• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, a me, ordinandola ai primi di settembre hanno detto che era disponibile solo grigia entro natale, poi dopo 10 gg ne avevano una grigia in casa, ma ho rifiutato (la volevo bianca), 15 gg fa mi hanno proposto una bianca 2.0 136 Cv, ora ne hanno 4 in casa e ne arrivano altre entro fine settimana....A sentire loro le assegnazioni ora sono addirittura in esubero e la disponibilità pressochè immediata, a fronte naturalmente di ordini "preventivi" da parte della concessionaria. Boh... l'importante è che ci siano...
dario

Io mi sto convincendo forse sbagliando che siamo vicini alla linea di confine dello smaltimento dei vecchi ordini a 6 e + mesi...........
quindi i concessionari si possono permettere anche grazie agli ordini preventivi fatti di poter fare poche consegne in tempi corti magari all'italiana tramite raccomandazioni dell'amico dell'amico consegnando a 6 mesi a quello che magari poteva averla in 4 o 5.
Tutti mi hanno sempre detto che c'èra da aspettare i soliti 6 mesi anche quando ho firmato il contratto poi 5 minuti dopo dall'alto mi hanno rassicurato dicendo che in 90 gg avrei avuto la SEXY adesso sembrerebbe anche meno tipo 60gg.
ATTENZIONE tutto questo è pura mia teoria che sono ancora in ATTESA.

Saluti a tutti

Buon giorno a tutti e auguri a tutti i nuovi possessori della sexi spero che questa settimana sia quell buona per ricevere la fatidica chiamata dalla mitica Maria

Salve ragazzi,
questa mattina non mi ha chiamato la signora Maria, ma direttamente il concessionaio per dirmi che la SEXI è ARRIVATAAAA!!! Forse la situazione si sta veramente sbloccando visto la data del mio ordine. Oggi vado a vederla e poi vi informo.:D

Ma come hai fatto ad averla così in poco tempo.
Veramente fortunato.
Auguriiiiii
Se non ho capito male, la concessionaria ha giocato d'anticipo, comprando mezzi pur non avendo contratti ....tanto i contratti sono arrivati lo stesso. Sono stati lungimiranti in questo senso,va dato loro atto, ma quando l'imprenditore è giovane, l'intraprendenza è da pari e, ripeto, sono stato coccolato, contattato , accontentato, ho avuto proposte alternative in quanto a colore, cilindrata, eccetera, pur di accontentare la mia "fame" di sexi...Che poi pur di vendere tutti facciano di tutto, può starci, ma il mio contratto diceva 24 dicembre 2011, quindi a loro poteva non fregare nulla. Unico rammarico sta nel fatto che mio suocero ha preso la ix20 da un'altra parte. dulcis in fundo: non conosco la voce della Signora Maria, ma quella della Federica è sicuramente di una vivacità e frizzantezza che ti mette di buon umore anche in caso di cattive nuove...
Non posso che parlare bene dell'Autopiave, ripeto...
Dario

Questa mattina ho saldato la mia piccolina probabilmente se le targhe arrivano presto e riesco a collimare con assicurazione la mia Baby sarà a casa per sabato..
Forza Pet sono con tè..

Allegati

• Immag013.jpg
    Immag013.jpg
    91,6 KB · Visite: 47
Ragazzi, quasi mi vergogno a dirlo, mi ha chiamato la mia concessionaria, per dirmi che tra una settimana la mia macchina è in arrivo...esattamente 2 mesi dopo l'ordine...incredibile, avevo atteso di più per un'opel astra 6 anni fa...a quanto vedo ormai hanno recuperato gli arretrati alla grande...

Questa mattina ho saldato la mia piccolina probabilmente se le targhe arrivano presto e riesco a collimare con assicurazione la mia Beby sarà a casa per sabato..
Forza Pet sono con tè..
Sono contento per tè NIK, te la sei meritata.........
Mi faranno santo!!!! Oggi ritirato auto sostitutiva ix20, 1400, nera, nuova di sberla......
devo dire che è molto bella, l'attesa sarà così meno pesante (forse).
Peter.

Caro Pet, altro che santo.... il Pontefice ti darà le chiavi del regno dei Cieli.....con tanto di portachiavi Hyundai SEXI..:D
A parte gli scherzi Ormai son convinto che sei agli sgoccioli, non demordere simao stati in compagnia per tanto tempo e sai anche tu che ormai sarà questione di poco..
Dai CARDINAL PET..ti aspettiamo per la grande FESTA del NORD!!!!!!!
Mi faranno santo!!!! Oggi ritirato auto sostitutiva ix20, 1400, nera, nuova di sberla......
Peter.

Questa sera mi ha chiamato concessionario :
Andrea l’abbiamo scaricata nel pomeriggio ….. lavata e messa sotto il telo in tua attesa …. se vuoi puoi venire a vederla subito !
Ragazzi , ho mollato l’ufficio e mi sono fiondato come un caccia !!!
Bellissima …..ho girato la chiave e sono stato abbagliato dalla luce blu dell’illuminazione …. Fantastica !!!!
A questo punto ho saldato e se tutto va bene sabato la porto a casa …. Altrimenti tutto slitta a martedì .
Mamma mia ….e chi ce la fa ad aspettare adesso …… !!
Dai ragazzi tenete duro che arrivano tutte !!!

Ciao , Andrea

STAMANI ORE 10 CHIAMATA DEL CONCESSIONARIO,LA TARGA é........ORE 17,30 PORTATA A CASA NEL GARAGE!!!!!!!SARò RIPETITIVO MA è BELLISSIMA!!!!

nik,dagli una svegliata al tuo conc!domani fattela dare!!io ho saldato lunedi alle18!!
peter, dai che manca veramente poco anche per te!!!
grazie bargi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e auguri a tutti i prossimi sexisti!!!

Bravissimo cap...congratulazioni...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d

stamani ore 10 chiamata del concessionario,la targa é........ore 17,30 portata a casa nel garage!!!!!!!sarò ripetitivo ma è bellissima!!!!

nik,dagli una svegliata al tuo conc!domani fattela dare!!io ho saldato lunedi alle18!!
Peter, dai che manca veramente poco anche per te!!!
Grazie bargi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e auguri a tutti i prossimi sexisti!!!

• Mi piace
Reazioni: cap
Ciao, a me, ordinandola ai primi di settembre hanno detto che era disponibile solo grigia entro natale, poi dopo 10 gg ne avevano una grigia in casa, ma ho rifiutato (la volevo bianca), 15 gg fa mi hanno proposto una bianca 2.0 136 Cv, ora ne hanno 4 in casa e ne arrivano altre entro fine settimana....A sentire loro le assegnazioni ora sono addirittura in esubero e la disponibilità pressochè immediata, a fronte naturalmente di ordini "preventivi" da parte della concessionaria. Boh... l'importante è che ci siano...
dario

Se non ho capito male, la concessionaria ha giocato d'anticipo, comprando mezzi pur non avendo contratti ....tanto i contratti sono arrivati lo stesso. Sono stati lungimiranti in questo senso,va dato loro atto, ma quando l'imprenditore è giovane, l'intraprendenza è da pari e, ripeto, sono stato coccolato, contattato , accontentato, ho avuto proposte alternative in quanto a colore, cilindrata, eccetera, pur di accontentare la mia "fame" di sexi...Che poi pur di vendere tutti facciano di tutto, può starci, ma il mio contratto diceva 24 dicembre 2011, quindi a loro poteva non fregare nulla. Unico rammarico sta nel fatto che mio suocero ha preso la ix20 da un'altra parte. dulcis in fundo: non conosco la voce della Signora Maria, ma quella della Federica è sicuramente di una vivacità e frizzantezza che ti mette di buon umore anche in caso di cattive nuove...
Non posso che parlare bene dell'Autopiave, ripeto...
Dario
Scusami ma alla fine hai preso il 1.7 oppure il 2.0 ?

Peter.

anche noi oggi abbiamo ritirato l'auto sostitutiva...i30 SW PRATICAMENTE NUOVA!!!
Era ora che si dessero una mossa...ora aspettiamo con meno ansia l'arrivo della ix35!!!

Scusami ma alla fine hai preso il 1.7 oppure il 2.0 ?
1.7... 2.000 euro in più mi portavano fuori target....oltre a bollo, assicurazione e tagliando più cari; ammetto comunque che ho vacillato...Hai ordinato l'auto a Favaro anche tu??

1.7... 2.000 euro in più mi portavano fuori target....oltre a bollo, assicurazione e tagliando più cari; ammetto comunque che ho vacillato...Hai ordinato l'auto a Favaro anche tu??

l'ho ordinata da un multimarca che si appoggia all' Autopiave,però la stò aspettando dal 06/06/11.
fortunato te,ma come mai ha la retrocamera? per caso è di importazione? perchè su quelle ufficiali non mi sembra che ci fosse? oppure bisognava andare sul 200 e come hai detto tu il tutto incideva nel badget.

l'ho ordinata da un multimarca che si appoggia all' Autopiave,però la stò aspettando dal 06/06/11.
fortunato te,ma come mai ha la retrocamera? per caso è di importazione? perchè su quelle ufficiali non mi sembra che ci fosse? oppure bisognava andare sul 200 e come hai detto tu il tutto incideva nel badget.
Noooo, tranqui, è aftermarket pure quella...sta arrivando assieme al navigatore e PRIMA DELLA MACCHINA...sei già il terzo che sento aver ordinato da multimarca in attesa, tutto dipende dall'ordine, credo che quelle che arrivano ora siano state ordinate all'incirca quando l'hai ordinata tu....ti auguro manchi poco, ne arrivano a camionate...

Salve a tutti, oggi alle 16:30 mi ha chiamato il concessionario, è ARRIVATA !!!!!!!! è li che aspetta che vada a vederla ed ha completare l'ordine sabato vado e prossima settimana saldo e ritiro, grazie ancora a tutti Voi, :D ci rivediamo con le Foto e la scheda tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso