• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:
ore 9.00: auto scaricata dalla bisarca
ore 11.58: auto radiografata dal vivo
ore 12.05: auto saldata... inizia la procedura di immatricolazione.

Appena la consegnano aggiorno la scheda con prezzi aggiornati e accessori.
Le prime foto nella sezione dedicata.
;)

Auguri Ale!! :)

TADA!

Mi ha richiamato Maria, sono nelle liste di Ottobre, dovrei essere già tracciabile dal mio concessionario, stasera vado a dirglielo :D (che mondo strano ;))

Un altro grazie speciale a Giancarlo che si fa in 4 per noi.

Ciao, Andrea

Bene Andrea tienici aggiornati. ;)

Buona sera a tutti , ieri ore 13.04 arrivata la sospirata telefonata dalla simpaticissima Maria. Dopo le scuse di rito per la situazione mi ha promesso una telefonata tra domani e Lunedì per verificare sulle liste in arrivo se la mia macchina e' nel lotto di fine ottobre o se si slitta a Novembre .Be... Ragazzi questa telefonata mi ha portato un po' di buonumore .GRAZIE GIANCARLO ......SEI IN MITO !!!

Aggiornamento:

;)

alleluia Faraone sono contento per te!!!!!
in bocca al lupo..attendiamo le foto!!!

Aggiornamento:

;)

... in bocca al lupo! ... finalmente anche tu al traguardo!

AUGURISSIMI a tutti coloro che hanno ricevuto le tanto sospirate chiamate!
e COMPLIMENTI alla HYUNDAI e a come fà le verifiche tutto perfetto!!!!!!!!!!!

EVVIVA io non ho mai avuto a che fare con la Maria o con la Simonetta, ma domani mattina ho appuntamento dal Conce per visionare la Mia Nuova SEXI.
Spero sia tutto in ordine.... anzi aggiungerò le cromature sui vetri laterali e sulla mascherina frontale e dopo VVVRRROOOOOMMMMMM.
Mi sono iscritto al Club (già fatto il bonifico) perche ritengo tutti voi Amici molto preziosi e Disinteressati, Grazie.
Vi seguo molto da vicino anche se non intervengo tanto spesso, portate pazienza, ma vi apprezzo molto ciao alla prossima.
n.b. Il Race Chip lo ordino al più presto...

Leggendo Nikthesnake sono rimasto perplesso per via dei tempi di consegna. Mi spiego... io non ho fatto un contratto con tutti i crismi, ma una lettera generica senza riferimenti su numeri di prenotazione od altro, praticamente serviva a ufficializzare la caparra versata.
Ergo il Conce ha molto più Potere di quello che si pensa nell'ordinare e consegnare secondo un Suo Ordine discrezionale le auto ...prenotate, o è solo una mia impressione, sulla sensazione che in base alla serietà del Conce avrai il trattamento dovuto??

Mah guarda io non ho ben capito cosa vuoi dire, ma mi sembra che in base al numero d'ordine abbiamo un numero di telaio che ci assegnano.
comunque qualcuno con più credenziali te lo spiega meglio.
inerente il mio mex era un po a doppio senso....in quanto ho il timore che io sarò tra quelli a ricevere l'auto a Novembre o dicembre.
Non ho ricevuto ulteriori chiamate da nessuno, il conc. non mi sà ancora dire nulla e chi più nè ha piu ne metta

scusa Gian se mi son ripetuto ma devi anche capire la mia di frustrazione!!!! posso dire che non è poco che aspetto???
Leggendo Nikthesnake sono rimasto perplesso per via dei tempi di consegna. Mi spiego... io non ho fatto un contratto con tutti i crismi, ma una lettera generica senza riferimenti su numeri di prenotazione od altro, praticamente serviva a ufficializzare la caparra versata.
Ergo il Conce ha molto più Potere di quello che si pensa nell'ordinare e consegnare secondo un Suo Ordine discrezionale le auto ...prenotate, o è solo una mia impressione, sulla sensazione che in base alla serietà del Conce avrai il trattamento dovuto??

Secondo me il tuo concessionario ha utilizzato qualche ordine disdetto per quello l'auto ti è arrivata così in fretta, basta pensare che Hyundai ha riaperto gli ordini dei 2.0 solo da inizio di questo mese e che a causa di disdette ultimamente si trovano dei pronta consegna.

Ciao ragazzi, questa mattina ho chiamato il rivenditore (è un multimarche) per sapere qualche notizia sull'ordine dicendogli di telefonarmi per dirmi se c'è o non ci sono notizie. Il bello non sapeva cosa fosse il FALDO, ma non dovrebbero saperlo i rivenditori di auto? Comunque nessuna telefonata :( domani ritorno alla carica.

Aggiornamento:

;)

grande.... augurissimi...

Mah... due settimane fà mi era stata offerta una 4WD sempre nera al posto della mia , ma al momento della decisione il giorno dopo, l'offerta è stata ritirata perchè la mia SEXI era in arrivo,come è stato.
Quindi penso che la Serietà del Conce sia determinante nell'assegnazione delle auto, al momento il mio è stato impeccabile, e spero che continui così....
A proposito agli inizi di Settembre mi è stato riferito dal venditore che avevano iniziato a consegnare gli ordini del mese di Maggio, probabilmente più ordini ha fatto il Conce maggiore
priorita rispetto ad altri esso avrà avuto...........presumo.

Grande pdiego.......goditelaaaaa!!!!!!

Aggiornamento:

;)
Sono molto contento per te. Dai che almeno qualcosa si muove. ciao ale

ragazzi la Sig.ra Maria è sempre stata di parola quindi se ha detto entro fine ottobre è entro fine ottobre e se ha detto che chiama per lunedì stai sicuro che chiama, fosse solo per una chiamata di cortesia e sentire come va e cercare di mettere una pezza alla situazione....

visita al concessionario che ancora non sa nulla sull'arrivo della macchina ne tantomeno sa dare indicazioni di massima... lei è in buonafede ma andare alla cieca nel marketing mi sembra abbastanza avventato... confidiamo solo in Maria per lunedì....

Ragazzi oggi sono passato in conce per vedere la veloster per mio cugino e aveva una sexy 1700 confort in pronta consegna grigia chiara le ho chiesto come sono messi con le consegne e mi ha detto che ogni mese le dicono a fine mese e si lamentava pure lui degli ispettori Hyundai in quanto a detto che non le fanno sapere niente sappiamo più noi del forum che loro quindi a chi potrebbe interessare a la sexy in pronta consegna il conce e Torino quuen car collegno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso