• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Avrei una domanda per Bargilero. Dopo che verranno evasi tutti gli ordini pregressi, quale potrà essere il tempo di attesa ragionevole? Io ho fatto l'ordine di una ix 35 1.7 diesel confort creamy white a metà settembre. Il concessionario mi ha dato un tempo di attesa indicativo di tre mesi. Sarà così o ci saranno slittamenti?

scusami gentilmente,sai mica qualcosa sulle consegne del 1.6 benzina ?GRAZIE MILLE PER IL TUO CONTRIBUTO CHE DAI A TUTTI NOI.

Ciao vedo che compagni di attesa come pdiego77 e nikthesnake fino al mio abbandono in luglio sono riusciti finalmente a ricevere l'auto. Devo dire che è stata un po sofferta anche la mia attesa dall'altra parte ma in una maniera o nell'altra l'auto è arrivata anche a me.

bargilero secondo te ormai dovremmo esserci con gli ordini di maggio o si andra' al prossimo anno? La mia e' una domanda cosi' buttata li', il mio concessionario ormai non sa piu' cosa inventarsi!

Ragazzi ormai ci siamo per tutti, io l'ho ordinata il primo settembre, mi ha chiamato ieri la concessionaria dicendomi che tra una settimana arriva...quindi consegne quasi a 60 giorni, nemmeno VW,Audi ecc...Hanno fatto una serie di errori e hanno perso un buon numero di clienti, ma forse adesso stanno cercando di recuperare...

Visto, gli arrivi o gli imminenti arrivi delle auto, non sei un pò pentito di avere cambiato macchina???
Ciao vedo che compagni di attesa come pdiego77 e nikthesnake fino al mio abbandono in luglio sono riusciti finalmente a ricevere l'auto. Devo dire che è stata un po sofferta anche la mia attesa dall'altra parte ma in una maniera o nell'altra l'auto è arrivata anche a me.

Visto, gli arrivi o gli imminenti arrivi delle auto, non sei un pò pentito di avere cambiato macchina???

Sinceramente non potevo aspettare ancora, meglio avevo bisogno di certezze che non ho avuto. Nonostante la IX35 sia ancora un'auto prenderei non mi pento di aver preso il freemont, la linea a me piace, dentro sembra un salotto e poi con i suoi 6.2 lt/100 km sono più che soddistaffo.

Ciao a tutti. Avrei una domanda per Bargilero. Dopo che verranno evasi tutti gli ordini pregressi, quale potrà essere il tempo di attesa ragionevole? Io ho fatto l'ordine di una ix 35 1.7 diesel confort creamy white a metà settembre. Il concessionario mi ha dato un tempo di attesa indicativo di tre mesi. Sarà così o ci saranno slittamenti?

Per tutti i nuovi utenti

Presentarsi per il benvenuto
QUI

ragazzi è arrivata anche la targa....... domani si ritira..... anche per la targa ho dovuto aspettare, non usciva una targa pari (che avevo richiesto) ma tutte dispari.... ne hanno annullate 21..... questa sexi voleva proprio farsi desiderare fino all'ultimo....

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao jankan anche io l'ho ordinata il 1 di settembre,ma non mi ha chiamato ancora nessuno:(:(:(,comunque sono stracontento per te un saluto.

Guarda io l'ho ordinata alla fine di agosto e il concessionario mi ha chiaramente detto che la consegna era entro gli 8 mesi. Probabilmente ha voluto stare cauto, ma le tempistiche erano più o meno quelle

arrivata in concessionario,vista e saldata ieri

Finalmente i miei occhi hanno visto la mia sexi 1.6 comfort silver!!! E' bellissima e ha tutti gli optional iniziali,ora attendo la targa e penso di ritirarla mercoledi' prox.Valeva proprio la pena di aspettare!!!Forza che stanno arrivando!!!Tenete duro,era parcheggiata di fianco a una bianca e una nera!!!:D:D:D

Credo che il concessionario sia stato sincero e realista, poichè a quanto pare le Sexi stanno arrivando. Io l'ho ordinata il 24 settembre ed è arrivata il 31 ottobre insieme ad altre quattro. Percià stai tranquillo che il panettone lo mangerai sulla tua bella Sexi!!! :D

P:S.scusate la risposta era per Bernie.

Ciao, io ho ordinato la mia i primi di settembre e mi hanno detto che la macchina arrivera nel giro di 5/6 mesi, percui febbraio -marzo. Non capisco come ad alcune persone arriva la macchina dopo 1 o 2 mesi e altri devono aspettare un infinità. bho forse cambia da conc. a conc.
Vabbe io attendo con molta pazienza.
Ciao a tutti

Anche il mio conce mi ha detto che dovevo aspettare almeno 6 mesi. Boooo

ARRIVATAAAAAAAAAA.VISTA,e stupendaaaaa.saldata e adesso aspettiamo le targhe e poi a casa.ragazzi vale proprio la pena attendere.

roby, io avrei preferito c he arrivasse in gennaio, così da immatricolarla 2012...ma va bene lo stesso...l'importante è che arrivi...
ciao jankan anche io l'ho ordinata il 1 di settembre,ma non mi ha chiamato ancora nessuno:(:(:(,comunque sono stracontento per te un saluto.

Buongiorno a tutti...........
finalmente, dopo che mi e' stata consegnata l'auto sostitutiva,
e' arrivata anche la fatidica telefonata della signora Maria,
che mi preannuncia l'arrivo al faldo della mia ix35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' veramente il caso di dire "AVEMUS PAPA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti, vi aggiorno sull'arrivo in concessionaria!!

Buongiorno a tutti...........
finalmente, dopo che mi e' stata consegnata l'auto sostitutiva,
e' arrivata anche la fatidica telefonata della signora Maria,
che mi preannuncia l'arrivo al faldo tra circa 15 giorni della mia ix35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' veramente il caso di dire "AVEMUS PAPA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti, vi aggiorno sull'arrivo in concessionaria!!
auguri ciao.

botta di c........ come si vuol dire!!!!!!!!!!!!!auguri ciao loris763.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso