• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi. Anche se gia' da fine settembre ho ritirato l'auto ( che va benissimooooooo..... 2000 km ) seguo sempre il forum e auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per la consegna rapida......soprattutto per Peter che e' del mio stesso paese......magari ci incroceremo per strada.....
A proposito....Oggi passando davanti al nuovo concessionario Hyundai di Treviglio Bg ho visto sul piazzale 2 IX 35 una bianca e una nera probabilmente comfort (avevano le maniglie cromate ) (non ho visto se 1.7 o 2.0 e se 4wd o 2wd ) in PRONTA CONSEGNA...... Puo' essere interessante per qualcuno della zona.....
Ciao a tutti e resistete se potete..confermo che ne vale la pena....Auto stupenda....!!!!!!!!
ei japp, sono passato pure io da lì oggi pomeriggio, (ero ai campi di via bergamo a vedere la partita di mio figlio), ho visto solo quella bianca!!!!se avessi visto anche quella nera mi sarei fermato almeno a chiedere!!!!
io ho la mia in arrivo comunque, è al faldo ma non arriva per il momento!!!la mia sarà la prima black pearl che girerà in treviglio,(per il momento non ne ho vista nemmeno una nera)....
Peter

Ciao Bargilero,

ho acquistato l'auto a roma al concessionario colaneri ma ad oggi non ho sentito nè la hyundai milano nè il conce sa qualcosa.

Attendo con ansia.

Ciao Michele,
sinceramente non capisco che problema abbia questo dealer!!
Fatto sta che sto costatando che gli ordini hanno un ritardo maggiore rispetto agli altri e e che le macchine (non parlo solo di ix35) una volta arrivate al Faldo tardano (oltre il dovuto) ad essere consegnate.
Faccimao una cosa mandami via mail (la trovi in basso) i tuoi dati che faccio verificare la situazione alla HMCI.
OK?? ;)

Mi devi compilare e inviare questa scheda via mail

Numero d’ordine:
Data contratto:
Cognome nome:
Modello: ix35 1.7 Comfort Cassa white
Concessionario:
Recapito telefonico:

Bargi senza il tuo impegno questo forum non avrebbe senso.

GRAZIE a nome di tutti !!!!!!!!!!!!

Ragazzi sto aggiornando la lista d'attesa,
ci sono novità (ritiro/arrivo/disdetta) per questi utenti??

Lino80
Data dell'ordine: 24/01/2011 - Data prevista consegna: 30/45 gg - Data consegna: IN CONSEGNA

saremi
Data dell'ordine: 10/02/2011 - Data prevista consegna: fine aprile 2011 - Data consegna: IN CONSEGNA

Alice
Data ordine: 12.02.2011 - Data prevista consegna: 120 gg - Data consegna:

Pumincit
Data dell'ordine: 10/03/2011 - Data prevista consegna: 23/06/2011 - Data consegna:

Pistafly
Data ordine: 15/03/2011 - Data prevista consegna: 60/90gg - Data consegna: IN CONSEGNA

Franky71
Data ordine: 06/08/2011 - Data prevista consegna:febbraio 2012 -Data consegna:

Nessuna novità per ora, auto in concessionaria attendo l'immatricolazione

Finalmente dopo 350 giorni di attesa saldata e RITIRATA IERI sabato 19 novembre ore 10.00, tutto come nelle aspettative accessori compresi come prevedeva l'equipaggiamento iniziale, in più omaggiato della vasca baule, delle trombe, del telo sole/ghiaccio e del cavetto ipod.

L'unico aumento è stato sull'IPT che il conce ha arrotondato per difetto a 170,00 euro.
Lasciato il concessionario su gomme da neve nokian 225/60 R 17 H99 già montate in quanto nelle statali e autostrade della mia zone è gia in vigore dal 15 novembre l'obbligo di gomme da neve montate o catene a bordo.

Giancarlo puoi aggiornare la mia scheda e togliemi dalla lista delle attese in consegna.

Un saluto agli amici del forum che mi hanno permesso di sopportare questa lunga attesa, in particolare esprimo un grandioso ringraziamento a GIANCARLO per i suoi interventi nel forum e per aver perorato le nostre cause verso HMCI.
Un grazie anche alle signore di HMCI Simonetta e Maria che nei loro interventi hanno fornito un pò di ossigeno per continuare l'attesa.

A risentirci in altre discussioni e per formulare le mie impressioni sulla sexi.

P.S. ho restituito l'auto sostitutiva, una I30 CW benzina con la quale ho fatto oltre 5.000 km., ora ce nè una in più che sicuramente HMCI assegnerà a qualcuno ancora in attesa.

Ragazzi sto aggiornando la lista d'attesa,
ci sono novità (ritiro/arrivo/disdetta) per questi utenti??

poix35
Data ordine:04/12/2010 - Data prevista consegna: fine Febbraio 2011 - Data consegna IN CONSEGNA

Giancarlo, puoi aggiornare la mia scheda.

Sexi ritirata il 19 novembre 2011.

Buon lavoro nel forum e grazie per quano hai fatto!!

E' andata !!!!! Dal 5 marzo a ieri, sabato 19 novembre, la lunga attesa e' finita, ed ho ritirato la mia 35! Oltre la mia - dal venditore - ne ho viste altre tre,buon segno, penso che ormai la produzione sia avviata al ritmo giusto, e le attese siano su tempi normali. L' auto e' effettivamente molto bella, sembra funzioni tutto, silenziosissima (la mia e' 1.6 benzina),il cambio non si impunta, e lo sterzo - che avevo sentito essere impreciso - piu' che impreciso sembra molto reattivo,sensibile, ma devo provarlo su un tratto autostradale. La cavalleria, per me, basta e avanza, non volevo una bruciasemafori, ma temevo il peggio.ok. L' ho messa fianco a fianco alla nissan quasqai : La 35 e' onestamente piu' bella,e avanti e dietro appare piu' imponente, il cofano hyundai e' piu' alto e "gonfio", dietro il tetto scende piu' alto,meno schiacciato.il clacson lo sostituiro' lunedi' stesso con un aftermarket, questo risale al dopoguerra.comunque, guidare al 5° piano e' un' esperienza nuova ed emozionante. A questo punto, non resta che salutare tutti i "compagni di lunga attesa", nonche' il "magnifico rettore" del forum dottor bargilero per le notizie, le precisazioni e l' apporto "morale" che ha dato in questi mesi (mesi!) di attesa. Alla hyundai consiglio di assumere dei dirigenti piu' capaci nel marketing, perche' anche con problemi di produzione la relazione col cliente puo' essere gestita con educazione, capacita', trasparenza e comunicazione, anziche' il vuoto assoluto. Penso -tanto per dire - che una lettera con una spiegazione tecnica, una data approssimativa anche lunga di consegna, la promessa di un futuro piccolo gadget omaggio (anche da 2 euro) o l'invio di un portachiavi da 1 euro allegato alla comunicazione e - soprattutto - alle scuse,avrebbe dato la sensazione che dall'altro lato "c'era qualcuno",e molti forse non avrebbero disdetto...mah! Ancora grazie e buon divertimento a tutti con la 35,oggi metto le corna alla mia harley e mi saldo al sedile di guida. Fabrizio.

Ciao ragazzi anche io sono stato contattato da maria circa 15 gg or sono e da ieri dal mio concessionario. Penso di poter ritirare la macchina per lunedì martedì prossimo.
Grazie a tutti per la compagnia e per le importanti e sollecite informazioni sul forum.
Appena ritirata vi farò sapere...

Michele mi fa piacere che hai trovato un P.C. come quello che avevi ordinato tu, ma qualcosa non torna.
Perchè non la girata a te il conc. ufficiale invece di consegnarla come PC???

Da quello che ho capito essendo che ogni contratto è già legato ad una macchina io dovevo per forza aspettare la mia per la quale, come da contratto non avrei pagato supplemento di iva e di ipt,cosa che accettando questa invece mi tocca pagare (però sottolineo che il mio concessionario si è offerto di pagarne metà). E' un pò assurdo ma a quanto pare funziona così.

sono andato ieri a saldare e a vederla. Spettacolare!! Mi ritengo fortunato, perchè in barba alle previsioni, la consegna è per settimana prossima, solo tre mesi circa.

sono andato ieri a saldare e a vederla. Spettacolare!! Mi ritengo fortunato, perchè in barba alle previsioni, la consegna è per settimana prossima, solo tre mesi circa.

Sei stato fortunatissimo non fortunato... se leggi la mia firma....
Peter

Buon pomeriggio a tutti. Vorrei porre un quesito a tutti voi, a Bargi e sopratutto a tutti quelli che come me a breve (spero) riceveranno l'auto.
In questi giorni, come ho gia' scritto, sono stato contattato dalla sig.ra Maria che in attesa dell'arrivo della mia IX35 mi annunciava la consegna di un'auto sostitutiva. Ora visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno stavo pensando se attendere l'anno nuovo per immatricolarla e nel frattempo usufruire dell'auto sostitutiva. Sono un po' confuso sulla decisione da prendere perche' la voglia di girare con l'auto nuova e' tanta ma nel contempo non vorrei perdere qualche eurino di valutazione. Inoltre non so se sia possibile lasciare l'auto ferma per un mese intero presso il concessionario. :confused::confused::confused:

ASPETTA il 2012. IL 6 gennaio vai in giro con la befana. :p:D:D

Buon pomeriggio a tutti. Vorrei porre un quesito a tutti voi, a Bargi e sopratutto a tutti quelli che come me a breve (spero) riceveranno l'auto.
In questi giorni, come ho gia' scritto, sono stato contattato dalla sig.ra Maria che in attesa dell'arrivo della mia IX35 mi annunciava la consegna di un'auto sostitutiva. Ora visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno stavo pensando se attendere l'anno nuovo per immatricolarla e nel frattempo usufruire dell'auto sostitutiva. Sono un po' confuso sulla decisione da prendere perche' la voglia di girare con l'auto nuova e' tanta ma nel contempo non vorrei perdere qualche eurino di valutazione. Inoltre non so se sia possibile lasciare l'auto ferma per un mese intero presso il concessionario. :confused::confused::confused:

Un saluto a tutti, anche io mi trovo nella tua situazione, ho già l'auto sostitutiva e sono stato contattato per l'imminente consegna però vorrei immatricolare l'auto a gennaio 2012. Il dealer mi ha detto che non ci sono problemi dopo averla saldata, sembrerebbe che il problema sia sulla sostitutiva che deve essere consegnata subito. Per questo ho scritto a Hyundai e chiesto di essere contattato per concordare almeno questo. Sono in attesa di una telefonata della sig.ra Maria, ... spero che legga il forum !!! ;)

Un saluto a tutti, anche io mi trovo nella tua situazione, ho già l'auto sostitutiva e sono stato contattato per l'imminente consegna però vorrei immatricolare l'auto a gennaio 2012. Il dealer mi ha detto che non ci sono problemi dopo averla saldata, sembrerebbe che il problema sia sulla sostitutiva che deve essere consegnata subito. Per questo ho scritto a Hyundai e chiesto di essere contattato per concordare almeno questo. Sono in attesa di una telefonata della sig.ra Maria, ... spero che legga il forum !!! ;)

Be capisco che magari hai aspettato tanto....
ma se e' pronta per fine novembre ed hai l'auto sostitutiva, mi sembra davvero "troppo" volere la sostitutiva per un mese ancora....
Ma l'auto sostitutiva e' a carico Hyundai? Se fosse si....la vedo dura

Da quello che ho capito essendo che ogni contratto è già legato ad una macchina io dovevo per forza aspettare la mia per la quale, come da contratto non avrei pagato supplemento di iva e di ipt,cosa che accettando questa invece mi tocca pagare (però sottolineo che il mio concessionario si è offerto di pagarne metà). E' un pò assurdo ma a quanto pare funziona così.
Ciao Michele,
sinceramente non è molto chiara come situazione e ti spiego il perchè.
Quella che ti hanno dato come PC sicuramente è un'ordine disdetto e quindi doveva essere assegnata a te (senza spese aggiuntive vedi iva) se il tuo ordine cronologicamente era immediatamente successive a quello disdetto (rispettando il criterio modello/allestimento motore).
In sostanza NON dovevi ritirarlo come PC ma come vettura destinata a te naturalemente.
Comunque, l'importante è che hai risolto.
Ciao :)

ciao a tutti, oggi ho visto la pubblicita' della ix35e di sfuggita mi e' parso di vedere il muso davanti diverso,premetto che non sono sicuro. qualcuno ha visto se c'e' il restayling? speriamo di no

Non è che hai visto il muso della i40??!! :)

Ciao mimmo,
intanto aspetta l'effettivo arrivo in concessionaria della tua ix e poi parlane con il tuo venditore.
Magari se non ha problemi di fatturazione potrebbe spostarti l'immatricolazione di qualche settimana.
Per l'auto sostitutiva credo che debba rientrare per essere assegnata ad altri clienti in attesa.

Ciao Michele,
sinceramente non è molto chiara come situazione e ti spiego il perchè.
Quella che ti hanno dato come PC sicuramente è un'ordine disdetto e quindi doveva essere assegnata a te (senza spese aggiuntive vedi iva) se il tuo ordine cronologicamente era immediatamente successive a quello disdetto (rispettando il criterio modello/allestimento motore).
In sostanza NON dovevi ritirarlo come PC ma come vettura destinata a te naturalemente.
Comunque, l'importante è che hai risolto.
Ciao :)

Sicuramente è come dici tu, ma da quello che capisco è che con questa scusa delle disdette alcuni concessionari stanno facendo un pò i furbetti pur di guadagnarci qualche euro in più.Comunque concordo con te, l'importante è aver risolto e speriamo che per fine settimana me la consegnino e comunque dopo gli farò notare che con questi comportamenti non si acquisiscono nuovi clienti ma se ne perdono.
grazie e ciao.

Ciao Bargilero,

ho acquistato l'auto a roma al concessionario colaneri ma ad oggi non ho sentito nè la hyundai milano nè il conce sa qualcosa.

Attendo con ansia.

Anche tu da Colaneri?
Credo che sia l'unico concessionario che non gli arriva un'auto. Che schifo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso