• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo,
assegnano l'auto sostit. Solo per ammortizzare i tempi tecnici (arrivo al faldo e consegna al dealer).
E' già successo che viene assegnata l'auto sost. E subito dopo la chiamata di arrivo al faldo. (vedi peter)

confermo!!!!

ciao,quando mi ha chiamato la mitica MARIA e mi disse che la macchina era al faldo,gli dissi ma se il concessionario non sa nulla che cosa devo fare ?le mi rispose che è inpossibili che non la veda, tartassa di chiamate il numero vedre dicendo che il tuo concessionario fa da sordo, e vai tutti i giorni a rompergli le(come dice nikthesnake) 00!!!fatti rispettare !!!io sono stato chiamato di martedi e il lunedi era già dal concessionario e mercoledi portata via(martedi era il 1 novembre)DAI CHE ASPETTIAMO LE TUE IPRESSIONI DI GUIDA DELLA SEXI(non è per caso che la tu moglie poi non te la fa mai guidare)????ah ah ah !!!! e propio vero la sexi è come una medicina:appena la prendi ti passano tutte le arrabbiature!!!vero bargi???:p
Guarda CAP, fà già fatica a farmi guidare la sostitutiva..... comunque non le dò la password per scrivere in forum.... se vuole che scriva deve lasciarmela guidare....:D:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: cap
Io penso che la HMCI si stà facendo perdonare le attese che abbiamo dovuto subire con una pioggia di auto sostitutive!!!!!!(almeno per i senatori).
Peter

Io penso che la HMCI si stà facendo perdonare le attese che abbiamo dovuto subire con una pioggia di auto sostitutive!!!!!!(almeno per i senatori).
Peter
La HMCI ha messo a disposizione dal mese di Aprile (se non ricordo male) uno stock di auto sostitutive per tamponare.
Naturalmente questo stock NON era sufficiente per coprire l'elevato numero di clienti in attesa.
Man mano che le consegne procedono e vanno ad aumentare le sostitutive si "svincolano" e vengono reimmesse nel circuito.
Ciao Pet

Oggi ore 15:30 ho ritirata la mitica, non mi sembra vero è stupenda.
Guida altissima guidabilità super ottima.
Ragazzi state tranquilli e abbiate pazienza che arrivano presto tutte.
Il mio conce ne ha più di 5 da consegnare e altre in arrivo.
Tenete duroooooo.

Grazie a tutti in anticipo.

Il concessionario mi ha chiamato oggi: E' ARRIVATAAAA! Non posso andare a saldare fino a sabato, ma la prox settimana il mezzo sarà mio ;)

Guarda CAP, fà già fatica a farmi guidare la sostitutiva..... comunque non le dò la password per scrivere in forum.... se vuole che scriva deve lasciarmela guidare....:D:D:D:D:D:D
ciaoooo,non è per caso che è già registrata con un altro nome?????fossi in te io controllerei!!!!:D:shock:..................SCHERZO!!!!!!!ENTRO IL MESE LA SEXI LA PORTI A CASA.

Forza SenatorPet ormai ti manca veramente poco se l'auto era al faldo ormai la bisarca è in transito per padova e sù per Berghem dal Mago...
La perla nera è in arrivo.
Mi raccomando insisti con l'omaggio che ti spetta!!!:p

oggi ,ore 17,30 appena entrato in un autosalone per sentire se avevano delle pronte consegne,visto che è un pò che non si sentono buone notizie in giro ,mi squilla il cellulare : "numero anonimo", il cuore inizia a battermi a 300 all'ora . E' lei, la sempre gentilissima sig.Maria che dopo avermi chiesto come andava e dopo avergli risposto che sono abbastanza depresso per la lunga attesa propone anche a me un'auto sostitutiva.
Dobbiamo risentirci domani per eventuale conferma.
Anche una semplice telefonata ti aiuta ad andare avanti.

Tenete duroooooo.

Goditela e facci sapere le tue prime impressioni

Ciao a tutti BBRRUUUNNN e via-

Tenete duroooooo.

Grazie a tutti in anticipo.
Auguri :)

Pioggia di telefonate della signora maria...ha contattato anche me...mi ha proposto l'auto sostitutiva aggiungendo che la sexi arrivera'(FORSE)a meta'dicembre

Pioggia di telefonate della signora maria...ha contattato anche me...mi ha proposto l'auto sostitutiva aggiungendo che la sexi arrivera'(FORSE)a meta'dicembre

Ciao jollyridente, scusami come hai fatto a farti contattare dalla sig.ra Maria? Anch'io ho fatto l'ordine a giugno.
Grazie
Ciao

Ciao posso risponderti anch'io.
La Celestiale Sig. Maria contatta tutti gli aquirenti chi prima chi dopo, informando se la loro SEXI è al faldo, sè il contratto è ancora in essere, per eventuale auto sostitutiva..
Un mio consiglio è. Mandare tante mail (io ne ho scritte di tutti i tipi circa 25), fare le segnalazioni dovute al numero verde, ma senza tralascare di compilare la scheda che ha messo a disposizione il Global Moderatore (BARGILERO).
Dal mio canto è servito tutto anche se i miei tempi come tanti altri ragazzi/e sono stati veramente lunghi...
Risultato = 3 chiamate la prima da parte di Simonetta e la seconda e terza dalla donna più desiderata sul forum MARIA (che mi diceva che la mia BABY era al faldo):D.

Ciao jollyridente, scusami come hai fatto a farti contattare dalla sig.ra Maria? Anch'io ho fatto l'ordine a giugno.
Grazie
Ciao

Ciao posso risponderti anch'io.
La Celestiale Sig. Maria contatta tutti gli aquirenti chi prima chi dopo, informando se la loro SEXI è al faldo, sè il contratto è ancora in essere, per eventuale auto sostitutiva..
Un mio consiglio è. Mandare tante mail (io ne ho scritte di tutti i tipi circa 25), fare le segnalazioni dovute al numero verde, ma senza tralascare di compilare la scheda che ha messo a disposizione il Global Moderatore (BARGILERO).
Dal mio canto è servito tutto anche se i miei tempi come tanti altri ragazzi/e sono stati veramente lunghi...
Risultato = 3 chiamate la prima da parte di Simonetta e la seconda e terza dalla donna più desiderata sul forum MARIA (che mi diceva che la mia BABY era al faldo):D.

A proposito di scheda informativa, va benissimo che ho ordinato da neanche un mese, ma qualora ce ne fosse bisogno in futuro (tipo Aprile/Maggio 2012 periodo di presunta consegna) devo fin da ora fornire informazioni per la trafila verso HMCI (Sig. Maria ecc.), oppure si aspettano tempi più maturi o ancora questo tipo di procedura non verrà più seguito?

Grass.

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto anche se da un pò segue le varie discussioni nonchè partecipo con gioia alla felicità di qualcuno che ha già ricevuto l'auto.
vorrei sapere, ove possibile, come mai la mia auto con contratto stipulato in data 24 febbraio 2011 ancora non arriva quando poi vedo gente con ordini di settembre già evasi.
cosa debbo fare visto che già ho contattato milano 2 volte ma nessuno si è degnato di una telefonata.
Grazie per qualche risposta.

quando hai voglia compili la scheda come hanno fatto tutti. anzi meglio ancora contatta il global moderatore eche ti spiega bene cosa fare.
in ogni caso su ..cerca: inserisci questo titolo ...... Raccolta dati ordini , ma non sò se funzioni ancora comunque se vuoi prova a prendere contatti con moderatore global.

A proposito di scheda informativa, va benissimo che ho ordinato da neanche un mese, ma qualora ce ne fosse bisogno in futuro (tipo Aprile/Maggio 2012 periodo di presunta consegna) devo fin da ora fornire informazioni per la trafila verso HMCI (Sig. Maria ecc.), oppure si aspettano tempi più maturi o ancora questo tipo di procedura non verrà più seguito?

Grass.

Forza SenatorPet ormai ti manca veramente poco se l'auto era al faldo ormai la bisarca è in transito per padova e sù per Berghem dal Mago...
La perla nera è in arrivo.
Mi raccomando insisti con l'omaggio che ti spetta!!!:p
mi sa che passerò un altro weekend senza sexy, ho aspettato più di 9 mesi non sarà per un altro week end, (anche se non stò più nella pelle!!!!!)
per l'omaggio, se me lo dà bene, oppure se lo tenga, tanto quel dealer con mè ha chiuso, (ne hanno aperto uno hyundai nuovo nuovo al mio paese!!!).
Peter

Il concessionario mi ha chiamato oggi: E' ARRIVATAAAA! Non posso andare a saldare fino a sabato, ma la prox settimana il mezzo sarà mio ;)
IX 35 1.6 2WD Comfort Phantom Black Ordinata il 24/08/2011

Beato tè che in 2 mesi e mezzo l'hai ricevuta, io sono quasi 10 mesi ed è ancora al faldo.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso