• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Modificata la firma!! :D
Comincia la lunga attesa...

Ciao mdesortis,volevo chiederti come hai fatto ad ordinare la macchina ad ottobre con il colore piston gray?
Ti chiedo questo perche' l'ho ordinata dello stesso colore ad aprile ma dopo qualche mese mi hanno comunicato
che questo colore e' fuori produzione e verra' sostituito dallo steel gray.
Forse e' meglio che chiarisci con il tuo concessionario (non vorrei ti consegnassero un macchina della vecchia produzione)
comunque se leggi nella sezione dedicata di questo forum puoi avere notizie certe.
Buona giornata.

raga, come si dice dalle nostre parti....FATTA MARON...
la mia sexi è in fondo allo schieramento a Livorno e l'autotrasportatore dice che non prima di domani riuscirà a caricarla sulla bisarca!!!!!:(
Va bene dai ho aspettato tanto, l'importante che ormai le cose siano calde e che non me la striscino prima del tempo.

raga, come si dice dalle nostre parti....FATTA MARON...
la mia sexi è in fondo allo schieramento a Livorno e l'autotrasportatore dice che non prima di domani riuscirà a caricarla sulla bisarca!!!!!:(
Va bene dai ho aspettato tanto, l'importante che ormai le cose siano calde e che non me la striscino prima del tempo.

Spero che non se la siano persa come la mia sul piazzale perché ti assicuro che saperla a Livorno e aspettarla un mese non è facile... dai che massimo mercoledì è qui :)
Alessandro

Ancora in attesa della chiamata della Sig. Maria.
Speriamo che chiami presto almeno per dirmi se la macchina è arrivata oppure se arriverà in data....?
L'attesa è sempre più snervante. e il tempo passa.....

Ciao mdesortis,volevo chiederti come hai fatto ad ordinare la macchina ad ottobre con il colore piston gray?
Ti chiedo questo perche' l'ho ordinata dello stesso colore ad aprile ma dopo qualche mese mi hanno comunicato
che questo colore e' fuori produzione e verra' sostituito dallo steel gray.
Forse e' meglio che chiarisci con il tuo concessionario (non vorrei ti consegnassero un macchina della vecchia produzione)
comunque se leggi nella sezione dedicata di questo forum puoi avere notizie certe.
Buona giornata.

Buongiorno Umberto,
il concessionario mi ha subito detto che la consegna è prevista non prima di 6 mesi, sinceramente non avevamo la brochure davanti e gli ho suggerito io il nome del colore "Piston" non ricordandomi che è stato sostituito con "Steel". Ho intenzione cmq di richiamarlo per precisare la cosa.

Grazie per la segnalazione.

ciao a tutti, è tanto che non leggo il forum (sono stata fuori diversi giorni), come sta andando la situazione consegne?
spero che qualcuno dei veterani abbia ricevuto l'auto, in tal caso gli faccio i miei migliori auguri

Mi sa che sono rimasto l'ultimo nelle consegne dei 1.6 cassa white che ancora non ha ricevuto la notizia dell'arrivo

Mi sa che sono rimasto l'ultimo nelle consegne dei 1.6 cassa white che ancora non ha ricevuto la notizia dell'arrivo

Ciao mimmo dai che arriverà anche la tua!

ciao a tutti......ieri mi ha telefonato il concessionario per dirmi che aveva la macchina...un'ora fa io e mia moglie l'abbiamo portata a casa...grandissima concessionaria....di una sveltezza incredibile...e devo dire che oltre all'aumento iva non mi hanno fatto pagare nemmeno l'adeguamento ipt....che altro..... dopo 30 km percorsi sembra una gran macchina...un saluto a tutti ...un ringraziamento sincero a Bargi e spero che arrivi presto a tutti quelli che la stanno aspettando...ci sentiamo in altre discussioni....ciao

ciao a tutti......ieri mi ha telefonato il concessionario per dirmi che aveva la macchina...un'ora fa io e mia moglie l'abbiamo portata a casa...grandissima concessionaria....di una sveltezza incredibile...e devo dire che oltre all'aumento iva non mi hanno fatto pagare nemmeno l'adeguamento ipt....che altro..... dopo 30 km percorsi sembra una gran macchina...un saluto a tutti ...un ringraziamento sincero a Bargi e spero che arrivi presto a tuttitask quelli che la stanno aspettando...ci sentiamo in altre discussioni....ciao
tanti auguri.

ciao a tutti sono roby 71,son estemamente feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,di aver visto cosi' tante sospirate telefonate da parte della sig. maria e auguro a tuuti voi di godervela al max iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse bargilero si e' scordato di mettermi anche a me nella lista di quelli che aspettano la ix 35 sono roby 71 grazie mille:D:D:D:D

Ciao a tutti era da un po' che non passavo per il forum... è bello leggere di tante "consegne" :D...
io ne ho ancora un po' da aspettare, ma leggervi mi fa sopportare meglio l'attesa...
Auguri a tutti a bordo della fiammante SEXI :D

Ciao a tutti...ore 09.40 , telefonata in arrivo da numero sconosciuto,mio dio e' lei! Mi siedo perche' le gambe cominciano a tremare, e proprio la sig.ra maria e purtroppo mi dice che in queta ondata di sexi la mia non c'e' (e l'avevo intuito) ma che e' molto fiduciosa per la settimana prossima perche' ogni due giorni ci sono nuove sexi che gli arrivano. Quindi ragazzi animo a chi come me sta' aspettando......

Ciao a tutti...ore 09.40 , telefonata in arrivo da numero sconosciuto,mio dio e' lei! Mi siedo perche' le gambe cominciano a tremare, e proprio la sig.ra maria e purtroppo mi dice che in queta ondata di sexi la mia non c'e' (e l'avevo intuito) ma che e' molto fiduciosa per la settimana prossima perche' ogni due giorni ci sono nuove sexi che gli arrivano. Quindi ragazzi animo a chi come me sta' aspettando......
bene antony, quando l'hai acquistata??? aggiungilo alla firma.
ciao Peter

Finalmente dopo circa 220 giorni di lunga attesa........... R i t i r a t a !!!!! La macchina e' molto bella, ma il tutto non vale l'attesa. Buona giornata.

Alle 10.30 ho ricevuto la telefonata dalla sig.ra maria,purtroppo come giustamente previsto non faccio parte delle consegne previste in ottobre quindi molto premurosamente la carissima sig.ra maria ogni venerdi' mi terra' informato per le consegne di novembre.speriamo.........(comunque il mio concessionario mi aveva dato 250 giorni di consegna il che vuol dire novembre/dicembre quindi niente da dire o da polemizzare)

Finalmente dopo circa 220 giorni di lunga attesa........... R i t i r a t a !!!!! La macchina e' molto bella, ma il tutto non vale l'attesa. Buona giornata.
"NON VALE L'ATTESA?" perchè dici così?

oggi alle ore 9,30 ho ricevuto la telefonata del mio concessionario dandomi la bellissima notizia....
è arrivataaaaaaaa! anzi.... sono arrivate...sia bianca (vecchia dotazione)che nera (nuova dotazione senza vetri oscurati ecc)... oggi vado a scegliere toccando con mano!!!!! un saluto a tutti e spero che l'attesa piano piano finisca per tutti... soprattutto per i 1.6 che fino a qualche giorno fà erano nella situazione dei 2.0 l'anno scorso!!
1.7 non preoccupatevi... stanno arrivando a valanga!!! ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso