• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi io l'ho ritirata giovedi è fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
tenete duro ne vale la pena. ciao a tutti: ma in particolare, a bargi sempre disponibile!!!!!! grazie.

che spettacolo ragazzi, è una settimnana che ho la Baby tra le mani, che duire si viaggia comodissimi, per quel che mi riguarda lo sterzo risponde bene, i consumi non sono eccellenti ma personalmente non mi interessa (ho scelto un benzina proprio perchè non faccio gran strrada), il motore è brillante, ne ha valsa la pena attendere il gioiellino per nove mesi e 15 giorni circa, ora aspetto il buon PET che se la merita tutta senza nulla togliere agli altri!!!!!
daui Raga che è una soddisfazione averla tra le mani...
Qualcuno sà se è arrivata anche ad ALICE???
BARGI sai nulla??

che spettacolo ragazzi, è una settimnana che ho la Baby tra le mani, che duire si viaggia comodissimi, per quel che mi riguarda lo sterzo risponde bene, i consumi non sono eccellenti ma personalmente non mi interessa (ho scelto un benzina proprio perchè non faccio gran strrada), il motore è brillante, ne ha valsa la pena attendere il gioiellino per nove mesi e 15 giorni circa, ora aspetto il buon PET che se la merita tutta senza nulla togliere agli altri!!!!!
daui Raga che è una soddisfazione averla tra le mani...
Qualcuno sà se è arrivata anche ad ALICE???
BARGI sai nulla??

Non so se ce l'ha sotto il sedere, ma almeno al faldo una decina di giorni fa, se non ho capito male, era arrivata. Solo che è sparita.
La mia invece....:x:

RITIRATA !!!!!!!! GIRATO LA CHIAVE DI ACCENSIONE ALLE 10 , RIPOSTA IN GARAGE ALLE 20.40....
Prime sensazioni: comoda, sterzo "da comprendere", motore da sciogliere, esteticamente DA PAURA !!!
Sono felicissimo, grazie a tutti voi per aver partecipato alla mia ( breve ) attesa....
Appena posso cambio l'Avatar...
Dario

ore 15.30 salito sulla sexi e finalmente guidata!!!!!che dire......fantastica,ora sta' riposando in garage e domani via a fare un bel giretto!!!!!

Ciao a tutti,
per chi come me non ha ancora ricevuto l'auto, la settimana prossima ci sarà un sollecito,
occhio alla TV

Scusa ma con quale emittente?

Non posso ancora dirlo,
appena avrò l'OK della messa in onda scriverò il giorno, l'ora e trasmissione.

Sono stufo di aspettare, anche la beffa, auto vecchia superata da un nuovo modello e inoltre forse immatricolata a dicembre 2011

ora basta!!!!

Non posso ancora dirlo,

Sono stufo di aspettare, anche la beffa, auto vecchia superata da un nuovo modello e inoltre forse immatricolata a dicembre 2011

ora basta!!!!

Non sapevo di un nuovo modello ...............

Ma infatti non c'è nessun nuovo modello. Lo stesso Bargi, non ricordo se in questo thread o in un altro, ha detto che al momento non ė previsto alcun restyling della nostra sexy

Qualcosa è successo perché alla Classic rispetto a prima ha tolto il Bluetooth di serie

la Classic non ha il Bluetooth, è la confort che ce l'ha

Ma infatti non c'è nessun nuovo modello. Lo stesso Bargi, non ricordo se in questo thread o in un altro, ha detto che al momento non ė previsto alcun restyling della nostra sexy

Ciao,
forse ti sbagli tu e Bargi, a marzo c'erano solo la Classic e la Comfort adesso c'è anche la Style.

Cosa hanno fatto,
hanno tolto un paio di accessori dalla Confort (vedi vetri oscurati, ecc...) e gli hanno messi sulla Style con un prezzo maggiorato.

Attenzione!!! preciso che la cosa riguarda la 1.7

io parlo di restyling. il nuovo modello che tu dici altro non è che un cambiamento di dotazioni nelle varie versioni, con l'aggiunta di una nuova versione di optional. non è un nuovo modello di ix35

Ciao,
forse ti sbagli tu e Bargi, a marzo c'erano solo la Classic e la Comfort adesso c'è anche la Style.

Cosa hanno fatto,
hanno tolto un paio di accessori dalla Confort (vedi vetri oscurati, ecc...) e gli hanno messi sulla Style con un prezzo maggiorato.
Attenzione!!! preciso che la cosa riguarda la 1.7

Sicuramente siamo OT c'è una discussine apposita sui listini, comunque non c'è nessun restyling si tratta solo di aver inserito tra il 1.7 una versione più accessoriata, già presente nel 2.0.
E' vero che per gli ordini posteriori al 11/04/2011 la versione confort non comprende più i vetri oscurati ed il sensore delle luci ma la nuova versione style che costa rispetto alla confort 2500 euro in più non comprende solo queste due cose ma anche i cerchi da 18, il navigatore con retrocamera, il quadro strumenti ad alta visibilità e l'impianto audio a 7 altoparlanti.

Comunque la versione Classic aveva il Bluetooth , ora non piu.
Fidati

Arrivata!!!

Anche per me finita la lunga attesa!
Hyundai ha partorito ( i tempi più o meno sono quelli...:D) la mia baby!
In bocca a lupo a tutti.

Non posso ancora dirlo,

ora basta!!!!
ma di quale modello parli, spiegati meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso