Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi quante belle notizie..............ho perso il conto, ma dei vecchi in attesa non dovremo essere rimasti molti............
siete rimasti in pochi!e domani spero ancora di meno dai peter domani è il tuo giorno!!!!me lo auguro davvero!Ragazzi quante belle notizie..............ho perso il conto, ma dei vecchi in attesa non dovremo essere rimasti molti............
Gli ho dato un occhiata ma mi sa che non è aggiornata, avrà un bel impegno il buon Giancarlo ad aggiornare le liste in questi giorni......Ciao Pet, da qualche parte dovresti trovare la lista di quelli in attesa. ora guardo io poi magari ti dico.
Dai che sei maturo anche tu!!!
Poi le Black son sempre arrivate cadenzate...ma arrivano..
Guarda forum sotto....lista acquirenti e statistiche 6 il secondo in lista d'attesa ora.
auguriii!!!!!!!!dai che sei anche te al traguardo!!!!!!!!!!!!!Oggi pomeriggio la gentilissima ( e non lo dico cosi per dire, è vero) signora Maria, mi ha detto che la mia sexi la stanno costruendo in questi minuti.
Mi ha confermato però che al MASSIMO entro il 15 novembre arriverà al Faldo.
Purtroppo non faccio parte della prima tranche ma non importa, l'importante è che arrivi.
Comincio fin da ora a ringraziare questo fantastico forum e in particolare MR. BARGILERO.
ciao Peter
Oggi pomeriggio la gentilissima ( e non lo dico cosi per dire, è vero) signora Maria, mi ha detto che la mia sexi la stanno costruendo in questi minuti.
Mi ha confermato però che al MASSIMO entro il 15 novembre arriverà al Faldo.
Purtroppo non faccio parte della prima tranche ma non importa, l'importante è che arrivi.
Comincio fin da ora a ringraziare questo fantastico forum e in particolare MR. BARGILERO.
ciao Peter
h.20.03, chiamata dal Signor molto educato Concessionario...
Nik la tua vettura molto ma molto SEXI arriverà domani nella prima Mattinata.
I Signori della Hyundai stanno facendo pressione per targare i veicoli arrivati con questa ondata e nel più breve tempo possibile....(questo richiede il pagamento) quindi vieni domani mattina.
Ok, non importa domani vado subito a vederla e saldare questi 2 spiccioli.....
ma un mio pensiero Ma sono così presi male da voler queste 4 palanche subito????
BOOOOOO
Comunque domani la mia bella arriva!!!targhe......, omaggino e forse per venerdi prossimo (1 novembre martedì di mezzo) la porto nel suo nuovo lettino....
P.S. Mi ha CONFERMATO che l'IVA non me la aumenterà.... a malincuore del suo capo.....
Devono immatricolare velocemente, ma se aspetto ancora dall'arrivo al Faldo il 16 Settembre, salto anche Ottobre e faccio numero per Novembre. Ma sono l'unico che ha aspettato quasi 2 settimane (dopo aver pagato in contanti) per avere le conformità? Dovrebbero DOVREBBERO arrivare domani tramite corriere dopo (cito testuale) "che l'ufficio tesoreria ha confermato il pagamento avvenuto". E allora mi chiedo... io ho pagato subito, ma dopo, il concessionario, quando ha portato i soldi in banca... ha pagato in buoni pasto??? Ma dico io...![]()