• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono perfettamente d'accordo con te...il motivo dei ritardi maggiori per il 1600 anche secondo me è questo...
Amici di Sventura, siamo tutti stanchi di aspettare ma sopratutto esausti da questa attesa (resa sopportabile solo dall'impegno del nostro moderatore) e finiamo per farci la guerra dei poveri o scarichiamo la nostra rabbia verso le gentili Maria e Simonetta quasi abbiano loro il potere di materializzare la nostra auto e purtroppo per loro sono costrette a prendere solo schiaffi (figurati).
Mi sono fatto un'idea personale sul tema baby sexi, a mio avviso la realtà dei fatti è che Hyundai ha deciso di non impegnare la catena di produzione per i 1.6 senza aver raggiunto un numero ragionevole di ordini (ad es il mio concessionario ha solo 2 ordini 1.6 per tutto il 2011) probabilmente questo quantitativo è stato raggiunto e di conseguenza le auto saranno consegnate, a questo punto arriveranno sia quelle di gennaio che quelle di agosto senza alcuna considerazione sulla tempistica o cronologia degli ordini. Speriamo solo che sia ora e non fra tre mesi ...................

Ciao roby71, la signora Maria fa parte di gruppo interno a Hyundai che segue i problemi di ritardo consegne. Non puoi contattarla .....quando sara' il momento ti chiamera' lei o qualcunaltro del suo gruppo . Io sono stato contattato la prima volta la scorsa settimana . Pensa che il mio ordine e' di fine Febbraio , ma ci sono qui degli amici che hanno l'ordine prima del mio e non sanno ancora nulla. Armati di tanta tanta tanta pazienza !!!!! . Ciao Andrea

Hai proprio ragione.
A mè sembra una pagliacciata e presa per i fondelli da quando ho sorpassato doppiato e accumulato 9 mesi di attesa..
fatemi gli auguri oggi compio 9MESI x::x:
COMPLIMENTISSIMI HYUNDAI c hai proprio trattato da buoni clienti!!!!

Qualcuno saprebbe dirmi come mai sono rimasto l'ultimo del forum che non e' stato richiamato dalla sig.maria per dirmi se rientravo nel lotto di ottobre o novembre? A me sembra la solita pagliacciata.

Ciao a tutti
Vi leggo sempre stando in disparte. Ho ordinato la mia sexi il 26 settembre. Il conce mi disse che probabilmente a dicembre sarebbe arrivata, dato che in Hyundai si stava smuovendo qualcosa.
Ma da tutti gli ordini che vedo qui erretrati, mi sa che dovrò aspettare molto ma molto di più.
Auguri a tutti!!!

Ciao a tutti
Vi leggo sempre stando in disparte. Ho ordinato la mia sexi il 26 settembre. Il conce mi disse che probabilmente a dicembre sarebbe arrivata, dato che in Hyundai si stava smuovendo qualcosa.
Ma da tutti gli ordini che vedo qui erretrati, mi sa che dovrò aspettare molto ma molto di più.
Auguri a tutti!!!
se sei fortunato potrebbe arrivati anche prima. É. Essere come alla ruota della fortuna. Un saluto ciao.

Beh che devo dire.... con quello che leggo sul Forum quasi mi vergogno, ma ebbene Sì è arrivata la SEXI è arrivata.
Ritirata giovedì pomeriggio dal Conce, tutto in regole tutto perfetto. fatto gasolio ( 50L pensavo peggio) e VROOOMMM....
devo dire che ha una seconda veramente potente e pregusto già il Race Chip che ordinerò a breve ciao a tutti.

signori e signore con immenso piacere che vi annuncio che per me l'attesa è finita ringrazio per primo me stesso per la pazienza avuta e poi tutti gli altri di questo forum.

(resistete)simonetta e fantastica.

grazie mille andrea,seguiro' il tuo consiglio e quello degli altri amici del forum,cerchero' di far finta di non averla ordinata e chissa. un augurio a tutto il forum ed a risentirci a pretsto:(

Hai proprio ragione.
A mè sembra una pagliacciata e presa per i fondelli da quando ho sorpassato doppiato e accumulato 9 mesi di attesa..
fatemi gli auguri oggi compio 9MESI x::x:
COMPLIMENTISSIMI HYUNDAI c hai proprio trattato da buoni clienti!!!!

NIK stai tranquillo!!! Questa settimana qualcosa succederà vedrai, i tempi sono maturi..............

NIK stai tranquillo!!! Questa settimana qualcosa succederà vedrai, i tempi sono maturi..............
ciao,ma te sei convinto che succeda qualcosa?ma ti rendi conto con chi abbiamo a che fare?hyunday,mica AUDI- BMV-NISSAN-OPEL ECC.ECC.AL MASSIMO NELLA SUA RUOTA DELLA FORTUNA ESCANO LE CONSEGNE DEGLI ORDINI DASETTEMBRE IN POI!tanto ci stiamo avvicinando. vedi LUIGI77,ordinata 13 maggio.(nulla togliendo a lui!anzi gli faccio ipiù sinceri auguri)poi sai una botta di c...o.............. CIAO

ciao,ma te sei convinto che succeda qualcosa?ma ti rendi conto con chi abbiamo a che fare?hyunday,mica AUDI- BMV-NISSAN-OPEL ECC.ECC.AL MASSIMO NELLA SUA RUOTA DELLA FORTUNA ESCANO LE CONSEGNE DEGLI ORDINI DASETTEMBRE IN POI!tanto ci stiamo avvicinando. vedi LUIGI77,ordinata 13 maggio.(nulla togliendo a lui!anzi gli faccio ipiù sinceri auguri)poi sai una botta di c...o.............. CIAO
Sai? Bella l'idea delle consegne a casaccio!!!! Non è che potvamo pretendere di più, vista l'organizzazione!!!!
Come dici tù, la serietà non è che si inventa dall'oggi al domani!!!
Quello che ho scritto vale sicuramente per la Hyundai in generale, non di sicuro per la Hyundai Italia, sono convinto che alla signora Maria e company, brucia parecchio questa disorganizzazione di Hyundai, anche perchè sono loro che devono metterci la faccia con i clienti italiani.
P.S.
Luigi77 ha acqustato un 2000 , e se non ricordo male quella cilindrata arriva direttamente dalla Corea, correggetemi se sbaglio a ricordare....:D:D:D:D

Sai? Bella l'idea delle consegne a casaccio!!!! Non è che potvamo pretendere di più, vista l'organizzazione!!!!
Come dici tù, la serietà non è che si inventa dall'oggi al domani!!!
Quello che ho scritto vale sicuramente per la Hyundai in generale, non di sicuro per la Hyundai Italia, sono convinto che alla signora Maria e company, brucia parecchio questa disorganizzazione di Hyundai, anche perchè sono loro che devono metterci la faccia con i clienti italiani.
P.S.
Luigi77 ha acqustato un 2000 , e se non ricordo male quella cilindrata arriva direttamente dalla Corea, correggetemi se sbaglio a ricordare....:D:D:D:D
per quanto riguarda HYUNDAI ITALIA compresa la MARIA,fraqualche giorno te lo dico se sono seri almeno loro(io spero di si)perchè mi ha promesso che mi avrebbe richiamato lo stesso(spero con la bella notizia)aspettiamo..ora basta ciattare altrimenti il bargi ci scancella! !assai.......ciao

per quanto riguarda HYUNDAI ITALIA compresa la MARIA,fraqualche giorno te lo dico se sono seri almeno loro(io spero di si)perchè mi ha promesso che mi avrebbe richiamato lo stesso(spero con la bella notizia)aspettiamo..ora basta ciattare altrimenti il bargi ci scancella! !assai.......ciao

se ti chiama dille che aspetto anch'io la bella notizia (anche a mè aveva promesso di richiamarmi)
ma non è successo.

Una cosa peró la devo dire ( non per dare ragione alla Hyundai, perché io sono con tutti voi ), ma un mio collega aveva ordinato una golf e ha aspettato per averla ben 8 mesi.
Un' altro per kia 9 mesi.
Mi Sa che i problemi ce li abbiano un po' tutti.
Ma la Hyundai è esagerata e scandalosa.

qualcuno saprebbe dirmi come mai sono rimasto l'ultimo del forum che non e' stato richiamato dalla sig.maria per dirmi se rientravo nel lotto di ottobre o novembre? A me sembra la solita pagliacciata.
ci sono anche io

TRANQUILLO le SEXI 1.7 arrivano molto prima di 8 mesi..........
Una cosa peró la devo dire ( non per dare ragione alla Hyundai, perché io sono con tutti voi ), ma un mio collega aveva ordinato una golf e ha aspettato per averla ben 8 mesi.
Un' altro per kia 9 mesi.
Mi Sa che i problemi ce li abbiano un po' tutti.
Ma la Hyundai è esagerata e scandalosa.

TRANQUILLO le SEXI 1.7 arrivano molto prima di 8 mesi..........

Bene io ci sono ancora dentro con i tempi oggi Compio 5 mesi di attesa.Un saluto ciao. Ps nikthesnake scrivo dal cellulare non vedo le firme e non so nemmeno se arriva il messaggio ciao.

Certezza matematica........

Ciao Nik,
no so perchè ti sei puntato su di me e credimi non ho voglia di fare polemiche.
Solo per essere coerente non esiste una certezza matematica fino a quando non hai il risultato voluto. Ora puoi dire certezza matematica prima non lo era.
Spero (e non lo dico tanto per dire )che ti arrivi presto poichè vorrei trovarti in altre discussioni ...sempre nel forum.
Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso