• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ORE 15,30 CHIAMATA DEL CONCESSIONARIOè ARRIVATA!!!!vieni a vederla e saldare!!! corroooo!!!!!!!ECCOLA:Foto0428.jpgPETER, ora tocca a te e nik(nik da livorno a prato sono meno di 100km te devi aspettare mercoledi ah ah ah!!)è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!

grazie bargi e maria!!!!!!!!!!

tenete duro che da mercoledi ripartanbo le telefonate della maria!!!!!

ORE 15,30 CHIAMATA DEL CONCESSIONARIOè ARRIVATA!!!!vieni a vederla e saldare!!! corroooo!!!!!!!ECCOLA:Vedi l'allegato 4681PETER, ora tocca a te e nik(nik da livorno a prato sono meno di 100km te devi aspettare mercoledi ah ah ah!!)è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI E AUGURI.... era ora.......ora tocca a nik, poi a mè........

Malefico CAP.........E' BELLISSIMA COMPLIMENTISSIMI....
grazie, ma te pensa ne sono arrivate 8 tutte bianche,ma non è che l'autista ha trovato chiuso e le ha scaricate tutte qui a prato?ah ah

grazie, ma te pensa ne sono arrivate 8 tutte bianche,ma non è che l'autista ha trovato chiuso e le ha scaricate tutte qui a prato?ah ah
una nera neppure per sbaglio??????

per mè il mio sè fermato a degustare un buon vinello e gli hanno ritirato la patente..... BARGI centri Qualcosa??????

ORE 15,30 CHIAMATA DEL CONCESSIONARIOè ARRIVATA!!!!vieni a vederla e saldare!!! corroooo!!!!!!!ECCOLA:Vedi l'allegato 4681PETER, ora tocca a te e nik(nik da livorno a prato sono meno di 100km te devi aspettare mercoledi ah ah ah!!)è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!

finalmente un'altra baby SEXI a farmi compagnia

Oggi e arrivata l'auto dal conc. Sono andato a vederla,ho saldato e se tutto va bene giovedi la porto a casa.e' bellissima,tenete duro a chi l'aspetta da tanto,a breve le prime impressioni.ciao a tutti.

Auguri a tutti coloro che sono in procinto di ritirare l'auto dai dai che arrivano a tutti

Amici, sabato ho visto la mia auto dal concessionario: che dire? è semplicemente bellissima.
Ho constatato comunque che il colore non è cassa white, ma cream white...è leggermente diverso ma sinceramente a me piace di più, e poi non c'è lo start and stop nè il freno a pedale che secondo il conce sarebbero previsti solo nei 2000. a breve, dopo il ritiro, le mie sensazioni nella guida.

Auguri e complimentiiiiiiiiii,l'attesa è stata dura ,ma alla fine sei arrivata anche tu.Vai sulle strade siciliane.

Auguri e complimenti a tutti gli amici che in questi giorni hanno ritirato da NORD A SUD ITALIA isole comprese.......

beh era parecchio che non mi facevo un giro qui nel "limbo" di chi aspetta la sexi pensavo fossero cambiate un pò le cose da quando un anno fa è arrivata la mia dopo un vero e proprio calvario anche perchè finalmente comincio a vederne in giro di queste macchine, un successo enorme si continua a dire ma sinceramente in giro non se ne vedono tante quanto questo benedetto successo enorme possa far pensare, ma vedo che a livello consegne e tempi di attesa non è cambiato molto.
Auguri a tutti

complimenti per tutti quelli che hanno o stanno per ritirare...ma per il 31/10/2011 la situazione non doveva risolversi per tutti gli ordini più vecchi?
spero che sia solo una questione di giorni
tenete duro!!!

• Mi piace
Reazioni: cap
un saluto carissimo a tutti gli amici del forum, spero che la prox sett. sia di buon augurio per tutti quelli che stanno aspettando da tantissimo tempo;e che la sig maria chiami anche me entro febbraio comunque un grande in bocca al lupo a tutti:p:p:D:D

Salve a tutti.............

Ieri sono andato dal mio conc. e ho provato una 1,7 CRDI classic concordo con altri per il volante leggero, non ho fatto un gran giro,
senza allunghi ma l'impressione del motore sembra buona effettivamente è alta ed è una buona cosa.

Il conc. dice che la mia SEXY potrebbe essere già al FALDO qualcuno sà se possono saperlo o è una bufala ???

Grazie a tutti e ciao

Salve a tutti.............

Ieri sono andato dal mio conc. e ho provato una 1,7 CRDI classic concordo con altri per il volante leggero, non ho fatto un gran giro,
senza allunghi ma l'impressione del motore sembra buona effettivamente è alta ed è una buona cosa.

Il conc. dice che la mia SEXY potrebbe essere già al FALDO qualcuno sà se possono saperlo o è una bufala ???
Ciao, a me, ordinandola ai primi di settembre hanno detto che era disponibile solo grigia entro natale, poi dopo 10 gg ne avevano una grigia in casa, ma ho rifiutato (la volevo bianca), 15 gg fa mi hanno proposto una bianca 2.0 136 Cv, ora ne hanno 4 in casa e ne arrivano altre entro fine settimana....A sentire loro le assegnazioni ora sono addirittura in esubero e la disponibilità pressochè immediata, a fronte naturalmente di ordini "preventivi" da parte della concessionaria. Boh... l'importante è che ci siano...
dario

ragazzi ... la macchina è dal concessionario... fra qualche giorno immatricolano... spero di averla entro sabato .. ciao a tutti

complimenti maio era ora!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso