• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La hyundai mi aveva chiamato il 24 ottobre dicendomi che la mia sexi era al faldo e tra 10 - 15 gg arrivava al conce. Ho chiamato il conce il giorno stesso per avere la conferma dandomi l'ok che la vede sul suo terminale. Mi sà che l'hanno dimenticata perchè son passati ormai 20 gg e non è arrivata al conce.
Spero per la settimana prossima sia quella buona, intanto faccio tantissimi auguri a tutti quelli che l'hanno ritirata, e a quelli come me che si stanno rosicchiando le unghie dico tentete duro ;)

Ragazzi che stess !!! Già aspetto da fine gennaio e va bene (diciamo va bene) , il 12/10 mi chiama la Sig.ra Maria dicendomi che la macchina è in arrivo , il mio concessionario il giorno stesso mi conferma che miracolosamente è apparsa sul terminale e mi da i numeri di telaio dicendo che ci siamo , manca poco .....
Ma poco di che ?
Sto chiamando ogni settimana e prima che non risultava negli elenchi non sapevano che dirmi, ora è in "assegnazione" ma non sanno dirmi nulla uguale, bahhh !!!
:x:

Vedo che non sono il solo e questo mi conforta...probabilmente problemi relativi all'ottimizzazione dei trasporti.
Vediamo la prox settimana....

A me invece fa pensare altre cose più che problemi di trasporti!!
Forse qualche "problemino" del dealer.

Stessa concessionaria dove l'ho ordinata e devo dirti la verita' se non fosse stato per la loro cortesia e per questo forum, non sarei arrivato ad aspettare cosi' tanto.

In bocca al lupo.

Dai mimmo, porta ancora un pò di pazienza!!
Ormai è vicino anche il tuo momento. ;)

09/11/11 ritirata!!!! sono pienamente soddisfatto della macchina... è stupenda!! aspettare un è stato un problema anche grazie a questo forum... ciao a tutti

Auguri!! :)

Quello che non riesco a capire è con che logica vengono fatte le consegne delle auto gente che aspetta da mesi e gente che aspetta un mese.
Mah!! Sembra quasi una lotteria vengono estratti dei numeri ,ogni numero corrisponde a un contratto della sexi e si spera solo che la dea bendata
si ricordi di te.
Ciao e auguri a tutti i nuovi fortunati possessori

A volte succede che molti clienti subentrano a ordini vecchi senza nemmeno saperlo.
Il dealer NON è obbligato a dare queste spiegazioni.

Dai mimmo, porta ancora un pò di pazienza!!
Ormai è vicino anche il tuo momento. ;)

Beh se e' per quello io di pazienza ne ho tanta il fatto e' che proprio oggi sono rimasto a piedi e se prima potevo aspettare con pazienza adesso ne ho veramente bisogno.

Beh se e' per quello io di pazienza ne ho tanta il fatto e' che proprio oggi sono rimasto a piedi e se prima potevo aspettare con pazienza adesso ne ho veramente bisogno.
Hai ragione, per quello ho scritto ANCORA UN PO'.
Dai che ci siamo!! :)

Ciao giancarlo...spero di essere anche io in dirittura d'arrivo. La sig.ra maria due settimane fa' mi aveva chiamato(ed era la seconda volta) dicendomi che era molto fiduciosa nelle due settimane che oramai sono passate, ma invece..........ciao

Ciao mimmo martedì la porto a casa vedrai che fra poco tocca a te.

Ciao giancarlo...spero di essere anche io in dirittura d'arrivo. La sig.ra maria due settimane fa' mi aveva chiamato(ed era la seconda volta) dicendomi che era molto fiduciosa nelle due settimane che oramai sono passate, ma invece..........ciao

Certo, la situazione ormai è decisamente in fase risolutiva.

Bargilero, chi sarebbe questo DEALER?:confused:

Speriamo... non mi piace fare il "senatore"... io non so più che pesci prendere e d'altro canto non mi va neanche di disdire. E' la macchina che voglio, aldilà del rapporto qualità prezzo. Mi piace proprio. Solo speravo mi fosse già arrivata, vista da data del mio contratto.
(p.s. scusate, volevo citare le parole di speranza di Giancarlo...)

Ore 9 e 30 sono passato dal conce per il saldo, la prossima settimana sarà mia.
Sono stato più di mezz'ora ad osservarla tutta. È bellissimaaaa.
Abbiate febe che le cose stanno cambiando, ed in men che non si dica riceverete tutti la famosa telefonata.
Ciao, scusa ma volevo sapere se la macchina che ti è arrivata era in pronta consegna al tuo\altro concessionario, o l'hai ordinata e ti è arrivata nel giro di un mese.
Mi sembra incredibile.

Ciao, scusa ma volevo sapere se la macchina che ti è arrivata era in pronta consegna al tuo\altro concessionario, o l'hai ordinata e ti è arrivata nel giro di un mese.
Mi sembra incredibile.

Infatti è incredibile era stata ordinata il 26 settembre.
Comunque tranquillo che stanno arrivando tutte. Assieme alla mia ne sono arrivata altre cinque.

Ragazzi, ieri 11.11.11 ho ritirato la mia Sexi alle 16.30, ho fatto immediatamente il pieno e 250 Km tra autostrada e misto per provarla. Ottima tenuta di strada, ottimo comfort e silenziosità.... L'attesa è stata estenuante ma sono davvero soddisfatto....

Grazie a Giancarlo per il suo interessamento, auguri a tutti quelli che come me sono entrati in possesso dell'auto e in bocca al lupo a tutti coloro che sono in dolce (forse) attesa....

Ciao
Francesco

Ragazzi ritirata!!! Che spettacolooooooooooooooooooooooooo ne vale la pena aspettare... Grazie autoingros

Che dire? Si rifiuta una e si prende un'altra in una diversa concessionaria (ed in pronta consegna!). Io aspetto da due mesi ed ancora nemmeno l'ombra di una qualsiasi ix 35. Forse bisogna trovarsi al posto giusto al momento giusto. Bah!

Appena uscito dal concessionario.
Firmata ix35 2WD 1.6 Comfort Benzina, colore Creamy White.
L'ordine sarà però inserito in terminale lunedì /martedì.
Inizia la felice attesa (speriamo + felice - attesa) !!!
Non sto nella pelle! Stefano.

Ragazzi, ieri 11.11.11 ho ritirato la mia Sexi alle 16.30, ho fatto immediatamente il pieno e 250 Km tra autostrada e misto per provarla. Ottima tenuta di strada, ottimo comfort e silenziosità.... L'attesa è stata estenuante ma sono davvero soddisfatto....

Grazie a Giancarlo per il suo interessamento, auguri a tutti quelli che come me sono entrati in possesso dell'auto e in bocca al lupo a tutti coloro che sono in dolce (forse) attesa....

Ciao
Francesco

Ragazzi ritirata!!! Che spettacolooooooooooooooooooooooooo ne vale la pena aspettare... Grazie autoingros

Auguri!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso