• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto anche se da un pò segue le varie discussioni nonchè partecipo con gioia alla felicità di qualcuno che ha già ricevuto l'auto.
vorrei sapere, ove possibile, come mai la mia auto con contratto stipulato in data 24 febbraio 2011 ancora non arriva quando poi vedo gente con ordini di settembre già evasi.
cosa debbo fare visto che già ho contattato milano 2 volte ma nessuno si è degnato di una telefonata.
Grazie per qualche risposta.

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita
1) La presentazione
2) L'inserimento nel Profilo personale
del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Oggi sentito concessionario (multimarca)gli ho detto che sono stanco di aspettare e che stò cercando in giro qualche cosa di pronto,dpo 1/2 ora mi ha chiamato che ha trovato una pronta consegna ,chiesto se ha i vetri oscurati ,dopo sua conferma e dopo accordo di dividerci eventuali spese aggiuntive (nuovo ipt e nuova iva) : CONFERMATA!!!!! :p
E se tutto và per il verso giusto il prossimo fine settimana lo passo con LEI.
p.s : oggi ore 14,30 mi ha chiamato la sig. Maria per offrirmi auto sostitutiva e logicamente rifiutata.

Per Bargi : grazie.

Oggi sentito concessionario (multimarca)gli ho detto che sono stanco di aspettare e che stò cercando in giro qualche cosa di pronto,dpo 1/2 ora mi ha chiamato che ha trovato una pronta consegna ,chiesto se ha i vetri oscurati ,dopo sua conferma e dopo accordo di dividerci eventuali spese aggiuntive (nuovo ipt e nuova iva) : CONFERMATA!!!!! :p
E se tutto và per il verso giusto il prossimo fine settimana lo passo con LEI.
p.s : oggi ore 14,30 mi ha chiamato la sig. Maria per offrirmi auto sostitutiva e logicamente rifiutata.

Per Bargi : grazie.

Bene Michele, cosa hai preso in P.C.??

stesso modello 1.7 CRDi comfort bianca (cream white), come da me ordinata.
Scusami Michele, sarò un pò rinco ultimamente ma spero di aver capito bene.
Ricapitolando, hai chiamato un conc. multimarche (non quello dove avevi l'ordine) e ti ha trovato un PC. come il tuo.
Giusto??

Scusami Michele, sarò un pò rinco ultimamente ma spero di aver capito bene.
Ricapitolando, hai chiamato un conc. multimarche (non quello dove avevi l'ordine) e ti ha trovato un PC. come il tuo.
Giusto??

Scusami forse mi sono spiegato male io, è lo stesso concessionario con cui avevo stipulato il contratto a giugno il quale si appoggia ad un concessionario ufficiale Hyundai in provincia di VE . E' un pò strano perchè un'ora prima avevo chiamato direttamente io lo stesso concessionario ufficiale per sapere se ne avevano una con gli stessi requisiti in pronta consegna e mi avevano detto di no ,forse in arrivo tra una decina di giorni, e poi invece un'ora dopo al mio concessionario hanno detto che ne avevano una disponibile.

Ciao ragazzi non ce l'hanno fatta immatricolarla per oggi dovrò aspettare fino a lunedì per ritirarla.:( E STUPENDA NON VEDO L'ORA DI METTTERCI LE MANI ADDOSSO.

Che rivenditore fenomeno che mi sono cercato, non bastava la Hyundai ..................
Il 12/10 mi danno il telaio (dopo che lo chiamo perchè mi ha preannunciato il prossimo arrivo la sig.ra Maria). Li chiamo continuamente per aggiornamenti ma non sanno che dirmi.
Oggi gli faccio notare che è passato più di un mese dall' avermi comunicato il telaio (vabbè + i "naturali" 8 mesi di attesa Hyundai).
Inoltre gli comunico che un amico del forum che ha ordinato a marzo da loro la mia stessa auto sta ritirando in quel momento e che sul piazzale hanno altre 8/9 sexi appena arrivate (grazie per la soffiata "voice" !) e allora si convince che forse occorre fare urgentemente un sollecito !!!!!!!!!!!!!!
Ma come fino ad oggi non sapevano nulla, non sapevano chi contattare ?!?!!? Baaaaaaaaahhhh

Ciao giancarlo,ieri mi ha chiamato la sig.ra maria e invece di darmi la lieta notizia mi ha detto che mi poteva mandare un'auto sostitutiva(mai richiesta) e che entro fine mese le arrivano le nuove liste dove sicuramente c'era la mia auto,diciamo che mi sono allarmato per telefono le ho detto facendo due conticini al volo(correggimi se sbaglio) l'auto sostitutiva arriverebbe fine settimana prossima o anche dopo e che se e' come dice lei la mia sexi dovrei averla piu' o meno per inizi dicembre. La maria mi ha detto che stanno facendo questo per i clienti che sono senza auto e per alleviare l'attesa, comunque gli ho risposto che non ho nessuna intenzione di andare all'anno nuovo e mi ha rassicurato che arrivera' molto prima...ma!......speriamo. Ieri sera poi sono andato in concessionaria ed ho raccontato della telefonata, si sono detti sorpresi perche' loro non sanno niente delle auto sostitutive che stanno proponendo ai clienti ed hanno messo addirittura in dubbio che la telefonata non fosse uno scherzo. A questo punto per la prima volta e dopo quasi 7 mesi di attesa ho alzato un po' la voce dicendo che entro il 15 dicembre voglio l'auto perche' a fine anno mi serve e che comunque sto' anche girando per qualche pronta consegna visto che se ne trovano....mi sembra tutto strano e penso che veramente si debba aspettare all'anno nuovo....ciao

Ciao giancarlo,ieri mi ha chiamato la sig.ra maria e invece di darmi la lieta notizia mi ha detto che mi poteva mandare un'auto sostitutiva(mai richiesta) e che entro fine mese le arrivano le nuove liste dove sicuramente c'era la mia auto,diciamo che mi sono allarmato per telefono le ho detto facendo due conticini al volo(correggimi se sbaglio) l'auto sostitutiva arriverebbe fine settimana prossima o anche dopo e che se e' come dice lei la mia sexi dovrei averla piu' o meno per inizi dicembre. La maria mi ha detto che stanno facendo questo per i clienti che sono senza auto e per alleviare l'attesa, comunque gli ho risposto che non ho nessuna intenzione di andare all'anno nuovo e mi ha rassicurato che arrivera' molto prima...ma!......speriamo. Ieri sera poi sono andato in concessionaria ed ho raccontato della telefonata, si sono detti sorpresi perche' loro non sanno niente delle auto sostitutive che stanno proponendo ai clienti ed hanno messo addirittura in dubbio che la telefonata non fosse uno scherzo. A questo punto per la prima volta e dopo quasi 7 mesi di attesa ho alzato un po' la voce dicendo che entro il 15 dicembre voglio l'auto perche' a fine anno mi serve e che comunque sto' anche girando per qualche pronta consegna visto che se ne trovano....mi sembra tutto strano e penso che veramente si debba aspettare all'anno nuovo....ciao

Stesse cose che ha detto anche a me, dubito proprio che si tratti di uno scherzo, non mi stupisce che il dealer non sappia niente probabilmente verrà informato dopo che il cliente accetta la vettura sostitutiva.
Scusa se te lo chiedo.. ma per quale motivo non puoi attendere l'anno nuovo per la sexi se ti danno una vettura sostitutiva? Chiaro che se il 2 dicembre è già dal conce allora ok, ma metti che arriva il 15 o il 20 di dicembre, mmatricolarla a gennaio 2012 ti farà avere qualche eurino in più quando deciderai di rivenderla no?

RITIRATAAAA IERI ore 18.00 chiamata del concessionario(saldata giorno 04/11),puoi venire a ritirarla,la tua sexi è GIA' targata.Un saluto a tutti gli amici del forum.Non finirò mai di ringraziare il grande GIANCARLO che spero di incontrarlo sulla A16 appena capita.Bargi puoi aggiornare la mia scheda.ciao a tutti ci sentiamo su altre discussioni.ciao e auguri a tutti NICOLA

Perche' a fine anno devo andare in ferie (quelle che non ho potuto fare in estate) e vorrei andarci con la mia di macchina, il problema dellìimmatricolazione non me lo pongo in quanto a me le auto ringraziando il signore mi durano piu' di 10 anni e non vorrei fare ora l'eccezione.io purtroppo (non so' se e' un pregio o un difetto)non chiedo a nessuno auto in prestito e penso che anche con le auto sostitutive ci sono i pro'(pochi) e i contro(molti).....ciao

Signore e Signori ore 11,45 sono passato dal concessionario e la mia SEXY è arrivata.......

Lunedì vado a saldare e per il week end sarà MIA
Ciao a tutti BBRRUUUNNN e via.

CONGRATULATION hai nuovi possessori della SEXI.
Non perdetevi d'animo la Sexi è spettacolare in tutte le sue parti.
AUGURI e........
grazie BARGI

Ragazzi sto aggiornando la lista d'attesa,
ci sono novità (ritiro/arrivo/disdetta) per questi utenti??

Lino80
Data dell'ordine: 24/01/2011 - Data prevista consegna: 30/45 gg - Data consegna: IN CONSEGNA

saremi
Data dell'ordine: 10/02/2011 - Data prevista consegna: fine aprile 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA

Alice
Data ordine: 12.02.2011 - Data prevista consegna: 120 gg - Data consegna:

Pumincit
Data dell'ordine: 10/03/2011 - Data prevista consegna: 23/06/2011 - Data consegna:

Pistafly
Data ordine: 15/03/2011 - Data prevista consegna: 60/90gg - Data consegna: IN CONSEGNA

Franky71
Data ordine: 06/08/2011 - Data prevista consegna:febbraio 2012 -Data consegna:

Scusami forse mi sono spiegato male io, è lo stesso concessionario con cui avevo stipulato il contratto a giugno il quale si appoggia ad un concessionario ufficiale Hyundai in provincia di VE . E' un pò strano perchè un'ora prima avevo chiamato direttamente io lo stesso concessionario ufficiale per sapere se ne avevano una con gli stessi requisiti in pronta consegna e mi avevano detto di no ,forse in arrivo tra una decina di giorni, e poi invece un'ora dopo al mio concessionario hanno detto che ne avevano una disponibile.

Michele mi fa piacere che hai trovato un P.C. come quello che avevi ordinato tu, ma qualcosa non torna.
Perchè non la girata a te il conc. ufficiale invece di consegnarla come PC???

I dealer vengono informato dell'auto sostitutiva fornita DIRETTAMENTE da HMCI in seguito all'accetazione telefonica del cliente.
Ciao

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto anche se da un pò segue le varie discussioni nonchè partecipo con gioia alla felicità di qualcuno che ha già ricevuto l'auto.
vorrei sapere, ove possibile, come mai la mia auto con contratto stipulato in data 24 febbraio 2011 ancora non arriva quando poi vedo gente con ordini di settembre già evasi.
cosa debbo fare visto che già ho contattato milano 2 volte ma nessuno si è degnato di una telefonata.
Grazie per qualche risposta.

Ciao Michele, dove hai ordinato la tua sexi?

mi sa che passerò un altro weekend senza sexy, ho aspettato più di 9 mesi non sarà per un altro week end, (anche se non stò più nella pelle!!!!!)
per l'omaggio, se me lo dà bene, oppure se lo tenga, tanto quel dealer con mè ha chiuso, (ne hanno aperto uno hyundai nuovo nuovo al mio paese!!!).
Peter

Salve ragazzi. Anche se gia' da fine settembre ho ritirato l'auto ( che va benissimooooooo..... 2000 km ) seguo sempre il forum e auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per la consegna rapida......soprattutto per Peter che e' del mio stesso paese......magari ci incroceremo per strada.....
A proposito....Oggi passando davanti al nuovo concessionario Hyundai di Treviglio Bg ho visto sul piazzale 2 IX 35 una bianca e una nera probabilmente comfort (avevano le maniglie cromate ) (non ho visto se 1.7 o 2.0 e se 4wd o 2wd ) in PRONTA CONSEGNA...... Puo' essere interessante per qualcuno della zona.....
Ciao a tutti e resistete se potete..confermo che ne vale la pena....Auto stupenda....!!!!!!!!

Ciao Michele, dove hai ordinato la tua sexi?

Ciao Bargilero,

ho acquistato l'auto a roma al concessionario colaneri ma ad oggi non ho sentito nè la hyundai milano nè il conce sa qualcosa.

Attendo con ansia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso