Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che spettacolo ragazzi, è una settimnana che ho la Baby tra le mani, che duire si viaggia comodissimi, per quel che mi riguarda lo sterzo risponde bene, i consumi non sono eccellenti ma personalmente non mi interessa (ho scelto un benzina proprio perchè non faccio gran strrada), il motore è brillante, ne ha valsa la pena attendere il gioiellino per nove mesi e 15 giorni circa, ora aspetto il buon PET che se la merita tutta senza nulla togliere agli altri!!!!!
daui Raga che è una soddisfazione averla tra le mani...
Qualcuno sà se è arrivata anche ad ALICE???
BARGI sai nulla??
ciao,come fai a saperlo?Ciao a tutti,
per chi come me non ha ancora ricevuto l'auto, la settimana prossima ci sarà un sollecito,
occhio alla TV.
ciao,come fai a saperlo?
Ho fatto una intervista.
Scusa ma con quale emittente?
Non posso ancora dirlo,
appena avrò l'OK della messa in onda scriverò il giorno, l'ora e trasmissione.
Sono stufo di aspettare, anche la beffa, auto vecchia superata da un nuovo modello e inoltre forse immatricolata a dicembre 2011
ora basta!!!!
Ma infatti non c'è nessun nuovo modello. Lo stesso Bargi, non ricordo se in questo thread o in un altro, ha detto che al momento non ė previsto alcun restyling della nostra sexy
Ciao,
forse ti sbagli tu e Bargi, a marzo c'erano solo la Classic e la Comfort adesso c'è anche la Style.
Cosa hanno fatto,
hanno tolto un paio di accessori dalla Confort (vedi vetri oscurati, ecc...) e gli hanno messi sulla Style con un prezzo maggiorato.
Attenzione!!! preciso che la cosa riguarda la 1.7
ma di quale modello parli, spiegati meglioNon posso ancora dirlo,
appena avrò l'OK della messa in onda scriverò il giorno, l'ora e trasmissione.
Sono stufo di aspettare, anche la beffa, auto vecchia superata da un nuovo modello e inoltre forse immatricolata a dicembre 2011
ora basta!!!!