• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cara sexy 1.6 ma quando arrivi?

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum ma vi leggo da gennaio.Ho ordinato una sexy 1.6 comfort il 21 febbraio 2011(concessionario ufficiale di Milano) e dopo 5 telefonate a numero verde,2 mail non sono mai stato ricontattato! Ormai la mia pazienza e' al limite! Passato ieri dal concessionario,non sa nulla,in 10 mesi non ne ha ancora ricevuta una ( di 1.6 naturalmente) soltanto 3 Kia sportage a giugno stesso motore.Mi ha detto di tartassarli di telefonate e mail...Speriamo che per fine ottobre arrivi come promesso!!!Sono fiducioso ma ho seri dubbi...:x::x::x:

abbiamo a che fare con un'azienda disorganizzata al massimo, non sanno nemmeno loro quello che devono fare e come, sanno solo prendere in giro i clienti. Al posto di fare auto, pensate prima ad organizzarvi fate corsi di deontologia professionale e poi solo successivamente dedicatevi ai clienti. Assumetevi le responsabilità abbiate il coraggio di chiamare le persone e dire effettivamente come stanno le cose, con altre case automobilistiche queste cose non succedono (vedi audi BMW Mercedes etc...) loro danno affidabilità al cliente prima durante e dopo....... e voi cosa fate??????

ciao bargi scusa per il ritardo, ho avuto il cumputer rotto, e proprio adesso grazie mio cognato siamo riuscito a formattare, si è vero il giorno 11 Ottobre mi ha contattato Maria dicendomi che molto probabile la macchina stava arrivando (stanno consegnando ordini di marzo per la ix35 1.7) e che mi avrebbe chiamato lunedi per la conferma, speriamo bene la notte non sto dormendo non vedo l'ora, Grazie di tutto quello che stai facendo per tutti noi!

Venerdì alle 11,30 ho visionato la mia Sexi.... appena scaricata dalla bisarca, impolverata,etichettata, ma tremendamente SEXI.
Ripeto una mia convinzione, i Conce ci hanno.... e ci marciano sopra alla GRANDE sulle nostre aspettative, mantenendoci con questo atteggiamento
nel "Quarto Mondo" perchè già il Terzo Mondo ci ha Surclassato come serietà!!!
Fortunato chi trova un "" Conce Galantuomo "" come si vorrebbe per tutti. :x::x::x:

Colleghi, ho sentito la sig.ra Maria che mi ha detto che cercherà di kiamare tutti i forumisti entro oggi e credo si tratti di una donna di parola!
purtroppo per me non ci sono novità positive: non rientro nella lista dei fortunati!!!!

Ciao pdiego77,
capisco cio' che dici ma capisco di meno il servizio Hyundai. Ho telefonato 2 volte aspetto da 15 gg una risposta mi bastava sapere se almeno è in produzione.Mi dispiace ma non è una gran figura quello che questa casa sta facendo

Ciao pdiego77,
capisco cio' che dici ma capisco di meno il servizio Hyundai. Ho telefonato 2 volte aspetto da 15 gg una risposta mi bastava sapere se almeno è in produzione.Mi dispiace ma non è una gran figura quello che questa casa sta facendo

ti capisco perchè anche a me arrivavano sempre le solite risposte ma poi magicamente mi ha chiamato prima Maria e poi Simonetta e la mia SEXI si è materializzata (dopo comunque 8 mesi di attesa)

ix 35 confort 1.7 white

salve a tutti mi ha chiamato signora Maria, dicemdomi che non ero in lista degli arrivi delle sexi,e forse mi avrebbe contattato in questo fine settimana se arrivava qualcosa,altrimenti se ne parla a Novembre..!!

ix35 1.7 confort white ordinata il 15 Marzo ed inserito in un ordine di dicembre 2010

scusami se mi permetto, ma di parola in questa azienda non c'è nessuno. sono 210 giorni che aspetto l'auto e non ho mai avuto una minima telefonata, anzi una cosa sola ho ricevuto dall'ufficio assegnazioni della Hyundai mi hanno chiuso il telefono in faccia trattandomi nel peggior modo possibile. Ma voglio chiarire una cosa IO pago la mia auto 24000 euro come tutti gli altri. scusate lo sfogo.
Colleghi, ho sentito la sig.ra Maria che mi ha detto che cercherà di kiamare tutti i forumisti entro oggi e credo si tratti di una donna di parola!
purtroppo per me non ci sono novità positive: non rientro nella lista dei fortunati!!!!

ore 18.30..... squilla il telefono.... è la concessionaria..... la sig.ra Francesca Nanni mi dice di mettermi seduto (calcolate che ero in campo ad allenare i miei ragazzi di calcio... naturalmente l'allenamento si è fermato): a sistema c'è il telaio assegnato al mio ordine (e tutti i bambini hanno esultato con me)...
non ho avuto il piacere di risentire la sig.ra Maria (se mi chiama anche lei la ringrazio di persona... altrimenti spero legga questo forum e il mio post per dirle che è stata di parola: GRAZIE DAVVERO SEI MITICA) ma ringrazio lei e il santo Bargi per la pazienza e l'averci sostenuto in questa grande attesa...
la macchina dovrebbe arrivare in 10 giorni al massimo e poi riscaldiamo il sedere sui sedili della sexi (visto il freddo di oggi ci si starebbe proprio bene sopra)...appena ho la targa il tesseramento 2012 (portachiavi compreso) sarà mio...
dai ragazzi tenete duro

yeeeeeeeeeeeeeeee :thx::thx::thx:

Ragazzi calma...
io non ho ricevuto chiamate...pero' speravo in questa giornata...
ma se quasi nulla e' successo...potrebbe essere solo una questione tecnica...
forse Maria non puo' chiamare tutti in 2 giorni...forse ha chiamato gente non iscritta
a questo forum...non disperiamo ora dopo tanti mesi di attesa...
la calma e' la virtu' dei forti...vediamo di non perderla proprio ora!!!
E se lo dico io........
non credo ci sia nessun altro che aspetta da cosi' tanto tempo come...
eppure se ho ancora la forza di crederci io, possiamo farlo tutti!!!!
Arrabbiarci non cambia la realta' dei fatti,
pensiamo positivo e forse qualche cosa succedera'!!!!

Vi siamo vicini

Ciao ragazzi,capisco i nervi e la testa che gira ma credetemi altre a qualche concessionario che ci marcia il resto rimane incredulo (forse) a quello che è successo per questa macchina.nonostante abbiamo spostato la produzione vedo che ancora oggi c'è qualcuno di voi che aspetta da 8/9 mesi ma il fatilico giorno arriverà come lo è stato per me solo dopo giusto 1 anno(cioè 365 gg)quindi noi del forum vi siamo vicini e leggiamo le v/s lamentele ma non vi arrabbiate ne vale la pena aspettare è una bella macchina(rapporto qualità/prezzo) .una buona notte e che domani maria si ricordi di voi.

Anch'io oggi sono stato richiamato, ed in questo la gentile Maria è stata di parola. Ovviamente non rientro nella lista!
Una cosa fondamentale però mi lascia perplesso, ossia che non si sta seguendo una logica nelle consegne, vedo gente che aspetta come me da gennaio la 1.7 comfort white 2wd, altri che l'hanno ordinata a febbraio o a marzo e già la guidano... Vorrei poter trovare una logica se analizziamo modelli differenti, ma a parità di macchina... è questo che mi lascia sgomento. Mi chiedo se e quando finirà quest'azzardo!

ore 18.30..... squilla il telefono.... è la concessionaria..... la sig.ra Francesca Nanni mi dice di mettermi seduto (calcolate che ero in campo ad allenare i miei ragazzi di calcio... naturalmente l'allenamento si è fermato): a sistema c'è il telaio assegnato al mio ordine (e tutti i bambini hanno esultato con me)...
non ho avuto il piacere di risentire la sig.ra Maria (se mi chiama anche lei la ringrazio di persona... altrimenti spero legga questo forum e il mio post per dirle che è stata di parola: GRAZIE DAVVERO SEI MITICA) ma ringrazio lei e il santo Bargi per la pazienza e l'averci sostenuto in questa grande attesa...
la macchina dovrebbe arrivare in 10 giorni al massimo e poi riscaldiamo il sedere sui sedili della sexi (visto il freddo di oggi ci si starebbe proprio bene sopra)...appena ho la targa il tesseramento 2012 (portachiavi compreso) sarà mio...
dai ragazzi tenete duro

Grande Paolone.......................tutti i miei migliori auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Carlo

dai ragazzi tenete duro

E vai Paolo, speriamo che volino questi giorni !!!!!!!!!!!!!

oggi dopo 210 giorni di attesa finalmente alle ore 08.45 sono stato contattato dalla mia concessionaria che mi ha comunicato l'assegnazione del telaio, tra breve potrò sedermi sulla mia ix35....

cIAO RAGAZZI,
NON CI CREDEVO ED ECCO ANCHE A ME LA TELEFONATA DELLA SIGNORA MARIA...CHE MI ANNUNCIA L'ARRIVO DELLA MIA AUTO IN 10 MAX 15 GG LAVORATIVI. fARO' I CALCOLI E VI DIRO' OVVIO

E' ufficiale il concessionario dove ho preso la sexi non è serio!!! Torinesi salvatevi

oggi dopo 210 giorni di attesa finalmente alle ore 08.45 sono stato contattato dalla mia concessionaria che mi ha comunicato l'assegnazione del telaio, tra breve potrò sedermi sulla mia ix35....

cIAO RAGAZZI,
NON CI CREDEVO ED ECCO ANCHE A ME LA TELEFONATA DELLA SIGNORA MARIA...CHE MI ANNUNCIA L'ARRIVO DELLA MIA AUTO IN 10 MAX 15 GG LAVORATIVI. fARO' I CALCOLI E VI DIRO' OVVIO

Se guardate nella mia firma potreste accorgervi che i 10\15 giorni sono MOLTO indicativi... dipende tutto dalle conformità... ma se avete il telaio sicuramente è in Italia... pazientate ancora un pò...

E' ufficiale il concessionario dove ho preso la sexi non è serio!!! Torinesi salvatevi

Lamentarsi dopo 105 giorni guardando le firme di chi scrive non ti sembra esagerato...? Aspetti da Luglio (e non si può neppure contare Agosto)...

Ragazzi, ho appena ricevuto la telefonata della sig.ra Maria che mi ha annunciato che....RIENTRO NELLA LISTA DELLE ASSEGNAZIONI e tra 10-15 gg avrò la mia SEXI sotto il mio popò (si spera)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima, anzi di più!!!!!!!! Ovviamente il mio più grande ringraziamento va a Giancarlo per il lavorone che sta svolgendo per tutti noi senza ricevere nulla in cambio se non la nostra stima e gratitudine e alla sig.ra Maria per la sua cordialità e disponibilità fuori dal comune.
Sappiate che la sig.ra Maria sta lavorando come una pazza per cercare di chiamare tutti, assegnatari e non ...abbiate solo un pò di pazienza, ve lo dice una ke non ne ha avuta molta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso