• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io stamani ho ricevuto la telefonata della Sig.ra Maria (numero anonimo Carletta!) condivido gli apprezzamenti e le cose gia' dette dagli amici che mi hanno preceduto mi richiamerà tra venerdi e lunedi per vedere se sono nella lista di ottobre.
Ha anche sondato il terreno per sapere se ero disponibile ad un cambio di colore eventualmente....vedremo!!!
Be' ringraziamo Giancarlo almeno per ste' chiamate, senza l'invio della sua lista non penso mi avrebbero chiamato!!!
A presto per nuovi aggiornamenti

Anch'io stamattina sono stato contattato dalla sig.MARIA
Grazie Giancarlo per il tuo interessamento.
Ha detto le stesse cose anche a me, che mi richiamera' entro lunedi' per vedere se sono nella lista
delle consegne di ottobre.

Bhe, io sono stato chiamato l'11 luglio scorso dalla sig.ra Simonetta, anche lei molto gentile e professionale, facendomi le scuse per Hyundai a causa della lunga attesa (auto ordinata il 4 dicembre 2010) e mi ha comunicato che i tempi di consegna per la mia IX35 1.6 erano fine agosto / settembre scorsi, agosto e settembre sono passati e la baby chissà ancora dov'è, probabilmente tutto è slittato a ottobre, invece la cortese e affabile sig.ra Maria la ho sentita il 19 luglio per l'assegnazione di un muletto e successivamente il 26 luglio, mi comunicava che mi era stata assegnata una I30 CW come sostitutiva in comodato d'uso che ho ritirato il 6 agosto.

Forse mi sbaglio ma le chiamate dovrebbero essere quelle dell'ultima lista che il buon Bargi ha mandato a HMCI.

Tra le righe di questi ultimi post pare che le baby siano in fase risolutiva, spero che ci sia anche la mia nella lista consegne di ottobre!!!!

ciao bargi scusa se ti rompo:ma è possibile che la sig.maria chiama tutti
tranne mè, che sono quello piu vecchio? ha perso il mio numero di telefono?
ti prego se la perso daglielo!ma non penso che la perso x chè nella scheda è molto chiaro
o che io non rientro tra quelli che devono ricevere la sexi.
come lo spieghi tè, devo preoccuparmi ancora? ora basta sono stufo.
se puoi rispondimi grazie!!!!!

ti prego se la perso daglielo!ma non penso che la perso x chè nella scheda è molto chiaro
non preoccuparti Bomber sei in compagnia, deve aver perso anche il mio ---;)

Sono stato contattato dalla gentilissima Sig.ra Maria, anche a me non ha dato certezze potrei e non potrei essere nella lista delle prossime consegne, sentirla però mi ha dato una sensazione di sollievo. Da quello che ho letto penso che stia chiamando tutti quelli della lista che ha fornito Giancarlo al quale va un rigraziamento speciale!!

Buona serata a tutti!
Francesco

Scusa Bargi,
se puoi rispondere, avrei una domanda:
stanno telefonando a quelli che non sono mai stati chiamati e gli dicono che settimana prossima saranno ricontattati x sapere se rientrano nelle consegne di ottobre.
Ora io mi chiedo...e quelli come me...che sono stati chiamati mesi fa (credo fosse giugno) e poi piu' nulla....
sai per caso che ne sara' di noi???
Io ricordo che la sig.Simonetta mi aveva detto che sarei stata richiamata...ma non ho sentito piu' nessuno...
Grazie.

Ad oggi nessuna chiamata...ma non importa perchè ma questa sera ho visto a terminale del concessionario che la mia bella è al Faldo :cool:
Stando al suo parere fra circa 15 giorni potrebbe essere sotto il mio sedere.

6 molto n compagnia....ci sono pure io!!!!!!!!
nessuna chiamata neanche da stè parti.
io a suo tempo ero stato contattato da Simonetta (ormai son trascorsi 6 mesi)...., non mi ha più richiamato...Mi auguro non sia stato un escamotage per tenermim tranquillo con l'attesa.
Se puoi Gian SEGNALACI tutti di nuovo ma non al GIPS!!!!!!!!!
segnalaci tutti

tranquillo bomber ci sono anch'io fra quelli non chiamati dalla sig.maria

tranquillo bomber ci sono anch'io fra quelli non chiamati dalla sig.maria
Tranquilli chiameranno anche voi.

Scusa Bargi,
se puoi rispondere, avrei una domanda:
stanno telefonando a quelli che non sono mai stati chiamati e gli dicono che settimana prossima saranno ricontattati x sapere se rientrano nelle consegne di ottobre.
Ora io mi chiedo...e quelli come me...che sono stati chiamati mesi fa (credo fosse giugno) e poi piu' nulla....
sai per caso che ne sara' di noi???
Io ricordo che la sig.Simonetta mi aveva detto che sarei stata richiamata...ma non ho sentito piu' nessuno...
Grazie.

6 molto n compagnia....ci sono pure io!!!!!!!!
nessuna chiamata neanche da stè parti.
io a suo tempo ero stato contattato da Simonetta (ormai son trascorsi 6 mesi)...., non mi ha più richiamato...Mi auguro non sia stato un escamotage per tenermim tranquillo con l'attesa.
Se puoi Gian SEGNALACI tutti di nuovo ma non al GIPS!!!!!!!!!
segnalaci tutti

La verifica della sussistenza dell'ordine per voi è già stata fatto.
Vi richiameranno inseme a quelli chiamati in questi giorni per l'assegnazione della sexi.

Ad oggi nessuna chiamata...ma non importa perchè ma questa sera ho visto a terminale del concessionario che la mia bella è al Faldo :cool:
Stando al suo parere fra circa 15 giorni potrebbe essere sotto il mio sedere.

Bene!! :)

ciao bargi, ma te che dici, arrivano a tutti quelli chiamati?se è si ,bravo!se non sai mi preoccupa!!grazie

A me il Conce ha detto che molte volte sono loro a chiamare il "postulante" prima della Maria o Simonetta.
E' una Balla o c'è della verita in questa affermazione??

ciao bargi, ci chiamano ma per dirci cosa?

Come dicevo sopra (forse non hai letto) la chiamata è per la verifica dell'ordine e poi man man che arrivano sarete richiamati per l'assegnazione delle vostre ix35.

• Mi piace
Reazioni: cap
ciao bargi, ma te che dici, arrivano a tutti quelli chiamati?se è si ,bravo!se non sai mi preoccupa!!grazie

Cap mi fai le domande da 1 milione di dollari!!
Come ben sai non lavoro nella HMCI e come tale non ho accesso alla stanza dei bottoni, quindi mi affido alle notizie che mi passano.
Ergo dovranno arrivare per tutti gli arretrati (te compreso).
La certezza posso dartela solo se mi assumono li su a Milano entro la prossima settimana, ma è difficile che accada. :)

beh intanto BARGI un grosso grazie per quello che hai fatto fino ad ora. veramente!!

Prego!!
E' sempre un piacere sentirsi utile!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso