cap
Utente
- Punteggio reazioni
- 103
- Provincia
- Prato PO
- Auto ed Allestimento
- ix3516002wd confort cassa white
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
COMPLIMENTI E AUGURI.... era ora.......ora tocca a nik, poi a mè........ORE 15,30 CHIAMATA DEL CONCESSIONARIOè ARRIVATA!!!!vieni a vederla e saldare!!! corroooo!!!!!!!ECCOLA:Vedi l'allegato 4681PETER, ora tocca a te e nik(nik da livorno a prato sono meno di 100km te devi aspettare mercoledi ah ah ah!!)è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
grazie bargi e maria!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI E AUGURI.... era ora.......ora tocca a nik, poi a mè........
grazie, ma te pensa ne sono arrivate 8 tutte bianche,ma non è che l'autista ha trovato chiuso e le ha scaricate tutte qui a prato?ah ahMalefico CAP.........E' BELLISSIMA COMPLIMENTISSIMI....
una nera neppure per sbaglio??????grazie, ma te pensa ne sono arrivate 8 tutte bianche,ma non è che l'autista ha trovato chiuso e le ha scaricate tutte qui a prato?ah ah
se c'era ti chiamavo volentieri!!!!!!dai che arriva !!!una nera neppure per sbaglio??????
ORE 15,30 CHIAMATA DEL CONCESSIONARIOè ARRIVATA!!!!vieni a vederla e saldare!!! corroooo!!!!!!!ECCOLA:Vedi l'allegato 4681PETER, ora tocca a te e nik(nik da livorno a prato sono meno di 100km te devi aspettare mercoledi ah ah ah!!)è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
grazie bargi e maria!!!!!!!!!!
Amici, sabato ho visto la mia auto dal concessionario: che dire? è semplicemente bellissima.
Ho constatato comunque che il colore non è cassa white, ma cream white...è leggermente diverso ma sinceramente a me piace di più, e poi non c'è lo start and stop nè il freno a pedale che secondo il conce sarebbero previsti solo nei 2000. a breve, dopo il ritiro, le mie sensazioni nella guida.
Ciao, a me, ordinandola ai primi di settembre hanno detto che era disponibile solo grigia entro natale, poi dopo 10 gg ne avevano una grigia in casa, ma ho rifiutato (la volevo bianca), 15 gg fa mi hanno proposto una bianca 2.0 136 Cv, ora ne hanno 4 in casa e ne arrivano altre entro fine settimana....A sentire loro le assegnazioni ora sono addirittura in esubero e la disponibilità pressochè immediata, a fronte naturalmente di ordini "preventivi" da parte della concessionaria. Boh... l'importante è che ci siano...Salve a tutti.............
Ieri sono andato dal mio conc. e ho provato una 1,7 CRDI classic concordo con altri per il volante leggero, non ho fatto un gran giro,
senza allunghi ma l'impressione del motore sembra buona effettivamente è alta ed è una buona cosa.
Il conc. dice che la mia SEXY potrebbe essere già al FALDO qualcuno sà se possono saperlo o è una bufala ???