Peter
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 594
- Provincia
- Bergamo BG
- Auto ed Allestimento
- IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
ei japp, sono passato pure io da lì oggi pomeriggio, (ero ai campi di via bergamo a vedere la partita di mio figlio), ho visto solo quella bianca!!!!se avessi visto anche quella nera mi sarei fermato almeno a chiedere!!!!Salve ragazzi. Anche se gia' da fine settembre ho ritirato l'auto ( che va benissimooooooo..... 2000 km ) seguo sempre il forum e auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per la consegna rapida......soprattutto per Peter che e' del mio stesso paese......magari ci incroceremo per strada.....
A proposito....Oggi passando davanti al nuovo concessionario Hyundai di Treviglio Bg ho visto sul piazzale 2 IX 35 una bianca e una nera probabilmente comfort (avevano le maniglie cromate ) (non ho visto se 1.7 o 2.0 e se 4wd o 2wd ) in PRONTA CONSEGNA...... Puo' essere interessante per qualcuno della zona.....
Ciao a tutti e resistete se potete..confermo che ne vale la pena....Auto stupenda....!!!!!!!!
io ho la mia in arrivo comunque, è al faldo ma non arriva per il momento!!!la mia sarà la prima black pearl che girerà in treviglio,(per il momento non ne ho vista nemmeno una nera)....
Peter