• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima settimana arriva, lo sento, del resto so mago... ho previsto l'arriva anche di quella di nik.....
Come ho già detto altre volte BARGI in questi mesi è stato la nostra ancora di salvezza...scusaci se a volte abbiamo dubitato del tuo lavoro!!!!! e grazie di nuovo.

Ciao mimmo se ti riferisci al mio messaggio era diretto A loris763 comunque se sbaglio. Hai fatto bene a correggermi e che dal cellulare non vedo le firme

Ma scherzi ?!?!? nessun problema non volevo assolutamente correggerti anzi mi scuso io se ho dato questa impressione. Ciao

Grazie

Speriamo sia così.Mah!
Credo che il concessionario sia stato sincero e realista, poichè a quanto pare le Sexi stanno arrivando. Io l'ho ordinata il 24 settembre ed è arrivata il 31 ottobre insieme ad altre quattro. Percià stai tranquillo che il panettone lo mangerai sulla tua bella Sexi!!! :D

P:S.scusate la risposta era per Bernie.

Aspetto impaziente che il buon PET riceva la gradita chiamata ormai è diventato SENATORE A VITA....
Fortunatamente I FATTI , che attendavamo...per tanti di noiBABY 1.6 si sono CONCRETIZZATI.
Non posso fare altro che aggiungermi al mex precedenter del caro PETER e chiedere ancora UFFICIALMENTE in modo che leggano tutti i ragazzi/e del FORUM le mie più
SENTITE SCUSE al NOSTRO MODERATORE
e ancora RINGRAZIARLO....
.

ciao a tutti!è quasi 1 settimana che ho ritirato la sexi,volevo dire a tutti coloro che la stanno aspettando(escluso peter perchè è questione di ore)che è una gran bella auto e vale la pena aspettare!l'unica cosa che mi dispiace e che non avete conosciuto il vero BARGI(con lui il tempo è volato fra una arrabbiatura e l'altra)forse anche per colpa mia!comunque DOVETE FIDARVI DI QUELLO CHE SCRIVE(non fate come me) e spero che l'attesa non sia più lunga come lo è stata la mia e di tanti altri vecchietti !!

grazie della tua sincera amicizia bargi!!!!!

volevo anch'io ringraziare giancarlo per quanto ha fatto per noi in questi lunghi mesi di attesa... senza le sue utili e disinteressate informazioni, i suoi inviti alla moderazione, e grazie anche ai suoi contatti con hmci, tanti di noi e anche il sottoscritto avremmo mollato.... domani, massimo mercoledì ritirerò anch'io l'auto..... adesso che abbiamo ritrovato un pò di serenità sarà bello confrontare le nostre opinioni sulle nostre splendide sexi ... ciao a tutti e un augurio per chi attende ancora di poter ricevere presto la lieta notizia dell'arrivo

Ciao a tutti,
domani ritiro fisicamente la IX.
vorrei fare le congratulazioni a chi l'ha appena presa e un in bocca a lupo per chi la sta aspettando.
Un saluto particolare a mrctzn , avevo seguito la sua vicenda e spero che prima o poi riesca ad aggregarsia noi tutti

• Mi piace
Reazioni: cap
Per impegni di lavoro devo aspettare fino a venerdi....sarà una settimana LUNGHISSIMA....

Ma scherzi ?!?!? nessun problema non volevo assolutamente correggerti anzi mi scuso io se ho dato questa impressione. Ciao

Ciao mimmo l'attesa inizia stancarmi, il 20 novembre sono 6 mesi e il concessionario mi ha detto forse a dicembre. A fine mese provò a chiedere un auto sostitutiva che urge molto a questo punto. Sono a piedi da luglio.

Aspetto impaziente che il buon PET riceva la gradita chiamata ormai è diventato SENATORE A VITA....
Fortunatamente I FATTI , che attendavamo...per tanti di noiBABY 1.6 si sono CONCRETIZZATI.
Non posso fare altro che aggiungermi al mex precedenter del caro PETER e chiedere ancora UFFICIALMENTE in modo che leggano tutti i ragazzi/e del FORUM le mie più
SENTITE SCUSE al NOSTRO MODERATORE
e ancora RINGRAZIARLO....
.

ciao a tutti!è quasi 1 settimana che ho ritirato la sexi,volevo dire a tutti coloro che la stanno aspettando(escluso peter perchè è questione di ore)che è una gran bella auto e vale la pena aspettare!l'unica cosa che mi dispiace e che non avete conosciuto il vero BARGI(con lui il tempo è volato fra una arrabbiatura e l'altra)forse anche per colpa mia!comunque DOVETE FIDARVI DI QUELLO CHE SCRIVE(non fate come me) e spero che l'attesa non sia più lunga come lo è stata la mia e di tanti altri vecchietti !!

grazie della tua sincera amicizia bargi!!!!!
GRAZIE ragazzi!!!!! addirittura senatore a vita!!!! spero di nò, vorrebbe dire che la sexi non mi arriverà più.....
Peter

Ringrazio il Bargi,perchè anche io oggi ho sentito la dolce voce della sig.ra Maria,purtroppo era solo per avere una conferma del mio nr.di ordine,però è stato piacevole lo stesso,almeno adesso sò che hanno anche i miei dati grazie al Bargi.
Ciao e auguri a tutti quelli che in questi giorni sono stati baciati dalla dea della fortuna.

Era il 25/10/2011

E POI FU IL NULLA ......................... Mariaaaaa Mariaaaaaa dove sei ?

Ciao mimmo l'attesa inizia stancarmi, il 20 novembre sono 6 mesi e il concessionario mi ha detto forse a dicembre. A fine mese provò a chiedere un auto sostitutiva che urge molto a questo punto. Sono a piedi da luglio.

Io il 26 "festeggio" 8 mesi ma sinceramente preferirei festeggiare in un'altro modo. Ciao

Domanda per chi ha ritirato o ha ricevuto la chiamata di Hyundai:
una volta che il conce (dopo la chiamata della sig.ra Maria) vi ha confermato con ostentata sicurezza!!! l'arrivo della macchina entro una tal data, questo poi è stato rispettato? o anche li ci possono essere dei ritardi.Chiedo questo perchè mi trovo in questa situazione in cui la data comunicata dal conce è stata superata...e non si fa più sentire nessuno.Torno alla carica o devo , in base alla vostra esperienza pazientare ancora un pochino ?

Grazie

ciaoo

una volta che il conce (dopo la chiamata della sig.ra Maria) vi ha confermato con ostentata sicurezza!!! l'arrivo della macchina entro una tal data, questo poi è stato rispettato? o anche li ci possono essere dei ritardi.Chiedo questo perchè mi trovo in questa situazione in cui la data comunicata dal conce è stata superata...e non si fa più sentire nessuno.Torno alla carica o devo , in base alla vostra esperienza pazientare ancora un pochino ?

Grazie

ciaoo

consiglio personale: torna alla carica!!!!

una volta che il conce (dopo la chiamata della sig.ra Maria) vi ha confermato con ostentata sicurezza!!! l'arrivo della macchina entro una tal data, questo poi è stato rispettato? o anche li ci possono essere dei ritardi.Chiedo questo perchè mi trovo in questa situazione in cui la data comunicata dal conce è stata superata...
ciaoo

Anche per me sono trascorsi i 10 giorni che HMCI aveva comunicato tramite la sig.ra Maria per l'arrivo della mia IX5 in concessionario, il concessionario vede il telaio però l'auto ancora non gli è arrivata, sempre il concessionario dice si tratterà ancora di attendere qualche giorno ma non sa dirmi con certezza quando gli arriverà.

Non rimane che attendere sperando che la prossima settimana sia quella buona.

Il collega Faraone ramses potrebbe darti ogni delucidazione in merito, a lui i tempi non son proprio stati rispettati.
per ciò che mi riguarda dopo circa una settimana dalla chiamata di Maria ho ritirato l'auto.
Concessionaria seria a parte le info dei tempi d'attesa....
Comunque alla CARICA e frantumagli le O|O....

Grazie

ciaoo

Grazie

ciaoo
Ciao,io personalmente ho ricevuto la chiamata della SPLENDIDA MARIA il 25 0ttobre,e l 2 novembre saldata e portata a casa!!!!!concessionario serissimo!!!!!niente da dire !!!ciao.
TORNA ALLA CARICAA!!!!!!!!!!!!

Ciao
ti posso rispondere in base alla mia esperienza.
Dopo la telefonata di Maria sono passati circa 15gg prima che il concessionario mi ha detto che era arrivata e altri 15 gg prima di targarla.
Faccio presente che c'era anche una festività nel mezzo che, a detta del concessionario, ha ritardato l'effettiva emissione targa.
Io aspetterei ancora una settimana e poi tornerei alla carica
Un saluto

Grazie

ciaoo

Ok, allora aspetto ancora qualche giorno e entro fine settimana torno alla carica.

thanks

Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso