• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo DICONDRA è arrivato tutto, si vede la tua firma ed è arrivato anche il messaggio.
Bene io ci sono ancora dentro con i tempi oggi Compio 5 mesi di attesa.Un saluto ciao. Ps nikthesnake scrivo dal cellulare non vedo le firme e non so nemmeno se arriva il messaggio ciao.

Sono con te collega di forum e d'attesa e Non ce l'ho affatto con te.
me lo auguro anchio di sentirci prossimamente in altri trehd anche con TUTTI gli altri ragazzi delle BABY 1.6.
ciao

Ciao Nik,
no so perchè ti sei puntato su di me e credimi non ho voglia di fare polemiche.
Solo per essere coerente non esiste una certezza matematica fino a quando non hai il risultato voluto. Ora puoi dire certezza matematica prima non lo era.
Spero (e non lo dico tanto per dire )che ti arrivi presto poichè vorrei trovarti in altre discussioni ...sempre nel forum.
Un saluto

• Mi piace
Reazioni: cap
Ciao ragazzi è arrivata (spero)
Oggi mi ha chiamato il concessionario è mi ha detto che ha ricevuto un email dicendomi che la macchina era al Faldo.
Dopo mi ha richiamato dicendomi che la vedeva al terminale.
Però io gli ho risposto non ci credo ma stai scherzando?Ma sto su qualche candid camera? Mi stai prendendo ancora in giro? Ma allora i 1600 li fanno?
Speriamo che questa storia finisce al più presto
Ciao Lino

Ciao ragazzi è arrivata (spero)
Oggi mi ha chiamato il concessionario è mi ha detto che ha ricevuto un email dicendomi che la macchina era al Faldo.
Dopo mi ha richiamato dicendomi che la vedeva al terminale.
Però io gli ho risposto non ci credo ma stai scherzando?Ma sto su qualche candid camera? Mi stai prendendo ancora in giro? Ma allora i 1600 li fanno?
Speriamo che questa storia finisce al più presto
Ciao Lino
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però correggi la firma2001, 10 anni sono tanti:D ah ah ah.ciao compagno!

AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però correggi la firma2001, 10 anni sono tanti:D ah ah ah.ciao compagno!

Perché devo correggerla !!! Io calcolo gli anni come la Hyundai calcola i mesi
Ok fatto spero di esserci riuscito sto con il telefono

Io rimango fiducioso, se hanno detto che stanno arrivando........

ciao a tutti oggi mi chiama la sign.ra maria e mi dice che non rientravo nella lista aveva tutte consegne
di 1.7 delusione totale un pomeriggio da dimenticare.
poi torno a casa e passo dal conce ha dargli la notizia!:ma invece la notizia me la data lui dicendomi,
ti ha chiamato la hyundai? ti è arrivataaaaaaaa non ci credevo pensavo l'ennesima presa in giro.
ma io prima vedere cammello poi crederci.
un grazie a bargi che se non c'era lui avevo gia mollato gia da un bel pò:il buon bargi non dice bugie credetegli.
una domanda te la devo fare:ma come è possibile che la sign.ra maria non sa queste cose
non lavora x la hyundai? cmq gentilissima.
vi terrò informati quando arriva.ciao :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, finalmente 1^ BABY in arrivo.......peccato sia solo 1^.
Goditela vecchio anche per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti oggi mi chiama la sign.ra maria e mi dice che non rientravo nella lista aveva tutte consegne
poi torno a casa e passo dal conce ha dargli la notizia!:ma invece la notizia me la data lui dicendomi,
ti ha chiamato la hyundai? ti è arrivataaaaaaaa non ci credevo pensavo l'ennesima presa in giro.
un grazie a bargi che se non c'era lui avevo gia mollato gia da un bel pò:il buon bargi non dice bugie credetegli.
una domanda te la devo fare:ma come è possibile che la sign.ra maria non sa queste cose

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, finalmente 1^ BABY in arrivo.......peccato sia solo 1^.
Goditela vecchio anche per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
condivido per il vecchietto!!!!auguri

BOMBER hai dato, la notizia del secolo!!!!!!!!
se è vero quello che ti ha detto il conce siamo a cavallo dell'asino!!!!!!!!
Certo che se è una bufala fagliela mangiare tutta intera (comprese le corna) al conce!!!!!!!!!!!!!!
La più bella notizia della giornata l'hai postata tù............

auguri (vecchio)e goditela

ciao peter,cap, nik, alessio66: state tranquilli che stanno arrivando.
se è una bufala lo sa gia cosa gli aspetta,ma non credo x chè non mi vuole piu vedere x la macchina
e poi io ho ancora la macchina che ma valutato 1anno fa con un pò di capricci in piu questi sono i rischi del mestiere.
tanti in bocca al lupo anche a voi vi seguirò lo stesso

BOMBER hai dato, la notizia del secolo!!!!!!!!
se è vero quello che ti ha detto il conce siamo a cavallo dell'asino!!!!!!!!
Certo che se è una bufala fagliela mangiare tutta intera (comprese le corna) al conce!!!!!!!!!!!!!!
La più bella notizia della giornata l'hai postata tù............

Poi torno a casa e passo dal conce ha dargli la notizia!:ma invece la notizia me la data lui dicendomi,
ti ha chiamato la hyundai? Ti è arrivataaaaaaaa non ci credevo pensavo l'ennesima presa in giro.
Ma io prima vedere cammello poi crederci.
Un grazie a bargi che se non c'era lui avevo gia mollato gia da un bel pò:il buon bargi non dice bugie credetegli.
Una domanda te la devo fare:ma come è possibile che la sign.ra maria non sa queste cose
non lavora x la hyundai? Cmq gentilissima.
Vi terrò informati quando arriva.ciao :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

veramente???????????????????????
Stento a crederci..................................
Ma allora ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa si che e' una notizia bomba!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie.

:DCiao ragazzi, oggi alle 11,45 mi chiama la sig. simonetta dicendomi che la mia sexi è al faldo e arriverà al conce fra 10-15 gg, non stoi più nella pelle.:D

forza Alice

dai alice, non prendertela noi delle BABY siamo tutti sulla stessa barca chi più chi meno e anche se la vediamo affondare (giorno che passa mese che trascorre) abbiamo sempre questo bel forum che ci tiene a galla e ci dà la forza per resistere ed aspettare la beneamata chiamata.....:D:D
CORAGGIO un altro po e le cose si sistemano.

:DCiao ragazzi, oggi alle 11,45 mi chiama la sig. simonetta dicendomi che la mia sexi è al faldo e arriverà al conce fra 10-15 gg, non stoi più nella pelle.:D

Sono contento per te, i 1.7 neri si sono velocizzati un sacco. Se hai fortuna forse ti arriva con la vecchia dotazione ossia vetri scuri ecc., come la mia che ho visto venerdì cioè confort listino pre 11/04/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso