• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto aggiornando la lista d'attesa,
ci sono novità (ritiro/arrivo/disdetta) per questi utenti??

Cursapino
Data ordine: 07/05/2011 - Data prevista consegna: 210 gg - Data consegna:

Purtroppo nessuna novità.

Ti ho mandato un messaggio con i miei dati magari puoi vedere com'è la situazione.

Grazie

qualcuno ha comprato alla intermotors di catania????????????????a che data avete prenotato e poi quando vi è stata consegnata??????????
grazie

Salve a tutti .........

Stamattina mentre andavo a saldare la mia SEXY ho visto due bisarche direzione FALDO con 7 SEXY l'una...

prevalentemente cassa white 1 o 2 sicuramente NERE

Auguri a quelli che la stanno aspettando.

Ciao a tutti BBRRUUUNNN e via.

Anche io da Colaneri...............mi era stato detto entro novembre avrò la macchina. Intanto da settembre si sono presi i soldi della finanziaria ed io pago le rate ovviamente da settembre.

Ma una volta il detto non era : mettere denaro vedere cammello....................io invece del cammello prendo la metro.

Prego Bargi di incrementare la lista d'attesa con il mio nominativo.

Saluti
adr

Ciao Michele,
sinceramente non è molto chiara come situazione e ti spiego il perchè.
Quella che ti hanno dato come PC sicuramente è un'ordine disdetto e quindi doveva essere assegnata a te (senza spese aggiuntive vedi iva) se il tuo ordine cronologicamente era immediatamente successive a quello disdetto (rispettando il criterio modello/allestimento motore).
In sostanza NON dovevi ritirarlo come PC ma come vettura destinata a te naturalemente.
Comunque, l'importante è che hai risolto.
Ciao :)

Ciao Bargilero, scusami riesci a darmi qualcosa sul mio ordine? La mia scheda dovresti averla già! Sai dirmi qual'è l'email della Sig.ra Maria che sta contattando parecchie persone?
Grazie
Ciao

Anche io ragazzi ho preso l'auto da Colaneri...come Michele72 e Timboroa...ho fatto l'ordine il 9 Settembre...proprio sabato passato ho chiamato in concessionaria...eheeee.... buio totale!...ho chiesto a quale mese stavano evadendo gli ordini....Risposta:..Febbraio-Marzo...quindi per loro i tempi di attesa si attestano 6-7 mesi(ma da loro la nuova apertura fabbrica non esiste!!!)...come detto quando ho stipulato io il contratto...Ma io mi chiedo...ma come mai ci sono concessionarie che evadono con mesi d'anticipo rispetto ad altre???Posson capire 1 settimana...2....tiè pure 3...ma 3-4 mesi di differenza è veramente troppo!!!Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni...di guidare la SEXI...un abbraccio ai miei colleghi di Colaneri...Simone

Anche io da Colaneri...............mi era stato detto entro novembre avrò la macchina. Intanto da settembre si sono presi i soldi della finanziaria ed io pago le rate ovviamente da settembre.

Ma una volta il detto non era : mettere denaro vedere cammello....................io invece del cammello prendo la metro.

Prego Bargi di incrementare la lista d'attesa con il mio nominativo.

Saluti
adr

Io su questo mi sarei arrabbiato per non dire altre cose, perchè di norma il finanziamento deve partire solo quando arriva la macchina, il concessionario può liquidare la pratica solo dando il telaio della vettura da qui si vede che il concessionario ha fatto il furbo dando un telaio inventato per avere i soldi prima.:x:

Visto che non è un problema di soldi, mese + mese - tanto sempre quelli devo dare, mi tengo la furberia del concessioniario come arma, per quando mi chiameranno. Il mio avv. è già avvertito.

Hanno anche provato a chiedermi se volevo.....di sospendere le rate finchè non mi arrivava la macchina. Ovviamente ho risposto di NO, non son sicuro che le sospensioni finiscono in centrale rischi, e comunque sospendi o no loro i soldi li hanno già intascati.

Quando mi ha chiamato la finanziaria ed ha saputo che non avevo la macchina era leggermente inca.........

attendo fiducioso

Ciao Bargi, il concessionario mi ha confermato i 210 giorni di attesa, pertanto per adesso nessuna novità (lui pensa che probabilmente i giorni d'attesa, alla fine, saranno anche meno: però non mi ha saputo dire quanti). Grazie ancora per il tuo impegno prezioso.

Giovanni Tarantino
Data ordine: 05/08/2011 - Data prevista consegna: 210 gg - Data consegna:

Anche io ragazzi ho preso l'auto da Colaneri...come Michele72 e Timboroa...ho fatto l'ordine il 9 Settembre...proprio sabato passato ho chiamato in concessionaria...eheeee.... buio totale!...ho chiesto a quale mese stavano evadendo gli ordini....Risposta:..Febbraio-Marzo...quindi per loro i tempi di attesa si attestano 6-7 mesi(ma da loro la nuova apertura fabbrica non esiste!!!)...come detto quando ho stipulato io il contratto...Ma io mi chiedo...ma come mai ci sono concessionarie che evadono con mesi d'anticipo rispetto ad altre???Posson capire 1 settimana...2....tiè pure 3...ma 3-4 mesi di differenza è veramente troppo!!!Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni...di guidare la SEXI...un abbraccio ai miei colleghi di Colaneri...Simone

Ragazzi ... "Colaneri", su il morale !!!!!!!!!
Penso ormai di essere uno dei nonni dei "dimenticati" da questo concessionario !!!! Ultime notizie di oggi (dopo che venerdì ormai alterato ho alzato un pò di polverone ) mi chiamano per dirmi che finalmente "oggi 21/11 è stato assegnato il numero di telaio e max 15 giorni (lavorativi però !) l'auto arriva in concessionaria" e che forse quella di prima era una PRE-assegnazione .
Ma come il 12/10 mi chiama la Sig Maria dicendo che sempre 10/15 giorni e arriva l'auto, io chiamo Colaneri e loro dicono che hanno i numeri di telaio (e me li danno !!!) e quindi manca veramente poco , ma allora ?!?!?!?
Comunque altri venditori di Roma hanno consegnato la mia stessa macchina , stesso perido di prenotazione, quasi due mesi fa, un nostro collega di sventure e concessionario, ordine di marzo, invece sta ritirando in questi giorni !!!!
Mahhhh !!!!

Ragazzi ... "Colaneri", su il morale !!!!!!!!!
Penso ormai di essere uno dei nonni dei "dimenticati" da questo concessionario !!!! Ultime notizie di oggi (dopo che venerdì ormai alterato ho alzato un pò di polverone ) mi chiamano per dirmi che finalmente "oggi 21/11 è stato assegnato il numero di telaio e max 15 giorni (lavorativi però !) l'auto arriva in concessionaria" e che forse quella di prima era una PRE-assegnazione .
Ma come il 12/10 mi chiama la Sig Maria dicendo che sempre 10/15 giorni e arriva l'auto, io chiamo Colaneri e loro dicono che hanno i numeri di telaio (e me li danno !!!) e quindi manca veramente poco , ma allora ?!?!?!?
Comunque altri venditori di Roma hanno consegnato la mia stessa macchina , stesso perido di prenotazione, quasi due mesi fa, un nostro collega di sventure e concessionario, ordine di marzo, invece sta ritirando in questi giorni !!!!
Mahhhh !!!!

Sono felice per il tuo ottimismo visto la data del tuo contratto un pò mi tiro su, non so se anche tu hai acquistato a via tiburtina ma come hai scritto bene tu ci sono concessionari che da tempo hanno già consegnato l'auto.
Io ci sto pensando seriamente ma non conviene anche a te a questo punto immatricolarla a gennaio?

Saluti

Un ringraziamento a Giancarlo per il suo interessamento.

Ordinata ieri. IX35 1,6 Benzina Classic Cream White.
Ho chiesto 2 preventivi in 2 conce di BG ed entrambi mi hanno assicurato la consegna per marzo 2012. Personalmente mi andrebbe benissimo e anche se dovessimo andare ad aprile non ci sarebbero problemi anche se la voglia di guidarla è notevole...
Il secondo conce (dove ho fatto il contratto) ha verificato non so dove, che ne risultava una disponibile a stock in produzione con motore e allestimento da me richiesto...non so se mi ha raccontato una fesseria o meno cmq se la consegna fosse confermata per marzo mi andrebbe benissimo.
Posterò i nuovi sviluppi successivamente.

Ciao Bargi,
oggi ho ricevuto la chiamata dalla Signora Maria.

Mi ha detto che mi consegneranno l'auto tra 10/15 giorni!

Ciao,
Franco

cheroby
Data ordine 21/05/2011 - Data prevista consegna:Luglio-Settembre 2011 Data consegna:

Sono felice per il tuo ottimismo visto la data del tuo contratto un pò mi tiro su, non so se anche tu hai acquistato a via tiburtina ma come hai scritto bene tu ci sono concessionari che da tempo hanno già consegnato l'auto.
Io ci sto pensando seriamente ma non conviene anche a te a questo punto immatricolarla a gennaio?

Saluti

Un ringraziamento a Giancarlo per il suo interessamento.

Beh io cercavo di tirarlo su a voi il morale ...... il mio è sottoterra !!!!!!!!!
La macchina mi serve al più presto, la mia da segni di cedimento e poi la nuova la terrò a lungo ....
Per quello che ho capito anche chi acquista a via Tiburtina poi finisce l'iter delle pratiche e ritira sulla Salaria.

Ordinata ieri. IX35 1,6 Benzina Classic Cream White.
Ho chiesto 2 preventivi in 2 conce di BG ed entrambi mi hanno assicurato la consegna per marzo 2012. Personalmente mi andrebbe benissimo e anche se dovessimo andare ad aprile non ci sarebbero problemi anche se la voglia di guidarla è notevole...
Il secondo conce (dove ho fatto il contratto) ha verificato non so dove, che ne risultava una disponibile a stock in produzione con motore e allestimento da me richiesto...non so se mi ha raccontato una fesseria o meno cmq se la consegna fosse confermata per marzo mi andrebbe benissimo.
Posterò i nuovi sviluppi successivamente.
Ciao q1073, come puoi vedere dai miei dati siamo conterranei, mi piacerebbe sapere, anche da messaggio privato, da quali concessionari della nostra provincia ti sei recato per i preventivi, e quale dei 2 è riuscito a vedere
lo stock di produzione..... mi prudono già le mani.....:D:D:D:D
ciao Peter

Ciao q1073, come puoi vedere dai miei dati siamo conterranei, mi piacerebbe sapere, anche da messaggio privato, da quali concessionari della nostra provincia ti sei recato per i preventivi, e quale dei 2 è riuscito a vedere
lo stock di produzione..... mi prudono già le mani.....:D:D:D:D
ciao Peter

Ciao Peter, pm non sono ancora abilitato a mandarne ma ti rispondo qui. I conce dove sono andato penso siano gli unici 2 in terra bergamasca... Autotorino e Autofutura. Io ho acquistato dal secondo, aperto recentemente proprio nella tua location. Specifico che mi ha detto essere in produzione, non in arrivo, quindi non so poi quanto tempo intercorra prima della effettiva disponibilita. Cmq anche Autotorino mi aveva assicurato che l'auto sarebbe stata consegnata entro fine marzo max...
Tu hai acquistato da Autotorino?

Ciao Peter, pm non sono ancora abilitato a mandarne ma ti rispondo qui. I conce dove sono andato penso siano gli unici 2 in terra bergamasca... Autotorino e Autofutura. Io ho acquistato dal secondo, aperto recentemente proprio nella tua location. Specifico che mi ha detto essere in produzione, non in arrivo, quindi non so poi quanto tempo intercorra prima della effettiva disponibilita. Cmq anche Autotorino mi aveva assicurato che l'auto sarebbe stata consegnata entro fine marzo max...
Tu hai acquistato da Autotorino?
si, quando potrai mandare e ricevere pm te ne parlerò più dettagliatamente.
Peter

Ciao Bargilero, scusami riesci a darmi qualcosa sul mio ordine? La mia scheda dovresti averla già! Sai dirmi qual'è l'email della Sig.ra Maria che sta contattando parecchie persone?
Grazie
Ciao

Ciao,
la signora Maria NON ha nessuna mail per essere contattata.
Fa parte di un contact center incaricato da HMCI di contattare i clienti in attesa per la verifica ordini e per le assegnazioni.

Lino80
Data dell'ordine: 24/01/2011 - Data prevista consegna: 30/45 gg - Data consegna: IN CONSEGNA

saremi
Data dell'ordine: 10/02/2011 - Data prevista consegna: fine aprile 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA

Alice
Data ordine: 12.02.2011 - Data prevista consegna: 120 gg - Data consegna:

Pumincit
Data dell'ordine: 10/03/2011 - Data prevista consegna: 23/06/2011 - Data consegna:

Pistafly
Data ordine: 15/03/2011 - Data prevista consegna: 60/90gg - Data consegna: IN CONSEGNA

Franky71
Data ordine: 06/08/2011 - Data prevista consegna:febbraio 2012 -Data consegna:

Ragazzi scusate il ritardo la macchina l'ho ritirata venerdì.
Ringrazio tutti i miei compagni di sventura, ma un particolare ringraziamento va al nostro moderatore BARGI, devo dire una cosa io l'ho presa ieri per un giretto devo dire che ho già dimenticato tutto, è BELLISSIMA!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso