jankan77
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- ix35 1,7 classic steek silver
Sono perfettamente d'accordo con te...il motivo dei ritardi maggiori per il 1600 anche secondo me è questo...
Amici di Sventura, siamo tutti stanchi di aspettare ma sopratutto esausti da questa attesa (resa sopportabile solo dall'impegno del nostro moderatore) e finiamo per farci la guerra dei poveri o scarichiamo la nostra rabbia verso le gentili Maria e Simonetta quasi abbiano loro il potere di materializzare la nostra auto e purtroppo per loro sono costrette a prendere solo schiaffi (figurati).
Mi sono fatto un'idea personale sul tema baby sexi, a mio avviso la realtà dei fatti è che Hyundai ha deciso di non impegnare la catena di produzione per i 1.6 senza aver raggiunto un numero ragionevole di ordini (ad es il mio concessionario ha solo 2 ordini 1.6 per tutto il 2011) probabilmente questo quantitativo è stato raggiunto e di conseguenza le auto saranno consegnate, a questo punto arriveranno sia quelle di gennaio che quelle di agosto senza alcuna considerazione sulla tempistica o cronologia degli ordini. Speriamo solo che sia ora e non fra tre mesi ...................