Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga, come si dice dalle nostre parti....FATTA MARON...
la mia sexi è in fondo allo schieramento a Livorno e l'autotrasportatore dice che non prima di domani riuscirà a caricarla sulla bisarca!!!!!
Va bene dai ho aspettato tanto, l'importante che ormai le cose siano calde e che non me la striscino prima del tempo.
Ciao mdesortis,volevo chiederti come hai fatto ad ordinare la macchina ad ottobre con il colore piston gray?
Ti chiedo questo perche' l'ho ordinata dello stesso colore ad aprile ma dopo qualche mese mi hanno comunicato
che questo colore e' fuori produzione e verra' sostituito dallo steel gray.
Forse e' meglio che chiarisci con il tuo concessionario (non vorrei ti consegnassero un macchina della vecchia produzione)
comunque se leggi nella sezione dedicata di questo forum puoi avere notizie certe.
Buona giornata.
Mi sa che sono rimasto l'ultimo nelle consegne dei 1.6 cassa white che ancora non ha ricevuto la notizia dell'arrivo
tanti auguri.ciao a tutti......ieri mi ha telefonato il concessionario per dirmi che aveva la macchina...un'ora fa io e mia moglie l'abbiamo portata a casa...grandissima concessionaria....di una sveltezza incredibile...e devo dire che oltre all'aumento iva non mi hanno fatto pagare nemmeno l'adeguamento ipt....che altro..... dopo 30 km percorsi sembra una gran macchina...un saluto a tutti ...un ringraziamento sincero a Bargi e spero che arrivi presto a tuttitask quelli che la stanno aspettando...ci sentiamo in altre discussioni....ciao
ciao a tutti sono roby 71,son estemamente feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,di aver visto cosi' tante sospirate telefonate da parte della sig. maria e auguro a tuuti voi di godervela al max iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene antony, quando l'hai acquistata??? aggiungilo alla firma.Ciao a tutti...ore 09.40 , telefonata in arrivo da numero sconosciuto,mio dio e' lei! Mi siedo perche' le gambe cominciano a tremare, e proprio la sig.ra maria e purtroppo mi dice che in queta ondata di sexi la mia non c'e' (e l'avevo intuito) ma che e' molto fiduciosa per la settimana prossima perche' ogni due giorni ci sono nuove sexi che gli arrivano. Quindi ragazzi animo a chi come me sta' aspettando......
"NON VALE L'ATTESA?" perchè dici così?Finalmente dopo circa 220 giorni di lunga attesa........... R i t i r a t a !!!!! La macchina e' molto bella, ma il tutto non vale l'attesa. Buona giornata.
"non vale l'attesa?" perchè dici così?