• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ho appena ricevuto la telefonata della sig.ra Maria che mi ha annunciato che....RIENTRO NELLA LISTA DELLE ASSEGNAZIONI e tra 10-15 gg avrò la mia SEXI sotto il mio popò (si spera)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima, anzi di più!!!!!!!! Ovviamente il mio più grande ringraziamento va a Giancarlo per il lavorone che sta svolgendo per tutti noi senza ricevere nulla in cambio se non la nostra stima e gratitudine e alla sig.ra Maria per la sua cordialità e disponibilità fuori dal comune.
Sappiate che la sig.ra Maria sta lavorando come una pazza per cercare di chiamare tutti, assegnatari e non ...abbiate solo un pò di pazienza, ve lo dice una ke non ne ha avuta molta!!!

Ciao Carletta esattamente quello che ha detto a me ed è singolare che sia io che te abbiamo preso un 1.7 cassa white. Una cosa è sicura per le assegnazioni non sono dipartite in province dato che te sei siciliana io di torino.Forse vanno in tipologia di auto dato che abbiamo ordinato un'auto identica.

Ragazzi, scusate, secondo me il vostro problema è anche che nel 90% dei casi l'avete ordinata bianca ( mi chiedo il motivo visto che prima le auto bianche non le voleva nessuno, adesso forse per moda tutti la vogliono bianca)...se vi è un problema di produzione europea, una catena di montaggio non può fermarsi a fare un solo colore, se gli ordini fossero stati diversificati per colore, pur con tutti i problemi che hanno avuto, sarebbero arrrivate prima...secondo me...

...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
..............................non ci sono piu' parole!!!!!!

Ragazzi, scusate, secondo me il vostro problema è anche che nel 90% dei casi l'avete ordinata bianca ( mi chiedo il motivo visto che prima le auto bianche non le voleva nessuno, adesso forse per moda tutti la vogliono bianca)...se vi è un problema di produzione europea, una catena di montaggio non può fermarsi a fare un solo colore, se gli ordini fossero stati diversificati per colore, pur con tutti i problemi che hanno avuto, sarebbero arrrivate prima...secondo me...

Ciao,
non vedo come il colore possa avere così tanta importanza da far slittare un ordine a 6/8 mesi.
L'unica spiegazione, secondo me, è la produzione motori che è stata messa sotto pressione. Ricordiamoci che la Hyundai questa figura avrebbe voluto non farla...
Mia opinione

Finalmente ci siamo..... Dopo 210 giorni alle 17.22 mi ha chiamato la sig.ra maria, tra 10/15 giorni verra' consegnata la mia sexi, naturalmente ringrazio la mia concessionaria facar di rende (cs) per l'attenzione dimostrata nei miei confronti, infatti gia' stamattina alle ore 08.45 mi aveva avvisato dell'assegnazione del numero di telaio........ Spero arrivi presto anche a quelli che aspettano.

Ciao Peter, secondo me noi del 1600 dovremo aspettare ancora un po'...purtroppo...
comunque non disperare...io penso che la sig.ra Maria volesse dire che avrebbe dato a tutti una risposta non tra venerdì e lunedì...ma tra lunedì e venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao peter torno dal lavoro accendo il computer e leggo queste consegne,
sono molto indignato e inca.......o, se mi deve chiamare e dirmi che non sono
in lista è meglio che non mi dica niente.

ciao peter torno dal lavoro accendo il computer e leggo queste consegne,
sono molto indignato e inca.......o, se mi deve chiamare e dirmi che non sono
in lista è meglio che non mi dica niente.
Bomber certo che è meglio che non chiami per dare delusioni, Maria ha il compito più difficile di tutta la hyundai.

spero che domani mi smentisca, anche perchè a ottobre dovevano arrivare tanti 1.6
ma invece vedo solo 1.7 incredibile

Bomber certo che è meglio che non chiami per dare delusioni, Maria ha il compito più difficile di tutta la hyundai.

ragazzi, ho appena ricevuto la telefonata della sig.ra maria che mi ha annunciato che....rientro nella lista delle assegnazioni e tra 10-15 gg avrò la mia sexi sotto il mio popò (si spera)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima, anzi di più!!!!!!!! Ovviamente il mio più grande ringraziamento va a giancarlo per il lavorone che sta svolgendo per tutti noi senza ricevere nulla in cambio se non la nostra stima e gratitudine e alla sig.ra maria per la sua cordialità e disponibilità fuori dal comune.
Sappiate che la sig.ra maria sta lavorando come una pazza per cercare di chiamare tutti, assegnatari e non ...abbiate solo un pò di pazienza, ve lo dice una ke non ne ha avuta molta!!!

supeer auguriiiiiiiiiiiii..............e vai di ix35.... Complimenti.... E buon viaggio....

oggi chiamata della SPLENDIDA MARIA,ma come supponevo mi ha detto che 1600 non ci sono!

non ho più voglia di scrivere niente,tanto questi sono i FATTI NO PAROLE entro ottobre..........

peter,bomber,alice,nikthesnake
Alice,ecc.ecc.mettiamoci l'anima in pace tanto.........auguri a tutti i 1700!!!!

NEWS NEWS NEWS......
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stato contattato dalla Gentilissima bla bla bla Signora MARIA!!!!!!!!!!che brava quella Donna !!!!!!!!!!!!!bla bla blà!!!!!!!!!!!
Inanzitutto NON legge mai il forum me l'ha confermato quindi non mi rivolgo a lei.
I FATTI: Buon giorno sig....NiK la chiamo per dirle che..............................
non
e' tra i fortunati vincitori....ME LO ASPETTAVO....
Le altre cose le sapete già anzi posso solo aggiungere che i fortunati saranno in GRAN parte quelli con motorizzazione 1.7 PAROLE dette da MARIA...
che brava donna......
A forse mi assegnerà o verro richiamato da lei entro lunedi in quanto mi vuole assegnare un auto sostitutiva......
gli ho detto: E LA MIA QUANDO ME LA DANNO.....
Risp. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
mi spiace tantissimo Sig. NiK se fosse per me lavorerei 24 h per accontentarvi...
risposta MIA: E' quello che dovete fare per darci le auto che tanto aspettiamo e tanto paghiamo.......
Grazie ancora....
Per NOTIZIA se non mi son spiegato...per quel che mi riguarda la mia auto forse all'epifania me la porta la befana
Ma SIgnor Nik farò il possibile per farle avere la sostitutiva....
Ma va.................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e qui mi fermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

supeer auguriiiiiiiiiiiii..............e vai di ix35.... Complimenti.... E buon viaggio....

Grazie mille! cmq mi è parso di capire che saranno accontentati altri amici del forum in attesa dei 1700 mentre per i 1600 forse c'è ancora da tribolare sigh sigh.

NEWS NEWS NEWS......
Sono stato contattato dalla Gentilissima bla bla bla Signora MARIA!!!!!!!!!!che brava quella Donna !!!!!!!!!!!!!bla bla blà!!!!!!!!!!!
Inanzitutto NON legge mai il forum me l'ha confermato quindi non mi rivolgo a lei.
I FATTI: Buon giorno sig....NiK la chiamo per dirle che..............................
non
Le altre cose le sapete già anzi posso solo aggiungere che i fortunati saranno in GRAN parte quelli con motorizzazione 1.7 PAROLE dette da MARIA...
che brava donna......
A forse mi assegnerà o verro richiamato da lei entro lunedi in quanto mi vuole assegnare un auto sostitutiva......
mi spiace tantissimo Sig. NiK se fosse per me lavorerei 24 h per accontentarvi...
risposta MIA: E' quello che dovete fare per darci le auto che tanto aspettiamo e tanto paghiamo.......
Grazie ancora....
Per NOTIZIA se non mi son spiegato...per quel che mi riguarda la mia auto forse all'epifania me la porta la befana
Ma va.................................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e qui mi fermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stesse parole spese anche per me,tranne che a me non ha proposto l'auto sostitutiva ma un'altra cosa!mi ha detto che lo proponeva a chi di dovere e mi faceva risapere,spero che almeno LEI sia di parola e mi richiami in qualsiasi caso!!!!

NEWS NEWS NEWS......
non
che brava donna......
Grazie ancora....

Quando ho letto news news news rosso cosi in evidenza pensavo che fosse arrivata la tua sexi..............
invece mi sa che ti conviene fare il tagliando al tuo scooter, dovrai usarlo per tutto l'inverno!!!!!:D:D:D:D (anche se cè poco da ridere arrivati a questo punto).

PEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.....cito una frase che ormai è storia.....
NON CI RESTA CHE PIANGERE o ridere per questa presa per il ................................
Scooter!!!!!!!!! Già già ci ho scritto sopra ix35 e gli ho messo i tappettini e i battitacco con scritta ix35 è anche bianco quindi ci siamo è LEI!!!!!!.
:D.

Quando ho letto news news news rosso cosi in evidenza pensavo che fosse arrivata la tua sexi..............
invece mi sa che ti conviene fare il tagliando al tuo scooter, dovrai usarlo per tutto l'inverno!!!!!:D:D:D:D (anche se cè poco da ridere arrivati a questo punto).

bargiii,puoi dirci qualcosa in merito a questa situazione!1600 arrivi zero o quasi.non ti pare strano????grazie

bargiii,puoi dirci qualcosa in merito a questa situazione!1600 arrivi zero o quasi.non ti pare strano????grazie
No, ma posso dire di NON usare il forum come una chat altrimenti chiudo questa discussione.
Grazie

[QUOTE=nikthesnake

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso