Dexter
Utente
- Registrato
- 22 Apr 2011
- Messaggi
- 88
- Punteggio reazioni
- 22
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.7 Confort
Ragazzi, ho appena ricevuto la telefonata della sig.ra Maria che mi ha annunciato che....RIENTRO NELLA LISTA DELLE ASSEGNAZIONI e tra 10-15 gg avrò la mia SEXI sotto il mio popò (si spera)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima, anzi di più!!!!!!!! Ovviamente il mio più grande ringraziamento va a Giancarlo per il lavorone che sta svolgendo per tutti noi senza ricevere nulla in cambio se non la nostra stima e gratitudine e alla sig.ra Maria per la sua cordialità e disponibilità fuori dal comune.
Sappiate che la sig.ra Maria sta lavorando come una pazza per cercare di chiamare tutti, assegnatari e non ...abbiate solo un pò di pazienza, ve lo dice una ke non ne ha avuta molta!!!
Ciao Carletta esattamente quello che ha detto a me ed è singolare che sia io che te abbiamo preso un 1.7 cassa white. Una cosa è sicura per le assegnazioni non sono dipartite in province dato che te sei siciliana io di torino.Forse vanno in tipologia di auto dato che abbiamo ordinato un'auto identica.