• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Congratulation a tutti quelli chiamati dalla CELESTIALE Maria, AUGURI NED18.....
ora chissà che si muovino ha chiamare anche noi della 3^ età!!!!!!!!!!!!!!!!:(

grazie steno73 mi sa che dovrò fare la revisione, comunque aspetterò fino in ultima tenedo le dita incrociate. La speranza è sempre l'ultima a morire.
ah un'altra domanda, se molte sexi arrivano a novembre non è il caso di immatricolarle in gennaio?

é una bella domanda!!!! Mà rispondo con altrettanta......!!!!
Sapendo che hai la sexi a novembre dentro in conc.,...... aspetteresti un altro mese per aver sulla targa e altre conseguenze l'immatricolation 2012????
Sinceramente mi ero posto la stessa domanda...
ma la Sexi me la terrò per un bel pezzo quindi me la porto a casa appena arriva e la metto subito al caldino....

a pensarci bene sarei sempre incollato alla vetrina e dormirei a fianco della sexi. Io di solito cambio auto ogni 10 anni però ii miei amici dicono di nion aver fretta a imatricolarla perchè ci perdo e basta.
Bargiliero come puoi consigliarmi :confused:

a pensarci bene sarei sempre incollato alla vetrina e dormirei a fianco della sexi. Io di solito cambio auto ogni 10 anni però ii miei amici dicono di nion aver fretta a imatricolarla perchè ci perdo e basta.
guarda che dopo 10 anni, cambia un gran poco un anno in piu e un anno in meno..................

Ciao, intanto ti consiglio di presentarti alla community QUI.
Se cambi auto ogni 10 anni può immatricolarla anche subito, cambia poco.

GRANDE GYMNO spassatela!!!!!!!!

Ciao Alice ma come mai non la becco mai sta "Maria"?io ho telefonato 3 volte negli ultimo 10 gg ma continuano a dirmi(le faranno sapere) e poi il silenzio....Per fortuna che dea Spera fu l'ultima a.... ma sarà pure così...

zizicas....per l'assicurazione tranquillo puoi pagarla e poi fare un passaggio sulla nuova auto pagando la differenza(chiedi prima).La sig.ra Maria a quanto ho capito è una delle persone che ti contatta per darti lo stato del tuo ordine previo tua chiamata al numero verde Hyundai.

Vedo che la cattiva consuetudine di postare sul forum prima di presentarsi continua e io continuerò a cancellare i messaggi.

Ripeto
Per tutti i nuovi utenti
Presentarsi per il benvenuto QUI

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento nel Profilo personale del modello d'auto ordinata o posseduta.Seguite le indicazioni riportate [URL="https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-AVVISO-NUOVI-ARRIVATI-Presentazioni-Firma"]QUI

Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

[/URL]

Volevo avere la conferma del contatto con il contact center (Maria & c.) di questi utenti che mi hanno inviato la scheda
Nickname: GaTToRoGNoSo
Nickname: ANTONY
Nickname: giuseppe.pellegrino

Grazie

Lo so ... il problema è che la nuova IX35 verrà intestata a mia madre mentre l'attuale è intestata a me: Paga l'assicurazione, chiudi l'assicurazione, attendi il rimborso, riapri la nuova ssicurazione... sai com'è, alla fine uno dovrà pure fare qualcos'altro nella vita...!;)
Il Numero Verde l'avrò chiamato almeno 10 volte da agosto... ogni volta mi dicono "Inoltro subito un sollecito ..." e poi non succede nulla. Non ce l'ho con gli operatori ma con chi a dato loro le disposizioni... In altre parole possibile che solo la signora Maria debba contattare personalmente tutti gli acquirenti Italiani che lamnetano un ritardo?

Lo so ... il problema è che la nuova IX35 verrà intestata a mia madre mentre l'attuale è intestata a me: Paga l'assicurazione, chiudi l'assicurazione, attendi il rimborso, riapri la nuova ssicurazione... sai com'è, alla fine uno dovrà pure fare qualcos'altro nella vita...!;)
Il Numero Verde l'avrò chiamato almeno 10 volte da agosto... ogni volta mi dicono "Inoltro subito un sollecito ..." e poi non succede nulla. Non ce l'ho con gli operatori ma con chi a dato loro le disposizioni... In altre parole possibile che solo la signora Maria debba contattare personalmente tutti gli acquirenti Italiani che lamnetano un ritardo?

Benvenuto, la Sig.ra Maria fa parte di uno staff messo su dalla Hyundai per contattare i clienti in attesa della ix35.
Questo staff è stato allestito per gestire le consegne direttamente dalla sede centrale avviando una procedura "d'emergenza".
La normale gestione dell'ordine e delle consegne avviene tramite i conce.
Ciao e buon forum

oggi giorno di pausa per le chiamate!ma da domani si riparte!speriamo in positivo per tutti!!!un ce la faccio più.stasera metto il telefonino tutta la notte in carica ,non si sa mai mi si scarica mentre chiama MARIA!!!!ancora grazie BARGI!!!!!!!!!

BUIO TOTALE anche qui CAP!!!
Sperem bene che sia la volta buona che mi chiami il direttore del faldo domani!!!!!!!!!!!
TELEFONO A PALLA..........e orecchie tese

Per cortesia, siamo in una fase critica del mese e quindi vi invito a scrivere solo se avete novità o info sulle consegne.
Grazie

Inizio ad avere seri dubbi sull'assegnazione del telaio al tuo ordine.
Troppo tempo!!
perfettamente d'accordo bargilero. Sai ho chiamato il concessionario visto che il 14 settembre mi avevano assegnato il telaio la risposta e' stata che hanno sbagliato l'ordine con un 2.0 4wd nero roba da non credere!!!!!! Inizio fortemente a pensare ci sia qualcosa sotto. Io credo che per conoscenza mando una lettera del mio avvocato sia al mio concessionario che alla hyundai ufficiale, perche' credimi essere presi in giro e' una cosa che a me personalmente da molto fastidio.... un saluto a tutti

Buongiorno giancarlo proprio ieri pomeriggio mi ha contattato la sig.maria..anche a me ha detto che mi richiamera' fra' venerdi e lunedi' per farmi sapere se sono nella lista,si e' anche mostrata disponibile sul fatto che io sono interessato a cambiare il colore e la cilindrata(1700 cassa white cream) ......ti ringrazio per tutto cio' che fai per noi e spero di darti prossimamente la notizia del telaio assegnato....ciao

Aggiornamento:
ore 9.00: auto scaricata dalla bisarca
ore 11.58: auto radiografata dal vivo
ore 12.05: auto saldata... inizia la procedura di immatricolazione.

Appena la consegnano aggiorno la scheda con prezzi aggiornati e accessori.
Le prime foto nella sezione dedicata.
;)

ciao baglliero nessuna novita' per quanto riguarda i 1.7? e' da aprile che sto aspettando... ma ancora nessuna chiamata da nessuno.... mahhhhhhhhh

TADA!

Mi ha richiamato Maria, sono nelle liste di Ottobre, dovrei essere già tracciabile dal mio concessionario, stasera vado a dirglielo :D (che mondo strano ;))

Un altro grazie speciale a Giancarlo che si fa in 4 per noi.

Ciao, Andrea

• Mi piace
Reazioni: cap
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso