• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci posso credere allora consegnano anche le 1600?????

VEDI ANDREANOV

Ciao a tutti,
Sono assente dal forum da qlc mese...
Vi voglio solo comunicare che gg son stato contattato dalla signora MARIA... 10 gg circa e dovrebbe arrivare...
salut'

• Mi piace
Reazioni: cap
errore di interpretazione... cancellate pure...

La mia Sexy è dal concessionario :D, domani la vado a vedere e saldare, entro la prossima settimana è previsto il ritiro!

Ciao, Andrea

Anche la mia è già arrivata, a dirla tutta è arrivata martedì a distanza di una settimana dalla telefonata di Maria. Comunque già vista e saldata ed ora in attesa della targa.

Non ci posso credere allora consegnano anche le 1600?????

VEDI ANDREANOV
anch' io non ci posso credere e sono contento per andreanov che fai parte dei 1600!!!!!ma vaglielo a dire al povero bomber70 che aspetta da novembre 2010!!!!!ripeto sono contento per te compagnio andreanov!!!poi facci sapere come và?auguri!!!!!!!!!!!!

bhe' anchetu non scherzi come attesa.......mi sembra di assistere ad un estrazione del lotto,chi ha piu' c--o vince....mah vedremo!!!!
anch' io non ci posso credere e sono contento per andreanov che fai parte dei 1600!!!!!ma vaglielo a dire al povero bomber70 che aspetta da novembre 2010!!!!!ripeto sono contento per te compagnio andreanov!!!poi facci sapere come và?auguri!!!!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: cap

Anch'io non ci posso ancora credere .......saranno 10/15 giorni lunghissimi .
Vi tengo informati sull'avanzamento dell'avventura .
Andrea

Qualcuno saprebbe dirmi come mai sono rimasto l'ultimo del forum che non e' stato richiamato dalla sig.maria per dirmi se rientravo nel lotto di ottobre o novembre? A me sembra la solita pagliacciata.

.... ragazzi/e, sfogliando queste ultime pagine leggo che molte Sexi sono in dirittura di arrivo, altre sono già al traguardo, quindi faccio i complimenti a tutti voi, senza scordare chi ancora resta in attesa!Ciao, Marco.

.... ragazzi/e, sfogliando queste ultime pagine leggo che molte Sexi sono in dirittura di arrivo, altre sono già al traguardo, quindi faccio i complimenti a tutti voi, senza scordare chi ancora resta in attesa!Ciao, Marco.
grazie marco.
Ciao

Anch'io non sono stato piu' contattato dalla sig MARIA dal giorno 11/10/2011,
mi doveva comunicare se rientravo nel lotto delle assegnazioni,o se non rientravo.
Ho letto che sono stati assegnati molti ordini. AUGURI a tutti voi.

ix35 1700 crdi classic (ex Piston Gray) ordine del 04/04/2011

ciao salvatore

Qualcuno saprebbe dirmi come mai sono rimasto l'ultimo del forum che non e' stato richiamato dalla sig.maria per dirmi se rientravo nel lotto di ottobre o novembre? A me sembra la solita pagliacciata.

non sei il solo ci sono anch'io: dai retta a mè è meglio cosi.

grazie cap x la solidarietà: non puoi immaginare come mi sento.

Salve a tutti vi leggo sempre ciao marco

Anch'io non sono stato piu' contattato dalla sig MARIA dopo la chiamata sel 13/10.
Rimaniamo in attessa....speriamo il meno possibile.

Anch'io non sono stato piu' contattato dalla sig MARIA dopo la chiamata sel 13/10.
Rimaniamo in attessa....speriamo il meno possibile.
Bè non siete i soli :( ci avrebbe dovuto richiamare anche se non rientravamo nella prima tranche...........

non sei l'unico che non ha ricevuto la chiamata...
anche io non so ancora nulla...
ciao.

ciao andreanov ,sono roby 71 e mi sono appena iscritto ho ordinato la baby b1.6 benzina comfort il 1 sett. mi togli una coriusita' ma chi e' la signora maria?e come faccio a contattarla? CIAO GRAZIE E GODITELA TUTTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso