• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie steno73 spero che sia come dici tu, ma ho forti dubbi perchè l'ho ordinata i primi di maggio, ma mi sa che il conce non aveva aggiornato il listino.

ciao bargi, venerdi passando alla concessionaria ho avuto la possibilita' di parlare col responsabile del centro italia hyundai, al quale dicevo che era da aprile che aspettavo la mia ix 35 1.7 confort da aprile, a quel punto prende il computer e cerca di vedere dov'era la mia macchina, sorpresa delle sorprese mi diceva che la mattina era arrivata al faldo, e da li' a poco mi avrebbero chiamato dalla casa madre per chiedermi se il contratto fosse ancora valido, a quelpunto confermo ancora una volta la validita' del contratto, c...o aspetto da 7 mesi e mi chiedi se e' ancora valido movite a dammme la macchina, questo e' quello che avrei voluto dirgli ma ho solo confermato. ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna chiamata, ho tanto paura che qualcuno faccia il furbo e si prenda la mia sexy. ti volevo chiedere come faccio per farmi telefonare dalle signorine per confermare che il mio contratto e' ancora valido e quanto ci vuole per l'arrivo della macchina dal faldo al concessionario... non vedo l'ora.
grazie e saluti a tutti

ciao a tutti oggi mi chiama la sign.ra maria e mi dice che non rientravo nella lista aveva tutte consegne
di 1.7 delusione totale un pomeriggio da dimenticare.
poi torno a casa e passo dal conce ha dargli la notizia!:ma invece la notizia me la data lui dicendomi,
ti ha chiamato la hyundai? ti è arrivataaaaaaaa non ci credevo pensavo l'ennesima presa in giro.
ma io prima vedere cammello poi crederci.
un grazie a bargi che se non c'era lui avevo gia mollato gia da un bel pò:il buon bargi non dice bugie credetegli.
una domanda te la devo fare:ma come è possibile che la sign.ra maria non sa queste cose
non lavora x la hyundai? cmq gentilissima.
vi terrò informati quando arriva.ciao :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Se cosi' fosse ( e io lo spero tanto ) sarebbe la prima Sexi bianca 1.6 che viene consegnata dopo tanto tempo... o sbaglio ?

Oggi ore 10.30 telefonata della Sig.ra Maria.... tra 10 giorni avrò l'auto!!!
Grazie ancora a Giancarlo per il supporto e alla sig.ra Maria per la cortesia!!!

Voglio fare una previsione!!!! Oggi per un mio grande amico sarà un giorno fortunato e memorabile!!!!
L'ho letto nel fondo del caffè stamattina!!!!!!
Chi potrà essere?????
ciao dal mago Peter

Oggi ore 10.30 telefonata della Sig.ra Maria.... tra 10 giorni avrò l'auto!!!
Grazie ancora a Giancarlo per il supporto e alla sig.ra Maria per la cortesia!!!
congratulazioni...........quando l'hai ordinata e che cilindrata è?

ragazzi chi di voi aspetta ancora il 1.6? mi potete mandare una mail (pdiego77@fastwebnet.it) con la vostra mail ed eventualemente il recapito telefonico...me l'ha chiesto la redazione di Valerio Staffelli (STRISCIA LA NOTIZIA).
Grazie

Ci siamo ragazzi, la felicità ha preso il sopravvento...
La SEXI è arrivata oggi al faldo me l'ha detto la donna più desiderata tra noi baby.... SEXI la Celestiale Maria alle h.10.43 di questa grigia e piovosa mattinata.
Inutile dire che mi auguro che questa odissea finisca presto per tutti quelli in stand by.
Un particolare e sincero RINGRAZIAMENTO và a Giancarlo....GRAZIE................ mi hai Informato, Notiziato, compreso e BACCHETTATO ma tutto è servito per far parte di questo gran bel forum che ho frequentato per piu di 8 mesi e ancora frequenterò.
un amichevole saluto và anche al vecio PET che ho conosciuto con scambi in "privato" persona squisita e sincera.
Un saluto e ringraziamento a pDiego, Faraone e Cap molto gentili tutti.
RAGAZZI Ce l' ho e la sento quasi mia....
Contattate PET il mago di Berghem.....329...55..4. beve 35 caffè all'ora ma quando è ora azzecca ogni pronostico...GRAZIE PETER

Voglio fare una previsione!!!! Oggi per un mio grande amico sarà un giorno fortunato e memorabile!!!!
L'ho letto nel fondo del caffè stamattina!!!!!!
Chi potrà essere?????
ciao dal mago Peter

La SEXI è arrivata oggi al faldo me l'ha detto la donna più desiderata tra noi baby.... SEXI la Celestiale Maria alle h.10.43 di questa grigia e piovosa mattinata.
Inutile dire che mi auguro che questa odissea finisca presto per tutti quelli in stand by.
Un particolare e sincero RINGRAZIAMENTO và a Giancarlo....GRAZIE................ mi hai Informato, Notiziato, compreso e BACCHETTATO ma tutto è servito per far parte di questo gran bel forum che ho frequentato per piu di 8 mesi e ancora frequenterò.
un amichevole saluto và anche al vecio PET che ho conosciuto con scambi in "privato" persona squisita e sincera.
Contattate PET il mago di Berghem.....329...55..4. beve 35 caffè all'ora ma quando è ora azzecca ogni pronostico...GRAZIE PETER

OLè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WOOOOWWWWW io so mago.................NIK persona squisita come il buon vino delle sue parti!!!!!

ci siamo ragazzi, la felicità ha preso il sopravvento...
La sexi è arrivata oggi al faldo me l'ha detto la donna più desiderata tra noi baby.... Sexi la celestiale maria alle h.10.43 di questa grigia e piovosa mattinata.
Un particolare e sincero ringraziamento và a giancarlo....grazie................ Mi hai informato, notiziato, compreso e bacchettato ma tutto è servito per far parte di questo gran bel forum che ho frequentato per piu di 8 mesi e ancora frequenterò.
Un amichevole saluto và anche al vecio pet che ho conosciuto con scambi in "privato" persona squisita e sincera.
Un saluto e ringraziamento a pdiego, faraone e cap molto gentili tutti.
Ragazzi ce l' ho e la sento quasi mia....
Contattate pet il mago di berghem.....329...55..4. Beve 35 caffè all'ora ma quando è ora azzecca ogni pronostico...grazie peter

fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi è arrivata (spero)
Oggi mi ha chiamato il concessionario è mi ha detto che ha ricevuto un email dicendomi che la macchina era al Faldo.

ma invece la notizia me la data lui dicendomi,
ti ha chiamato la hyundai? ti è arrivataaaaaaaa non ci credevo pensavo l'ennesima presa in giro.

E' un 1600 confort contratto del 14-02-2011

Ci siamo ragazzi, la felicità ha preso il sopravvento... La SEXI è arrivata oggi al faldo me l'ha detto la donna più desiderata tra noi baby.... SEXI la Celestiale Maria alle h.10.43 di questa grigia e piovosa mattinata.

Arriva l'ondata di 1600... era ora... a 5 giorni dal termine... e bravi ;)

E vaaaaiiiiiii ...... 1600 AVANTIIIIIIIIII !!!!! Meno male qualcosa comincia a muoversi anche per voi !!!! ;)

AUGURIII!!!!!!IO LOSPAPEVO PRIMA DI TE!PERCHè MI HA CHIAMATO LA voce più desiderata del forumPER DIRMI CHE è ARRIVATAAAAA!!! ANCHE A ME!!!!!!!!!E MI SONO PREOCCUPATO ANCHE DI TE E ALTRI COMPAGNI!!!!!!!!!GRAZIE BARGI!!!!!!!!!!IO ERO CONVINTO CHE TE QUALCOSA SAPEVI MA VOLEVI ASPETTARE PER AVERE LA CERTEZZA!BRAVO.MARIA,IL REGALO PIù BELLO DI TUTTI I MIEI COMPLEANNI!!!!!!!!!GRAZIE.

ALMENO ORA POSSO CAMBIARE DISCUSSIONE SUL FORUM!!!!!!NON STò PIù NELLA PELLE.

AUGURIII!!!!!!IO LOSPAPEVO PRIMA DI TE!PERCHè MI HA CHIAMATO LA voce più desiderata del forumPER DIRMI CHE è ARRIVATAAAAA!!! ANCHE A ME!!!!!!!!!E MI SONO PREOCCUPATO ANCHE DI TE E ALTRI COMPAGNI!!!!!!!!!GRAZIE BARGI!!!!!!!!!!IO ERO CONVINTO CHE TE QUALCOSA SAPEVI MA VOLEVI ASPETTARE PER AVERE LA CERTEZZA!BRAVO.MARIA,IL REGALO PIù BELLO DI TUTTI I MIEI COMPLEANNI!!!!!!!!!GRAZIE.

Grandiiiiii !!!! Ora si che va meglio !!!! In bocca al lupo !!!!

• Mi piace
Reazioni: cap
ALè oooOOOOO

grande grande grande Stè......non sapevo nulla fino ad oggi......
CONGRATULAZIONI ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastico..
RINGRAZIO Ancora tutti quelli che mi hanno citato.
GIANCARLO ci sei dacci un segno!!!!
In fin dei conti E TUTTO MERITO TUO QUESTO FORUM che fà sbocciare la FELICITA' tra noi delle baby sexi!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

un mondo di auguri ragazzi... forza entro ottobre si da una bella botta all'arretrato

• Mi piace
Reazioni: cap
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso