• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi quante belle notizie..............ho perso il conto, ma dei vecchi in attesa non dovremo essere rimasti molti............

Ciao Raga sentito nuovamente conce, anche lui mi ha confermato di vedere la mia baby sul suo terminale!!!! e vaii!!!
Ha fatto ancora orecchie da mercante su iva ...ma quando vado gli porto una bella stampata del comunicato UFFICIALE Hyundai sull'IVA.
Mi ha confermato un bell'omaggio e uno sconto su accessorio interno, anche perchè lo sconto che mi faceva inizialmente me lo sono giocato con l'aumento dell'IPT.
Comunque ancora non stò nella Pelle.

Ciao Pet, da qualche parte dovresti trovare la lista di quelli in attesa. ora guardo io poi magari ti dico.
Dai che sei maturo anche tu!!!
Poi le Black son sempre arrivate cadenzate...ma arrivano..
Guarda forum sotto....lista acquirenti e statistiche 6 il secondo in lista d'attesa ora.
Ragazzi quante belle notizie..............ho perso il conto, ma dei vecchi in attesa non dovremo essere rimasti molti............

Ringrazio il Bargi,perchè anche io oggi ho sentito la dolce voce della sig.ra Maria,purtroppo era solo per avere una conferma del mio nr.di ordine,però è stato piacevole lo stesso,almeno adesso sò che hanno anche i miei dati grazie al Bargi.
Ciao e auguri a tutti quelli che in questi giorni sono stati baciati dalla dea della fortuna.

siete rimasti in pochi!e domani spero ancora di meno dai peter domani è il tuo giorno!!!!me lo auguro davvero!

Ciao Pet, da qualche parte dovresti trovare la lista di quelli in attesa. ora guardo io poi magari ti dico.
Dai che sei maturo anche tu!!!
Poi le Black son sempre arrivate cadenzate...ma arrivano..
Guarda forum sotto....lista acquirenti e statistiche 6 il secondo in lista d'attesa ora.
Gli ho dato un occhiata ma mi sa che non è aggiornata, avrà un bel impegno il buon Giancarlo ad aggiornare le liste in questi giorni......

augurissimi a tutti i baby hyundai che hanno ricevuto la chiamata... dai che stanno arrivando per tutti le sexi

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Mi piace
Reazioni: cap
ARRIVATAAAA !!!!!!! paghiamo, targhiamo, ritiriamo, e poi VIAAAAAA!!!!
Non posso che parlare bene del concessionario Autopiave di Favaro Veneto per disponibilità, premura e (tanta) pazienza....

Ma come hai fatto ad averla così in poco tempo.
Veramente fortunato.
Auguriiiiii

la lista è ancora lunga..forza ragazzi non mollate la SEXI merita davvero...
evidentemente hanno finito la scorta settimanale di SEXI ma spero davvero di no per voi.
vi sono vicino!!!

Ciao, la sig.ra Maria mi ha chiamato confermandomi l'arrivo dell'auto ed il concessionario pure.
Meglio di così...
Un grazie alla Sig.ra Maria e a Giancarlo.

Auguri a tutti quanti hanno ricevuto la lieta novella . Agli altri resistete .. il mezzo sapra' ripagarvi dell'attesa ;)

h.20.03, chiamata dal Signor molto educato Concessionario...
Nik la tua vettura molto ma molto SEXI arriverà domani nella prima Mattinata.
I Signori della Hyundai stanno facendo pressione per targare i veicoli arrivati con questa ondata e nel più breve tempo possibile....(questo richiede il pagamento) quindi vieni domani mattina.
Ok, non importa domani vado subito a vederla e saldare questi 2 spiccioli....:(.
ma un mio pensiero Ma sono così presi male da voler queste 4 palanche subito????:x:
BOOOOOO
Comunque domani la mia bella arriva!!!:D targhe......, omaggino e forse per venerdi prossimo (1 novembre martedì di mezzo) la porto nel suo nuovo lettino....
P.S. Mi ha CONFERMATO che l'IVA non me la aumenterà.... a malincuore del suo capo.....

x REDBASTARD72
ma cosa era una pronta consegna ? comunque auguri.

Oggi pomeriggio la gentilissima ( e non lo dico cosi per dire, è vero) signora Maria, mi ha detto che la mia sexi la stanno costruendo in questi minuti.
Mi ha confermato però che al MASSIMO entro il 15 novembre arriverà al Faldo.
Purtroppo non faccio parte della prima tranche ma non importa, l'importante è che arrivi.
Comincio fin da ora a ringraziare questo fantastico forum e in particolare MR. BARGILERO.
ciao Peter

Oggi pomeriggio la gentilissima ( e non lo dico cosi per dire, è vero) signora Maria, mi ha detto che la mia sexi la stanno costruendo in questi minuti.
Purtroppo non faccio parte della prima tranche ma non importa, l'importante è che arrivi.
Comincio fin da ora a ringraziare questo fantastico forum e in particolare MR. BARGILERO.
ciao Peter
auguriii!!!!!!!!dai che sei anche te al traguardo!!!!!!!!!!!!!

scusa,ma è tua o di tua moglie?la mia è sua!

Caro PET...buon Pet, grosso Pet, anch'io questa notte ho fatto un sogno premonitore.....
ho visto scorrazzare per i monti di BERGHEM tua moglie e la tua bimba e tu...........che gli correvi dietro a piedi alla .. SEXI...
A parte gli scherzi i miei fondi dicono che la Sexi arriverà prima del previsto...sento che ti arriverà Martedi come è successo a mè...anzi no Martedì e il 1° di Novembre allora Mercoledi..con la prossima carovana..
:D Anche se non ce l'hai sei già dentro.
Ciao Giovane........
ciao Peter

h.20.03, chiamata dal Signor molto educato Concessionario...
Nik la tua vettura molto ma molto SEXI arriverà domani nella prima Mattinata.
I Signori della Hyundai stanno facendo pressione per targare i veicoli arrivati con questa ondata e nel più breve tempo possibile....(questo richiede il pagamento) quindi vieni domani mattina.
Ok, non importa domani vado subito a vederla e saldare questi 2 spiccioli....:(.
ma un mio pensiero Ma sono così presi male da voler queste 4 palanche subito????:x:
BOOOOOO
Comunque domani la mia bella arriva!!!:D targhe......, omaggino e forse per venerdi prossimo (1 novembre martedì di mezzo) la porto nel suo nuovo lettino....
P.S. Mi ha CONFERMATO che l'IVA non me la aumenterà.... a malincuore del suo capo.....

Devono immatricolare velocemente, ma se aspetto ancora dall'arrivo al Faldo il 16 Settembre, salto anche Ottobre e faccio numero per Novembre. Ma sono l'unico che ha aspettato quasi 2 settimane (dopo aver pagato in contanti) per avere le conformità? Dovrebbero DOVREBBERO arrivare domani tramite corriere dopo (cito testuale) "che l'ufficio tesoreria ha confermato il pagamento avvenuto". E allora mi chiedo... io ho pagato subito, ma dopo, il concessionario, quando ha portato i soldi in banca... ha pagato in buoni pasto??? Ma dico io... :(

• Mi piace
Reazioni: cap
Me lo auguro per tè in effetti Faraone è da un po che ti vedo ancora in attesa di appogiare le mani sulla Sexi!!!
Guarda io sono rimasto sbalordito in effetti dalla celerità del mio conc. Mi ha chiamato come hai visto questa sera dicendomi di andaarla a vedere domani e soprattutto di pagarla..
Mi auguro non abbiano rapinato la diligenza con i tuoi soldini......
Devono immatricolare velocemente, ma se aspetto ancora dall'arrivo al Faldo il 16 Settembre, salto anche Ottobre e faccio numero per Novembre. Ma sono l'unico che ha aspettato quasi 2 settimane (dopo aver pagato in contanti) per avere le conformità? Dovrebbero DOVREBBERO arrivare domani tramite corriere dopo (cito testuale) "che l'ufficio tesoreria ha confermato il pagamento avvenuto". E allora mi chiedo... io ho pagato subito, ma dopo, il concessionario, quando ha portato i soldi in banca... ha pagato in buoni pasto??? Ma dico io... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso