- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
La hyundai mi aveva chiamato il 24 ottobre dicendomi che la mia sexi era al faldo e tra 10 - 15 gg arrivava al conce. Ho chiamato il conce il giorno stesso per avere la conferma dandomi l'ok che la vede sul suo terminale. Mi sà che l'hanno dimenticata perchè son passati ormai 20 gg e non è arrivata al conce.
Spero per la settimana prossima sia quella buona, intanto faccio tantissimi auguri a tutti quelli che l'hanno ritirata, e a quelli come me che si stanno rosicchiando le unghie dico tentete duro
Ragazzi che stess !!! Già aspetto da fine gennaio e va bene (diciamo va bene) , il 12/10 mi chiama la Sig.ra Maria dicendomi che la macchina è in arrivo , il mio concessionario il giorno stesso mi conferma che miracolosamente è apparsa sul terminale e mi da i numeri di telaio dicendo che ci siamo , manca poco .....
Ma poco di che ?
Sto chiamando ogni settimana e prima che non risultava negli elenchi non sapevano che dirmi, ora è in "assegnazione" ma non sanno dirmi nulla uguale, bahhh !!!
Vedo che non sono il solo e questo mi conforta...probabilmente problemi relativi all'ottimizzazione dei trasporti.
Vediamo la prox settimana....
A me invece fa pensare altre cose più che problemi di trasporti!!
Forse qualche "problemino" del dealer.