• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto quello che dice gionata fino ad un mese fa non si vedeveno sexi in giro e forse l'attesa era più sopportabile, ma se or afa piacere sapere che le stanno consegnano e te ne accorgi anche da quante ne incontri dall'altra .............. girano come satelliti ............. e sopratutto tutto tace se non fosse per il forum e Bargi.

Ragazzi tenete duro, io ho ritirato questa settimana e pensare che avevo ordinato a gennaio... quando vedo la sexy rispetto al Quashquai e come linea anche rispetto al kuga behh allora sono contento di non aver cambiato idea. capisco il disagio, soparttutto se non vi hanno dato un auto sostitutiva ultimamente...in bocca al lupo..

grazie!allora stando a quello che ti ha riferito maria,si stanno rimangiando tutto quello che hanno promesso a bargi!:che ENTRO LA FINE DI OTTOBRE avrebbero smaltito tutti gli arretrati 1700 E1600. ecco perchè bargi legge e non scrive più ,anche lui incomincia a non credere alle loro promesse.come era il detto?col nuovo stabilimento FATTI NON PAROLE. bonaaaa

Se non scrivo significa che NON ho nulla di nuovo e di "ufficioso" (le voci ufficiali sono i dealer) da scrivere.
Per quanto riguarda la mia presenza sul portale posso solo dirti che sono più incasinato del solito in questo periodo (l'avevo scritto già), niente di più.
Appena avrò più tempo libero lo noterete sicuramente. :)

Se non scrivo significa che NON ho nulla di nuovo e di "ufficioso" (le voci ufficiali sono i dealer) da scrivere.
Per quanto riguarda la mia presenza sul portale posso solo dirti che sono più incasinato del solito in questo periodo (l'avevo scritto già), niente di più.
Appena avrò più tempo libero lo noterete sicuramente. :)
ciao bargi !ma secondo te, visto e considerato che in tre mesi ne hanno consegnate 3 o 4 di 1600 ,pensi che in un mese arrivino tutti gli arretrati?è un tuo parere! P.S se poi li senti fattelo confermare! ciao.

ciao bargi !ma secondo te, visto e considerato che in tre mesi ne hanno consegnate 3 o 4 di 1600 ,pensi che in un mese arrivino tutti gli arretrati?è un tuo parere! P.S se poi li senti fattelo confermare! ciao.

Ciao Cap, in un mese ne potrebbero arrivare anche 1.000 di 1.6 (poi vedremo quanti 1.7 sono arrivati a settembre).
Il problema è che cosa mandano in produzione a Nosovice.
Ormai credo che il problema sia solo quello di programmare la produzione.
Forse nel mese di Agosto (che poi sono quelli in consegna a settembre) hanno "programmato" più 1.7 che hanno maggior numero di ordini da evadere e arretrati rispetto ai 1.6.

• Mi piace
Reazioni: cap
Ciao Cap, in un mese ne potrebbero arrivare anche 1.000 di 1.6 (poi vedremo quanti 1.7 sono arrivati a settembre).
Forse nel mese di Agosto (che poi sono quelli in consegna a settembre) hanno "privilegiato" i 1.7 che hanno maggior numero di ordini da evadere e arretrati rispetto ai 1.6.
grazie,e appena puoi senti la tua fonte per i1600(però anche se siamo di meno ,non è per questo che chi ha ordinato a fine marzo il1700 lo ha già preso e chi ha ordinato a gennaio o febbraio il 1600 debba ancora aspettare!)le altre case automobilistiche non fanno cosi !!!grazie

grazie,e appena puoi senti la tua fonte per i1600(però anche se siamo di meno ,non è per questo che chi ha ordinato a fine marzo il1700 lo ha già preso e chi ha ordinato a gennaio o febbraio il 1600 debba ancora aspettare!)le altre case automobilistiche non fanno cosi !!!grazie

Certo ci mancherebbe!!
Quello che ho scritto è una mia "opinione" ma la realtà potrebbe essere totalmente diversa, NON lavoro in HMCI e quindi NON conosco le procedure interne.
Comunque siete sempre nei miei pensieri (anche se non sono presente come prima) e appena sento HMCI vi aggiorno.
Ciao ;)

Ciao a tutti.
Con oggi si conclude la nostra avventura con Hyundai e con questo concessionario. Abiamo saldato e si ritira la prossima settimana.
Purtroppo rimane tanto amaro in bocca: terremo il colore sbagliato (sleek anziché sirius silver) per evitare lungaggini e ulteriori spese legali.
Abbiamo perlomeno ottenuto un piccolo sconto.

- Il concessionario ha dimostrato tutta la sua correttezza professionale: saldare subito o perdere la caparra.
- Per Hyundai abbiam finito le parole: dieci mesi di attesa e fiducia per cosa?
- Del numero verde e del contatto mail già sappiamo: non vale la fatica di scrivere una lettera o il costo della telefonata.
- I costi aggiuntivi diretti meglio non contarli: revisione e bollo auto vecchia, meccanico, perdita di valore dell'auto,mancata vendita, aumento IPT...
- Contact center. Maria è persona squisita e tramite loro abbiamo ottenuto un'auto sostitutiva (nonostante le mie insistenze, ad oggi, ancora non so se assicurata contro furto, incendio...) ma alla fine avremo un colore che non abbiamo scelto, nonostante avessero assicurato il contrario.

Come dicevo, con oggi si conclude la nostra avventura con Hyundai e con questo concessionario.

Ciao,

Gymno

Ciao Gymno hai la comprensione di tutti noi è uno smacco aspettare aspettare e...... poi ritirare l'auto
che neppure hai scelto pur di finire una Odissea infinita.
Io ho preso un colore uguale al tuo SLEEK SILVER al posto del white pur di avere l'auto dopo SEI MESI ,anche se a qualcuno
sembrano pochi, mi riferisco agli ordini più vecchi io non avevo voglia di apettare ancora.
Ma comunque resta un bel colore edddaiiiiiii..... MARTEDI SI RITIRA CIAO

Buongiorno a tutti, la settimana scorsa per me si è cocnclusa alla grande, lenedì 19/09, mi hanno comunicato l' arrivo della macchina, martedì ho saldato e venerdì 23/09 ho ritirato la MIA SEXI!!!!
Cosa dire?? è stupenda incredibilmente grande e spaziosa, direi finita anche bene....non è il cassa white ma bensì il creamy white....ragazzi sempre bianco è!!!!!
Confermo che l' iva in + non l' ho pagata, ho dovuto pagare 180 aumento ipt.
Confermo che ci sono tutti gli accessori, vetri oscurati, riscladatore supplementare spazzole anteriori e maniglie cromate.
Per il resto...ho già fatto 200 km e molti anche quando ferma in parcheggio si fermano ad ammirarla...ora non so se perchè bella o perchè aspettano la sexi come tutti noi da una mezza vita!!!!!
Per Bargi...grazie di tutte le tue info e per le statistiche...IO HO RITIRATO IL 23/09 dopo quasi 6 mesi di attesa...ciao e ci si sente sul forum....altre discussioni però....
Max

Buongiorno a tutti, la settimana scorsa per me si è cocnclusa alla grande, lenedì 19/09, mi hanno comunicato l' arrivo della macchina, martedì ho saldato e venerdì 23/09 ho ritirato la MIA SEXI!!!!
Cosa dire?? è stupenda incredibilmente grande e spaziosa, direi finita anche bene....non è il cassa white ma bensì il creamy white....ragazzi sempre bianco è!!!!!
Confermo che l' iva in + non l' ho pagata, ho dovuto pagare 180 aumento ipt.
Confermo che ci sono tutti gli accessori, vetri oscurati, riscladatore supplementare spazzole anteriori e maniglie cromate.
Per il resto...ho già fatto 200 km e molti anche quando ferma in parcheggio si fermano ad ammirarla...ora non so se perchè bella o perchè aspettano la sexi come tutti noi da una mezza vita!!!!!
Per Bargi...grazie di tutte le tue info e per le statistiche...IO HO RITIRATO IL 23/09 dopo quasi 6 mesi di attesa...ciao e ci si sente sul forum....altre discussioni però....
Max
auguri!!!che vergogna,consegnano le auto di aprile echi aspetta da dicembre,gennaio,febbraio,ecc,nulla,maaaaaa......................

Ragazzi tenete duro!!! Se ce l'ho fatta io ad aspettare ce la fate anche voi!!!!

scusate ma se sono loro a mandare in produzione a Nosovice gli ordini, non dovrebbero mandare in base alla data di contratto? come mai arrivano prima colori tipo nero ordinati il 5 aprile e invece dei nostri non si sa mai nulla.......
Forse nel mese di Agosto (che poi sono quelli in consegna a settembre) hanno "programmato" più 1.7 che hanno maggior numero di ordini da evadere e arretrati rispetto ai 1.6.

inutile tifare, con questi ci vuole solo un MIRACOLO..... visto in che mani ci siamo affidati. L'unica cosa che ci sarebbe da fare sai qual'è??? UNA BELLA DISDETTA DI MASSA, così con tutte queste auto che stanno producendo adesso ci accendono il camino per questo inverno.
Tanti auguri a tutti i neo possessori della sexy..................... , adesso tutti insieme facciamo il tifo per tutti gli amici del forum che pazientemente ancora aspettano l'auto.

Gianni

Si e una volta disdettato il contratto che si fà????
Se hai qualche proposta di veicolo qualità prezzo metticene a parte!!!!!!!
Dopo otto mesi cosa vuoi disdere.. si stà buoni testas sotto terra come gli struzzi e si aspetta (parlo per mè) in questo caso.
Ho venduto la mia vecchia alfa 159 nel lontano febbraio 2011 quando i Signori della hyundai mi hanno detto che ci volevano 60 giorni di tempo per l'arrivo della SEXi... (Sè buona notte ) e adesso dopo 8 mesi vado a disdire.....????!!!!!!!! per aspettare megari tre mesi un'auto che non trovo con le stesse caratteristiche????
Anche oggi è passato e nessuno è stato chiamato!!!!!!!!
PROPRIO BELLO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
inutile tifare, con questi ci vuole solo un MIRACOLO..... visto in che mani ci siamo affidati. L'unica cosa che ci sarebbe da fare sai qual'è??? UNA BELLA DISDETTA DI MASSA, così con tutte queste auto che stanno producendo adesso ci accendono il camino per questo inverno.

• Mi piace
Reazioni: cap
Dopo otto mesi cosa vuoi disdere.. si stà buoni testas sotto terra come gli struzzi e si aspetta (parlo per mè) in questo caso.
Ho venduto la mia vecchia alfa 159 nel lontano febbraio 2011 quando i Signori della hyundai mi hanno detto che ci volevano 60 giorni di tempo per l'arrivo della SEXi... (Sè buona notte ) e adesso dopo 8 mesi vado a disdire.....????!!!!!!!! per aspettare megari tre mesi un'auto che non trovo con le stesse caratteristiche????
PROPRIO BELLO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

io la penso come tè,ma io aspetto da 10 mesi e stò esaurendo a vedere
che gente di magg, giug la già in mano e può andare in giro!!!!!!!!! vergogna! vergogna! tanto siamo nelle loro mani purtroppo.

PROPRIO BELLO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

hai perfettamente ragione nikthesnake, la pensavo esattamente allo stesso modo fino a pochi giorni fa.....e aspettavo...anche perchè di altre auto con gli stessi optional allo stesso prezzo non ce ne sono!!!! Poi un giorno mi sono deciso a fare un giretto per concessionari (di nuovo...) e mi sono deciso a valutare anche l'acquisto di un'usato di altra categoria...beh...i gusti sono gusti...ma dopo aver cambiato e scelto Honda CRV full optional di neanche 3 anni....posso dire che come qualità di materiali (interni in pelle vera, sensori luci, pioggia, anteriori e post, cambio auto etc....un salotto con le ruote davvero!!!) non rimpiango la scelta.
Certo, se fosse arrivata per tempo sarei stato felicissimo....ma tant'è....alla fine l'importante è essere contenti della scelta fatta!!
Un abbraccio a tutti.
GianMarco

ciao a tutti,
alle 17:40 di oggi è diventata mia. Confermo le impressioni positive di tutti gli altri. E' bellissima. A chi sta perdendo la pazienza dico ragazzi tenete duro arriverà il vs. momento e dimeticherete tutto quello che avete passato durante l'attesa. Unico neo devo dire è il clacson, siamo a livello di ape 50.
Comunque grazie a tutti e grazie in primis a bargi che in questi sei mesi abbondanti ci è stato di un aiuto prezioso.
A presto le altre sensazioni.

Domani mattina passo al Conc. ha sentire le solite cose immagino ........,.........ma ragazzi/e delle Baby se ho qualcosa di positivo non mancherò a segnalare subito in questo bel forum.....,
che mi da veramente la forza di tener duro e l'attesa è un po meno sfiancante.
:D

COME ti capisco Bomb.... Siamo solo nelle loro mani.
ma noi imperterriti dobbiamo e ce la faremo a tener duro alla faccia di questi gran c...... che ce l'hanno fatta soffrire.
IN BOCCA AL LUPO pure a tè che ormai come hai detto sei logorato dall'attesa..
io la penso come tè,ma io aspetto da 10 mesi e stò esaurendo a vedere
che gente di magg, giug la già in mano e può andare in giro!!!!!!!!! vergogna! vergogna! tanto siamo nelle loro mani purtroppo.
maledetto il giorno che mi sono fatto fregare da hyundai.

ciao a tutti,
alle 17:40 di oggi è diventata mia. Confermo le impressioni positive di tutti gli altri. E' bellissima. A chi sta perdendo la pazienza dico ragazzi tenete duro arriverà il vs. momento e dimeticherete tutto quello che avete passato durante l'attesa. Unico neo devo dire è il clacson, siamo a livello di ape 50.
Comunque grazie a tutti e grazie in primis a bargi che in questi sei mesi abbondanti ci è stato di un aiuto prezioso.
A presto le altre sensazioni.
auguri!!!!però a forza di tenere duro .....ma non mollo!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso