grazie a tutti per la compagnia nella lunga attesabene, auguri anche a te!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie a tutti per la compagnia nella lunga attesabene, auguri anche a te!!![]()
Adesso si che posso fare gli auguri a tutti i 1.6esti.
Tantissimi auguri ragazzi, credetemi sono felice quanto voi.
UN GRANDISSIMO GRAZIE ALLA MARIA E ALLA HMCI.
Per gli altri ancora in attessa, resistete a breve sarete accontentati tutti.![]()
Auguri!!!![]()
Scusami ma la tua IMPORT da quale paese arriva??
Ti chiedo questo perchè per l'europa (27 paesi) le ix35 sono prodotte solo a NOSOVICE e NON arrivano dalla Korea.
Cosa vuoi dire che se non entra in garage non la compri ???... incrociate le dita per me...
Domattina alle 9.00 prova garage. Se il conce non la scoperchia nella ripida discesa ed entra nel garage, sabato mattina firmo.
... una questione di centimetri mi separano dall'inizio della felice attesa ... speriamo bene
Cosa vuoi dire che se non entra in garage non la compri ???
... incrociate le dita per me...
Domattina alle 9.00 prova garage. Se il conce non la scoperchia nella ripida discesa ed entra nel garage, sabato mattina firmo.
... una questione di centimetri mi separano dall'inizio della felice attesa ... speriamo bene
Autoplaya Cesenatico. Mi ha avvisato dei 6 mesi di attesa prima che iniziassi a parlare. Ma non ho fretta.Ciao scusami se mi permetto ma in quale concessionario sei andato ?
Sicuramente avere un garege e un buon fine permette di non avere escursioni termiche e di umidità alte e repentine................ per il momento voglio solo pensare e sperare che ci entri...
Avendo 60mq di garage, pensare di lasciare l'auto nuova fuori proprio non mi andrebbe giù ...
Le mie auto sono state sempre in garage, mai una notte fuori, hanno 10 e 15 anni e mai avuto un problema... sono convinto che abbia inciso anche questo.
Autoplaya Cesenatico. Mi ha avvisato dei 6 mesi di attesa prima che iniziassi a parlare. Ma non ho fretta.
... e leggendo questo forum spero che l'attesa si accorci...
Stessa concessionaria dove l'ho ordinata e devo dirti la verita' se non fosse stato per la loro cortesia e per questo forum, non sarei arrivato ad aspettare cosi' tanto.
In bocca al lupo.
La hyundai mi aveva chiamato il 24 ottobre dicendomi che la mia sexi era al faldo e tra 10 - 15 gg arrivava al conce. Ho chiamato il conce il giorno stesso per avere la conferma dandomi l'ok che la vede sul suo terminale. Mi sà che l'hanno dimenticata perchè son passati ormai 20 gg e non è arrivata al conce.
Spero per la settimana prossima sia quella buona, intanto faccio tantissimi auguri a tutti quelli che l'hanno ritirata, e a quelli come me che si stanno rosicchiando le unghie dico tentete duro![]()
Ragazzi che stess !!! Già aspetto da fine gennaio e va bene (diciamo va bene) , il 12/10 mi chiama la Sig.ra Maria dicendomi che la macchina è in arrivo , il mio concessionario il giorno stesso mi conferma che miracolosamente è apparsa sul terminale e mi da i numeri di telaio dicendo che ci siamo , manca poco .....
Ma poco di che ?
Sto chiamando ogni settimana e prima che non risultava negli elenchi non sapevano che dirmi, ora è in "assegnazione" ma non sanno dirmi nulla uguale, bahhh !!!
![]()