• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco l'arrabbiatura, figurati!!.
Non lo chiamo come voglio io, ma è di fatto un nuovo allestimento NON un nuovo modello.
Vero che a marzo non c'era la style per le 1.7, ma di certo non si può dire che la tua è "un'auto vecchia e superata da un nuovo modello"!
Come dicevo sopra, la tua ix35 avrà dotazioni di serie di quando l'avevi ordinato, e quindi con più dotazioni rispetto a quelle ordinate dopo il 12/04/2011.
Ciao

Ciao Bargi, scusami ma allora io che ho ordinato la Confort i primi di giugno e che ha listino erano previsti ,per dirne una , i vetri oscurati posteriori e adesso che con il listino nuovo non ci sono più ,come mi arriverà con tutte le dotazioni previste nel listino do giugno oppure con quele previste su quello di ottobre ?
grazie ciao.

Ciao Bargi, scusami ma allora io che ho ordinato la Confort i primi di giugno e che ha listino erano previsti ,per dirne una , i vetri oscurati posteriori e adesso che con il listino nuovo non ci sono più ,come mi arriverà con tutte le dotazioni previste nel listino do giugno oppure con quele previste su quello di ottobre ?
grazie ciao.
Ciao, io ho "scambiato" la mia, ordinata in settembre, con un ordine di inizio Aprile, al cui destinatari non interessavano i vetri oscurati...il conce ha fatto da "mediatore". Ammetto una gran fortuna se cosi è davvero, credo che la tua arrivi come ordinata...
In bocca al lupo (è fan-tas-ti-ca!!!! ).
Dario

grazie ciao.

Leggi QUI

Salve a tutti .......... ho assistito in disparte e con piacere a tutti gli ultimi arrivi delle SEXY ai quali faccio i miei più sinceri auguri.

Ho bisogno dell'aiuto di Voi e forse il più indicato è proprio BARGI.

L'altra settimana +/- venerdì sono passato dal mio concessionario dove ho contato nel piazzale tra tutte le altre auto nuove e usate 5/6 SEXY in consegna,

oggi ho fatto la stessa cosa e sono rimasto stupito del fatto di ritrovare +/- le stesse come numero e posizione.

Ma quanto ci vuole per immatricolare e consegnare ?? Dipende dai documenti che devono arrivare da HMCI ??

Da eventuali finanziamenti per il cliente che deve attendere l'esito ??

Lentezza del concessionario ?? Altro ??

Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi.

Ciao a tutti BBRRUUUUNNN e via.

:eek: Ore 17.20 sospirata e attesa telefonata di Maria che ... allevia la mia dolce attesa con un auto sostitutiva e la speranza di un imminente arrivo della sexi. Forse la settimana prossima si riesce a sapere qualcosa di concreto e comunque, con l'auto sostitutiva si soffre di meno. Che dire... va bene così a questo punto e il più dovrebbe essere fatto.:p

Ore 17 di ieri.
La sempre gentilissima sig.ra Maria mi ha dato la stessa comunicazione: auto sostitutiva e previsione di arrivo della sexi entro fine mese.
Buona giornata a tutti.

Salve a tutti .......... ho assistito in disparte e con piacere a tutti gli ultimi arrivi delle SEXY ai quali faccio i miei più sinceri auguri.

L'altra settimana +/- venerdì sono passato dal mio concessionario dove ho contato nel piazzale tra tutte le altre auto nuove e usate 5/6 SEXY in consegna,

oggi ho fatto la stessa cosa e sono rimasto stupito del fatto di ritrovare +/- le stesse come numero e posizione.

Ma quanto ci vuole per immatricolare e consegnare ?? Dipende dai documenti che devono arrivare da HMCI ??

Ciao Rubino,
per quanto mi riguarda, il concessionario mi ha dato un tempo stimato di almeno 10 giorni lavorativi, naturalmente dopo aver saldato l'auto e come puoi vedere dalla firma, ad oggi ancora non ho la Sexi sotto il c....o!!!:(

Qualcuno sa dirmi con che criterio si riceve la macchina sostitutiuva?
Bisogna farne richiesta?
grazie.

Ciao a tutti, non scrivo molto qui, ma nell'attesa vi seguo costantemente.
Una domanda: a che punto sono le consegne??
Mi spiego meglio: ho visto che molti ricevono l'auto, ma all'incirca a che mese di ordinzione si è arrivati?? Il mio ordine è di giugno 2011.

Grazie

ciao ,come già scritto,a me arrivata,lunedi 31 ottobre,consegnata 2novembre(pensa che il 1 novembre era festa!!!!!!concessionario LENZI DI PRATO!!ottimo!!!

Ciao Rubino,
per quanto mi riguarda, il concessionario mi ha dato un tempo stimato di almeno 10 giorni lavorativi, naturalmente dopo aver saldato l'auto e come puoi vedere dalla firma, ad oggi ancora non ho la Sexi sotto il c....o!!!:(

Io trovo che la tua posizione sia fuori da tutte le aspettative essendo ormai 17 gg .............. in questa discussione c'e qualcuno che il giorno dopo aver saldato aveva la SEXY su strada.

Bargi tu cosa ne pensi ??

Grazie Loris763

Ciao a tutti BBRRUUUUNNNN e via.

Per una risposta precisa devi rivolgerti a Bargi lui forse ha informazioni in merito.

Come puoi vedere dal forum c'e chi ha gia ricevuto la SEXY con ordine di settembre, sicuramente incide molto il concessionario, eventuali ordini fatti anche senza contratti in mano, disdette dell'ultimo momento e riassegnazione del telaio magari all'ultimo arrivato.
A me personalmente tutti i concessionari hanno sempre parlato di sei mesi ma poi all'atto del contratto e scritto sopra consegna in 60gg.
Sto aspettando e sperando anche se +/- 20 giorni fà mi era stato detto che la SEXY èra al FALDO.

Ciao BBRRUUUNNN e via.

Ciao,
per l'immatricolazione in se (targa/cdp/carta di circolazione) non ci vuole molto.
Bisogna attendere il finanziamento (nel caso sia stato sottoscritto) ma la prima cosa essenziale è il Certificato di Conformità.
Cos'è e a cosa serve è scritto QUI dalla produzione alla consegna.

Ciao a tutti, non scrivo molto qui, ma nell'attesa vi seguo costantemente.
Una domanda: a che punto sono le consegne??
Mi spiego meglio: ho visto che molti ricevono l'auto, ma all'incirca a che mese di ordinzione si è arrivati?? Il mio ordine è di giugno 2011.

Grazie

Come 1.7 sono a Maggio/Giugno in base al colore e versione.

Qualcuno sa dirmi con che criterio si riceve la macchina sostitutiuva?
Bisogna farne richiesta?
grazie.

Ore 16 La sempre gentilissima sig.ra Maria mi ha annunciato l'arrivo dell auto sostitutiva e la previsione di arrivo della sexi forse tra fine mese e i primi di dicembre.

Buona giornata a tutti.

Ciao giancarlo.....stanno mandando auto sostitutive a clienti che aspettano da marzo o anche prima e (cosi' dice la sig.ra maria) le sexi arrivano fine mese o inizio mese prossimo?(tra' 15-20 giorni praticamente)scusami ma a me sembra un po' strano questo fatto e mi sa' che qui' si va' a finire all'anno nuovo.....cosa ne pensi giancarlo?

Ciao giancarlo.....stanno mandando auto sostitutive a clienti che aspettano da marzo o anche prima e (cosi' dice la sig.ra maria) le sexi arrivano fine mese o inizio mese prossimo?(tra' 15-20 giorni praticamente)scusami ma a me sembra un po' strano questo fatto e mi sa' che qui' si va' a finire all'anno nuovo.....cosa ne pensi giancarlo?

Tranquillo,
assegnano l'auto sostit. solo per ammortizzare i tempi tecnici (arrivo al faldo e consegna al dealer).
E' già successo che viene assegnata l'auto sost. e subito dopo la chiamata di arrivo al Faldo. (vedi Peter)

Tranquillo,
assegnano l'auto sostit. solo per ammortizzare i tempi tecnici (arrivo al faldo e consegna al dealer).
E' già successo che viene assegnata l'auto sost. e subito dopo la chiamata di arrivo al Faldo. (vedi Peter)

Confermo... ho appena finito di parlare con la gentilissima Sig.ra Maria la quale mi ha confermato l'invio di una vettura sostitutiva in attesa che la mia sexi arrivi... mi ha prospettato un metà dicembre... speriamo sia buona profeta.
In questo modo posso cominciare a fare la cessione del mio usato al multimarche dove ho acquistato la ix35 :)

E a questo punto se l'auto arriva a Gennaio pace e amen... almeno si immatricola 2012 e non ho disagi di sorta :p

Confermo... ho appena finito di parlare con la gentilissima Sig.ra Maria la quale mi ha confermato l'invio di una vettura sostitutiva in attesa che la mia sexi arrivi... mi ha prospettato un metà dicembre... speriamo sia buona profeta.
In questo modo posso cominciare a fare la cessione del mio usato al multimarche dove ho acquistato la ix35 :)

E a questo punto se l'auto arriva a Gennaio pace e amen... almeno si immatricola 2012 e non ho disagi di sorta :p

Bene, modifica la tua firma perchè la 1.6 è 135cv e non 136cv. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso