• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
forse ti sbagli tu e Bargi, a marzo c'erano solo la Classic e la Comfort adesso c'è anche la Style.

Cosa hanno fatto,
hanno tolto un paio di accessori dalla Confort (vedi vetri oscurati, ecc...) e gli hanno messi sulla Style con un prezzo maggiorato.

Attenzione!!! preciso che la cosa riguarda la 1.7

Ciao, a volte è opportuno informarsi per bene prima di fare certe affermazioni.
La versione style era gil in preventivo per la 1.7 ed è stata lanciata con il nuovo listino del 01/10/2011.
Non è un nuovo modello, ma un nuovo allestimento come quello già presente per le 2.0
Comunque, leggo che il tuo ordine è di Marzo 2011 e stai tranquillo che NON ha subito rimodulazione delle dotazioni di serie.

Ciao, a volte è opportuno informarsi per bene prima di fare certe affermazioni.
La versione style era gil in preventivo per la 1.7 ed è stata lanciata con il nuovo listino del 01/10/2011.
Non è un nuovo modello, ma un nuovo allestimento come quello già presente per le 2.0
Comunque, leggo che il tuo ordine è di Marzo 2011 e stai tranquillo che NON ha subito rimodulazione delle dotazioni di serie.

Sicuramente a marzo 2011 non c'era,
chiamala come vuoi: versione, modello o allestimento è comunque un qualche cosa che al momento dell'ordine non c'era e che non mi è stato proposto.

Fatto sta che ho acquistato un'auto con il massimo degli allestimenti che oggi non lo è più.

Non voglio polemizzare con nessuno ma è un normale sfogo ...

Ciao mimmo martedì la porto a casa vedrai che fra poco tocca a te.

SPERIAMO. Comunque anche oggi ho sentito il conce per avvisarlo che la mia macchina e' ferma e non da nessun segnale di vita :):):)( dopo 11 anni e piu' di 250mila km io penso che il suo dovere l'abbia fatto piu' che dignitosamente ) e mi ha assicurato che me la verra' a ritirare direttamente a casa con il loro carrattrezzi.

SPERIAMO. Comunque anche oggi ho sentito il conce per avvisarlo che la mia macchina e' ferma e non da nessun segnale di vita :):):)( dopo 11 anni e piu' di 250mila km io penso che il suo dovere l'abbia fatto piu' che dignitosamente ) e mi ha assicurato che me la verra' a ritirare direttamente a casa con il lor o carrattrezzi.
Speriamo! io la mia quando ho ordinato la ix35 si é rotto il cambio e frizione ed era la mia permuta. Fortuna che mio suocero mi presta la sua, comunque credo che ormai con i tempi che tu stai aspettando ci dovresti essere. Giovedì dovrei ritirarla assicurazione permettendo..
Ciao mimmo.

Sicuramente a marzo 2011 non c'era,
chiamala come vuoi: versione, modello o allestimento è comunque un qualche cosa che al momento dell'ordine non c'era e che non mi è stato proposto.

Fatto sta che ho acquistato un'auto con il massimo degli allestimenti che oggi non lo è più.

Non voglio polemizzare con nessuno ma è un normale sfogo ...

Capisco l'arrabbiatura, figurati!!.
Non lo chiamo come voglio io, ma è di fatto un nuovo allestimento NON un nuovo modello.
Vero che a marzo non c'era la style per le 1.7, ma di certo non si può dire che la tua è "un'auto vecchia e superata da un nuovo modello"!
Come dicevo sopra, la tua ix35 avrà dotazioni di serie di quando l'avevi ordinato, e quindi con più dotazioni rispetto a quelle ordinate dopo il 12/04/2011.
Ciao

Capisco l'arrabbiatura, figurati!!.
Non lo chiamo come voglio io, ma è di fatto un nuovo allestimento NON un nuovo modello.
Vero che a marzo non c'era la style per le 1.7, ma di certo non si può dire che la tua è "un'auto vecchia e superata da un nuovo modello"!
Come dicevo sopra, la tua ix35 avrà dotazioni di serie di quando l'avevi ordinato, e quindi con più dotazioni rispetto a quelle ordinate dopo il 12/04/2011.
Ciao

Ti rispondo con 2 domande che di solito vengono fatte.
Ipotizziamo che l'auto mi venga consegnata e quindi immatricolata a dicembre 2011 il primo gennaio 2012 alla

PRIMA DOMANDA
domanda: di che anno è la tua auto?
risposta: è del 2011!
domanda: quindi ha 1 anno?
risposta: no, è stata immatricolata a dicembre quindi 1 mese (ti assicuro che i commercianti di auto giocano molto sul 1° e 2° semestre)

SECONDA DOMANDA
domanda: la tua auto è full optional?
risposta: si, ahhh no la mia è la Confort
domanda: la Confort! hai messo le pellicole oscurate ai vetri?
risposta: no!
domanda: ma la Confort non ha i vetri oscurati, mi stai prendendo in giro?
risposta: no, mi devi credere ... , sai quando ho fatto l'ordine era con i vetri oscurati, poi hanno fatto un nuovo allestimento e i vetri sono stati tolti dalla Confort e passati sulla Style

Premessa l'auto non mi è stata consegnata e sono stato penalizzato dal poter scegliere la Style.

...sicuro che questo forum sia seguito anche da Hyundai

un saluto a tutto il forum
scrivo pochissimo ma vi assicuro che vi leggo tutti i giorni
vengo al dunque:dopo alcune telefonate fatte al conce in questi sei mesi di attesa, (purtroppo c'è chi aspetta da molto più)oggi sono passato di persona chiedendo quanto ancora mancava alla consegna di questa agognata sexi, il conce dopo aver scartabellato carte varie e digitato sul computer mi ha detto "non si vede traccia E NON SI SA QUANDO ARRIVA".
Allora dal momento che scade la revisione della mia vecchia auto a fine novembre ho chiesto di cambiare il contratto, visto che aveva delle pronte consegne, cosi ci siamo accordati per una ix35 2.0 4WD confort bianca con tetto panoramico, ho fatto installare il navigatore con retrocamera e sensori anteriori dal momeno che per entrare in garage devo fare manovra,mi verrà consegnata ai primi di dicembre (sarà l'attesa più lunga).
Prego l'ottimo Bargi,che ringrazio per il suo aiuto, di correggere la lista di attesa.
Un grazie anche a tutti gli iscritti a questo utilissimo forum.
Antonio

Ti rispondo con 2 domande che di solito vengono fatte.
Ipotizziamo che l'auto mi venga consegnata e quindi immatricolata a dicembre 2011 il primo gennaio 2012 alla

PRIMA DOMANDA
domanda: di che anno è la tua auto?
risposta: è del 2011!
domanda: quindi ha 1 anno?
risposta: no, è stata immatricolata a dicembre quindi 1 mese (ti assicuro che i commercianti di auto giocano molto sul 1° e 2° semestre)

SECONDA DOMANDA
domanda: la tua auto è full optional?
risposta: si, ahhh no la mia è la Confort
domanda: la Confort! hai messo le pellicole oscurate ai vetri?
risposta: no!
domanda: ma la Confort non ha i vetri oscurati, mi stai prendendo in giro?
risposta: no, mi devi credere ... , sai quando ho fatto l'ordine era con i vetri oscurati, poi hanno fatto un nuovo allestimento e i vetri sono stati tolti dalla Confort e passati sulla Style

Premessa l'auto non mi è stata consegnata e sono stato penalizzato dal poter scegliere la Style.

...sicuro che questo forum sia seguito anche da Hyundai

Vabbè la svalutazione dell'usato è un'altra cosa secondo me.
Ci tenevo solo a chiarire la questione del "nuovo modello", visto i post allarmati degli altri utenti che pensavano all'uscita di un restyling della ix35.
Ciao :)

un saluto a tutto il forum
scrivo pochissimo ma vi assicuro che vi leggo tutti i giorni
vengo al dunque:dopo alcune telefonate fatte al conce in questi sei mesi di attesa, (purtroppo c'è chi aspetta da molto più)oggi sono passato di persona chiedendo quanto ancora mancava alla consegna di questa agognata sexi, il conce dopo aver scartabellato carte varie e digitato sul computer mi ha detto "non si vede traccia E NON SI SA QUANDO ARRIVA".
Allora dal momento che scade la revisione della mia vecchia auto a fine novembre ho chiesto di cambiare il contratto, visto che aveva delle pronte consegne, cosi ci siamo accordati per una ix35 2.0 4WD confort bianca con tetto panoramico, ho fatto installare il navigatore con retrocamera e sensori anteriori dal momeno che per entrare in garage devo fare manovra,mi verrà consegnata ai primi di dicembre (sarà l'attesa più lunga).
Prego l'ottimo Bargi,che ringrazio per il suo aiuto, di correggere la lista di attesa.
Un grazie anche a tutti gli iscritti a questo utilissimo forum.
Antonio

Grazie, aggiorno subito la tua scheda.
Fammi sapere della consegna avvenuta. :)

senza dubbio e posterò delle foto sarà comunque come ho detto ai primi di dicembre
grazie Antonio

Ciao ragazzi oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che è ARRIVATA. Grazie Bargilero
Spero per venerdì averla sotto il c..o

Un saluto a bargi.
Anche io ho cambiato modello ed ho ritirato la macchina sabato.
Se vuoi modificare la lista anche nel mio caso il modello e' nella firma.
Un saluto

allora come procede il fronte consegne?? ragazzi tenete duro perchè la macchina ne vale la pena... quando la mattina parcheggio al bar tutti che la guardano e mi chiedono!!

Salve a Tutti i partecipanti al forum, RITIRATA IERI !!!!!!!, motorizzazione ed allestimento sono quelli previsti, il colore è SLEK SILVER invece che serius silver come previsto dall'ordine. Ho fatto aggiungere l'allarme volumetrico, ma non sono riusciti a montarmi la chiusura automatica dei finestrini (pare per un problema di tipo impiantistico) comunque il concessionario mi ha detto che appena risolvono il problema mi chiamano.
NON mi sembra ancora vero,..... guidarla è molto piacevole e per ora sto prendendo confidenza con la strumentazione, per dettagli su foto, consumi ed altro ci ritroviamo nelle altre discussioni del forum. Ancora un ringraziamento doveroso e sentito a Bargi per ........ tutto.

A presto

AUGURI!!!!!!volevo chiederti quanto ti ha chiesto il conc per montare l'allarme volumetrico?grazie
Salve a Tutti i partecipanti al forum, RITIRATA IERI !!!!!!!, motorizzazione ed allestimento sono quelli previsti, il colore è SLEK SILVER invece che serius silver come previsto dall'ordine. Ho fatto aggiungere l'allarme volumetrico, ma non sono riusciti a montarmi la chiusura automatica dei finestrini (pare per un problema di tipo impiantistico) comunque il concessionario mi ha detto che appena risolvono il problema mi chiamano.
NON mi sembra ancora vero,..... guidarla è molto piacevole e per ora sto prendendo confidenza con la strumentazione, per dettagli su foto, consumi ed altro ci ritroviamo nelle altre discussioni del forum. Ancora un ringraziamento doveroso e sentito a Bargi per ........ tutto.

A presto

ragazzi finalmente anche la mia auto e arrivata in concessionaria, giovedi la si va a vedere e poi si attendono i tempi tecnici per l'immatricolazione che dire l'attesa si riduce sempre piu

Ciao CAP, il mio concessionario è un plurimarche ed ho pagato 350,00€ per montare un modello "Cobra", sul forum avevo letto che c'è anche una Metasystem per Hyundai

• Mi piace
Reazioni: cap
ragazzi finalmente anche la mia auto e arrivata in concessionaria, giovedi la si va a vedere e poi si attendono i tempi tecnici per l'immatricolazione che dire l'attesa si riduce sempre piu

Ciao ragazzi oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che è ARRIVATA. Grazie Bargilero
Spero per venerdì averla sotto il c..o

Bene bene ;)

Un saluto a bargi.
Anche io ho cambiato modello ed ho ritirato la macchina sabato.
Se vuoi modificare la lista anche nel mio caso il modello e' nella firma.
Un saluto

Ok, umberto provvedo appena ho cinque minuti di tregua. ;)

Ps. Che bel nome!! (mio figlio si chiama così). ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso