• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...........
finalmente, dopo che mi e' stata consegnata l'auto sostitutiva,
e' arrivata anche la fatidica telefonata della signora Maria,
che mi preannuncia l'arrivo al faldo tra circa 15 giorni della mia ix35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' veramente il caso di dire "AVEMUS PAPA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti, vi aggiorno sull'arrivo in concessionaria!!

Bene bene..... ora aspetto la chiamata pure io..... sarebbe anche ora......

Non credo sia proprio una botta di c.... anche perche' come cronologia di consegne ci siamo. Se poi consideri che ha fatto il primo ordine ma di un'altra cilindrata a giugno dell'anno scorso......

ritirata oggi..... semplicemente unica e sexi.... spero di ritrovarvi tutti presto nella sezione foto degli utenti..... appena salito non mi sembrava vero di poterla accendere e uscire dal concessionario....

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

GRAZIE Giancarlo...

Ciao raga ritirata auto questa mattina, che dire oltre a quello che è già stato detto?... NULLA ..la BABY è come me l'aspettavo per questo l'ho attesa tanto.
Un pensiero và al NOSTRO MODERATORE (Bargilero).
Non sò bene cosa sia capitato, sò di per certo che quando anche tu frequentavi il trehd (tempi di attesa), era tutto molto più colorito e vivace.
E' vero ti avremmo fatto anche arrabbiare per qualche messaggio di troppo e con troppi toni inquisitori ma resti sempre il moderatore del sito e farebbe piacere vederti rispondere a qualche messaggio altre che a dire ..(usate questo threhda o inserite la firma)!!.
Personalmente mi ha dato (fastidio) che tu non abbia partecipato alla nostra gioia dell'arrivo delle sexi, in fin dei conti per "quelli" prima di noi ci sei sempre stato, bò forse è cambiata la generazione...ma ciò che ha fatto più male mi RIPETO non averti sentito gioire e salutare tutti i ragazzi che tanto ti hanno RINGRAZIATO.
COMUNQUEN NON POSSO FAR ALTRO CHE DIRTI ANCORA GRAZIE per tutto e tutte quelle INFO che ci hai dato senza alcuna distinzione.
Questo è solo un mio PENSIERO.
Ciao da NikTheSnake ci si sente in altre discussioni......

Ciao raga ritirata auto questa mattina, che dire oltre a quello che è già stato detto?... NULLA ..la BABY è come me l'aspettavo per questo l'ho attesa tanto.
Non sò bene cosa sia capitato, sò di per certo che quando anche tu frequentavi il trehd (tempi di attesa), era tutto molto più colorito e vivace.
E' vero ti avremmo fatto anche arrabbiare per qualche messaggio di troppo e con troppi toni inquisitori ma resti sempre il moderatore del sito e farebbe piacere vederti rispondere a qualche messaggio altre che a dire ..(usate questo threhda o inserite la firma)!!.
Personalmente mi ha dato (fastidio) che tu non abbia partecipato alla nostra gioia dell'arrivo delle sexi, in fin dei conti per "quelli" prima di noi ci sei sempre stato, bò forse è cambiata la generazione...ma ciò che ha fatto più male mi RIPETO non averti sentito gioire e salutare tutti i ragazzi che tanto ti hanno RINGRAZIATO.
COMUNQUEN NON POSSO FAR ALTRO CHE DIRTI ANCORA GRAZIE per tutto e tutte quelle INFO che ci hai dato senza alcuna distinzione.

NIK ora devi cambiare la firma però............................un in bocca al lupo me lo aspettavo da parte tua!!!!!!! :D:D:D:D:D:D

Non credo sia proprio una botta di c.... anche perche' come cronologia di consegne ci siamo. Se poi consideri che ha fatto il primo ordine ma di un'altra cilindrata a giugno dell'anno scorso......

Ciao mimmo se ti riferisci al mio messaggio era diretto A loris763 comunque se sbaglio. Hai fatto bene a correggermi e che dal cellulare non vedo le firme

NO! nik, non è solo il tuo pensiero nei confronti del grande BARGI!condivido tutto quello che hai scritto!sai bastava anche pubblicare un semplice auguri a tutti in nuovi possessori!
io te li faccio:AUGURIII!!!!!
e il prossimo sarà PETER!

NO! nik, non è solo il tuo pensiero nei confronti del grande BARGI!condivido tutto quello che hai scritto!sai bastava anche pubblicare un semplice auguri a tutti in nuovi possessori!
io te li faccio:AUGURIII!!!!!
e il prossimo sarà PETER!
GRAZIE CAP.......lo spero proprio, anche se con la ix20 che mi ha mandato la mitica MARIA ho risolto i problemi di mobilità.........

Inghippo con il finanziamento, ritiro slittato a sabato prossimo...sob...

Caro Pet e Cap vi ringrazio entrambi ufficialmente. Siete stati entrambi due persone degne di amicizia che sicuramente continuarà anche in altre discussioni.

Pet Mitico PET...
CAP un grande che a modo tuo ti sei distinto per la tua serietà e vivacità di messaggi....
Grazie ancora raga...

Oggi alle 13,30 ho ricevuto una telefonata dalla Hyundai tramite tal Signora Maria : dal 5 marzo, oggi la macchina è arrivata al Faldo. Chiedere in concessionaria per numero di telaio. Domanda : ma dopo nove mesi non avrei diritto alla macchina, anzichè al Faldo o al numero di telaio? Avevo chiesto di essere avvisato a macchina arrivata, che col faldo o numeri vari non ci si va al lavoro..... La Sig.ra mi ha parlato di ulteriori 15 giorni di attesa per l'auto, praticamente la mia triste odissea legata al brand HYUNDAI ancora prosegue.......e l'attesa continua. Ora aspetto di vedere se arriveranno maggiorazioni varie di prezzo (IVA od altro), per concludere in bellezza questo acquisto del cavolo. Informerò in merito immediatamente il forum. Saluti a tutti.

Oggi alle 13,30 ho ricevuto una telefonata dalla Hyundai tramite tal Signora Maria : dal 5 marzo, oggi la macchina è arrivata al Faldo. Chiedere in concessionaria per numero di telaio. Domanda : ma dopo nove mesi non avrei diritto alla macchina, anzichè al Faldo o al numero di telaio? Avevo chiesto di essere avvisato a macchina arrivata, che col faldo o numeri vari non ci si va al lavoro..... La Sig.ra mi ha parlato di ulteriori 15 giorni di attesa per l'auto, praticamente la mia triste odissea legata al brand HYUNDAI ancora prosegue.......e l'attesa continua. Ora aspetto di vedere se arriveranno maggiorazioni varie di prezzo (IVA od altro), per concludere in bellezza questo acquisto del cavolo. Informerò in merito immediatamente il forum. Saluti a tutti.
Ciao, iva no, ipt si...
Dario

ciao cap, volevo sapere una cosa! ma la tua sexi ha le maniglie in tinta con la carrozzeria
o le ha cromate! x chè oggi ho visto la mia in conce e ha le maniglie cromate, e sul listino le danno in tinta come la carrozzeria
volevo sapere x lucidarmi un pò le idee se puoi farmi sapere te ne sono grato.

Io ho visto in conc. una 1,7 comfort con le maniglie cromate............

Saluti

RITIRATA E PORTATA A CASA FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi che dire? é meravigliosa, guida confortevole e poi....è troppo sexi!!! Un abbraccio ed un in bocca al lupo a coloro i quali attendono ancora!

O.T.

Forse l'estenuante attesa ti ha confuso un'attimino le idee.
Mi ringrazi per cosa??
Per avervi preso in giro in tutti questi mesi dando delle info per conto di HMCI solo per non farvi recedere il contratto?
Sai, questo è quello che si è capito in questo ultimo mese (i post sono ancora lì).
Nella vita ci vuole anche un po’ di coerenza non credi?!.
In questi mesi ho preso bastonate un po’ da tutti ma allo stesso tempo tanti ringraziamenti "sinceri" da molti utenti che hanno capito fino in fondo le reali motivazioni per cui lo facevo.
Ora mi pongo un quesito: ma nik, avrebbe scritto le stesse cose che ha scritto oggi se la sua ix35 NON fosse arrivata??
La risposta è sicuramente no.
Hai parlato di salto generazionale, bene in passato nessuno si è permesso di andare oltre nei miei confronti anche se a volte con qualcuno (pochi) ci siamo scontrati di brutto.
Perché non festeggio??
Perché ultimamente non mi era neanche consentito fare questo.
Ai miei festeggiamenti mi è stato detto che "non c'era nulla da festeggiare".
Detto questo ti chiedo cortesemente di non farmi la morale, è decisamente fuori luogo.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattami via pm.

Ps. Con l'occasione chiedo agli utenti ancora in attesa di non farmi domande (private e non) sulle consegne, non ricevo più notizie in merito dalla HMCI (su mia espressa richiesta), non sono obbligato a darle e non ho più voglia di ricevere critiche immeritate.

Attesa

Ciao a tutti, mi chiamo michele e sono in attesa di una sexi 1.6 2wd confort bianca ordinata il 26-03-2011. Non ho mai ricevuto notizie per la "presunta" consegna (sia dal conc che dalla hyundai). Spero come tanti di voi di ricevere notizie in merito al piu' presto. Vi terro' informati!!! Ciao a tutti

... leggo con piacere che in molti avete ritirato o state per ritirare la Sexi, vi faccio quindi i miei complimenti, non faccio nomi, non vorrei dimenticare qualcuno!

Per cortesia postate solo sull'argomento del thd.
Ho espresso il mio punto di vista solo per rispondere a nikthesnake che l'ha fatto pubblicamente sul forum e non per cercare consensi.
Grazie per la collaborazione.

ciao a tutti,ieri pomeriggio stanco di aspettare sono stato dal mio concessionario che avevo gia' sentito in settimana.
aveva due ix 35 2000 2wd in pronta consegna una bianca e l'altra argento.
non ho saputo resistere e con un maggiore esborso sono subentrato ad una disdetta e quindi sabato prossimo ritiro la mia ix35 2000 2wd comfort sleek silver

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso