• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre silenzio totale da parte di loro!e siamo a ottobre!ma quando finisce questa agonia?stamani un concessionario fiat mi ha portato a lavoro a fammi vedere la freemont!24900euro 7 posti tutta in pelle. fino al 30 settembre.bella..............ma la sexi è la sexi!

Cap sono stato al telefono con HMCI ieri.
Sono fiduciosi che entro il mese di Ottobre la questione 1.6 venga risolta.
Intanto posso dirvi che a settembre di 1.6 ne sono stati consegnati (fuori dal nostro 5%), non posso entrare nei particolari però.
Ciao

Ale,con i tempi ancora non sei fuori.
Aspetta la settimana prossima.
Una curiosità hai visto a video il telaio associato al tuo ordine??

Consiglio
Quando andate a saldare l'auto stampatevi e portatevi al seguito questo comunicato di HMCI.
Qualche furbetto rimarrà a bocca aperta.
Ciao :)

No, niente video, mi sono fidato sulla parola del venditore, tra l'altro mi ha dato il numero di telaio (possibile che se lo sia inventato). Comunque io firmo l'assegno
solo dopo aver verificato che il telaio che mi inviato corrisponde a quello presente sulla vettura e aver fatto le MIE verifiche sul veicolo ;) ...

Ps... comunicato già stampato e inviato per conoscenza via mail al concessionario... queste cose burocratiche le sbrigo ogni giorno per lavoro, e nonostante questo, gli intoppi e le inchiap... sono dietro l'angolo ogni giorno ;)

No, niente video, mi sono fidato sulla parola del venditore, tra l'altro mi ha dato il numero di telaio (possibile che se lo sia inventato). Comunque io firmo l'assegno
solo dopo aver verificato che il telaio che mi inviato corrisponde a quello presente sulla vettura e aver fatto le MIE verifiche sul veicolo ;) ...

Vabbè magari stanno perdendo più tempo per organizzare lo scarico (più dealer) nella tua zona.
Mi mandi il telaio via pm (se ti fidi naturalmente). ?

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento nel Profilo personale del modello d'auto ordinata o posseduta.Seguite le indicazioni riportate QUIChi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.Grazie per la collaborazione

Intanto posso dirvi che a settembre di 1.6 ne sono stati consegnati (fuori dal nostro 5%), non posso entrare nei particolari però.
Ciao
queste tue parole,è OSSIGENO per i miei polmoni!!!!!!!!!grazie,grazie. il 31 ottobre è il mio compleanno....non ti dico altro!grazie.

ciao steno73 no non e' un subentro!.

andrea_hy si e' stata fortuna ma fino a quando non l'ho sotto al garage tremo ancora!. E tu le prime impressioni in questi 3 giorni? Ce solo da immaginarsi!!!!!! ciao

Ciao

Ciao Giancarlo, anche il conce dice che l'obbiettivo di HMCI è di evadere gli ordini emessi fino a giugno entro Ottobre in modo da portarsi ai 4/5 mesi di consegna max. Mi diceva: "addirittura anche i benzina sui quali hanno qualche problema(esattamente quello che dici tu), ma i gasolio di sicuro".
Questo sembrerebbe anche coerente con quanto scrivevi tu qualche giorno fa(post del 20/09) e con quello che scrivi ora. Domanda :Significa che finalmente i Dealer sono allineati ???visto che l'equazione è: dicono le stesse cose(finalmente) che dici tu - tu hai sempre azzeccato(non a caso..)- ora pertanto ci azzeccano anche loro??? Domanda N° 2: per i gasolio, dai tuoi contatti di ieri, è tutto confermato?

Se puoi , altrimenti grazie lo stesso:)

Un saluto

Andrea,
avevo postato nella sezione "nuovi entrati": anch'io mi sono innamorato della ix35, tanto che il 9 settembre scorso ho ordinato una 1.7 CRDI COMFORT 2WD WITHE. Il concessionario mi assicura di essere subentrato ad un ordine di fine gennaio. Staremo a vedere come andrà a finire, ma leggendo i commenti degli altri compagni di avventura mi par di capire che... sarà meglio non aver fretta!!!
Ti prego quindi di aggiungermi alla lista, sperando di lenire la smaniosa attesa condividendola con gli altri "sexisti". Mi par di capire che tutti attendiamo trepidanti le news di Bargi, che saluto con ossequio.

Ciao, la lista non la tengo io, ho solo preso dal thread ufficiale:
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2671-Lista-acquirenti-e-statistiche
quelle ordinate entro l'11 aprile (prima del cambio di allestimento e listino) e che ci era stato promesso sarebbero state consegnate entro settembre/ottobre.

Settembre è passato :)

Da qualche parte c'è la scheda da compilare affinchè Bargilero la aggiunga alle statistiche, ma in questo momento non riesco a trovarla.

Ciao, Andrea

Vabbè magari stanno perdendo più tempo per organizzare lo scarico (più dealer) nella tua zona.
Mi mandi il telaio via pm (se ti fidi naturalmente). ?

Tranquillo Giancarlo, non ti preoccupare, sono sicuro che ciò che mi ha detto il concessionario sia vero, e l'auto sia in Italia e che la difficoltà sia solo quella di organizzare una bisarca... ma poi, su questa bisarca, non ci potrebbero caricare anche altre auto? Mi sembra che Hyundai non venda solo ix35... vabbè... aspettiamo fiduciosi, vi terrò aggiornati ;)

Alessandro

queste tue parole,è OSSIGENO per i miei polmoni!!!!!!!!!grazie,grazie. il 31 ottobre è il mio compleanno....non ti dico altro!grazie.
Purtroppo a me è passato già l'onomastico (agosto) e il compleanno (settembre) e... niente "regalo"...
Comunque, dalla telefonata odierna con il venditore, sembra che non si arrivi a Natale, nel senso che, non so se mi ha impapocchiato ma, pare che nella prima decade di ottobre succeda qualcosa di non meglio definito tra arrivo telaio, fatturazione dei veicoli e cose simili. Allora gli ho chiesto: "ma anche i 1.6? no, sai perchè i 1.7 comunque stanno arrivando..." e lui ha risposto: "di tutte, anche della tua!!!".
Che dire... speriamo bene....

Ciao Giancarlo, anche il conce dice che l'obbiettivo di HMCI è di evadere gli ordini emessi fino a giugno entro Ottobre in modo da portarsi ai 4/5 mesi di consegna max. Mi diceva: "addirittura anche i benzina sui quali hanno qualche problema(esattamente quello che dici tu), ma i gasolio di sicuro".
Questo sembrerebbe anche coerente con quanto scrivevi tu qualche giorno fa(post del 20/09) e con quello che scrivi ora. Domanda :Significa che finalmente i Dealer sono allineati ???visto che l'equazione è: dicono le stesse cose(finalmente) che dici tu - tu hai sempre azzeccato(non a caso..)- ora pertanto ci azzeccano anche loro??? Domanda N° 2: per i gasolio, dai tuoi contatti di ieri, è tutto confermato?

Se puoi , altrimenti grazie lo stesso:)

Un saluto

1) Significa che la situazione si sta definendo e finalmente le consegne avvengono più rapidamente;
2) Si è confermato, stanno consegnado gli ordini da Febbraio in poi (in base colore/allestimento/.....).

Tranquillo Giancarlo, non ti preoccupare, sono sicuro che ciò che mi ha detto il concessionario sia vero, e l'auto sia in Italia e che la difficoltà sia solo quella di organizzare una bisarca... ma poi, su questa bisarca, non ci potrebbero caricare anche altre auto? Mi sembra che Hyundai non venda solo ix35... vabbè... aspettiamo fiduciosi, vi terrò aggiornati ;)

Alessandro

Si ci caricano anche altri modelli, bisogna vedere le vetture in consegna su quella zona però.

Precisazioni

Le auto arrivate senza avviso al cliente dal contact center (come avevo già scritto) fanno parte di uno stock che HMCI ha inviato ai dealer che sono stati chiusi nel mese diagosto per "recuperare" tempo.
Le ragazze del contact center stanno continuando a chiamare per verificare gli ordini e per le assegnazioni.
NON è assolutamente vero che hanno cominciato adesso per le 1.6 è già da Giugno che ci lavorano in continuazione.

Con la partenza del terzo turno a Nosovice (dal 19/09) avremo un'ulteriore aumento della produzione (=consegne) che inizeranno ad arrivare in Italia dalla prima quindicina di Ottobre.
Nel mese di settembre sicuramente toccheremo il picchio più alto per numero di immatricolazioni dall'inizio del 2011 (effetto plant Nosovice), ma potremo vederlo solo con i dati UNRAE che a giorni saranno diffusi e che pubblicherò.

Questa mattina sono stato dal mio concessionario per fare la revisione (gentilmente offerta ) della mia attuale auto e parlando con il titolare mi ha detto che martedi avra' un colloquio con alcuni responsabili Hyndai per aggiornamenti sulle consegne

ciao steno73 no non e' un subentro!.

Sono felice per te ma permettimi un po' di sana invidia visto che il mio ordine per la stessa auto risale ad un mese e mezzo prima del tuo :(
Comunque fortunatamente non sono a piedi. Ciao auguri e posta delle foto, così almeno me la gusto al monitor.

Precisazioni

Le auto arrivate senza avviso al cliente dal contact center (come avevo già scritto) fanno parte di uno stock che HMCI ha inviato ai dealer che sono stati chiusi nel mese diagosto per "recuperare" tempo.
Le ragazze del contact center stanno continuando a chiamare per verificare gli ordini e per le assegnazioni.
NON è assolutamente vero che hanno cominciato adesso per le 1.6 è già da Giugno che ci lavorano in continuazione.

Con la partenza del terzo turno a Nosovice (dal 19/09) avremo un'ulteriore aumento della produzione (=consegne) che inizeranno ad arrivare in Italia dalla prima quindicina di Ottobre.
Nel mese di settembre sicuramente toccheremo il picchio più alto per numero di immatricolazioni dall'inizio del 2011 (effetto plant Nosovice), ma potremo vederlo solo con i dati UNRAE che a giorni saranno diffusi e che pubblicherò.

ciao bargi: ma a mè non ha chiamato mai nessuno, e si che sono un pò vecchietto, tu cosa dici?

ciao bargi: ma a mè non ha chiamato mai nessuno, e si che sono un pò vecchietto, tu cosa dici?

Capisco.
A tal proprosito ieri ho chiesto alla HMCI di poter raccogliere i dati (1.6 e 1.7) di tutti quelli che ad oggi non sono stati chiamati dal contact center.
Questo NON deve essere inteso come un "sollecito" ma è un riscontro per incrociare i dati in loro possesso.
Adesso non scrivete le solite cose tipo: "ma come HMCI ha bisogno dei dati di un moderatore...." perchè NON è così.
Le loro verifiche già le stanno facendo sono io che ho chiesto di poter segnalare e incrociare questi dati.
CHIARO??

Se mi danno l'ok vi informo e inizio a raccogliere i dati.

Ho visto che non sono in lista statistiche perciò rimetto la mia scheda

Nickname: steno73
Data ordine: 05/04/2011
Data prevista consegna : 150/180 giorni
Data consegna:
Modello: 1.7 CRDI comfort 115cv 2wd
Colore: Black Pearl
Prezzo: € 23.400 finito IPT compresa
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: Padova

Capisco.
A tal proprosito ieri ho chiesto alla HMCI di poter raccogliere i dati (1.6 e 1.7) di tutti quelli che ad oggi non sono stati chiamati dal contact center.
Questo NON deve essere inteso come un "sollecito" ma è un riscontro per incrociare i dati in loro possesso.
Adesso non scrivete le solite cose tipo: "ma come HMCI ha bisogno dei dati di un moderatore...." perchè NON è così.
Le loro verifiche già le stanno facendo sono io che ho chiesto di poter segnalare e incrociare questi dati.
CHIARO??

Se mi danno l'ok vi informo e inizio a raccogliere i dati.

grazie dell'informazione(speriamo bene le tue parole mi sollevano da un pò di frustrazone)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso