• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
volevo ringraziare NIKTHESNEKE, LUCAS.CS e NICOLA971 per gli auguri mandatomi e a mia volta fare gli auguri a:
LINO80, BOMBER70, GIGHEN, ISCANZI, NIKTHESNEKE e CAP per l'arrivo vettura.
Voglio vedervi tutti in altre aree del forum dove ci raccontiamo della IX
Un saluto

ARRIVATA!!!

Oggi 25 ottobre 2011 Ore 13.45 dopo 325 giorni di attesa è arrivata la sospirata chiamata anonima sul cellulare, era la sig.ra Maria, mi ha confermato l'arrivo della mia IX35 1600 2WD comfort bianca al faldo, ha anche confermato un tempo di 10 giorni circa per la consegna presso il concessionario di Ponte nelle Alpi BL.
Ovviamente, data la lunga attesa e le vicissitudini dei periodi di consegna via via disattesi ora la mia felicità è alle stelle, cosa che ha contagiato moglie e figlio.
Ringrazio sentitamente il sempre presente Giancarlo che ci ha sostenuti rincuorandoci nella prosecuzione di questa attesa e per le info che non riuscivamo a ottenere dai concessionari.
Per tutti gli altri auguro che l'attesa si concluda al più presto con la ormai fatidica e alquanto attesa chiamata della sig.ra Maria.

grande POIX35....goditela !!!!

Auguri a tutti i nuovi prossimi possessori baciati dalla ........sig.ra maria.... Sono molto contento per voi e nello stesso tempo sono ansioso di ricevere la mitica chiamata perche' credo e spero che a giorni ( magari a breve ) avro' la possibilita' di risentirla

• Mi piace
Reazioni: cap
Grazie, GRAZIE Dexter tutto bene quel che finisce bene.
A presto
Ciao ragazzi,
volevo ringraziare NIKTHESNEKE, LUCAS.CS e NICOLA971 per gli auguri mandatomi e a mia volta fare gli auguri a:
LINO80, BOMBER70, GIGHEN, ISCANZI, NIKTHESNEKE e CAP per l'arrivo vettura.
Voglio vedervi tutti in altre aree del forum dove ci raccontiamo della IX
Un saluto

Giornata epocale!!!! Permettetemi di felicitarmi con tutti coloro che hanno gioito oggi per la lieta notizia dell'arrivo del sospirato e leggendario 1.6. Spero di potermi unire al più presto a questa felicità insieme a quelli che penso essere ormai i pochi rimasti che attendono da "lunga data" la Baby sexy....
Alessandro

ix 35 confort 1.7 white

Ciao ragazzi una bellissima notizia dopo 221 giorni la mia sexi ha trovata la strada di casa mia, che posso dire e' veramente stupenda, auguri anche per le 1.600 che stanno arrivando,una domanda per chi ha gia ritirato la sexi in questi giorni, se ha pagato iva al 21% e ipt in piu', perche io ho dovuto pagare €4oo in piu'! Chi e' ancora in attesa che posso dire di resistere che ne vale veramente la pena!

• Mi piace
Auguri a TUTTI, ho perso il conto di quanti siete ma, sono felice per VOI e.... PER ME!!
la simpaticissaima signora MARIA stamani ha chiamato anche me, l'auto è al faldo e fra una decina di giorni potrò ritirarla .... peccato che il colore sia un'altro ...... Argento invece di Sirius Silver ........

Comunque come tutti voglio ringraziare BARGI ............... senza il quale sarei impazzito ed al quale rivolgo l'invito ad organizzare appena possibile il raduno visto che di Sexi per partecipare cominciano ad essercene ... GRAZIE e grazie anche a tutti voi per la compagnia e le info, ci si legge sugli altri thread ...........

Ragazzi allora è vero!!!!!!!!!!!!
Stamattina ricevo la telefonata della mitica Maria,
Un ringraziamento a Bargi che senza di lui sicuramente avrei ceduto. Tantissimi auguri a tutti che hanno ricevuto la telefonata.
Ragazzi a come vedo questo post si svuoterà presto e ci incontreremo su quello dei PREGI perché non voglio immaginare che dopo aver aspettato tutto questo tempo
ci siano dei DIFETTI.
Ciao e grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao A tutti... auguri a tutti coloro che hanno ritirato o almeno hanno ricevuto la notizia dell'arrivo delle SEXI!!
Io da oggi sono ufficialmente a piedi... ho venduto la mia Mercedes Classe A e in attesa della mia SEXIIIIIIIII......
ho sentito il conce e dice che sta arrivando... prox settimana!! speriamo bene.... una info: ma quelle che stanno arrivando, gli accessori sono come da vecchio listino?? (vetri oscurati soprattutto??) grazie

• Mi piace
Vorrei ufficialmente chiedere scusa a quell'utente del forum a cui, quasi con dileggio, risposi che per immatricolare una macchina bastano 24 ore, mentre lui ci mise 10 giorni. Ebbene sì... ho battuto il suo record.
Macchina saldata in contante Giovedì 13 Ottobre 2011, ad oggi, Martedì 25 Ottobre 2011 non ci sono notizie delle conformità in banca e senza di quelle l'agenzie pratiche auto non può fare l'immatricolazione.
Quindi... da Livorno a Teramo ci son voluti 27 giorni, da Milano a Teramo, queste conformità, quanto ci metteranno??? Lo pagavo io un corriere se me lo chiedevano :x:
... certo che... voglia di lavorare portali via.....

ragazzi oggi ho ricevuto la tanto sospirata telefonata, finalmente e' arrivata, quando me l'hanno detto quasi non ci credevo.
volevo ringraziare bargi, perche' se sono stato contattato e' grazie a lui, a loro risultava un numero telefonico errato, percio' ancora grazie per quello che fai...
AAAAAAAARRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... DAJJJJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEE

Vorrei ufficialmente chiedere scusa a quell'utente del forum a cui, quasi con dileggio, risposi che per immatricolare una macchina bastano 24 ore, mentre lui ci mise 10 giorni. Ebbene sì... ho battuto il suo record.
Macchina saldata in contante Giovedì 13 Ottobre 2011, ad oggi, Martedì 25 Ottobre 2011 non ci sono notizie delle conformità in banca e senza di quelle l'agenzie pratiche auto non può fare l'immatricolazione.
Quindi... da Livorno a Teramo ci son voluti 27 giorni, da Milano a Teramo, queste conformità, quanto ci metteranno??? Lo pagavo io un corriere se me lo chiedevano :x:
... certo che... voglia di lavorare portali via.....

Il problema credo sia il concessionario, io ho saldato giovedì 20 e per domani mattina dovrei avere targhe e libretto, diciamo che 4 giorni (scarsi) lavorativi possono starci benissimo.

Oh ma quante belle notizie tutte in un solo giorno!
Non posso che fare gli auguri a tutti gli "anziani" che hanno ricevuto la tanto sospirata chiamata che la loro baby sexi era finalmente approdata al Faldo.
La cosa mi fa immensamente felice soprattutto perchè a questo punto posso sperare anche io di riceverla prima di fine anno :p

AUGURONI A TUTTI!! :D

E' arrivata in concessionaria, molto probabilmente giovedi' verra' immatricolata e venerdi' consegnata.......... Molto bella rispecchia l'ordine fatto il 18.03.2011 non e' cambiato nulla..... La mia conce ha anche un 2.0 classic pronta consegna white, vuol dire che qualcosa arriva veramente.

ma che ha di magico questa macchina(la sexi)?che basta una telefonata e ci fà camminare tutti sospesi da terra come se volassimo dalla felicità!maaaaaaaaaaa!!!!!!!auguri a tutti i nuovi e i vecchietti!!!!e un grazie al grande bargi che sapeva ma non diceva più nulla!!!!!!!!!!!!!

dai condividi questi giorni memorabili con noi!

Ragazzi finalmente anch'io ho' ricevuto la tanto sospirata telefonata dalla sig.maria. Arrivataaaaaa. Confermato anche dal conc. Auguri a tutti i compagni di sventura e a quelli nuovi. Un grazie a bargi,che aveva ragione. Torna a dire qualcosa.

ciao a tutti sono roby 71,son estemamente feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,di aver visto cosi' tante sospirate telefonate da parte della sig. maria e auguro a tuuti voi di godervela al max iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti...dite che anche io ho delle speranze? Sto'aspettando anche io che la sig.ra maria mi richiami....auguroni ai nuovi possessori della baby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso