Ciao a tutti.
Con oggi si conclude la nostra avventura con Hyundai e con questo concessionario. Abiamo saldato e si ritira la prossima settimana.
Purtroppo rimane tanto amaro in bocca: terremo il colore sbagliato (sleek anziché sirius silver) per evitare lungaggini e ulteriori spese legali.
Abbiamo perlomeno ottenuto un piccolo sconto.
- Il concessionario ha dimostrato tutta la sua correttezza professionale: saldare subito o perdere la caparra.
- Per Hyundai abbiam finito le parole: dieci mesi di attesa e fiducia per cosa?
- Del numero verde e del contatto mail già sappiamo: non vale la fatica di scrivere una lettera o il costo della telefonata.
- I costi aggiuntivi diretti meglio non contarli: revisione e bollo auto vecchia, meccanico, perdita di valore dell'auto,mancata vendita, aumento IPT...
- Contact center. Maria è persona squisita e tramite loro abbiamo ottenuto un'auto sostitutiva (nonostante le mie insistenze, ad oggi, ancora non so se assicurata contro furto, incendio...) ma alla fine avremo un colore che non abbiamo scelto, nonostante avessero assicurato il contrario.
Come dicevo, con oggi si conclude la nostra avventura con Hyundai e con questo concessionario.
Ciao,
Gymno