• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso si che posso fare gli auguri a tutti i 1.6esti.
Tantissimi auguri ragazzi, credetemi sono felice quanto voi. :)
UN GRANDISSIMO GRAZIE ALLA MARIA E ALLA HMCI.

Per gli altri ancora in attessa, resistete a breve sarete accontentati tutti. ;)

GRAZIE 1000 Bargi !!
Senza il tuo aiuto non avrei resistito 8 mesi e mezzo di trepida attesa . Da due giorni me la stò godendo ma non vedo l'ora che arrivi il week end per godermela ancora di più .
Ciao a tutti e..... resistete che ne vale veramente la pena !!!, Andrea

Bargi grazie ancora mia moglie ha detto che non mi vedeva così dall' ultima volta che abbiamo avuto una figlia! scherzi a parte é fantastica. Ciao bargi e a presto le prime impressioni

... incrociate le dita per me...
Domattina alle 9.00 prova garage. Se il conce non la scoperchia nella ripida discesa ed entra nel garage, sabato mattina firmo.
... una questione di centimetri mi separano dall'inizio della felice attesa ... speriamo bene

ciao a tutti,targhe arrivate domani bonifico e sabato ritiro..........ma vieni!!!!!!

grazie al nostro moderatore e a tutte le persone incontrate su questo forum
a presto con le prime sensazioni:D:D:D:D:D

Scusami ma la tua IMPORT da quale paese arriva??
Ti chiedo questo perchè per l'europa (27 paesi) le ix35 sono prodotte solo a NOSOVICE e NON arrivano dalla Korea.

son passato a sentire un po .... l'importatore da dove acquista la conce è italiano ... ma non mi sanno dire il paese d'origine da dove la macchina arriva ... la cosa positiva di tutto ciò è che la macchina è nuova quindi questa sarà la prima immatricolazione ... bho aspettiamo fiduciosi

Quello che non riesco a capire è con che logica vengono fatte le consegne delle auto gente che aspetta da mesi e gente che aspetta un mese.
Mah!! Sembra quasi una lotteria vengono estratti dei numeri ,ogni numero corrisponde a un contratto della sexi e si spera solo che la dea bendata
si ricordi di te.
Ciao e auguri a tutti i nuovi fortunati possessori

La hyundai mi aveva chiamato il 24 ottobre dicendomi che la mia sexi era al faldo e tra 10 - 15 gg arrivava al conce. Ho chiamato il conce il giorno stesso per avere la conferma dandomi l'ok che la vede sul suo terminale. Mi sà che l'hanno dimenticata perchè son passati ormai 20 gg e non è arrivata al conce.
Spero per la settimana prossima sia quella buona, intanto faccio tantissimi auguri a tutti quelli che l'hanno ritirata, e a quelli come me che si stanno rosicchiando le unghie dico tentete duro ;)

Domattina alle 9.00 prova garage. Se il conce non la scoperchia nella ripida discesa ed entra nel garage, sabato mattina firmo.
... una questione di centimetri mi separano dall'inizio della felice attesa ... speriamo bene
Cosa vuoi dire che se non entra in garage non la compri ???

Cosa vuoi dire che se non entra in garage non la compri ???

... per il momento voglio solo pensare e sperare che ci entri...

Avendo 60mq di garage, pensare di lasciare l'auto nuova fuori proprio non mi andrebbe giù ...
Le mie auto sono state sempre in garage, mai una notte fuori, hanno 10 e 15 anni e mai avuto un problema... sono convinto che abbia inciso anche questo.

Ragazzi che stess !!! Già aspetto da fine gennaio e va bene (diciamo va bene) , il 12/10 mi chiama la Sig.ra Maria dicendomi che la macchina è in arrivo , il mio concessionario il giorno stesso mi conferma che miracolosamente è apparsa sul terminale e mi da i numeri di telaio dicendo che ci siamo , manca poco .....
Ma poco di che ?
Sto chiamando ogni settimana e prima che non risultava negli elenchi non sapevano che dirmi, ora è in "assegnazione" ma non sanno dirmi nulla uguale, bahhh !!!
:x:

Ebbene si !!! E' entrata nel mio garage!!!
Fiato sospeso nel punto critico poichè c'è 1cm /1,5cm dalle barre, ma abbiamo provato 2 volte ad entrare ed uscire senza problemi.
Il conce mi ha detto che dopo 4/5.000 km gli ammortizzatori un altro cm lo lasciano.
Era con il 2000 4WD spero che il maggiore peso non abbia inciso sulla, prova rispetto al 1.6 benzina che acquisterò.
Mi ha anche detto che prova a sentire con l'officina se si può abbassare di un ulteriore cm per stare dalla parte del sicuro, ma quest'ultima ipotesi non è che intrighi poichè incide sull'assetto.
In ogni caso l'importante era che entrasse!!! Preso appuntamento per domani mattina per firmare l'ordine !!!
Sono dei vostri!!! A presto Stefano.

• Mi piace
Reazioni: cap

Ciao scusami se mi permetto ma in quale concessionario sei andato ?

09/11/11 ritirata!!!! sono pienamente soddisfatto della macchina... è stupenda!! aspettare un è stato un problema anche grazie a questo forum... ciao a tutti

• Mi piace
Reazioni: cap
Ciao scusami se mi permetto ma in quale concessionario sei andato ?
Autoplaya Cesenatico. Mi ha avvisato dei 6 mesi di attesa prima che iniziassi a parlare. Ma non ho fretta.
... e leggendo questo forum spero che l'attesa si accorci...

... per il momento voglio solo pensare e sperare che ci entri...

Avendo 60mq di garage, pensare di lasciare l'auto nuova fuori proprio non mi andrebbe giù ...
Le mie auto sono state sempre in garage, mai una notte fuori, hanno 10 e 15 anni e mai avuto un problema... sono convinto che abbia inciso anche questo.
Sicuramente avere un garege e un buon fine permette di non avere escursioni termiche e di umidità alte e repentine.............

Auguri e Brruunnnn

Autoplaya Cesenatico. Mi ha avvisato dei 6 mesi di attesa prima che iniziassi a parlare. Ma non ho fretta.
... e leggendo questo forum spero che l'attesa si accorci...

Stessa concessionaria dove l'ho ordinata e devo dirti la verita' se non fosse stato per la loro cortesia e per questo forum, non sarei arrivato ad aspettare cosi' tanto.

In bocca al lupo.

Stessa concessionaria dove l'ho ordinata e devo dirti la verita' se non fosse stato per la loro cortesia e per questo forum, non sarei arrivato ad aspettare cosi' tanto.

In bocca al lupo.

In bocca al lupo a te, augurandoti di ricevere nei prossimi giorni la notizia dell'arrivo!!!

Ore 9 e 30 sono passato dal conce per il saldo, la prossima settimana sarà mia.
Sono stato più di mezz'ora ad osservarla tutta. È bellissimaaaa.
Abbiate febe che le cose stanno cambiando, ed in men che non si dica riceverete tutti la famosa telefonata.

La hyundai mi aveva chiamato il 24 ottobre dicendomi che la mia sexi era al faldo e tra 10 - 15 gg arrivava al conce. Ho chiamato il conce il giorno stesso per avere la conferma dandomi l'ok che la vede sul suo terminale. Mi sà che l'hanno dimenticata perchè son passati ormai 20 gg e non è arrivata al conce.
Spero per la settimana prossima sia quella buona, intanto faccio tantissimi auguri a tutti quelli che l'hanno ritirata, e a quelli come me che si stanno rosicchiando le unghie dico tentete duro ;)

Ragazzi che stess !!! Già aspetto da fine gennaio e va bene (diciamo va bene) , il 12/10 mi chiama la Sig.ra Maria dicendomi che la macchina è in arrivo , il mio concessionario il giorno stesso mi conferma che miracolosamente è apparsa sul terminale e mi da i numeri di telaio dicendo che ci siamo , manca poco .....
Ma poco di che ?
Sto chiamando ogni settimana e prima che non risultava negli elenchi non sapevano che dirmi, ora è in "assegnazione" ma non sanno dirmi nulla uguale, bahhh !!!
:x:

Vedo che non sono il solo e questo mi conforta...probabilmente problemi relativi all'ottimizzazione dei trasporti.
Vediamo la prox settimana....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso