• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici di Sventura, siamo tutti stanchi di aspettare ma sopratutto esausti da questa attesa (resa sopportabile solo dall'impegno del nostro moderatore) e finiamo per farci la guerra dei poveri o scarichiamo la nostra rabbia verso le gentili Maria e Simonetta quasi abbiano loro il potere di materializzare la nostra auto e purtroppo per loro sono costrette a prendere solo schiaffi (figurati).
Mi sono fatto un'idea personale sul tema baby sexi, a mio avviso la realtà dei fatti è che Hyundai ha deciso di non impegnare la catena di produzione per i 1.6 senza aver raggiunto un numero ragionevole di ordini (ad es il mio concessionario ha solo 2 ordini 1.6 per tutto il 2011) probabilmente questo quantitativo è stato raggiunto e di conseguenza le auto saranno consegnate, a questo punto arriveranno sia quelle di gennaio che quelle di agosto senza alcuna considerazione sulla tempistica o cronologia degli ordini. Speriamo solo che sia ora e non fra tre mesi ...................

Si fà presto a parlare quando si ha quasi la certezza matematica che arrivi la propria auto...vaglielo a spiegare a qualcuno che aspetta da novembre che i 1.6 baby hanno ancora dei problemini.......:confused:ma per favore...diciamo le cose come stanno...
NON cè rispetto negli ORDINI, qualcuno ha aspettato poco, qualcuno ha disdetto e qulcuno è a una via di mezzo....
Ma non ci parlare di aggresività siamo qui ad aspettare (e parlo per mè adesso da quasi 9 mesi) un auto che ancora NON SANNO DIRMI SE E' COSTRUITA O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:!
Non sò se sono io colui il quale facevi riferimento e non mi interessa, ma se lo sono.....ripeterò a MARIA o Simonetta che sia quello che gli ho già detto......FATE GLI STRAORDINARI e DITECI DOVE SONO LE NOSTRE AUTO......(Frase già detta)...
Altro che interfaccia in Italia....
P.S.Sono pronto ad essere BANNATO da Marco...intanto ciao a tutti!!!

ti quoto appieno

Amici di Sventura, siamo tutti stanchi di aspettare ma sopratutto esausti da questa attesa (resa sopportabile solo dall'impegno del nostro moderatore) e finiamo per farci la guerra dei poveri o scarichiamo la nostra rabbia verso le gentili Maria e Simonetta quasi abbiano loro il potere di materializzare la nostra auto e purtroppo per loro sono costrette a prendere solo schiaffi (figurati).
Mi sono fatto un'idea personale sul tema baby sexi, a mio avviso la realtà dei fatti è che Hyundai ha deciso di non impegnare la catena di produzione per i 1.6 senza aver raggiunto un numero ragionevole di ordini (ad es il mio concessionario ha solo 2 ordini 1.6 per tutto il 2011) probabilmente questo quantitativo è stato raggiunto e di conseguenza le auto saranno consegnate, a questo punto arriveranno sia quelle di gennaio che quelle di agosto senza alcuna considerazione sulla tempistica o cronologia degli ordini. Speriamo solo che sia ora e non fra tre mesi ...................
ciao alexnapoli,il tuo discorso non fà una piega!ma te lo ha riferito il tuo concessionario della catena di montaggio, ho è una tua inpressione?comunque sia spero tu abbia ragione e arrivino queste maledette beby per brindare tutti insieme.ciao

Martedì, la sig.ra Maria ha chiamato anche me, dicendomi che la macchina dovrebbe, entro 15 gg, essere immatricolata. Mi spiace sinceramente per i 1.6, so come ci si sente, anche perché, come ho scritto in passato, la ix35 per quanto mi riguarda è diventata semplicemente un'auto di cui io ho bisogno insiema alla mia famiglia, nulla di più!!!!!!!! 7 mesi di attesa e 4 senza autovettura,hanno trasformato il sogno in una necessità sfrenata, in un bisogno impellente.....
Volgio però ringraziare Giancaro, il quale si è sempre prodigato per tutti noi. Vi terrò informati sulla tempistica della consegna.
Saluti a tutti
Giuseppe&Pina

ciao bargi,sai dirmi come mai la sig.maria non mi ha richiamato per farmi sapere se rientravo nel lotto di ottobre o novembre? mi sembra la solita presa per il c... ciao e comunque grazie se anche te non credi piu' alla hmci.

Confermo, citavo tè DEXTER:::
Guarda, senza fare polemiche o .....APPUNTO la guerra dei poveri...
Io resto delle mie opinioni come tu delle tue. Apposto così.
Sicuramente non ho più nessuna fiducia che mi arrivi l'auto entro l'anno.......
al contrario di voi dei 1.7 .
che avete ordini un po meno datat ma che a cadenza continuate a vedere arrivi di sexi 1.7i (Questo il mio sunto).:eek:
tanti saluti.
Ciao Nikthesnake,
un paio di cose...anzitutto se puoi citare chi ha scritto(in questo caso io).
Poi l'affermazione "si fa presto a parlare" be sono in un forum ed esprimo le mie opinioni (non serve a questo il forum)
Se andiamo a vedere in fondo non mi riferivo a nessuna tua frase e se ti leggi i post meglio magari lo capirai.
Poi ricordati, in caso lo avessi dimenticato che tutti quelli che scrivono quì aspettano da tempo (e se tu aspetti na 9 o 10 mesi cmq io aspetto da 7 e faro' 8 ma non mi sembra il caso attaccarci ad un mese in piu' o meno anche perchè tu i problemi degli altri non li sai come non li so nemmeno io).
E per finire..quasi la certezza matematica non esiste o c'è o non c'è ed io non la ho dato che sempre se leggi bene i messaggi a tutti hanno dato il numero di telaio a me no!.Ovvio che ho percentuali altissime rispetto a te che mi arrivi l'auto prima di te ma...NON SIAMO DALLA STESSA PARTE??!!
Un saluto

• Mi piace
Reazioni: cap
QUOTATO....:)
Tu e Bomber seite ormai divenuti Senatori a vita!!!!!!!!!!!!
Io son appena una poltrona sotto.
Hai tutte le ragioni, pensa un pò cosa dovrei dire io che attendo da 320 riorni, oltre 10 mesi, nonostante la sig.ra Simonetta mi avesse detto: consegna fine agosto/settembre, periodo slittato come dalle ultime notizie entro ottobre, il tutto senza però avere la più pallida certezza di una data definitiva.

ciao a tutti,
come si vede dalla firma ho aspettato più di un anno ma vi posso dire che l'attesa vale la macchina!!!!! NON MOLLATE.....in bocca al lupo a tutti
ciao ciao

ciao alexnapoli,il tuo discorso non fà una piega!ma te lo ha riferito il tuo concessionario della catena di montaggio, ho è una tua inpressione?comunque sia spero tu abbia ragione e arrivino queste maledette beby per brindare tutti insieme.ciao

ciao Cap, NO il mio concessionario non centra, nella vita mi occupo di Marketing di servizi e dunque non ho fatto altro che ragionare tenedo conto che tuttr lr case automobilistiche producono auto asolo quando le hanno vendute per non immobilizzare capitali in auto parcheggiate nelle fabbriche e certamente Hyundai non fa eccezione, mettendo insieme quanto ho visto in questi mesi ed interpretando quello che sta succedendo e mi sono dato una spiegazione ragionevole e razionale, potrei sbagliarmi, ma in fondo l'unica cosa che mi interessa è avere l'auto che ho scelto e che vorrei guidare

• Mi piace
Ciao a tutti.
Leggo i vostri messaggi e non posso che essere al vostro fianco.
Ho ordinato il mezzo solo a settembre, chiedendo un 1.7 creamy white versione comfort:ILLUSO!!! Causa auto che perde pezzi, ho ripiegato su 1.7 sleek silver, con consegna entro fine anno, oggi telefonata del concessionario con proposta di 2.0 136cv creamy, consegna a breve causa disdetta di un acquirente....sto praticamente sfogliando la margherita...colore di ripiego o baby "trendy" con maggiore esborso??? (premetto che i 115 cv su una massa del genere mi hanno sempre convinto poco....).:confused:
Ciao

ciao ragazzi alle 19,00 chiamata della concessionaria ARRIVATA!!!!!! al faldo
be' che dire un doveroso ringraziamento a Giancarlo per il lavoro non retribuito svolto e per le preziose informazioni;
un ringraziamento a tutti i presenti del forum che comunque anche se con qualche eccesso giustificabile hanno fatto pesare di meno l'attesa;
ed un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che ancora attendono!!!!!!

Io i primi di ottobre ero stato avvisato dell'arrivo in concessionaria dell'auto... Il rivenditore premeva per il saldo dell'auto ma io ho preteso di vederla prima di saldare... Cmq la settimana scorsa ho visto l'auto e subito dopo ho saldato il veicolo...
Oggi, ha distanza di circa 10 gg chiamo nuovamente il concessionario e questo fenomeno mi dice che probabilmente ci vorrà ancora tempo, "entro fine mese" dice lui !!!
E' scandaloso far passare così tanto tempo per targare e consegnare un veicolo, specie dopo aver aspettato tutto questo tempo !!!
A chi posso segnalare questo comportamento del mio concessionario ???

ovviamente "a distanza" .... scusate l'orrore...

Visto che sei in veneto ti consiglierei di chiamare la concessionaria di belluno(ponte nelle alpi) o visto di pronto consegna sia 1.7 che 2.0 confort e classic bianco grigio e blek- auguri-

Conformità non ancora arrivate dopo sette giorni. Se ne parla la settimana prossima.

Alessandro

• Mi piace
sicuramente prendono tutto questo tempo per tenersela in esposizione, visto che non hanno modelli da mettere in vista. Io al posto tuo farei un controllo e visto che hai già pagato se così dovesse essere farei fare subito una lettera da un legale.......
Io i primi di ottobre ero stato avvisato dell'arrivo in concessionaria dell'auto... Il rivenditore premeva per il saldo dell'auto ma io ho preteso di vederla prima di saldare... Cmq la settimana scorsa ho visto l'auto e subito dopo ho saldato il veicolo...
Oggi, ha distanza di circa 10 gg chiamo nuovamente il concessionario e questo fenomeno mi dice che probabilmente ci vorrà ancora tempo, "entro fine mese" dice lui !!!
E' scandaloso far passare così tanto tempo per targare e consegnare un veicolo, specie dopo aver aspettato tutto questo tempo !!!
A chi posso segnalare questo comportamento del mio concessionario ???

ovviamente "a distanza" .... scusate l'orrore...

ciao Cap, NO il mio concessionario non centra, nella vita mi occupo di Marketing di servizi e dunque non ho fatto altro che ragionare tenedo conto che tuttr lr case automobilistiche producono auto asolo quando le hanno vendute per non immobilizzare capitali in auto parcheggiate nelle fabbriche e certamente Hyundai non fa eccezione, mettendo insieme quanto ho visto in questi mesi ed interpretando quello che sta succedendo e mi sono dato una spiegazione ragionevole e razionale, potrei sbagliarmi, ma in fondo l'unica cosa che mi interessa è avere l'auto che ho scelto e che vorrei guidare
idem come te vorrei guidare l'auto che ho scelto!!!!ma ancora nulla......resistiamo ancora compagno!!!!ciao

per dovere di cronaca alle 14 telefonata della signora Maria che mi conferma l'arrivo della macchina!!!

Ore 8.20 di questa mattina
Telefonata della mitica Maria che mi dice : Andrea , ho il numero di telaio della tua macchina !!!!!! Tra 10/15 gg ti siedi sopra !!!!
UAUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!
Dal mio urlo ….. i colleghi hanno subito intuito di cosa si trattava !!!!!

Dieci minuti dopo conferma telefonica del mio Concessionario che vede già l’assegnazione a terminale !!!
Ragazzi non immaginate la mia felicità !!!
In un istante è svanita tutta l’amarezza e delusione repressa in questi 8 mesi di attesa.

Un immenso grazie alla Sig. Maria e a tutta la “Task Force” istituita per risolvere il problema dei ritardi di consegna .
E una particolare ringraziamento al nostro Bargi per il grosso lavoro fatto e ……… il più delle volte non riconosciuto da noi miscredenti.

Bargi …….. Grazie !!!!!!!!!

Vi terrò informati sul finale della mia avventura ……
Andrea

Ciao Nikthesnake,
io appoggio in pieno la tua "esasperazione" e non voglio certo smuoverti da punti di vista (tra l'altro condivisi da me).
Dopo la telefonata ho fatto un mio personalissimo e soggettivo sunto della situazione ribadendo il concetto che ho visto in alcuni post(non tuoi)parole
che francamente non condivido ma(sempre citando cosa scrissi) non biasimo chi le ha scritte.
Che poi siamo amici "tutti" e siamo tutti dalla stessa parte è e spero sia sicuro.
Altra cosa che capisco che ci si arrabbia perchè arriva l'auto ad uno che l'ha ordinata da 4 mesi ed uno che aspetta 1 anno manco gli dicono se hanno cominciato a fabbricarla.
Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso