• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che un aggiornamento ce lo devi anche per poter pianificare soluzioni alternative.

Grazie in anticipo

io son convinto che FrancescoHCI non volesse o voglia intendere un obbligo, vero??. In ogni caso meglio non confondere mai il dovere con la dispnibilità gratuita...

ciaoo

Credo che un aggiornamento ce lo devi anche per poter pianificare soluzioni alternative.[/QUOTE]

Ciao, forse è megli che senti il tuo concessionario!lui te le DEVE dare, ma non il sig BARGI!lu non è uno di hcmi,ma semplicemente uno di noi che si fà il c..o solo per fare un piacere a tutti noi. ciao e abbi fede che stanno per arrivare,(spero).é meglio non farlo arrabbiare,altrimenti rimango senza ossigeno!(io ci sono già andato vicino).

ragazzi su facebook c'e' gente che oggi ha ricevuto la fatidica chiamata per la consegna di una 1.6 bianca ma non so dirvi quando e' stata ordinata

oggi ricevuta la chiamata da Maria. mi ha detto che in settimana gli arrivano le liste delle consegne dei 1.6 per ottobre e che in entro lunedi mi chiama per farmi sapere se sono in lista. è stata molto cortese. GRAZIE MARIA

Ciao Alice, in bocca al lupo,
se non mi sbaglio non eri mai stata chiamata dalle signore Hyundai prima di oggi, se così fosse tenuto conto che fino a ieri Giancarlo raccoglieva le segnalazioni di chi non era mai stato chiamato per una verifica con HMI direi che il buon Bargi fa miracoli ..... spero che sia un buon segnale anche per me che ho una ventina di giorni di attesa meno di te

oggi ricevuta la chiamata da Maria. mi ha detto che in settimana gli arrivano le liste delle consegne dei 1.6 per ottobre e che in entro lunedi mi chiama per farmi sapere se sono in lista. è stata molto cortese. GRAZIE MARIA

ciao alice:che fortuna a tè ha chiamato x dirtelo
a mè non mi ha chiamato mai nessuno,visto che sono piu vecchiotto:
non sò piu che pensare! roba da matti,mi sa che stò x cedere: troppe ingiustizie.

Ciao Alice, in bocca al lupo,
se non mi sbaglio non eri mai stata chiamata dalle signore Hyundai prima di oggi, se così fosse tenuto conto che fino a ieri Giancarlo raccoglieva le segnalazioni di chi non era mai stato chiamato per una verifica con HMI direi che il buon Bargi fa miracoli ..... spero che sia un buon segnale anche per me che ho una ventina di giorni di attesa meno di te

ciao alex peccato che nelle liste ci sono anche io
e il mio ordine è di 3 mesi prima senza nulla togliere a alice ci mancherebbe,
ma dovrebbe chiamare almeno quelli piu vecchi

ciao alex peccato che nelle liste ci sono anche io
e il mio ordine è di 3 mesi prima senza nulla togliere a alice ci mancherebbe,
ma dovrebbe chiamare almeno quelli piu vecchi

Ciao Bomber, effettivamente l'ordine di chiamata è piuttosto "criptico" ...... avranno optato per quello "alfabetico" ?? intal caso dopo la A viene la B (ovviamente io sono l'eccezione che conferma la regola) , scusa sto scherzando e cercando il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno per resistere fino a fine mese (spero);)

ciao alice:che fortuna a tè ha chiamato x dirtelo
a mè non mi ha chiamato mai nessuno,visto che sono piu vecchiotto:
non sò piu che pensare! roba da matti,mi sa che stò x cedere: troppe ingiustizie.

Non scrivo quasi mai in questo 3d anche se vi leggo sempre, però quando vedo quelle date in firma mi viene da......tifare per voi.
Lascia da parte se ce la fai le ingiustizie e sappi resistere un'altro pò, almeno fino a fine mese (ma incrocio le dita ANCHE per te affinchè l'incubo finisca prima).

Un saluto a tuuti coloro che attendono

Carlo

ciao a tutti!! oggi ore15.30 chiamata deela signora mariaaa!!!!!

la signora Maria, che dall'accento mi sembra napoletana, mi ha solo riferito che mi faranno sapere in settimana se la mia auto arriva o meno. mi spiace Bomber so quello che stai provando, per noi anziani di prenotazione è una delusione ogni volta che viene consegnata un auto con un ordine più giovane. mi ha spiegato che fa piu 100 chiamate al giorno. lei fa da portavoce per chi non ha le palle di dire le cose come stanno. cioe che hanno messo inizialmente nell'aprile 2010 la ix35 2.0. vedevano gia che non ce la facevano con gli ordini ma hanno deciso lo stesso di buttare nel mercato le 1.6 e le 1.7. maria è stata dolcissima veramente, sono stata 30 minuti al telefono con Lei, e soprattutto molto educata a differenza del numero verde

ciao a tutti!! oggi ore15.30 CHIAMATA DEELA SIG MARIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!mi ha detto che entro lunedi mi avrabbe richiamato per dirmi se rientro nella prima mandata che arrivano entro ottobre!la seconda dice al massimo 20/30giorni!è stata gentilissima,e ha detto che purtroppo il 90% degli ordini sono bianche. p.s.ha una voce splendida,mica il numero verde! GRAZIEEE MARIA

bomber70:dai che te sarai il 1 ad averla!!

bargi:la sua chiamata mi ha dato più ossigeno delle tue notizie!scherzooooooo anzi ...sei come la nutella (che forum sarebbe senza di te)ciao a tutti.

la signora Maria, che dall'accento mi sembra napoletana, mi ha solo riferito che mi faranno sapere in settimana se la mia auto arriva o meno. mi spiace Bomber so quello che stai provando, per noi anziani di prenotazione è una delusione ogni volta che viene consegnata un auto con un ordine più giovane. mi ha spiegato che fa piu 100 chiamate al giorno. lei fa da portavoce per chi non ha le palle di dire le cose come stanno. cioe che hanno messo inizialmente nell'aprile 2010 la ix35 2.0. vedevano gia che non ce la facevano con gli ordini ma hanno deciso lo stesso di buttare nel mercato le 1.6 e le 1.7. maria è stata dolcissima veramente, sono stata 30 minuti al telefono con Lei, e soprattutto molto educata a differenza del numero verde
ciao alice,io dico che te rientri nella prima mandata .e io nella seconda!te che dici in base a quello che ti ha detto?

Credo che un aggiornamento ce lo devi anche per poter pianificare soluzioni alternative.

Grazie in anticipo

io son convinto che FrancescoHCI non volesse o voglia intendere un obbligo, vero??. In ogni caso meglio non confondere mai il dovere con la dispnibilità gratuita...

ciaoo

Salve ragazzi so benissimo che Giancarlo non ha nessun obbligo nei nostri confronti e mi scuso se ho trasmesso questa sensazione, gli ho fatto questa domanda solo perché so quanto ha preso a cuore la nostra causa e perché è l'unico che ha dei contatti diretti con HMCI, di conseguenza pensavo, nell'interesse di tutti, di avere un aggiornamento.

Sono anche d'accordo con chi mi ha detto di rivolgermi al concessionario ma credetemi non mi ha mai dato delle risposte così come il numero verde!!! Almeno Bargi ha parlato di settembre/ottobre, è qualcosa, è una speranza.

Buona serata e buona attesa (spero breve) a tutti.

ciao a tutti!! oggi ore15.30 CHIAMATA DEELA SIG MARIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!mi ha detto che entro lunedi mi avrabbe richiamato per dirmi se rientro nella prima mandata che arrivano entro ottobre!la seconda dice al massimo 20/30giorni!è stata gentilissima,e ha detto che purtroppo il 90% degli ordini sono bianche. p.s.ha una voce splendida,mica il numero verde! GRAZIEEE MARIA

bomber70:dai che te sarai il 1 ad averla!!

bargi:la sua chiamata mi ha dato più ossigeno delle tue notizie!scherzooooooo anzi ...sei come la nutella (che forum sarebbe senza di te)ciao a tutti.

ciao speriamo: ma fino a quando non mi chiamano non sono certo dopo
quasi 1 anno di promesse sono scettico.
un conforto me lo da il fatto che il 90% sono bianche speriamoooooooooooo!:(:(:(:(:(:x:

ciao alice,io dico che te rientri nella prima mandata .e io nella seconda!te che dici in base a quello che ti ha detto?

spero con tutto il cuore, ma ora non mi illudo più di niente. te lo so dire lunedi. oggi stavo per piangere al telefono. non dico altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso