• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto caro Pet è la stessa cosa che ho provato io, quest'auto si è meritata tutti i giorni di attesa e poi tutti i brutti pensieri se ne sono andati appena vista e toccata...
che strana sensazione aver dimenticato tutte le incazz....re in un unico minuto..
é proprio un auto FANTASTICA.
Pet dai accendi il riscaldamento a pavimento nel box e prepara la copertina calda per la perla nera.che stàò arrivando a casa!!!!!!!
cosa dimenticare di
Raga, stamattina sono andato dal conce, dopo 10 mesi di attesa finalmente l'ho vista, un amore, molto sexi.
Siamo andati sul tetto del conce dove cè un enorme piazzale, c'erano un sacco di auto nuove, ci saranno state una decina di sexi sparpagliate tra le altre auto (ha la concessione per parecchie marche).
Abbiamo faticato non poco a trovarla, ma quando l'abbiamo vista, devo dire che è stato un bel vedere.
Morale della favola, non l'ho ancora nel box, ma una parte dell'attesa l'ho già dimenticata.....sono contento di non aver rinunciato, non mollate che ne vale la pena.:welcome1::thanks::thanks::thanks::thanks:
ciao Peter

Raga, stamattina sono andato dal conce, dopo 10 mesi di attesa finalmente l'ho vista, un amore, molto sexi.
Siamo andati sul tetto del conce dove cè un enorme piazzale, c'erano un sacco di auto nuove, ci saranno state una decina di sexi sparpagliate tra le altre auto (ha la concessione per parecchie marche).
Abbiamo faticato non poco a trovarla, ma quando l'abbiamo vista, devo dire che è stato un bel vedere.
Morale della favola, non l'ho ancora nel box, ma una parte dell'attesa l'ho già dimenticata.....sono contento di non aver rinunciato, non mollate che ne vale la pena.:welcome1::thanks::thanks::thanks::thanks:
ciao Peter
ciao, l'altra parte dell'attesa la dimentichi appena metti il sedere sopra il seggiolino(quello del passeggero)e esci dal concessionario con alla guida la tu moglie!!!!!!!!tanto se ti ricordi io dissi che è come una medicina !!appena si porta via si dimentica tutto..ciao!!!!mi raccomando appena la ritiri metti qualche foto(stagli addosso al concessionario) per inizio settimana portala a casuccia!

ritirata oggi i30 sostitutiva nera. Attesa più leggera ma speriamo in ogni caso breve...

A volte ci sono dei subentri a ordini disdettati e nemmeno i clienti lo sanno.

ho capito e io che sono subentrato in un ordine di marzo allora?

Penso che eviterò come la peste il forum fino al ritiro dell'auto perchè a legger certe robe mi girano le balle...
(non è inteso a te bargi).

Ciao! scusami in quale concessionario sei stato? Sono stati velocissimi!!! Ciao

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita
1) La presentazione
2) L'inserimento nel Profilo personale
del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Salve sono nuovo ma è da un pò che vi seguo io ho ordinato la sexy ai primi di luglio richiedendola per gennaio ma leggendo qui come sono le consegne ci dubito un bel pò....speriamo bene

Oggi l'ho vista, e già ho sofferto a lasciarla la in attesa dela immatricolazione che mi hanno detto 10 gg!!!Essendo un multimarca sicuramente qualche giorno in più mi sa che può starci ma diciamo che da martedì li risento per dare una mossa ad esntrambi gli attori...
Vi farò sapere come evolveranno le cose.

A presto

Oggi l'ho vista, e già ho sofferto a lasciarla la in attesa dela immatricolazione che mi hanno detto 10 gg!!!Essendo un multimarca sicuramente qualche giorno in più mi sa che può starci ma diciamo che da martedì li risento per dare una mossa ad esntrambi gli attori...
Vi farò sapere come evolveranno le cose.

A presto
In bocca al lupo!!!!

Salve sono nuovo ma è da un pò che vi seguo io ho ordinato la sexy ai primi di luglio richiedendola per gennaio ma leggendo qui come sono le consegne ci dubito un bel pò....speriamo bene
Se ti può essere di conforto, io ho aspettato meno di 2 mesi, stanno arrivando a camionate, fidati....

Grazie red....a me basta che arrivi per immatricolarla a gennaio come richiesto.....anche perchè ormai sono già 2 mesi che ho venduto la macchina....

Ritirata stasera alle 18.00. Ad uscire dal concessionario ho riprovato la paurosa sensazione che ho avuto con la mia prima auto vent'anni fa!!!. Le prime sensazioni sono ottime. Ora la testerò per bene.
Caro Giancarlo puoi aggiornare la mia scheda.

Giancarlo forse ti ė sfuggito ciao ;)

Oggi sono stato dal conce (il famoso colaneri) mi hanno detto che al mio contratto è stato abbinato il numero di telaio (alleluia) mi sapete dire quanto tempo occorre ancora per avere la macchina????

ultima domenica senza sexi....e' partito il conto alla rovescia!!!

Oggi sono stato dal conce (il famoso colaneri) mi hanno detto che al mio contratto è stato abbinato il numero di telaio (alleluia) mi sapete dire quanto tempo occorre ancora per avere la macchina????Inoltre, dalla lista risulta di colore cream white anche se io ho fatto l'ordine con il colore cassa white. sarà lo stesso colore oppure dopo aver aspettato quasi 10 mesi devo iniziare a lottare sul colore che non è quello da me scelto?????per coloro che hanno già ritirato l'auto mi sapete dare risposte in merito??? Grazie
Ciao, anch'io l'avevo ordinata cassa white e l'ho ricevuta creamy white, non so se la differenza sia significativa non potendo fare confronti, ma questo è un bianco un po' caldo che a me piace molto.Ciao, Andrea.

Oggi sono stato dal conce (il famoso colaneri) mi hanno detto che al mio contratto è stato abbinato il numero di telaio (alleluia) mi sapete dire quanto tempo occorre ancora per avere la macchina????
Inoltre, dalla lista risulta di colore cream white anche se io ho fatto l'ordine con il colore cassa white. sarà lo stesso colore oppure dopo aver aspettato quasi 10 mesi devo iniziare a lottare sul colore che non è quello da me scelto?????
per coloro che hanno già ritirato l'auto mi sapete dare risposte in merito??? Grazie

Ciao, anch'io l'avevo ordinata cassa white e l'ho ricevuta creamy white, non so se la differenza sia significativa non potendo fare confronti, ma questo è un bianco un po' caldo che a me piace molto.Ciao, Andrea.

Per le variazioni di colore discutetene QUI.
Grazie

Ciao Michele,
se si trova al Faldo (deposito Nazionale) occorrono 10/15 al massimo per arrivare in conce.

Nemmeno ti hanno chiamato?? O te lo hanno detto quando sei andato li?

Comunque complimenti almeno uno lo hanno chiamato, considerando che hai il contratto di febbraio credo che sia il concessionario con maggior ritardo in assoluto ( SE LO CONOSCI LO EVITI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso