio l'ho scelta nera ma non sono datato come voi, l'ho ordinata i primi di maggio. Tanto per sapere se ho qualche speranza che mi arrivi. (il 26 ottobre dovrei fare la revisione dell'auto, mi romperebbe farla e poi sapere che è arrivata)

Mi associo anche io Ned AUGURI - AUGURI e ancora auguri

Ciao steno73, hai detto la fortuna è stata che l'hai scelta nera. La signora Maria cosa ti ha detto di preciso? grazie

P.S. anchio l'ho scelta nera ma non sono datato come voi, l'ho ordinata i primi di maggio. Tanto per sapere se ho qualche speranza che mi arrivi. (il 26 ottobre dovrei fare la revisione dell'auto, mi romperebbe farla e poi sapere che è arrivata)

E' una mia considerazione visto che le attese più lunghe sono per il colore bianco, con Maria ho parlato prettamente del mio ordine, mi ha solo confermato il problema (noto) del bianco (senza considerare i 1.6).
Per quanto riguarda le tue tempistiche tieni presente che il 26 è fra due settimane e che l'auto arriva circa 15 giorni dopo la chiamata, fai le tue valutazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso