• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forza Mago Pet siamo tutti con tè il veterano del forum..
Leggi un po di fondi di caffè come hai fatto con mè quella volta..
Pronostico azzeccatissimo.
ancora non sò come tu abbia fatto..
sei il grande mago.:D
grazie

Ciao Bargi,
a me la consegnano in settimana, vi faró sapere il giorno. Grazie.

Buon giorno ragazze e ragazzi,

stamattina sono arrivato al lavoro con la mia nuova IX35, estremamente bianca e con un filo di goccioline di pioggia sopra, ancora più sexy.......... bagnata ...........
Ritirata ieri sera a Roma, consegnata come da contratto e con solo aumento dell'Ipt.
Prego il caro Bargilero di aggiornare le liste, depennando Franky71 dall'attesa, con soddisfazione ed incurante di averla immatricolata a fine novembre, rispetto a febb/marzo 2012 prospettato per il ritiro...
Appena possibile contribuirò anche io con opinioni e sensazioni che, per il momento dopo 70 Km sono molto buone.
Grazie e un caro saluto a tutti gli amici del forum.
Grazie Bargilero a prescindere.
Franky71

Scusate ma comè che ho ordinato la machina a luglio utilizzando un preordine di marzo e ancora non si sà nulla? e poi vedo chi ha ordinato la macchina a settembre e già ci va per strada?

Ragazzi mi spiegate una cosa...Perchè alla concessionaria di Roma..la famosa Colaneri le macchine arrivano dopo 2 mesi rispetto alle altre concessionarie???Da che cosa dipende?incapacità del delaer?O cosa???Un caffè a chi mi risponde e mi chiarisce la questione...perchè non è giusto aspettare 2-3 mesi in più rispetto ad altri...per un motivo che nessuno sà spiegare...e questo mi fa arrabbiare ancora di più...

ciao a tutti sabato mattina sono passato in concessionaria dal momento che mi trovavo dalle quelle parti (50 km. da casa) e il conce mi ha detto di telefonargli giovedì per sapere se sabato 26 riesce a consegnarmi la sexi, spero tanto, e mi ha mostrato l'autoradio con navigatore e retrocamera che monterà, mi sembra la stessa che è montata sulla style però mi ha chiesto ben 1600 euro con montaggio, perdendo anche i comandi del telefono al volante, vi farò sapere
ciao Antonio

Ciao ragazzi questa sera ho ritirato la sexi E STUPENDA. UN AUGURIO DI CUORE PER TUTTI QUELLI CHE LA STANNO ASPETTANDO CHE ARRIVI PRIMA POSSIBILE.

di SICURO ti scordi il mago Pet di berghem....
a parte gli scherzi pet ormai veramente dovrebbe essere proxima, mi sembra che solo il Faraoneramses abbia atteso come te dalla chiamata del faldo....ma lui per altri problemi ...(inerenti il bonifico mi sembra per le piramidi:D)..
nel tuo caso che problemi hanno non risesco proprio a capire, mi auguro che domani sia il giorno giusto.

habemus sexiiiiiiii......era ora, ora potro' pure io cambiare thread
grazie a tutti gli "amici" del forum!!!!il mitico Giancarlo per primo!!!!!naturalmente anche alla mitica signora Maria!!!!

mi associo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' arrivata anche la mia!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti, soprattutto a Maria!!!!!!!!!!!!!!!
E non posso dimenticare l'impegno di Giancarlo e di tutto il suo staff...GRAZIE!!!

grazie a tutti gli "amici" del forum!!!!il mitico Giancarlo per primo!!!!!naturalmente anche alla mitica signora Maria!!!!

mi associo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' arrivata anche la mia!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti, soprattutto a Maria!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioni a entrambi... altri due super veterani che possono continuare a frequentare questo thread (ma soprattutto le altre sezioni del forum) con più tranquillità! :D

Ragazzi è arrivata!!!!!!
Un grazie a Maria e Giancarlo, due persone stimabili!!!!!!!!

ci vediamo su altri thread

ciaoooo

Quest'oggi, mentre ero intento a dare il lucida scarpe alla mia Baby (sexi), ho appreso una news stratosferica................................
La PERLA NERA di PET è ARRIVATA.................
ma allora sono un mago pure io.
Congratulation BUON PET te la meriti tutta.
E con Pet si è conclusa la generazione dei vecchi (senatori) ora largo ai "giovani" e un carissimo in bocca al lupo a tutti...
AUGURISSIMI PET
e grazie di tutto GIANCARLO
p.s. notare il pronostico mio di ieri sera.....
auguri anche a EDOCLA

POST di NIk ieri sera a pet
di SICURO ti scordi il mago Pet di berghem....
a parte gli scherzi pet ormai veramente dovrebbe essere proxima, mi sembra che solo il Faraoneramses abbia atteso come te dalla chiamata del faldo....ma lui per altri problemi ...(inerenti il bonifico mi sembra per le piramidi)..
nel tuo caso che problemi hanno non risesco proprio a capire, mi auguro che domani sia il giorno giusto.

AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!ora vai subito a vederla e sistemati il seggiolino lato passeggeri,tanto mi sa che col cavolo che te la fa guidare la tu moglie!!!ah ah ah ah!!!
finalmente è arrivata la medicina anche per te per dimenticare tutti questi mesi di agonia!p.s.ora per provarla dei venire a trovarci a casa di ognuno di noi....

Cari amici, oggi alle 13.00 circa chiamata del concessionario per avvisarmi che è arrivata.... la macchina sostitutiva. Va bene così. L'attesa ora sarà decisamente più leggera. Grazie Giancarlo!!! Grazie sig.ra Maria!!!

Giunta or ora la chiamata del concessionario anche a me... auto sostitutiva arrivata e domani la si ritira ;)

Se ti può interessare, vai in un altro thread dove si parla di autoradio-navigatore aftermarket.
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?t=3021
ciao Peter grazie per il tuo suggerimento ma l' ho già letto, pensavo mi montasse il pioneer ma quello che mi ha fatto vedere mi sembra quello montato sulla style, se davvero fosse così non so come mai si perdono i tasti del telefono sul volante BOH CHI LO SA,appena mi consegnano la macchina approfondirò il discorso
a proposito la consegna è slittata a mercoledì 30,scusami non vorrei mettere il dito nella piaga ma la tua??????spero te la consegnino prima della mia te la sei str♠♠ameritata,
ciao Antonio
ho appena letto gli ultimi post sono contento ti sia arrivata congratulazioni!!!!!!!!

Auguri a tutti quelli che hanno ritirato.
Finalmente si è sbloccata la situazione anche per Pet, Edocla e Machinesilver!

Volevo precisare che la gentile Sig. Maria lavora per una società esterna (call center) ed esegue le direttive della HMCI e quindi è giusto ringraziare anche la HMCI che sta profondendo il massimo impegno per risolvere la situazione.

auguri a tutti quelli che hanno ritirato.
Finalmente si è sbloccata la situazione anche per pet, edocla e machinesilver!

Volevo precisare che la gentile sig. Maria lavora per una società esterna (call center) ed esegue le direttive della hmci e quindi è giusto ringraziare anche la hmci che sta profondendo il massimo impegno per risolvere la situazione.
naturalmente grazie anche a hmci....

Domani mattina visita al conce, voglio vederla finalmente!!!!!(oggi per impegni di lavoro non ci sono potuto andare sigh sigh).
Pet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso