squali23
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- ordinata ix35 comfort1.6 silver
cara sexy 1.6 ma quando arrivi?
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum ma vi leggo da gennaio.Ho ordinato una sexy 1.6 comfort il 21 febbraio 2011(concessionario ufficiale di Milano) e dopo 5 telefonate a numero verde,2 mail non sono mai stato ricontattato! Ormai la mia pazienza e' al limite! Passato ieri dal concessionario,non sa nulla,in 10 mesi non ne ha ancora ricevuta una ( di 1.6 naturalmente) soltanto 3 Kia sportage a giugno stesso motore.Mi ha detto di tartassarli di telefonate e mail...Speriamo che per fine ottobre arrivi come promesso!!!Sono fiducioso ma ho seri dubbi...![Angry :x: :x:](/styles/default/xenforo/smilies/hci/angry.gif)
![Angry :x: :x:](/styles/default/xenforo/smilies/hci/angry.gif)
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum ma vi leggo da gennaio.Ho ordinato una sexy 1.6 comfort il 21 febbraio 2011(concessionario ufficiale di Milano) e dopo 5 telefonate a numero verde,2 mail non sono mai stato ricontattato! Ormai la mia pazienza e' al limite! Passato ieri dal concessionario,non sa nulla,in 10 mesi non ne ha ancora ricevuta una ( di 1.6 naturalmente) soltanto 3 Kia sportage a giugno stesso motore.Mi ha detto di tartassarli di telefonate e mail...Speriamo che per fine ottobre arrivi come promesso!!!Sono fiducioso ma ho seri dubbi...