• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti oggi chiamata del concessionario mi ha comunicato che giovedì gli arriva!. Subito per lì non capivo poi mi dice "ma parlo con roberto!!!" Dopo 10 secondi gli rispondo "grandissimo,giovedì mezza giornata di ferie per andare a vederla ".

RITIRATA !!!!
Ieri sera arrivata la targa , preso ½ giornata di ferie e questa mattina presto ero in assicurazione e poi ……. via a ritirare la Baby.
Ragazzi …. è un sogno , stupenda , si guida con una facilità estrema … praticamente perfetta !!
E poi la sera l’illuminazione interna è uno spettacolo.
Ci risentiamo più avanti con le impressioni di guida .
Ciao a tutti
Andrea

ciao a tutti amici del forum,domani e' una settimana che ho ritirato la sexi e devo dire che e' una gran bella macchina,guida alta,sterzo morbido,e poi la sera con quella illuminazione e' uno spettacolo.e' valsa la pena aspettare tutto questo tempo,e poi passato in compagnia di tanti amici di sventura del forum tra commenti e arrabbiature che sicuramente hanno fatto arrabbiare il mitico bargi di cui diceva cose vere.grazie bargi per tutto quello che hai fatto per noi,e auguri hai prossimi possessori della mitica sexi...TENETE DURO

Sarebbero interessanti i dati di immatricolazione di Ottobre appena disponibili... penso che la differenza con Settembre sia abbissale ;)

Sarebbero interessanti i dati di immatricolazione di Ottobre appena disponibili... penso che la differenza con Settembre sia abbissale ;)

I dati sono già disponibili sul sito della UNRAE e sono contradditori con quello che si è visto... in settembre risultavano immatricolate 1116 IX35 mentre a ottobre pare siano solo 519... in ogni caso il confronto tra i primi 10 mesi del 2010 e quelli del 2011 è abissale: 1336 contro 7219

Ciao ragazzi, finalmente dopo 233 gg ho la ix35 parcheggiata fuori ufficio.
Devo dire che è un piacere vero guidarla

io sono sempre in attesa della mia import che doveva arrivare ad ottobre e invece adesso si parla delle prime 2 settimane di dicembre ... la scusa del conce (Sorbara Auto di Varedo) è che a causa del maltempo sono slittate le consegne in quanto la macchina arriva direttamente dalla Korea :( .... che amarezza!

Effetto premonitore

Ciao raga, per mè questa mattina alzataccia servizio molto importante..
A causa di questo, mi son degustato tanti buoni caffè e udite udite....tra i fondi o letto una cosa molto importante.
La BABY SEXI del buon PET sarà al faldo tra qualche giorno me lo sento o forse prima...
Dai Pet che ormai ci sei manca poco sai quando hai una sensazione.....
Comunque per i ragazzi/e in attesa la cosa è stata detta tante volte ma la SEXI merita tutta l'attesa e il nervoso che si accumula, per questo non ho mai pensato di disdire il mio contratto.
DAI PETTTTTTTTT:D.

ciao raga, per mè questa mattina alzataccia servizio molto importante..
A causa di questo, mi son degustato tanti buoni caffè e udite udite....tra i fondi o letto una cosa molto importante.
La baby sexi del buon pet sarà al faldo tra qualche giorno me lo sento o forse prima...
Dai pet che ormai ci sei manca poco sai quando hai una sensazione.....
Comunque per i ragazzi/e in attesa la cosa è stata detta tante volte ma la sexi merita tutta l'attesa e il nervoso che si accumula, per questo non ho mai pensato di disdire il mio contratto.
Dai pettttttttt:d.

ore 15.00 drin drin.... Numero sconosciuto......buon giorno sono Maria....... La sua auto e' al faldo.............
dopo quasi 10 mesi ho il piacere di annunciare che la mia attesa e' finita!!!!!!!!!
mi sa che i fondi del caffe' portano bene carissimo nik!!!!!!
un enorme grazie al nostro moderatore Giancarlo Bargilero e alla gentilissima signora Maria....
per non dimenticare nessuno un grazie a tutti i compagni di viaggio,in particolare ai mitici nik e cap.

ore 15.00 drin drin.... Numero sconosciuto......buon giorno sono maria....... La sua auto e' al faldo.............
dopo quasi 10 mesi ho il piacere di annunciare che la mia attesa e' finita!!!!!!!!!
un enorme grazie al nostro moderatore giancarlo bargilero e alla gentilissima signora maria....
per non dimenticare nessuno un grazie a tutti i compagni di viaggio,in particolare ai mitici nik e cap.
yeeeeaaahhhhh!!!!!!

Confermo: tragitto Noventa di Piave - Gemona Osoppo (A 14) per una settimana causa lavoro: 1 o 2 bisarche direzione Venezia tutte le sante mattine....

Presto ci sarà un invasione di sexi.............era ora!!!!!!

ore 15.00 drin drin.... Numero sconosciuto......buon giorno sono Maria....... La sua auto e' al faldo.............
un enorme grazie al nostro moderatore Giancarlo Bargilero e alla gentilissima signora Maria....

auguri infiniti peter... eri fra gli ultimi dei senatori... adesso un po di giorni di attesa e sarà tua... colgo l'occasione per annunciarvi che stasera ho RITIRATOOOOO... la mitica sexi.. è bellisima... ma fa buio troppo presto SIGH..SIGH.. domani e nel fine settimana avrò modo di scrutarla in ogni suo particolare e di testarla... grazie a tutti ed in particolare al comune amico Giancarlo...non vorrei ripetermi ma anche grazie a lui non ho desistito..a presto per le prime recensioni sull'auto

......C.........ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE IL VINO SCORRA A FIUMI...il mio amico GRAN
grande grande grande PET non sò guarda di solito mi hanno chiamato di martedi ... a te toccato mercoledi per quello non ti sei mai fatto sentire oggi......
CONGRATULAZIONISSIME ERA ORA PETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
SONO FELICISSIMO ANCHE PER TE'..
e adesso il ritiro...dai che la polenta e il baccalà ci aspettano... compreso un b uon vinello da stappare...

INFINITI RINGRAZIAMENTI ALLA SIGNORA :D MARIA.................
hai salvato il buon PET dal linciaggio della moglie:D

Adesso si che posso fare gli auguri a tutti i 1.6esti.
Tantissimi auguri ragazzi, credetemi sono felice quanto voi. :)
UN GRANDISSIMO GRAZIE ALLA MARIA E ALLA HMCI.

Per gli altri ancora in attessa, resistete a breve sarete accontentati tutti. ;)

grazie giancarlo CATANIA:D:D:D

fatta!!!!! Sabato mattina alle 9.00 appuntamento a favaro veneto per saldo e ritiro !!!!! Non sto nella pelle!!!!

grazie grazie grazie super grazie a tutti amici................

Dati statistici immatricolazioni ix35 2wd 2011 (Fonte UNRAE)

Gennaio Tot. 1260
Febbraio Tot. 828
Marzo Tot. 804
Aprile Tot. 721
Maggio Tot. 797
Giugno Tot. 549
Luglio Tot. 278
Agosto Tot. 334
Settembre Tot. 1.116
Ottobre Tot. 519

In questi dati mancano tutte le 4wd di tutte le motorizzazioni e allestimenti.

Non allarmatevi è normale la diminuzione rispetto al mese di settembre.
Questi dati si riferiscono all'immatricolato.
A settembre ce stato un'aumento per smaltire le immatricolazioni di Agosto (dealer chiusi) e le ix35 del mese di ottobre sono state consegnate in grande quantità dalla seconda quindicina del mese (come vi avevo detto nei post dei giorni scorsi) e tante ancora non sono state immatricolate.

io sono sempre in attesa della mia import che doveva arrivare ad ottobre e invece adesso si parla delle prime 2 settimane di dicembre ... la scusa del conce (Sorbara Auto di Varedo) è che a causa del maltempo sono slittate le consegne in quanto la macchina arriva direttamente dalla Korea :( .... che amarezza!

Scusami ma la tua IMPORT da quale paese arriva??
Ti chiedo questo perchè per l'europa (27 paesi) le ix35 sono prodotte solo a NOSOVICE e NON arrivano dalla Korea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso