ricordate il mio ultimo post?.... in questi giorni vi ho seguito con grande interesse... ho cominciato a guardarmi intorno per acquistare al più presto un'altra auto... ma il cuore mi suggeriva di attendere ancora per qualche giorno... giusto per non essere beffato per qualche giorno... e la mia pazienza mi ha premiato.. alle ore 12.00 chiama da milano la sig.ra Simonetta... sono rimasto senza parole... l'auto è finalmente ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!!!! ... telaio assegnato fra 15 giorni dovrebbe essere dal concessionario... ho saputo solo ringraziarla e anche lei ha ricambiato con gentilezza per avere atteso così a lungo.. di pomeriggio il concessionario mi ha confermato l'asseganzione... ne avute assegante diverse uguali alla mia... che dire: un ringraziamento a Giancarlo per il suo immenso lavoro... un grazie al mio concessionario di cui ho già detto per la sua disponibilità e sincerità.. e un grazie a tutti voi... sopratutto a chi a ricambiato e ha mostrato attenzione e interesse ai miei post e ai messaggi privati... vorre i ricordare fra gli altri carletta, diego, faraone, paoloperrone .. e anche tanti altri che ho avuto modo di rigraziare e da cui spesso sono stato ringraziato... adesso però viene il bello ... l'attesa per l'immatricolazione, la prima guida, l'apprendimento di tutte le funzionalità dell'auto.. e poi spero di scambiare con voi le prime impressioni e frequentare le varie sezioni del forum per saper di più della nostra splendida SEXI.... ciao a tutti e grazie a tutti di cuore.. e auguri a tutti coloro che hanno ricevuto oggi e nei giorno scorsi il lieto annuncio... un'incoraggiamento infine a chi ha ancora la pazienza di attendere ancora ... forza ragazzi dei 1.6 adesso tocca a voi