• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani mattina visita al conce, voglio vederla finalmente!!!!!(oggi per impegni di lavoro non ci sono potuto andare sigh sigh).
Pet.

era ora auguriiii dai che entro la prossima sei a cavallo 

Ragazzi sto aggiornando la lista d'attesa,
ci sono novità (ritiro/arrivo/disdetta) per questi utenti??

saremi
Data dell'ordine: 10/02/2011 - Data prevista consegna: fine aprile 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA

Alice
Data ordine: 12.02.2011 - Data prevista consegna: 120 gg - Data consegna:

Pumincit
Data dell'ordine: 10/03/2011 - Data prevista consegna: 23/06/2011 - Data consegna:

Pistafly
Data ordine: 15/03/2011 - Data prevista consegna: 60/90gg - Data consegna: IN CONSEGNA

A U G U R O N I a PETER

Oggi ore 17:00 riirata la mia SEXY ho fatto un po' di giri e come prima impressione è veramente fantastica

Un grande saluto a tutti quelli che sono in attesa anche se la lista del grande BARGI è ridotta ai minimi termini.

Ci troviamo su altre discussioni.............

Ciao a tutti BBRRUUUNNN e via.

Però!!! Il numero di consegne/ritiri è aumentato in modo esponenziale. Questo fa ben sperare per coloro che come me hanno ordinato di recente. Magari che so, da 7 i mesi di attesa potrebbero ridursi a 3/4... Chissà.

habemus sexiiiiiiii......era ora, ora potro' pure io cambiare thread
grazie a tutti gli "amici" del forum!!!!il mitico Giancarlo per primo!!!!!naturalmente anche alla mitica signora Maria!!!!

finalmente peter sono contentissimo per te!!!!

Però!!! Il numero di consegne/ritiri è aumentato in modo esponenziale. Questo fa ben sperare per coloro che come me hanno ordinato di recente. Magari che so, da 7 i mesi di attesa potrebbero ridursi a 3/4... Chissà.

Non preoccuparti tanto le auto arrivano prima a chi le ha ordinate dopo quindi parti avvantaggiato......

https://www.hyundai-club.eu/hyundai...gia-le-14.000-unit%E0-immatricolate-in-Italia!

... il recente comunicato Hyundai Motor Company Italia indica "se in passato l’attesa per questo modello ha raggiunto i 10 mesi, oggi invece i tempi di consegna sono in linea con il mercato (90 giorni).. Quindi certo che fa ben sperare!!!
(Anche se mentalmente voglio rimanere sui 7 mesi indicati dal concessionario....)
Stefano

Non preoccuparti tanto le auto arrivano prima a chi le ha ordinate dopo quindi parti avvantaggiato......

Infatti io volevo disdire l'ordine per rifarne uno nuovo, che ne sai se così facendo si riesca ad averla prima :mad:

A volte ci sono dei subentri a ordini disdettati e nemmeno i clienti lo sanno.

https://www.hyundai-club.eu/hyundai/content.php?344-ix35-Hyundai-festeggia-le-14.000-unit%E0-immatricolate-in-Italia!

... il recente comunicato Hyundai Motor Company Italia indica "se in passato l’attesa per questo modello ha raggiunto i 10 mesi, oggi invece i tempi di consegna sono in linea con il mercato (90 giorni).. Quindi certo che fa ben sperare!!!
(Anche se mentalmente voglio rimanere sui 7 mesi indicati dal concessionario....)
Stefano

Infatti io volevo disdire l'ordine per rifarne uno nuovo, che ne sai se così facendo si riesca ad averla prima :mad:

I 90gg. sono riferiti alle 2.0.
Per i 1.7 e 1.6 siamo ancora a 210gg. ma credo ancora per poco.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.00
Ritirata auto sostitutiva MODELLO HYUNDAI I30
Ora attendiamo l'arrivo della Sexy con pazienza anche se ormai credo che attendero' l'anno nuovo per immatricolarla
Buona serata a tutti

Ciao a tutti oggi alle 16.00 ho ritirato la macchina sostitutiva una i30 1.6 diesel .
Ora aspettiamo la IX35 ma con più tranquillita.
Grazie a Giancarlo e alla sig.ra Maria!!!

Domani mattina visita al conce, voglio vederla finalmente!!!!!(oggi per impegni di lavoro non ci sono potuto andare sigh sigh).
Pet.

Beeeeeeeeeeeeenissimo !!!!!!!! Finalmente ci siamo....... In bocca al lupo........Se ti incrocio per strada farò 1000 lampeggi di saluto !!!
:) Ora puoi godertela tutta tutta .........Anche la nebbia si è diradata.......
Ciao

La mia attesa:230gg

Oggi l'auto e' arrivata in concessionaria
L'attesa e' stata di 230gg, alla fine ce la faremo tutti.
Basta avere un po......................di pazienza.
ix35 1.7 crdi classic (steel gray)
ordine 04/04/2011
in concessionaria 24/11/2011
ciao salvatore

Beeeeeeeeeeeeenissimo !!!!!!!! Finalmente ci siamo....... In bocca al lupo........Se ti incrocio per strada farò 1000 lampeggi di saluto !!!
:) Ora puoi godertela tutta tutta .........Anche la nebbia si è diradata.......
Ciao
OKKIO che se incontri una sexy nera al nostro paese sono io......o meglio sarà mia moglie.... anche se stamattina ne ho incontrata un'altra nera.....non ho l'esclusiva!!!!!
ciao Peter

Vista e piaciuta!!!!

Raga, stamattina sono andato dal conce, dopo 10 mesi di attesa finalmente l'ho vista, un amore, molto sexi.
Siamo andati sul tetto del conce dove cè un enorme piazzale, c'erano un sacco di auto nuove, ci saranno state una decina di sexi sparpagliate tra le altre auto (ha la concessione per parecchie marche).
Abbiamo faticato non poco a trovarla, ma quando l'abbiamo vista, devo dire che è stato un bel vedere.
Morale della favola, non l'ho ancora nel box, ma una parte dell'attesa l'ho già dimenticata.....sono contento di non aver rinunciato, non mollate che ne vale la pena.:welcome1::thanks::thanks::thanks::thanks:
ciao Peter

AGGIORNAMENTO DELLE 17.00
Ritirata auto sostitutiva MODELLO HYUNDAI I30
Ora attendiamo l'arrivo della Sexy con pazienza anche se ormai credo che attendero' l'anno nuovo per immatricolarla
Buona serata a tutti

Idem con patate... ritirata i30 nera alle 17:30
Con tutta probabilità attenderò anche io il 2012 per immatricolarla anche perchè dovesse arrivare ai primi di dicembre al Faldo (cosa che spero) tra una cosa e l'altra sarà dal mio multimarche dopo la metà del mese e pertanto aspetterò questi altri 20 giorni per le targhe.
Domani dopo 5 anni e 11 mesi (in parte fantastici in parte molto tribolati) dirò addio alla mia 307cc :(

Colgo l'occasione per ringraziare HMCI per la vettura sostitutiva e Giancarlo per tutto quello che fa ;)

Ritirata stasera alle 18.00. Ad uscire dal concessionario ho riprovato la paurosa sensazione che ho avuto con la mia prima auto vent'anni fa!!!. Le prime sensazioni sono ottime. Ora la testerò per bene.
Caro Giancarlo puoi aggiornare la mia scheda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso