rubino
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi comfort cassa white
Ciao, a me, ordinandola ai primi di settembre hanno detto che era disponibile solo grigia entro natale, poi dopo 10 gg ne avevano una grigia in casa, ma ho rifiutato (la volevo bianca), 15 gg fa mi hanno proposto una bianca 2.0 136 Cv, ora ne hanno 4 in casa e ne arrivano altre entro fine settimana....A sentire loro le assegnazioni ora sono addirittura in esubero e la disponibilità pressochè immediata, a fronte naturalmente di ordini "preventivi" da parte della concessionaria. Boh... l'importante è che ci siano...
dario
Io mi sto convincendo forse sbagliando che siamo vicini alla linea di confine dello smaltimento dei vecchi ordini a 6 e + mesi...........
quindi i concessionari si possono permettere anche grazie agli ordini preventivi fatti di poter fare poche consegne in tempi corti magari all'italiana tramite raccomandazioni dell'amico dell'amico consegnando a 6 mesi a quello che magari poteva averla in 4 o 5.
Tutti mi hanno sempre detto che c'èra da aspettare i soliti 6 mesi anche quando ho firmato il contratto poi 5 minuti dopo dall'alto mi hanno rassicurato dicendo che in 90 gg avrei avuto la SEXY adesso sembrerebbe anche meno tipo 60gg.
ATTENZIONE tutto questo è pura mia teoria che sono ancora in ATTESA.
Saluti a tutti