• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RITIRATA anch'io :) non posso che confermare che la macchina è molto bella, e, secondo il CDB, anche parca nei consumi, molto confortevole e silenziosa, ho notato anch'io che lo sterzo, soprattutto in autostrada, richiede frequenti correzioni.

Presto le foto nella sezione apposita (oggi qui piove).

Ancora grazie a tutti per la compagnia, e a Bargi per il supporto.

Ciao, Andrea

Ritiro

raga stessa identica cosa come tutti...l'auto doveva arrivare già giovedi mattina ma il conce non si è piu fatto sentire, allora ho lasciato trascorrere un giorno così l ho chiamato questa mattina sulle 10.00....Nik l'auto dovrebbe a rrivare a minuti ti chiamo appena la scarico....all'ora di adesso 16.45 non l'ho piu sentito se ne riparlerà MERCOLEDI'.
PECCATO....:(
ma settimana prox quasi sicuro la vedrò:D:D

raga stessa identica cosa come tutti...l'auto doveva arrivare già giovedi mattina ma il conce non si è piu fatto sentire, allora ho lasciato trascorrere un giorno così l ho chiamato questa mattina sulle 10.00....Nik l'auto dovrebbe a rrivare a minuti ti chiamo appena la scarico....all'ora di adesso 16.45 non l'ho piu sentito se ne riparlerà MERCOLEDI'.

....il tuo conce non era a conoscenza del blocco dei mezzi pesanti da venerdì alle 16.00?? Forse ti ha preso un po per i fondelli!!!!

Nik vecchio lupo di mare, attendiamo mercoledì. tù l'auto e io la telefonata della mitica Maria.
Dai in questi questi mesi ci siamo fatti compagnia nell'attesa, e ho conosciuto dei compagni da sventura, alcuni poi conosciuto e apprezzato per la loro simpatia, tra quelli sicuramente il primo sei tù.
ciao Peter

aspetto foto.....
ciao Peter
ciao, mi sa che le foto sono rimandate a mercoledi,(speriamo)stamani mi ha detto che è in arrivo, ma oggi è sabato e allora si va a lunedi mi ha detto,gli ho risposto va bene quando arriva chiamami!se vuoi una foto per ora ti posso mandare la mia (ma non sono bello come la sexi) ciao

ciao, mi sa che le foto sono rimandate a mercoledi,(speriamo)stamani mi ha detto che è in arrivo, ma oggi è sabato e allora si va a lunedi mi ha detto,gli ho risposto va bene quando arriva chiamami!se vuoi una foto per ora ti posso mandare la mia (ma non sono bello come la sexi) ciao
bè vorrà dire che porto ancora un pò di pazienza!!!
se aspetti troppo non mi serviranno più, arriverà la mia.........
ciao e buon weekend!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: cap
Sono stato un week-end a Camigliatello Silano, nota località turistica invernale della Sila, ragazzi ho visto decine e decine di ix35 di tutti i colori e motorizzazioni, dal nulla nel giro di qualche mese se ne vedono ovunque e veramente tante, penso proprio che abbiano veramente risolto il problema delle consegne e che stiano arrivando a valanga. Chi ancora aspetta penso che lo farà veramente ancora per poco , portate un altro pò di pazienza.

Salve ragazzi sono felice per tutti quelli che hanno ritirato la SEXY o sono vicini al grande giorno....
Ieri sono passato dal concessionario per vedere se ne avevano una da provare(visto che l'altra settimana durante il porte aperte del week end non ne avevano)
in effetti hanno qualche unità in consegna così domani la vado a provare............... il venditore senza poter verificare si è sbilanciato dicendo che sta
arrivando anche la miaaaaaaaaaaa
domani sera Vi posto le mie sensazioni................ ciao a tutti

Annuntio vobis gaudium magnum:
Habemus SEXI!
Vedi l'allegato 4664

sono andato ad ammirare la mia sexi.... ragazzi ci sono salito sopra ed è stata un'emozione davvero immensa... ci sono tutti gli opzional: vetri neri, maniglie cromate, accensione automatica luci e sbrinatore anteriore... il bianco confermo che non è il cassa white ma il creamy white, è un bianco più caldo ma secondo me più bello...

yeeeeeeeeeeeeeeee

E bravo Paolo! Finalmente è arrivata!
Auguroni
Marco

Amici, sabato ho visto la mia auto dal concessionario: che dire? è semplicemente bellissima.
Ho constatato comunque che il colore non è cassa white, ma cream white...è leggermente diverso ma sinceramente a me piace di più, e poi non c'è lo start and stop nè il freno a pedale che secondo il conce sarebbero previsti solo nei 2000. a breve, dopo il ritiro, le mie sensazioni nella guida.

Sei sempre un Signore.. vecchia VOLPE.. in questi mesi oltre a conoscere tanta gente e discutere con loro ho veramente avuto un esperienza di vita che anche in forum e non vedendosi e parlandosi a quattro occhi vi sono persone che varrebbe la pena incontrare nella vita.
Senz'altro PET è una di quelle, il suo umorismo e serietà è fuori dagli schemi.
Aggiungo anche cap (Il Milanista) Bargilero (bacchettatore Moderato), Faraone (professore ed esperto in materia generale Hyundai e Assicurazioni...) e mrctzn (persona molto paziente e un po sfortunato ...al momento).
Grazie.
Ore 11.33 Concessionaria chiusa probabuilmente...:D

Nik vecchio lupo di mare, attendiamo mercoledì. tù l'auto e io la telefonata della mitica Maria.
Dai in questi questi mesi ci siamo fatti compagnia nell'attesa, e ho conosciuto dei compagni da sventura, alcuni poi conosciuto e apprezzato per la loro simpatia, tra quelli sicuramente il primo sei tù.
ciao Peter

Sinceramente non lo sapevo manco io.....ma a volte ti dico che l'agente di vendita del mio conc...chiedeva a me info su come andavano le consegne in forum.....quindi non mi stupisco che non sapesse che vi era il blocc dei mezzi pesanti...ha ha ha , ho aspettato piu di nove mese non sono questi quattro cinque giorni che mi rovinano...
....il tuo conce non era a conoscenza del blocco dei mezzi pesanti da venerdì alle 16.00?? Forse ti ha preso un po per i fondelli!!!!

Sinceramente non lo sapevo manco io.....ma a volte ti dico che l'agente di vendita del mio conc...chiedeva a me info su come andavano le consegne in forum.....quindi non mi stupisco che non sapesse che vi era il blocc dei mezzi pesanti...ha ha ha , ho aspettato piu di nove mese non sono questi quattro cinque giorni che mi rovinano...
Ho sentito una mezz'oretta fa il conce, mi ha detto che ha una bisarca nel piazzale che sta scaricando (però non hyundai ma mitsubishi) vuol dire che i camion circolano.

Ho sentito una mezz'oretta fa il conce, mi ha detto che ha una bisarca nel piazzale che sta scaricando (però non hyundai ma mitsubishi) vuol dire che i camion circolano.
ciao si i camion solo oggi circolano ma mi sa che da queste parti(prato) non passano!!!ma aspettiamo,tanto giorno piu giorno meno...

Sei sempre un Signore.. vecchia VOLPE.. in questi mesi oltre a conoscere tanta gente e discutere con loro ho veramente avuto un esperienza di vita che anche in forum e non vedendosi e parlandosi a quattro occhi vi sono persone che varrebbe la pena incontrare nella vita.
Senz'altro PET è una di quelle, il suo umorismo e serietà è fuori dagli schemi.
Aggiungo anche cap (Il Milanista) Bargilero (bacchettatore Moderato), Faraone (professore ed esperto in materia generale Hyundai e Assicurazioni...) e mrctzn (persona molto paziente e un po sfortunato ...al momento).
Grazie.
Ore 11.33 Concessionaria chiusa probabuilmente...:D
GRAZIE NIK io sono del parere che è meglio un amico che in parente!!!TE SEI UN AMICO come lo è peter!!!!buon halloween!

non posso dimenticare anche BARGI e la signiore MARIA(aspetto sempre la sua richiamata)
peter quando ti chiama salutamela .grazie

non era mia intenzione fare polemica. Oggi i mezzi pesanti circolano ma venerdì dopo le ore 16.00 c'era il fermo per cui non poteva arrivare a minuti, dico questo perchè ne guido uno e quindi sono a conoscenza dei vari fermi prefestivi. Ciao a tutti e speriamo che vi arrivino al più presto.

non era mia intenzione fare polemica. Oggi i mezzi pesanti circolano ma venerdì dopo le ore 16.00 c'era il fermo per cui non poteva arrivare a minuti, dico questo perchè ne guido uno e quindi sono a conoscenza dei vari fermi prefestivi. Ciao a tutti e speriamo che vi arrivino al più presto.
ci mancherebbe altro, nessuna polemica, poi se sei un professionista dei "bisonti della strada" sei sicuramnete informatissimo...... :D:D:D:D:D

GRAZIE NIK io sono del parere che è meglio un amico che in parente!!!TE SEI UN AMICO come lo è peter!!!!buon halloween!

non posso dimenticare anche BARGI e la signiore MARIA(aspetto sempre la sua richiamata)
peter quando ti chiama salutamela .grazie

sarà fatto cap, solo come tu ben sai la gentilissima Maria non telefona a mè ma all'intestataria dell'auto!!!! :D:D:D:D:D
Grazie per la cosiderazione di amcizia nei miei confronti..... ricambiata..........:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: cap
Forse la fortuna ha girato dalla mia parte... Trovato un pronta consegna prossima settimana se tutto va bene ritiro l'auto!!

Condivido Raga con tutti voi....
:D:D:D

credo proprio che il mio conc. sia chiuso oggi di conseguenza se ne parla proprio mercoledi.....lo spero.-.....
sarà fatto cap, solo come tu ben sai la gentilissima Maria non telefona a mè ma all'intestataria dell'auto!!!! :D:D:D:D:D
Grazie per la cosiderazione di amcizia nei miei confronti..... ricambiata..........:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso