Ciao raga ritirata auto questa mattina, che dire oltre a quello che è già stato detto?... NULLA ..la BABY è come me l'aspettavo per questo l'ho attesa tanto.
Un pensiero và al NOSTRO MODERATORE (Bargilero).
Non sò bene cosa sia capitato, sò di per certo che quando anche tu frequentavi il trehd (tempi di attesa), era tutto molto più colorito e vivace.
E' vero ti avremmo fatto anche arrabbiare per qualche messaggio di troppo e con troppi toni inquisitori ma resti sempre il moderatore del sito e farebbe piacere vederti rispondere a qualche messaggio altre che a dire ..(usate questo threhda o inserite la firma)!!.
Personalmente mi ha dato (fastidio) che tu non abbia partecipato alla nostra gioia dell'arrivo delle sexi, in fin dei conti per "quelli" prima di noi ci sei sempre stato, bò forse è cambiata la generazione...ma ciò che ha fatto più male mi RIPETO non averti sentito gioire e salutare tutti i ragazzi che tanto ti hanno RINGRAZIATO.
COMUNQUEN NON POSSO FAR ALTRO CHE DIRTI ANCORA GRAZIE per tutto e tutte quelle INFO che ci hai dato senza alcuna distinzione.
Questo è solo un mio PENSIERO.
Ciao da NikTheSnake ci si sente in altre discussioni......
O.T.
Forse l'estenuante attesa ti ha confuso un'attimino le idee.
Mi ringrazi per cosa??
Per avervi preso in giro in tutti questi mesi dando delle info per conto di HMCI solo per non farvi recedere il contratto?
Sai, questo è quello che si è capito in questo ultimo mese (i post sono ancora lì).
Nella vita ci vuole anche un po’ di coerenza non credi?!.
In questi mesi ho preso bastonate un po’ da tutti ma allo stesso tempo tanti ringraziamenti "sinceri" da molti utenti che hanno capito fino in fondo le reali motivazioni per cui lo facevo.
Ora mi pongo un quesito: ma nik, avrebbe scritto le stesse cose che ha scritto oggi se la sua ix35 NON fosse arrivata??
La risposta è sicuramente no.
Hai parlato di salto generazionale, bene in passato nessuno si è permesso di andare oltre nei miei confronti anche se a volte con qualcuno (pochi) ci siamo scontrati di brutto.
Perché non festeggio??
Perché ultimamente non mi era neanche consentito fare questo.
Ai miei festeggiamenti mi è stato detto che "non c'era nulla da festeggiare".
Detto questo ti chiedo cortesemente di non farmi la morale, è decisamente fuori luogo.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattami via pm.
Ps. Con l'occasione chiedo agli utenti ancora in attesa di non farmi domande (private e non) sulle consegne, non ricevo più notizie in merito dalla HMCI (su mia espressa richiesta), non sono obbligato a darle e non ho più voglia di ricevere critiche immeritate.