• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi finalmente, come molti di voi oggi, ho ricevuto la tanto sospirata chiamata dalla Sig.ra Maria che mi comunicava l'assegnazione del telaio, che dire sono andato nel pallone e mi sto riprendendo solo ora.
Comunque, felicità a parte, mi sembra doveroso un sincero ringraziamento al Bargi per l'impegno dimostrato e per le piccole ma continue dosi di ottimismo che in questi mesi mi hai donato insieme a tutto il forum (non avrei resistito senza), infine un ulteriore ringraziamento te lo devo per tutti i consigli relativi alle vicende che hanno appesantito questa mia attesa.
A tutti coloro che ad oggi non vedono ancora la fine di questa interminabile agonia, posso solo augurare una rapida consegna, ve la meritate ragazzi anche solo per la tenacia che fin qui avete dimostrato un in bocca al lupo a tutti voi.

Nuntio vobis, gaudium magnum!
Dopo 265 giorni (ordine del 26/01/2011) la gentile Maria mi ha chiamato per annunciarmi che la MIA ix35 1.7 2WD bianca è al faldo! Ho subito chiamato il concessionario che mi ha confermato la visione del telaio al loro gestionale (ma perchè in 'sto sistema vedono le auto solo quando arrivano?)
Come per paoloperrone, luca.cs, dexter, carletta, giuseppe.pellegrino, squali23, maio644 si tratterà di attendere il necessario per l'arrivo al cencessionario e l'immatricolazione... vi farò sapere.
Condivido con voi la gioia per essere arrivato QUASI alla fine del tunnel! Mi associo, come sempre ho fatto, ai ringraziamenti per Bargilero, senza il quale (ne sono fermamente convinto) almeno per molti di noi la situazione sarebbe ancora in stallo, chissà che un giorno non ci si possa conoscere di persona per una stretta di mano, ci conto!
In bocca al lupo a chi sta ancora aspettando la chiamata!

Oggi ha chiamato la Sig.ra Maria per comunicarmi che la mia SEXI è al faldo, subito dopo la concessionaria mi conferma che vede il numero di telaio e che tra dieci giorni lavorativi dovrei entrare in possesso dell'auto... che dire, finalmente è arrivato questo momento tanto atteso!!! Un sincero grazie va a Giancarlo che con la sua tenacia e il suo lavoro ha fatto si che la Hyundai fosse più sensibile nei confronti dei disagi provocati ai clienti, io proporrei alla Hyundai di assumerlo come direttore commerciale ;)
Per chi è ancora in attesa, vi auguro di ricevere presto la fatidica telefonata.... per la Hyundai, spero che queste consegne siano l'inizio per una rapida stabilizzazione della situazione ordini/tempi di consegna.

Ragazzi finalmente, come molti di voi oggi, ho ricevuto la tanto sospirata chiamata dalla Sig.ra Maria che mi comunicava l'assegnazione del telaio, che dire sono andato nel pallone e mi sto riprendendo solo ora.
Comunque, felicità a parte, mi sembra doveroso un sincero ringraziamento al Bargi per l'impegno dimostrato e per le piccole ma continue dosi di ottimismo che in questi mesi mi hai donato insieme a tutto il forum (non avrei resistito senza), infine un ulteriore ringraziamento te lo devo per tutti i consigli relativi alle vicende che hanno appesantito questa mia attesa.
A tutti coloro che ad oggi non vedono ancora la fine di questa interminabile agonia, posso solo augurare una rapida consegna, ve la meritate ragazzi anche solo per la tenacia che fin qui avete dimostrato un in bocca al lupo a tutti voi.

Chiusura di giornata interessante... una valanga di 1.7 bianche... ora sarà il caso di montarci dei 1.6 in mezzo a quel telaio... io direi fra due settimane al massimo? Speriamo.

la quiete dopo la tempesta....
Dopo una giornata di sfogo a causa della nuvola dell'impiegato che mi segue...Non posso altro che :DFARE GLI AUGURI a tutti coloro che hanno ricevuto la tanto agoniata e attesa telefonata da parte di personale HYUNDAI.
Godetevela anche per noi delle baby.
Ricomincia UNA SALITA INSTANCABILE......:(.

la quiete dopo la tempesta....
Dopo una giornata di sfogo a causa della nuvola dell'impiegato che mi segue...Non posso altro che :DFARE GLI AUGURI a tutti coloro che hanno ricevuto la tanto agoniata e attesa telefonata da parte di personale HYUNDAI.
Godetevela anche per noi delle baby.
Ricomincia UNA SALITA INSTANCABILE......:(.

Mi associo agli auguri ai tutti coloro che hanno avuto la lieta novella......... ma dove ......... sono i 1.6iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

condivido gli auguri sinceridi di nikthesnake,AlexNapoli,ecc.ecc. a tutti voi 1700!!!!!però provo una forte delusione nel vedere che non ci sono 1600 in arrivo come i1700!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!

e pensare che: a febbraio mi dissero prendi il 1600 che per il disel ci sono dei ritardi!!!!complimenti.....

Ciao ragazzi,
ho letto un po di vostri commenti effettivamente sembra che i 1700 si siano un po' sboccati (anche la mia ma sottolineo che nessuno mi ha dato conferma di assegnazione di numero di telaio) per i 1600 ci sarà ancora da aspettare e come ha detto qualcuno forse un mesetto.
Sono rimasto colpito da certi post abbastanza aggressivi, non biasimo chi li a scritti, capisco che attese di 7/8 mesi snervano (io sono arrivato a 6 e faro' certamente 7 mesi) ma prendersela con chi si interfaccia in Italia mi sembra esagerato.L'unico colpevole...se di colpa vogliamo parlare è stato il successo di questa auto che Hyundai non si aspettava e non ha saputo reagire in tempo al flusso d'ordine.
Ringrazio cmq chi mi ha fatto gli auguri (l'auto ancora non la ho) e spero che con il 1600 vada meglio poichè noi tutti speriamo di incontrarci in altre sessioni del forum dove parleremo di pregi e difetti della IX. Grazie anche hai moderatori che cercano notizie ogni giono per noi.

ciao ragazzi....Maria ha chiamato anche me e mi ha ribadito che fra una quindicina di giorni la macchina dovrebbe essere in concessionaria...ho successevamente chiamato la conc. stesso che mi ha confermato l'arrivo...che dire...io e mia moglie siamo naturalmente contentissimi e il ringraziamento a Bargi è sentitamente paragonabile all'entusiasmo che abbiamo in questo momento....Bargi sei un grande.....comunque Maria mi ha anche detto che pur essendo contenta per noi 1,7 nello stesso momento è dispiaciutissima per voi 1,6 e che sicuramente farà tutto il possibile per sbloccare anche la vostra situazione......ciao ragazzi.

ragazzi non vi preoccupate entro settembre ottobre verranno evasi
tutti gli ordini del 2010 a febbraio 2011. MA DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
PECCATO CHE CONSEGNANO MARZO APRILE ecc. tutti 1.7.

ma bargi io rispetto il lavoro che fai x noi: ma non ti senti preso x i fondelli anche tè?
devi dire cose che loro non rispettano, che tristezza.
le tue parole 2 settimane fa mi sollevavano: oggi sono molto triste, e la sig.ra maria non ha il coraggio di
chiamarmi perchè legge la firma 201000000000000000000

ciao edocla io non ho niente con tè ci mancherebbe,
ma vedi dove è il problema tu ordini a marzo e ti arriva
io ordino la stessa auto 4 mesi prima e non mi arriva. fantascenza!!!!!!!! che dire.

ciao edocla io non ho niente con tè ci mancherebbe,
ma vedi dove è il problema tu ordini a marzo e ti arriva
io ordino la stessa auto 4 mesi prima e non mi arriva. fantascenza!!!!!!!! che dire.

Forse hai capito male il messaggio di edocla

delusione, grande delusione. oggi chiamata dalla signora Maria che dice che non gli è arrivata nessuna lista dei 1600 ma solo dei 1700. non ho parole. grande amarezza.ALICE.

Stamattina la hunday ha chiamato mia moglie per comunicare che la sexy 1.6 comfort silver ordinata 21/02/2011 e' arrivata al Faldo e tra circa 15 giorni arrivera' in concessionario.SQUALI23.

sembra che la sig.ra Maria non sappia perfettamente come stanno le cose...
prima dice che non ha news x i 1600 e subito dopo la hunday chiama x dire che e' in consegna...
beh, meglio così!!! Non disperiamo...

il 1600 arrivato è grigio e assegnato a squali23, edocla si lamentava che gli è stato detto che nessun 1.6 è in arrivo, mentre a squali è stato comunicato il contrario

Forse hai capito male il messaggio di edocla

il 1600 arrivato è grigio e assegnato a squali23, edocla si lamentava che gli è stato detto che nessun 1.6 è in arrivo, mentre a squali è stato comunicato il contrario
ciao steno73,si bomber 70 ha frainteso!però è sempre un ordine del 21 febbraio2011 quello disquali 23,mentre lui aspetta dal 26 NOVEMBRE2010ma che dico 2010a prescindere dal colore,la signora maria, lo poteva proporre a lui,senza nulla togliere a squali23 ci mancherebbe!ciao

Si fà presto a parlare quando si ha quasi la certezza matematica che arrivi la propria auto...vaglielo a spiegare a qualcuno che aspetta da novembre che i 1.6 baby hanno ancora dei problemini.......:confused:ma per favore...diciamo le cose come stanno...
NON cè rispetto negli ORDINI, qualcuno ha aspettato poco, qualcuno ha disdetto e qulcuno è a una via di mezzo....
Ma non ci parlare di aggresività siamo qui ad aspettare (e parlo per mè adesso da quasi 9 mesi) un auto che ancora NON SANNO DIRMI SE E' COSTRUITA O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:!
Non sò se sono io colui il quale facevi riferimento e non mi interessa, ma se lo sono.....ripeterò a MARIA o Simonetta che sia quello che gli ho già detto......FATE GLI STRAORDINARI e DITECI DOVE SONO LE NOSTRE AUTO......(Frase già detta)...
Altro che interfaccia in Italia....
P.S.Sono pronto ad essere BANNATO da Marco...intanto ciao a tutti!!!
Ciao ragazzi,
ho letto un po di vostri commenti effettivamente sembra che i 1700 si siano un po' sboccati (anche la mia ma sottolineo che nessuno mi ha dato conferma di assegnazione di numero di telaio) per i 1600 ci sarà ancora da aspettare e come ha detto qualcuno forse un mesetto.
Sono rimasto colpito da certi post abbastanza aggressivi, non biasimo chi li a scritti, capisco che attese di 7/8 mesi snervano (io sono arrivato a 6 e faro' certamente 7 mesi) ma prendersela con chi si interfaccia in Italia mi sembra esagerato.L'unico colpevole...se di colpa vogliamo parlare è stato il successo di questa auto che Hyundai non si aspettava e non ha saputo reagire in tempo al flusso d'ordine.
Ringrazio cmq chi mi ha fatto gli auguri (l'auto ancora non la ho) e spero che con il 1600 vada meglio poichè noi tutti speriamo di incontrarci in altre sessioni del forum dove parleremo di pregi e difetti della IX. Grazie anche hai moderatori che cercano notizie ogni giono per noi.

• Mi piace
Reazioni: cap
scusami BOMBER 7O, ma
non hai capito...io ho riportato i post di ALICE e di SQUALI23 semplicemente x ribadire il fatto che le cose cambiano da un momento all'altro!!!!
Ma io non ho ricevuto niente...nemmeno una chiamata...e poi, si è vero che il 1600 l'ho ordinato a marzo 2011,ma perche' non arrivava il 2000...quindi non dirmi che aspetto "SOLO" da marzo 2011...io aspetto da giugno 2010 e scusa se ti pare poco.........
ciao.

ARRIVATA La chiamata della gentilissima signora Maria.ore 09:10 la mitica Maria mi comunica la mia SEXI mi verrà consegnata al massimo 15 giorni.Un grazie particolare va al nostro grande GIANCARLO che è stato l'unico a darci notizie VERE.saluti a tutti ciao Nicola

• Mi piace
Reazioni: cap
scusami BOMBER 7O, ma
non hai capito...io ho riportato i post di ALICE e di SQUALI23 semplicemente x ribadire il fatto che le cose cambiano da un momento all'altro!!!!
Ma io non ho ricevuto niente...nemmeno una chiamata...e poi, si è vero che il 1600 l'ho ordinato a marzo 2011,ma perche' non arrivava il 2000...quindi non dirmi che aspetto "SOLO" da marzo 2011...io aspetto da giugno 2010 e scusa se ti pare poco.........
ciao.

scusami edocla ho frainteso:sai non capisco piu niente.

mi associo nik non la pensi solo tè cosi anche io :(:mad::(

Si fà presto a parlare quando si ha quasi la certezza matematica che arrivi la propria auto...vaglielo a spiegare a qualcuno che aspetta da novembre che i 1.6 baby hanno ancora dei problemini.......:confused:ma per favore...diciamo le cose come stanno...
NON cè rispetto negli ORDINI, qualcuno ha aspettato poco, qualcuno ha disdetto e qulcuno è a una via di mezzo....
Ma non ci parlare di aggresività siamo qui ad aspettare (e parlo per mè adesso da quasi 9 mesi) un auto che ancora NON SANNO DIRMI SE E' COSTRUITA O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:!
Non sò se sono io colui il quale facevi riferimento e non mi interessa, ma se lo sono.....ripeterò a MARIA o Simonetta che sia quello che gli ho già detto......FATE GLI STRAORDINARI e DITECI DOVE SONO LE NOSTRE AUTO......(Frase già detta)...

non aggiungo altro ma confermo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Hai tutte le ragioni, pensa un pò cosa dovrei dire io che attendo da 320 riorni, oltre 10 mesi, nonostante la sig.ra Simonetta mi avesse detto: consegna fine agosto/settembre, periodo slittato come dalle ultime notizie entro ottobre, il tutto senza però avere la più pallida certezza di una data definitiva.

Ciao Nikthesnake,
un paio di cose...anzitutto se puoi citare chi ha scritto(in questo caso io).
Poi l'affermazione "si fa presto a parlare" be sono in un forum ed esprimo le mie opinioni (non serve a questo il forum)
Se andiamo a vedere in fondo non mi riferivo a nessuna tua frase e se ti leggi i post meglio magari lo capirai.
Poi ricordati, in caso lo avessi dimenticato che tutti quelli che scrivono quì aspettano da tempo (e se tu aspetti na 9 o 10 mesi cmq io aspetto da 7 e faro' 8 ma non mi sembra il caso attaccarci ad un mese in piu' o meno anche perchè tu i problemi degli altri non li sai come non li so nemmeno io).
E per finire..quasi la certezza matematica non esiste o c'è o non c'è ed io non la ho dato che sempre se leggi bene i messaggi a tutti hanno dato il numero di telaio a me no!.Ovvio che ho percentuali altissime rispetto a te che mi arrivi l'auto prima di te ma...NON SIAMO DALLA STESSA PARTE??!!
Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso