• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delusione, grande delusione. oggi chiamata dalla signora Maria che dice che non gli è arrivata nessuna lista dei 1600 ma solo dei 1700. non ho parole. grande amarezza

• Mi piace
Reazioni: cap
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi è arrivata tanto attesa telefonata della signora Maria, mi ha assegnanto il numero di telaio, non ci credevo..................... dopo un po' sono stato contattato anche dalla mia concessionaria, che vi posso dire la pazienza è la virtu' dei forti, un caloroso grazie a bargi che veramente fa tanto per noi, e alla signora Maria e Simonetta

IX35 1.7 CONFORT WHITE ORDINE 15 MARZO 2011

credo che non scriverò più nulla qua sul forum, sono veramente molto delusa. Non so più nemmeno che dire. Sconforto totale in quanto Maria ha lasciato un messaggio in segreteria quando invece poteva contattarmi tranquillamente sui 3 NUMERI DI CELLULARE che avevo lasciato disponibili. nemmeno la briga di parlare con una persona.
Questa è la serietà di Maria, questa è la serietà di Hyundai.

AUGURI A CHI RICEVERA' L'AUTO. E TENETE DURO A CHI, COME ME, NIK, E CAP STA ASPETTANDO

• Mi piace
Reazioni: cap
scusa ma perchè non ti pare strano?grazie e chiudo

ciao bargi, speravo che almeno te potevi dirci qualcosa di più che un NO, forse oggi è la giornata del no?come maria(no niente1600bianche)comunque grazie lo stesso!

Arrivata telefonata positiva x 1.6

Stamattina la hunday ha chiamato mia moglie per comunicare che la sexy 1.6 comfort silver ordinata 21/02/2011 e' arrivata al Faldo e tra circa 15 giorni arrivera' in concessionario.Pensava ad uno scherzo!!!!!!Pomeriggio ho contattato il concessionario e' mi ha confermato che a computer gli risultavano 2 sexy 1.6 in arrivo....Incrocio ancora le dita visto che non ho ancora il numero di telaio.....:D:D:D:D:D

Facevo pure io all'inizio questa scelta di non parlare e scrivere più...lo dicevo anche io Alice....ma non resistevo.
Fortunatamente in questo forum ho sempre trovato persone comprensibili e per lo meno scrivendo ogni tanto anche qualche notizia mi passa un po più veloce.
Purtroppo per noi non ci sono buone notizie e questa è una gran delusione che và ad associarsi alla tua che manco sei stata contattata personalemente in più non hanno ancora la pallida idea di dove sono le nostre auto, vorrei sapere come fanno a evadere tutti gli ordini a fine ottobre????
credo che non scriverò più nulla qua sul forum, sono veramente molto delusa. Non so più nemmeno che dire. Sconforto totale in quanto Maria ha lasciato un messaggio in segreteria quando invece poteva contattarmi tranquillamente sui 3 NUMERI DI CELLULARE che avevo lasciato disponibili. nemmeno la briga di parlare con una persona.
Questa è la serietà di Maria, questa è la serietà di Hyundai.

AUGURI A CHI RICEVERA' L'AUTO. E TENETE DURO A CHI, COME ME, NIK, E CAP STA ASPETTANDO

Facevo pure io all'inizio questa scelta di non parlare e scrivere più...lo dicevo anche io Alice....ma non resistevo.
Fortunatamente in questo forum ho sempre trovato persone comprensibili e per lo meno scrivendo ogni tanto anche qualche notizia mi passa un po più veloce.
Purtroppo per noi non ci sono buone notizie e questa è una gran delusione che và ad associarsi alla tua che manco sei stata contattata personalemente in più non hanno ancora la pallida idea di dove sono le nostre auto, vorrei sapere come fanno a evadere tutti gli ordini a fine ottobre????
dai ragazzi restiamo uniti !come dice il detto?l'unione fa la forza...anche se quì la forza non serve ,ma serve un miracolo!!!!!!!

domani tocca a me sentire le stesse cose dette ai vari amici del forum. ma non ci arrendiamo.

ADESSO BASTA... MI SONO PROPRIO STUFATO.... oggi il concessionario mi ha detto che non ha asseganziooni di auto da più di 15 giorni... il mio ordine e lì li per essere evaso mancano poche macchine a sentir lui ma nessuna previsione sui tempi.. allora ho deciso: 1) visto che rischio di restare a piedi 2) visto che ho la macchina che dal 1 dicembre dovrò revisionare (65 eurozzi) 3) visto che il 31 dicembre scade il bollo (257 eurozzi) 4) visto che anche la sicilia potrebbe adottare l'aumento dell'ipt (altri 200-300 eurozzi) 5) visto che ci sono 2 -3 piccole spesucce da fare immediatamente sulla vecchia auto a brevissimo.. considerato che tutto ciò potrebbe costarmi nel giro di 2-3 mesi la bellezza di circa 1000 euro.. considerato che ho già perso la possibilità di optare per la vendita della mia vecchia auto a privato (ricavo di 500 euro in piu).. e ALLORA da domani si va in cerca di un pronto consegna... non disdetto l'ordine vediamo chi arriva prima se la sexi o la disdetta per acquisto nuova auto in pronta consegna.. ovviamente l'auto da prendere dovrà piacermi... vedremo; il destino dirà... ma certo non voglio perdere tutti questi soldini... mica lavoro per hyundai.. ringrazio giancarlo per la sua bellissima iniziativa... ma hmci ha il mio numero di telefono... dal 12 marzo... il mio concessionario ha comunicato elenco degli ordini ancora da evadere che ho visto con i miei occhi a fine luglio con tanto di numeri telefono nominativo e quant'altro... avevano promesso con "l'operazione ix35" di chiamare tutti a tappeto... non solo quelli cui veniva assegnata l'auto.. di telefonate poche .. addirittura molte meno dei telai assegnati... dopo un'iniziale impegno sembra tutto finito.. anche in altri forum si vede che tutti coloro che hanno avuta assegnata l'auto a settembre non hanno ricevuto telefonata.. quindi scusate lo sfogo ma se non telefonano neanchè a coloro cui viene asseganto il telaio figurarci se lo fanno con gli altri al fine di verificare se i clienti sono ancora interessati a l'auto e cosi scorrere con l'ordine cronologico... mi dispiace ma da oggi comincio a defilarmi.. stanno scherzando con le nostre tasche... il mio telefono è pronto a ricevere le telefonate di hmci.. ci vuole tanto a fare qualche migliaio di telefonate per verificare se e quali ordini sono ancora in essere? sono passati 2 mesi dall'inizio della famosa operazione... zeru telefonate o giù di lì..da oggi vi seguirò in silenzio e vi farò sapere la mie decisioni future.. ciao a tutti e un grazie di cuore a giancarlo per suo lodevole impegno
ricordate il mio ultimo post?.... in questi giorni vi ho seguito con grande interesse... ho cominciato a guardarmi intorno per acquistare al più presto un'altra auto... ma il cuore mi suggeriva di attendere ancora per qualche giorno... giusto per non essere beffato per qualche giorno... e la mia pazienza mi ha premiato.. alle ore 12.00 chiama da milano la sig.ra Simonetta... sono rimasto senza parole... l'auto è finalmente ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!!!! ... telaio assegnato fra 15 giorni dovrebbe essere dal concessionario... ho saputo solo ringraziarla e anche lei ha ricambiato con gentilezza per avere atteso così a lungo.. di pomeriggio il concessionario mi ha confermato l'asseganzione... ne avute assegante diverse uguali alla mia... che dire: un ringraziamento a Giancarlo per il suo immenso lavoro... un grazie al mio concessionario di cui ho già detto per la sua disponibilità e sincerità.. e un grazie a tutti voi... sopratutto a chi a ricambiato e ha mostrato attenzione e interesse ai miei post e ai messaggi privati... vorre i ricordare fra gli altri carletta, diego, faraone, paoloperrone .. e anche tanti altri che ho avuto modo di rigraziare e da cui spesso sono stato ringraziato... adesso però viene il bello ... l'attesa per l'immatricolazione, la prima guida, l'apprendimento di tutte le funzionalità dell'auto.. e poi spero di scambiare con voi le prime impressioni e frequentare le varie sezioni del forum per saper di più della nostra splendida SEXI.... ciao a tutti e grazie a tutti di cuore.. e auguri a tutti coloro che hanno ricevuto oggi e nei giorno scorsi il lieto annuncio... un'incoraggiamento infine a chi ha ancora la pazienza di attendere ancora ... forza ragazzi dei 1.6 adesso tocca a voi

sono andato in concessionaria a saldare il tutto stamattina... unico incremento l'IPT (anzi anche uno sconticino su un paio di accessori presi all'ultimo minuto)... la sig.ra Nanni è stata fantastica nella gestione di tutta la pratica (consiglio vivamente la concessionaria per la serietà e la disponibilità verso i clienti)... mi ha detto una diecina di giorni e dovrebbe essere mia finalmente... la mia sexi (o come lo chiamiamo qui a casa l'AEROPLANO per la sua imponenza)

ringrazio anche la sig.ra Maria che ha contattato a casa (non trovandomi visto che ero a lavoro) e ha parlato con mia madre esprimendole tutto il loro rammarico per la situazione creata e finalmente risolta...

e credo che siamo tutti concordi (sia a chi come me è stato fortunato e è arrivato il telaio che chi ancora deve aspettare, speriamo pochissimo) nel dire:

GRAZIE BARGI PER IL TUO LAVORO... UNA PERSONA DAVVERO UNICA

:bash::bash::bash:

ricordate il mio ultimo post?.... in questi giorni vi ho seguito con grande interesse... ho cominciato a guardarmi intorno per acquistare al più presto un'altra auto... ma il cuore mi suggeriva di attendere ancora per qualche giorno... giusto per non essere beffato per qualche giorno... e la mia pazienza mi ha premiato.. alle ore 12.00 chiama da milano la sig.ra Simonetta... sono rimasto senza parole... l'auto è finalmente ARRIVATAAAAAAAAAAA!!!!!! ... telaio assegnato fra 15 giorni dovrebbe essere dal concessionario... ho saputo solo ringraziarla e anche lei ha ricambiato con gentilezza per avere atteso così a lungo.. di pomeriggio il concessionario mi ha confermato l'asseganzione... ne avute assegante diverse uguali alla mia... che dire: un ringraziamento a Giancarlo per il suo immenso lavoro... un grazie al mio concessionario di cui ho già detto per la sua disponibilità e sincerità.. e un grazie a tutti voi... sopratutto a chi a ricambiato e ha mostrato attenzione e interesse ai miei post e ai messaggi privati... vorre i ricordare fra gli altri carletta, diego, faraone, paoloperrone .. e anche tanti altri che ho avuto modo di rigraziare e da cui spesso sono stato ringraziato... adesso però viene il bello ... l'attesa per l'immatricolazione, la prima guida, l'apprendimento di tutte le funzionalità dell'auto.. e poi spero di scambiare con voi le prime impressioni e frequentare le varie sezioni del forum per saper di più della nostra splendida SEXI.... ciao a tutti e grazie a tutti di cuore.. e auguri a tutti coloro che hanno ricevuto oggi e nei giorno scorsi il lieto annuncio... un'incoraggiamento infine a chi ha ancora la pazienza di attendere ancora ... forza ragazzi dei 1.6 adesso tocca a voi

augurissimi anche a te..... chi la dura la vince alla fine... spero di poter compilare presto come hai detto te altri spazi del forum per le impressioni sulla macchina... e naturalmente preparatevi al book fotografico.... yeeeeeeeeeee (oggi ero felice come un bambino..... me lo hanno detto tutti a lavoro)

delusione, grande delusione. oggi chiamata dalla signora Maria che dice che non gli è arrivata nessuna lista dei 1600 ma solo dei 1700. non ho parole. grande amarezza.ALICE.

Stamattina la hunday ha chiamato mia moglie per comunicare che la sexy 1.6 comfort silver ordinata 21/02/2011 e' arrivata al Faldo e tra circa 15 giorni arrivera' in concessionario.SQUALI23.

sembra che la sig.ra Maria non sappia perfettamente come stanno le cose...
prima dice che non ha news x i 1600 e subito dopo la hunday chiama x dire che e' in consegna...
beh, meglio così!!! Non disperiamo...

stamattina la hunday ha chiamato mia moglie per comunicare che la sexy 1.6 comfort silver ordinata 21/02/2011 e' arrivata al faldo e tra circa 15 giorni arrivera' in concessionario.pensava ad uno scherzo!!!!!!pomeriggio ho contattato il concessionario e' mi ha confermato che a computer gli risultavano 2 sexy 1.6 in arrivo....incrocio ancora le dita visto che non ho ancora il numero di telaio.....:d:d:d:d:d

notizia strafantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e naturalmente spero che la situazione si stia sbloccando x tutti i 1600....

Ragazzi/Ragazze delle 1600 .... fatevi forza e resistete !!!!!

ore 18.30..... squilla il telefono.... è la concessionaria..... la sig.ra Francesca Nanni mi dice di mettermi seduto (calcolate che ero in campo ad allenare i miei ragazzi di calcio... naturalmente l'allenamento si è fermato): a sistema c'è il telaio assegnato al mio ordine (e tutti i bambini hanno esultato con me)...
non ho avuto il piacere di risentire la sig.ra Maria (se mi chiama anche lei la ringrazio di persona... altrimenti spero legga questo forum e il mio post per dirle che è stata di parola: GRAZIE DAVVERO SEI MITICA) ma ringrazio lei e il santo Bargi per la pazienza e l'averci sostenuto in questa grande attesa...
la macchina dovrebbe arrivare in 10 giorni al massimo e poi riscaldiamo il sedere sui sedili della sexi (visto il freddo di oggi ci si starebbe proprio bene sopra)...appena ho la targa il tesseramento 2012 (portachiavi compreso) sarà mio...
dai ragazzi tenete duro

yeeeeeeeeeeeeeeee :thx::thx::thx:

cIAO RAGAZZI,
NON CI CREDEVO ED ECCO ANCHE A ME LA TELEFONATA DELLA SIGNORA MARIA...CHE MI ANNUNCIA L'ARRIVO DELLA MIA AUTO IN 10 MAX 15 GG LAVORATIVI. fARO' I CALCOLI E VI DIRO' OVVIO

Ragazzi, ho appena ricevuto la telefonata della sig.ra Maria che mi ha annunciato che....RIENTRO NELLA LISTA DELLE ASSEGNAZIONI e tra 10-15 gg avrò la mia SEXI sotto il mio popò (si spera)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima, anzi di più!!!!!!!! Ovviamente il mio più grande ringraziamento va a Giancarlo per il lavorone che sta svolgendo per tutti noi senza ricevere nulla in cambio se non la nostra stima e gratitudine e alla sig.ra Maria per la sua cordialità e disponibilità fuori dal comune.
Sappiate che la sig.ra Maria sta lavorando come una pazza per cercare di chiamare tutti, assegnatari e non ...abbiate solo un pò di pazienza, ve lo dice una ke non ne ha avuta molta!!!

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi è arrivata tanto attesa telefonata della signora Maria, mi ha assegnanto il numero di telaio, non ci credevo..................... dopo un po' sono stato contattato anche dalla mia concessionaria, che vi posso dire la pazienza è la virtu' dei forti, un caloroso grazie a bargi che veramente fa tanto per noi, e alla signora Maria e Simonetta

IX35 1.7 CONFORT WHITE ORDINE 15 MARZO 2011

Stamattina la hunday ha chiamato mia moglie per comunicare che la sexy 1.6 comfort silver ordinata 21/02/2011 e' arrivata al Faldo e tra circa 15 giorni arrivera' in concessionario.Pensava ad uno scherzo!!!!!!Pomeriggio ho contattato il concessionario e' mi ha confermato che a computer gli risultavano 2 sexy 1.6 in arrivo....Incrocio ancora le dita visto che non ho ancora il numero di telaio.....:D:D:D:D:D

Auguri!!

... paoloperrone1981, Dexter, carpetta, giuseppe.pellegrino, squali23, maio644: complimenti ed in bocca al lupo, spero di non essermi scordato nessuno degli ultimi fortunati!

Nuntio vobis, gaudium magnum!
Dopo 265 giorni (ordine del 26/01/2011) la gentile Maria mi ha chiamato per annunciarmi che la MIA ix35 1.7 2WD bianca è al faldo! Ho subito chiamato il concessionario che mi ha confermato la visione del telaio al loro gestionale (ma perchè in 'sto sistema vedono le auto solo quando arrivano?)
Come per paoloperrone, luca.cs, dexter, carletta, giuseppe.pellegrino, squali23, maio644 si tratterà di attendere il necessario per l'arrivo al cencessionario e l'immatricolazione... vi farò sapere.
Condivido con voi la gioia per essere arrivato QUASI alla fine del tunnel! Mi associo, come sempre ho fatto, ai ringraziamenti per Bargilero, senza il quale (ne sono fermamente convinto) almeno per molti di noi la situazione sarebbe ancora in stallo, chissà che un giorno non ci si possa conoscere di persona per una stretta di mano, ci conto!
In bocca al lupo a chi sta ancora aspettando la chiamata!

Finalmente la situazione consegne si è un po' sbloccata
AUGURISSIMI agli imminenti possessori della SEXI
e in bocca al LUPO a chi aspetta e aspetta ancora
CIAO

Oggi ha chiamato la Sig.ra Maria per comunicarmi che la mia SEXI è al faldo, subito dopo la concessionaria mi conferma che vede il numero di telaio e che tra dieci giorni lavorativi dovrei entrare in possesso dell'auto... che dire, finalmente è arrivato questo momento tanto atteso!!! Un sincero grazie va a Giancarlo che con la sua tenacia e il suo lavoro ha fatto si che la Hyundai fosse più sensibile nei confronti dei disagi provocati ai clienti, io proporrei alla Hyundai di assumerlo come direttore commerciale ;)
Per chi è ancora in attesa, vi auguro di ricevere presto la fatidica telefonata.... per la Hyundai, spero che queste consegne siano l'inizio per una rapida stabilizzazione della situazione ordini/tempi di consegna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso