• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a Tutti i partecipanti al forum, RITIRATA IERI !!!!!!!, motorizzazione ed allestimento sono quelli previsti, il colore è SLEK SILVER invece che serius silver come previsto dall'ordine. Ho fatto aggiungere l'allarme volumetrico, ma non sono riusciti a montarmi la chiusura automatica dei finestrini (pare per un problema di tipo impiantistico) comunque il concessionario mi ha detto che appena risolvono il problema mi chiamano.
NON mi sembra ancora vero,..... guidarla è molto piacevole e per ora sto prendendo confidenza con la strumentazione, per dettagli su foto, consumi ed altro ci ritroviamo nelle altre discussioni del forum. Ancora un ringraziamento doveroso e sentito a Bargi per ........ tutto.

A presto

Auguri Alex. :)

ragazzi finalmente anche la mia auto e arrivata in concessionaria, giovedi la si va a vedere e poi si attendono i tempi tecnici per l'immatricolazione che dire l'attesa si riduce sempre piu

ooohhhh meno male allora qualcuna arriva anche da Colaneri !!!!!
Auguroni sinceri e fammi sapere se ti hanno fatto storie con l'IVA !!!!

ooohhhh meno male allora qualcuna arriva anche da Colaneri !!!!!
Auguroni sinceri e fammi sapere se ti hanno fatto storie con l'IVA !!!!

No nessuna storia per l'iva c'è solo l'aumento dell'IPT.
PS grazie per gli auguri

Petttt manchi ancora Tu!!!!
Ormai i giorni che avevo pronosticato dopo le bevute di caffè stanno per ultimare..
Sai piu nulla?
Hai sentito il tuo conc.
Dagli sotto altrimenti se la prende con comodo.

Petttt manchi ancora Tu!!!!
Ormai i giorni che avevo pronosticato dopo le bevute di caffè stanno per ultimare..
Sai piu nulla?
Hai sentito il tuo conc.
Dagli sotto altrimenti se la prende con comodo.

Pet ed io abbiamo lo stesso conce...anche se gli dai sotto...non ottieni nulla...
pensa che lui non sapeva che le nostre auto sono al faldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo nei prossimi giorni...
ciao.

Ti rispondo con 2 domande che di solito vengono fatte.
Ipotizziamo che l'auto mi venga consegnata e quindi immatricolata a dicembre 2011 il primo gennaio 2012 alla

PRIMA DOMANDA
domanda: di che anno è la tua auto?
risposta: è del 2011!
domanda: quindi ha 1 anno?
risposta: no, è stata immatricolata a dicembre quindi 1 mese (ti assicuro che i commercianti di auto giocano molto sul 1° e 2° semestre)

SECONDA DOMANDA
domanda: la tua auto è full optional?
risposta: si, ahhh no la mia è la Confort
domanda: la Confort! hai messo le pellicole oscurate ai vetri?
risposta: no!
domanda: ma la Confort non ha i vetri oscurati, mi stai prendendo in giro?
risposta: no, mi devi credere ... , sai quando ho fatto l'ordine era con i vetri oscurati, poi hanno fatto un nuovo allestimento e i vetri sono stati tolti dalla Confort e passati sulla Style

Premessa l'auto non mi è stata consegnata e sono stato penalizzato dal poter scegliere la Style.

...sicuro che questo forum sia seguito anche da Hyundai
la versione style per il 1.7 non esiste...avresti dovuto prendere il 2.0 sborsando un bel pò di soldini in più

Ciao Edocla, visto che sono ancora fresco di consegna....posso dirti che pure a mè è capitato, dalla chiamata della Sig. Celestiale (MARIA) alla mia chiamata al conce son passati 25 minuti e ancora lui non sapeva che la mia auto era al faldo, ci son voluti altri 35 minuti per la sua conferma...ma fortunatamente ero già coperto dalla Sig.MAria che me l'aveva poco prima garantito
Comunque non smettete mai di rompergli le 00, altrimenti loro mollano la presa e dato che la baby la attendete da tanto.....NON e' PROPRIO IL CASO.....di mollarla.
FORZA RAGAZZI ALTRI POCHI GIORNI PER VOI....
dai PETTTTTTTT

Pet ed io abbiamo lo stesso conce...anche se gli dai sotto...non ottieni nulla...
pensa che lui non sapeva che le nostre auto sono al faldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo nei prossimi giorni...
ciao.

la versione style per il 1.7 non esiste...avresti dovuto prendere il 2.0 sborsando un bel pò di soldini in più

La versione style 1.7 è presente (quindi ordinabile) dal 01/10/2011.

Ciao Edocla, visto che sono ancora fresco di consegna....posso dirti che pure a mè è capitato, dalla chiamata della Sig. Celestiale (MARIA) alla mia chiamata al conce son passati 25 minuti e ancora lui non sapeva che la mia auto era al faldo, ci son voluti altri 35 minuti per la sua conferma...ma fortunatamente ero già coperto dalla Sig.MAria che me l'aveva poco prima garantito
Comunque non smettete mai di rompergli le 00, altrimenti loro mollano la presa e dato che la baby la attendete da tanto.....NON e' PROPRIO IL CASO.....di mollarla.
FORZA RAGAZZI ALTRI POCHI GIORNI PER VOI....
dai PETTTTTTTT

NIK guarda che il nostro amato dealer (mio e di edocla) non sa ancora adesso una emerita m....a.... io è da una settimana che ho la macchina al faldo, ma edocla sono ormai 2 settimane che aspetta, e lui non sà niente....
da parte mia non avrà certo buona pubblicità .......
Peter

ciao ragazzi: i miei primi 250 km sono stati fantastici per adesso tutto ok!
è fantastica.
ps: peter dai che arriva! i giorni per l'immatricolazione per me sono stati piu lunghi di 1anno.
ciao a tutti.

ciao ragazzi: i miei primi 250 km sono stati fantastici x adesso tutto ok!
è fantastica.
ps: peter dai che arriva! i giorni x l'immatricolazione x me sono stati piu lunghi di 1anno.
ciao a tutti.
BOMBER immagino che ora avrai scordato l'attesa :D:D::D:D:D:D

:eek: Ore 17.20 sospirata e attesa telefonata di Maria che ... allevia la mia dolce attesa con un auto sostitutiva e la speranza di un imminente arrivo della sexi. Forse la settimana prossima si riesce a sapere qualcosa di concreto e comunque, con l'auto sostitutiva si soffre di meno. Che dire... va bene così a questo punto e il più dovrebbe essere fatto.:p

NIK guarda che il nostro amato dealer (mio e di edocla) non sa ancora adesso una emerita m....a.... io è da una settimana che ho la macchina al faldo, ma edocla sono ormai 2 settimane che aspetta, e lui non sà niente....
da parte mia non avrà certo buona pubblicità .......
Peter
ciao,quando mi ha chiamato la mitica MARIA e mi disse che la macchina era al faldo,gli dissi ma se il concessionario non sa nulla che cosa devo fare ?le mi rispose che è inpossibili che non la veda, tartassa di chiamate il numero vedre dicendo che il tuo concessionario fa da sordo, e vai tutti i giorni a rompergli le(come dice nikthesnake) 00!!!fatti rispettare !!!io sono stato chiamato di martedi e il lunedi era già dal concessionario e mercoledi portata via(martedi era il 1 novembre)DAI CHE ASPETTIAMO LE TUE IPRESSIONI DI GUIDA DELLA SEXI(non è per caso che la tu moglie poi non te la fa mai guidare)????ah ah ah !!!! e propio vero la sexi è come una medicina:appena la prendi ti passano tutte le arrabbiature!!!vero bargi???:p

Ciao ragazzi, oggi l'ho toccata con mano scrutata intutti i particolari, è bellissima poi le cromature sulle maniglie la risaltano bene. Saldata (con l'iva al 20%) però l'IPT mi è aumentato idi 172 euro. Spero per venerdì mattina avere tutte le carte per l'assicurazione in caso contrario devo aspettare lunedì.

Appoggio e quoto quello che hai detto CAP, buona anche quella della medicina...
Per PET e EDOCLA ci vuole un bel po di ettolitri di "MAlox" per il mal di pancia.
Comunque è vero la SEXI è SEXI e tutti si girano (mex un pò O.T)..

ciao,quando mi ha chiamato la mitica MARIA e mi disse che la macchina era al faldo,gli dissi ma se il concessionario non sa nulla che cosa devo fare ?le mi rispose che è inpossibili che non la veda, tartassa di chiamate il numero vedre dicendo che il tuo concessionario fa da sordo, e vai tutti i giorni a rompergli le(come dice nikthesnake) 00!!!fatti rispettare !!!io sono stato chiamato di martedi e il lunedi era già dal concessionario e mercoledi portata via(martedi era il 1 novembre)DAI CHE ASPETTIAMO LE TUE IPRESSIONI DI GUIDA DELLA SEXI(non è per caso che la tu moglie poi non te la fa mai guidare)????ah ah ah !!!! e propio vero la sexi è come una medicina:appena la prendi ti passano tutte le arrabbiature!!!vero bargi???:p

ciao ragazzi, oggi l'ho toccata con mano scrutata intutti i particolari, è bellissima poi le cromature sulle maniglie la risaltano bene. Saldata (con l'iva al 20%) però l'ipt mi è aumentato idi 172 euro. Spero per venerdì mattina avere tutte le carte per l'assicurazione in caso contrario devo aspettare lunedì.
dai che ci seiiiiii !!!!!!!

Vero vero!!
Dai Pet ancora un pò di sopportazione.

Per l'iva e IPT usate l'altra discussione.
Grazie

Stamani fatto primo pieno percorso circa 100 km fantastica....un ciao a tutti e un saluto a Bargi grazie che ci "supporti" o "sopporti" ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso